CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 543 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnomx Visualizza il messaggio
    Ragazzi x la batteria? Ad ogni ricarica arriva al max a 95% poi nel giro di un paio d'ore va a 89/88%.... Come risolvo?
    E' normale non è l'unico, mentre è in carica a circa 95% il led di notifica passa a verde ma se lo lasci ancora in carica continua a caricare fino al 100% (verificato tutte le volte).
    Saluti
    errantes

  2.  
  3. #1162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Baco del led rosso??? :-)
    Controlla se ti parte il "LEDS WAKELOCK" tramite BetterBatterystats
    Trovato il programma alternative:

  4. #1163
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gnomx Visualizza il messaggio
    Ho trovato batteri stat plus.
    Non è quello.... puoi mandarmi il link?
    https://play.google.com/store/apps/d...RlcnlzdGF0cyJd

  5. #1164
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da errantes Visualizza il messaggio
    E' normale non è l'unico, mentre è in carica a circa 95% il led di notifica passa a verde ma se lo lasci ancora in carica continua a caricare fino al 100% (verificato tutte le volte).
    Saluti
    errantes
    Cavolo.
    Quando lo carico lo spengo sempre .
    Attaccato ieri sera alle 12:30 stamane alle 8:00 non era ancora carico? Impossibile.

  6. #1165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa, non ho rilevato particolari problemi con il led rosso...mi spieghi a cosa serve il fix?

    Grazie

  7. #1166
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    Carissimo Grossoshop,

    scrivo qui, in quanto alla mia mail di questa mattina non hai ancora risposto.
    .....
    In qualità di imprenditore, se un mio cliente mi richiede la consegna di un progetto di traduzione per stamane ore 10.00, al MOMENTO della conferma VERIFICO di essere in grado di RISPETTARE i termini richiesti. Nel caso non fossi in grado RIFIUTO in quanto la REPUTAZIONE e l'AFFIDABILITA' valgono molto più che il PREZZO.
    Se volevo aspettare 10 giorni ordinavo DIRETTAMENTE dalla CINA a un prezzo inferiore del 30%, accollandomi il rischio di pagar comunque dei dazi doganali. Ma era un rischio che DECIDEVO di accollarmi. Se mi promettete una consegna entro la settimana o al massimo OGGI, nel caso strada facendo vi rendete conto che NON SIETE IN GRADO DI RISPETTARLA (e spero trattasi di problemi nati in itinere e non già conosciuti al momento dell'ordine) AVETE IL SACROSANTO DOVERE MORALE (e contrattuale) di INFORMARE e PROPORRE.

    Tant'è.
    QUESTO E' GROSSOSHOP
    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    grossoshop lavora in dropshipping, se leggevi i vari post magari ti era chiaro. L'unico aspetto positivo rispetto all'acquisto diretto in Cina è che ti da assistenza in caso di problemi, sperando sempre di non averne. I tempi sono quel che sono, con DHL di solito ci mette 5 giorni, con o senza grossoshop.


    Ragazzi a parte che avete gia postato nella sezione apposita, quindi che motivo avete di scrivere le stesse identiche cose anche qui?

    In ogni caso il crossposting è vietato

  8. #1167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma un modo per installare JB con CMW c'è?

  9. #1168
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_esisto Visualizza il messaggio
    Carissimo Grossoshop,

    scrivo qui, in quanto alla mia mail di questa mattina non hai ancora risposto.

    PRIMA di effettuare l'ordine ho telefonato e mi avete CONFERMATO che il cell era disponibile e che mi sarebbe arrivato entro 3/5 gg ("tra giovedi e venerdi", al MASSIMO lunedi)

    allego la nostra corrispondenza relativa al mio ordine fatto IMMEDIATAMENTE dopo:
    Data ordine: 14/01/2013 17.53.32
    Numero Ordine: 1907
    Tipo di pagamento: Carta di Credito o PayPal
    Il tuo ordine è stato preso in carico e verrà spedito non appena confermato il pagamento tramite Carta di Credito o PayPal.

    mia mail immediata:
    Salve,

    come da telefonata appena intercorsa, confermo il colore: grigio scuro.
    Prego voler confermare sia il pagamento ricevuto via paypal che la ricezione entro settimana in corso.
    Unico dubbio: visto che il pagamento pare sia andata a una società di nome Shineful Ltd., non vorrei fosse una spedizione in dropshipping.

