potrei provarci, ormai il G3 non lo uso più sono passato allo xiaomi, mi pare che sul g3 avevo la vredniiy come ultima rom senza altri upgrade di emir, devo metterli prima di flashare la Canvas? E quale recovery ci vuole?
Visualizzazione stampabile
Non dimenticate del centro ufficiale riparazioni a Napoli, magari te ne esci con poco... Io cmq sto riprovando la color OS e devo d'ore Jeff finora va che è una bomba!
Ho provato a stringere tutte le vite che ci sono ma nulla, continua a restare spento. Ora non saprei proprio più cosa fare[/QUOTE]
Inviato dal mio JY-G3T MIUI v5 usando Androidiani App
Ma la color OS è per il G3 normale?
No io l'ho testata ma non funzionava neppure sempre la parte telefonica...ma a parte questo molto bella e leggera...comparabile con una kitkat...da tenere d'occhio se chi sarà l'aggiornamento ... Cmq la trovi su 4pda
HELP
Ero un felice possessore di un JIAYU G3S ma, usandolo spesso e rovinandolo, l'ho pensionato. Ho così acquistato un ulteriore G3 tanto che mi trovavo bene (direttamente in Oriente). Mi è arrivato ma ho presto notato la grossissima difficoltà a caricarsi, è lentissimo. Allo stesso lavelocità di scarica. La cosa emblematica che col vecchio, col wifi aperto e sotto carica questa comunque cresceva. Qui invece si scarica. Il telefono perde quindi il suo grosso pt di forza che era la batteria durata long.
Sapete darmi qualche consiglio? Esperienze di gente sicuramente più esperta di me??
Grazie in anticipo,
Scot
Scusa sei passato da g3s a g3?
Ciao,
è un JY G3C . Siccome mi ero trovato bene col modello e non essendo un gran smanettone (uso lo smartphone principalmente per telefonare, navigare, mail, WAP e poco più) ho pensato non vi siano groose differenze. La CPU la stessa, RAM e ROM idem...
Se avete pareri in merito vi ringrazio
Si giusto una precisione. La CPU non è la stessa, tant'è che le rom per il g3s non vanno sul g3.
Cmq.. Per me hai un problema hardware
Scotland prova a flashare una nuova ROM da jiayu.es
http://www.jiayu.es/software.php?soft&jiayu=G3C
Salve ragazzi, chi ha la G3 può verificare se riesce a scrivere qualche cosa nella SD card 1 Ossia la memoria interna?
Edit: andava semplicemente riformattata ma così facendo ho perso circa un giga di capacità 😔
Qualche kitkat alternativa alla g3 ? Altrettanto buona intendo...non ho problemi di sorta tranne il sensore di prossimità non funzionante durante le chiamate...con lo schermo sempre acceso e il touch funzionante 😔 con tutto ciò che comporta!
Inoltre ero troppo abituato alla miui...qui l'interfaccia è molto più scarna...
Parlo per il G3DC, mi sono stufato del fatto che clean master mi dica in continuazione che ho la memoria piena al 90%, io ho la rom HIKE OS, mi trovo benissimo, però ho questo problema dello spazio, ho due partizioni "archivio interno" da 1.5gb e "memoria telefono" da 1gb.
Mi ricordo che la spagnola mi dava disponibile per le app 2.5gb.
Ora vi chiedo esiste un'altra ROM che mi dia i 2.5gb liberi? Senno mi vedo costretto a rimettere la spagnola nonostante i suoi limiti.
Grazie a chi mi vorrà fornire supporto.
Io con la g3 vedo interna da 2.5 ... Vedi allegati...
Inviato dal mio JY-G3T usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_T0W5m.jpg
In realtà è il thread del modello generico quindi sono tutti inclusi... Mi spiace cmq non poterti aiutare visto che non abbiamo la stessa versione...
Inviato dal mio JY-G3T LG g3 rom usando Androidiani App
Scusate qualcuno ha la rom LG g3?ogni tanto si impalla il Wi-Fi ... Sono l'unico? Sui riprende solo spegnendo e accendendo da impostazioni però...
EDIT: In realtà basta accedere alle impostazioni con il Wi-Fi già acceso per farlo collegare...sennò non funge...mui strano ...
Mi sa mi sa che è un altro bug dei Google play service...lo fa pure il leagoo di mia moglie...sempre kitkat 4.4.2 ... qualcuno può confermare?
EDIT: Risolto, è un bug della 4.4.2, basta disabilitare la scansione continua delle reti wifi anche da spento e si risolve... o aggiornare alle versioni successive di kitkat che purtroppo ancora non abbiamo a disposizione! :-(
Sapete se esistono rom kitkat per il G3T? Ho guardato su needrom ma non ho trovato niente. Ora sto usando la miui e, a parte un piccolo problema relativo all'hotspot wifi, tutto fila liscio. Per kitkat tornerei anche ad una rom aosp se necessario... purtroppo ho notato che tutti gli activity tracker necessitano della 4.3 o superiore
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
Cerca x il G3s.. Io sto usando l'ultima inserita e non ho problemi di sorta anche se mi manca la miui
Ho ancora la ROM spagnola, ottima direi, ma mi piacerebbe provare altro.
Secondo voi qual'e' la più' stabile ROM e anche recente se possibile che potrei provare?
Grazie a chi mi risponde
Il mio e' un G3DC
Riporto alcuni problemi che ho ultimamente con il g3, sperando che qualcuno mi possa dare qualche consiglio
La rete prende malissimo, con qualsiasi operatore. Se vado in qualche posto dove il segnale non è abbastanza forte rimango senza linea, al contrario di altri cell dei miei amici che hanno una/due tacche su 5.
La connessione dati non supera i 3 mega, e non è problema di sim, perchè l'ho provata nello stesso punto con un altro telefono e superava tranquillamente i 7mega
Quando parlo al telefono spesso il mio interlocutore mi sente male, e spesso mi riferiscono che l'audio gracchia, e diciamo che migliora un po solo se do un piccolo colpo nella parte inferiore del telefono.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Mi dispiace ma il mio e' perfetto dopo oltre due anni, vedi se ti risponde qualcuno con i tuoi problemi.
Saluti
Io sto usando questa:
ROM Jiayu G3 Canvas JB 4.2 Emir | [Custom]-[Updated] add the 12/02/2014 on Needrom
mi rovo molto bene!
scusate la domanda...è un pò di tempo che manco dal questo forum per vicissitudini varie...quasi un anno...allo stato attuale delle cose (pur andando ancora molto bene tranne il gps il mio g3 con android 4.0.4) considerate ancora valido tenermi questa versione rootata preinstallata da Etotalk (dal quale lo acquistai).
non me ne intendo molto ma se faccio aggiornamenti del sistema dal menu impostazioni mi da sempre errore di rete (probabilmente etotalk li ha bloccati)..
per chi ce l'ha da un bel po' come va? autonomia? a quanto lo si trova ora ?
Un anno fa 200 euro, il prezzo a cui ora trovi il successore, il g4. oggi non saprei... A me va una bomba. Non sento l'esigenza di cambiare, ora con la vibeui della lenovo... ho ritrovato il piacere della miui con tutte le sue chicche... fai tu un'offerta se proprio ti interessa! Ne lo toglierei solo x uno xiaomi per provare una miui nativa!
Inviato dal mio JY-G3T VibeUI usando Androidiani App
qualcuno sarebbe cosi gentile da dirmi quale rom è la migliore per un g3 normale e soprattutto dove trovo una guida dettagliata su come installarla? non l'ho ma fatto. ho ancora quella nativa di etotalk. grazie
Prova la cucla, prima devi installare la recovery cwm, tramite l'applicazione jiayu.es la scarichi e da lì la installi , una volta installata la cwm salvi la rom in formato zip sulla sd esterna, riavvii in recovery, (se non entra in recovery prova a collegare il cavo usb di ricarica)
Si avevo letto la prima pagina che supporta tutte le frequenze 4g, ma su top....store ne mette solo alcune e volevo capire..
Ciao. Sto cercando un sostitutio del nostro mitico G3. Con budget di 170/180€ spedito e sdoganato.....cosa mi consigliate? (Max 5')
Lenovo p780.
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Forse é meglio Il Golden Warrior.....
Ma I PPI del G3 nn si trovano facilmente.... :(
La serie p della lenovo secondo me è meglio come costruzione e batteria. Usandolo tantissimo oggi, sono a 47 ore con almeno 30 di wifi e 12 di scherno, piu' 10 di bluetooth. Senza pensare che il 780 oggi siamo a 149 euro spedito! O aspettare il p70...
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
io l'ho sostituito mesi fa con lo xiaomi redmi 1s, potresti considerare il nuovo redmi 2s con 2gb di ram, il prezzo spedito dovrebbe esser quello più o meno, è un 4,7", l'unico difetto del redmi sono i tasti non retroilluminati, per il resto va benissimo
Di tanti..credo sia la soluzione migliore.....tranne ripiegare su marche tipo kinzome (n3 plus) o elephone (p3000s)....ma nn mi convincono un granché......altrementi aspetto JY S4 ;)
ditemi se baglio nel dettaglio. non l'ho mai fatto
1) scarico jayu.es
2) da qui scarico scarico la recovery cwm e la installo
3) salvo la rom (da dove e quale la cucla)? e la copio sulla sd esterna in una cartella qualunque?
4) entro in recovery (come?) e come la installo?
5) dopo?
scusate le troppe domande