    Risposta: il 15/01
    Salve ,

    pagamento ricevuto , non è un drop perchè abbiamo magazzino sia in italia che in cina , non ci sono dazi da pagare , l'assegnazione di magazzino tra italia e cina dipende da alcune logistiche interne. la consegna è prevista o venerdi o lunedi , verrà avvistrao tramite mail 24/48h prima

    saluti

    ...e già qui mi cominciava a "puzzare" relativamente a un magazzino in Cina, mah. Ogni azienda fa le proprie scelte, ma -da imprenditore- per me avere due magazzini è un costo inutile, soprattutto date le dimensioni degli articoli che vendo (fossero GRU o CAMION potrei (forse) comprendere), ma tant'è...

    mia risposta (sempre il 15/01):
    Ok, grazie mille, l'importante è non pagar dazi.
    Buon lavoro!

    il 18/01 mando questo mail:
    Buongiorno,

    a che punto è il mio cellulare?
    Dal vostro sito web risulta ancora non evaso...?
    Grazie


    ricevo la seguente risposta:salve ,

    consegnano lunedi. a breve riceve conferma spedizione.

    saluti

    ...e qui il CONSEGNANO mi preoccupa e spero che la terza persona sia intesa come CORRIERE

    stamane ricevo questa mail (destinatari nascosti quindi immagino sia una mail a TUTTI I CRETINI COME ME che hanno ordinato da loro:
    Gentile Cliente ,

    il tuo ordine è stato spedito , dovresti riceverlo entro 48h lavorative.

    Grazie per la fiducia e a presto , su GrossoShop.it !

    la mia risposta immediata:
    Oggi e prevista la consegna come da mail precedente e da contratto.
    Se così non fosse recedo immediatamente e chiefo la restituzione immediata dell'intera somma versata.

    da allora nessuna risposta....

    CONSIDERAZIONI FINALI:

    In qualità di imprenditore, se un mio cliente mi richiede la consegna di un progetto di traduzione per stamane ore 10.00, al MOMENTO della conferma VERIFICO di essere in grado di RISPETTARE i termini richiesti. Nel caso non fossi in grado RIFIUTO in quanto la REPUTAZIONE e l'AFFIDABILITA' valgono molto più che il PREZZO.
    Se volevo aspettare 10 giorni ordinavo DIRETTAMENTE dalla CINA a un prezzo inferiore del 30%, accollandomi il rischio di pagar comunque dei dazi doganali. Ma era un rischio che DECIDEVO di accollarmi. Se mi promettete una consegna entro la settimana o al massimo OGGI, nel caso strada facendo vi rendete conto che NON SIETE IN GRADO DI RISPETTARLA (e spero trattasi di problemi nati in itinere e non già conosciuti al momento dell'ordine) AVETE IL SACROSANTO DOVERE MORALE (e contrattuale) di INFORMARE e PROPORRE.

    Tant'è.
    QUESTO E' GROSSOSHOP
    Gentile Cliente,
    non mi sembra questo il luogo adatto per discutere dello stato del suo ordine ma mi vedo costretto a rispondere .
    Ho esaminato il suo ordine:
    Lei ha ordinato il giorno 14/01 pomeriggio, il giorno 15/01 l'ordine è stato messo in lavorazione, oggi giorno 21/01 ore 12:11 la merce è stata consegnata.
    Cosi in 4 giorni lavorativi ha ricevuto quanto ordinato
    Le ricordo che acquistando da noi usufruisce di assistenza e garanzia continuativa nel tempo.
    Per qualsiasi problema o curiosità ci puo contattare e avrà tutto quello che desidera (ovviamente nelle nostre possibilità).
    Come lei ben dice facciamo della REPUTAZIONE e AFFIDABILITà il nostro punto di forza garantendo ONESTA' nei confronti del cliente.
    Chi lavora in Rete (online) sà bene che i commenti negativi sono sempre molto affrettati e soprattutto anche dando il 101% delle proprie possibilità si và incontro ad Utenti che fanno falsa morale pur di infangare ingiustamente, (non è il tuo caso).

    NB: mi scuso con lo staff di Androidiani ma la risposta di parte è obbligatoria per non vedere infangato il nostro lavoro. Resto a disposizione.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GrossoShop per il post:

    mrrenato2000 (21-01-13),umancini (21-01-13)

  11. #1169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Desideravo fare il root utilizzando runme.bat ma collegando il dispositivo tramite porta usb (s.o windows xp) il g3 non mi viene riconosciuto.
    Occorre installare dei driver? e se si dove reperirli?
    Grazie anticipatamente per le risposte.

  12. #1170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geostar Visualizza il messaggio
    Desideravo fare il root utilizzando runme.bat ma collegando il dispositivo tramite porta usb (s.o windows xp) il g3 non mi viene riconosciuto.
    Occorre installare dei driver? e se si dove reperirli?
    Grazie anticipatamente per le risposte.
    Se hai installato snaPpea toglilo altrimenti potrebbe non vederti il cel

Pagina 117 di 543 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy