Arrivato anche il mio JiaYu G3...spedizione iperveloce da grossoshop...lo avevano in casa...ma non si sente alcun suono. Googlando se scrivo "no sound" appare un altro tizio che ha avuto la stessa rogna..ma non appaiono soluzioni (a parte uno che suggerisce di aggiornare la rom...). Se telefono comunque l'audio della telefonata si sente. Spero sia un problema software... In attesa che il venditore mi risponda (spero vivamente che non mi chieda di spedirlo in Cina..), avete qualche suggerimento da proporre? Grazie!
-----> RETTIFICO : Aggiornare la rom è servito, lascio il post solo come "storico" qualora capitasse ad altri...con la rom G3 20121129 il bug è stato risolto, audio a posto.
15-12-12, 09:20
cf67
Quote:
Originariamente inviato da maranric
-----> RETTIFICO : Aggiornare la rom è servito, lascio il post solo come "storico" qualora capitasse ad altri...con la rom G3 20121129 il bug è stato risolto, audio a posto.
Bene! :) Che procedura hai usato per aggiornarlo?
15-12-12, 15:53
andreasonny
Ciao a tutti!
Tempo fa avevo letto che era uscito un aggiornamento ad Android 4.1, però la ROM G3 20121129 gira con Android 4.0.4
Mi confermate che non esistono versioni più recenti della G3 20121129?
Grazie
15-12-12, 16:38
AndreGio
R: jiayu g3
Ciao, confermare è difficile non essendoci un sito ufficiale o essendo in cinese, ma dai vari siti di telefonini cinesi dicono che la 4.1 ancora non è uscita ma è attesa. Per cui quella del 29 novembre dovrebbe essere la più recente.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
15-12-12, 18:38
maranric
Quote:
Originariamente inviato da cf67
Bene! :) Che procedura hai usato per aggiornarlo?
Ho banalmente messo il contenuto dello zip nella Sd card.. e premuto su "system update".
Ha fatto tutto da solo..tutto ok (dopo ovviamente ho dovuto ri-rootarlo)
C'è da dire che me lo aspettavo piu' leggero...152 grammi è un po' un mattone..lo Zte Blade è molto piu' leggero
16-12-12, 09:17
intelinside
Sul sito originale si parla di una rom del 4 Dicembre 2012, qualcuno può confermare ?
Infine, con la rom del 29 Novembre, quanta ram è libera per la memorizzazione delle applicazioni ?
16-12-12, 13:21
alessand
Scusate vi chiedo AIUTO.
Ho il G3 e mi è arrivato con la rom di settembre. l'ho roottato
volevo aggiornarlo all'ultima, del 29 novembre
ho scaricato il file messo update.zip nella sd.
ho avviato da icona l'update. mi a chiesto il riavvio.
si è riavviato per un'istante è venuto fuori il robottino di aggiornamento poi è venuto fuori
il robottino disteso con il punto escalmativo rosso.
e si è fermato li. per sbloccarlo o tolto la batteria e riinserita.
è ripartito android in modalità provvisoria.
allora lo riavviato ed è tornato come prima.
allora ho pensatro fosse un problema di recovery.
volevo installare la CVM seguendo precedenti post di spigazione.
il problema è che quando vado a inserire il cavetto usb per collegarlo, senza batteria a sp Flash
il pc non lo riconosce nonostante abbia installato PDA Net.
Come posso fare?
Mi date una mano a districarmi da questi problemi?
grazie Ciao
" sono riusito a trivare i driver e con una manovra rocambolesca li ho installati.
ho installalto la cwm che funziona adesso posso wippare e reinstallare android."
speriamo bene.
16-12-12, 17:50
roby712
Ho appena finito di testare il navigatore route 66 sul nostro G3 e devo dire che va veramente bene precisione a 30 metri con 4 satelliti subito agganciati
allora ho pensatro fosse un problema di recovery.
volevo installare la CVM seguendo precedenti post di spigazione.
" sono riusito a trivare i driver e con una manovra rocambolesca li ho installati.
ho installalto la cwm che funziona adesso posso wippare e reinstallare android."
speriamo bene.
Io ho installato PDA net 3.50 (sia su windows che sul cell, tanto per non sbagliare!) e questo serve per il root...
Per installare la rom non ho avuto bisogno di nessuna strana recovery..Al momento tutto ok.
Ho notato che FoxWifi crasha drammaticamente....vedro' se il tether integrato è decente.
I video sono molto buoni...le foto credevo meglio, o sono io che sto iniziando ad avere il parkinson oppure lo stabilizzatore non è il massimo :|
Il Wifi è stabilissimo (con lo ZTE Blade non potevo usare applicazioni tastiera->android tipo E-type perchè il segnale era molto ballerino) e se non lo uso, come è giusto che sia, la batteria tiene botta e cala di pochissimi punti %. Il Galaxy S2 è migliore come design / peso...ma visto che uno S2 usato costa come uno Jiayu g3 nuovo (e ha anche lo schermo gorilla glass) direi che al momento è una buona scelta.
17-12-12, 01:04
giannifalko
Quote:
Io ho installato PDA net 3.50 (sia su windows che sul cell, tanto per non sbagliare!) e questo serve per il root...
Per installare la rom non ho avuto bisogno di nessuna strana recovery..Al momento tutto ok.
Ho notato che FoxWifi crasha drammaticamente....vedro' se il tether integrato è decente.
I video sono molto buoni...le foto credevo meglio, o sono io che sto iniziando ad avere il parkinson oppure lo stabilizzatore non è il massimo :|
Il Wifi è stabilissimo (con lo ZTE Blade non potevo usare applicazioni tastiera->android tipo E-type perchè il segnale era molto ballerino) e se non lo uso, come è giusto che sia, la batteria tiene botta e cala di pochissimi punti %. Il Galaxy S2 è migliore come design / peso...ma visto che uno S2 usato costa come uno Jiayu g3 nuovo (e ha anche lo schermo gorilla glass) direi che al momento è una buona scelta.
scusa quale ROM hai installato e con quale modalita'?
Intendi quella originale?
Scusate potete postare il link della ROM originale? Non so se stato fatto.
Grazie
17-12-12, 02:20
maranric
Quote:
Originariamente inviato da giannifalko
scusa quale ROM hai installato e con quale modalita'?
Intendi quella originale?
Scusate potete postare il link della ROM originale? Non so se stato fatto.
Grazie
Nello zip ci sono le istruzioni...in cinese, ma le traduci con google translate :P poi non c'è niente di che...butti il contenuto dello zip nella scheda SD, dal cell vai di "system update" e poi, dopo aver rilevato l'update, si arrangia lui.
Se invece vuoi fare il wipe o altro credo occorra andare di clock recovery o altri rom manager...
Trovo simpaticamente piacevole la connettività hsdpa....Con lo ZTE Blade era raro superare i 2Mbit (operatore 3) e credevo fosse quello il limite della rete....con questo va a 5,5Mbit in download e 2,5 Mbit in upload...a tutte le ore del giorno e della notte in un comune di 2500 abitanti. Non male. Non ho ancora testato il voip...ma con 80ms di latenza forse, e dico forse, potrebbe anche sentirsi quasi decentemente.
17-12-12, 06:56
cf67
il voip con connessione 3, sipdroid configurato con messagenet funziona bene ;)
Riguardo la rom originale ho letto nei vari forum che ne esistono due versioni, qui spiegano
Tale aggiornamento é indicato a chi ha problemi di consumo batteria.
Bene che si sappia che l originale funziona con g3 già root e poi lo si rifà.
17-12-12, 07:28
giannifalko
Quote:
Originariamente inviato da cf67
il voip con connessione 3, sipdroid configurato con messagenet funziona bene ;)
Riguardo la rom originale ho letto nei vari forum che ne esistono due versioni, qui spiegano
Tale aggiornamento é indicato a chi ha problemi di consumo batteria.
Bene che si sappia che l originale funziona con g3 già root e poi lo si rifà.
E se, quando arriverà,' faccio prima l'aggiornamento ufficiale e poi il root?
17-12-12, 09:12
pidigi
Quote:
Arrivato anche il mio JiaYu G3...spedizione iperveloce da grossoshop...lo avevano in casa...ma non si sente alcun suono. Googlando se scrivo "no sound" appare un altro tizio che ha avuto la stessa rogna..ma non appaiono soluzioni (a parte uno che suggerisce di aggiornare la rom...). Se telefono comunque l'audio della telefonata si sente. Spero sia un problema software... In attesa che il venditore mi risponda (spero vivamente che non mi chieda di spedirlo in Cina..), avete qualche suggerimento da proporre? Grazie!
A me e' successa piu' o meno la stessa cosa. Ordinato il telefono da Grossoshop, arrivato tutto sommato abbastanza rapidamente (considerando che era un periodo in cui era non disponibile un po' dappertutto). Messe le SIM, acceso, vado a cena. Arriva un SMS, che strano, non ho sentito nessun segnale di avviso. Verifico che sia impostato, poco dopo altro SMS, sempre muto. Provo a riprodurre le suonerie, niente. Altri file musicali, muto. Video in rete, sempre muto. Da auricolare invece si sente. Contatto Grossoshop, mi rispondono molto rapidamente, mi forniscono l'RMA e l'indirizzo a cui mandarlo in assistenza (in Italia). Spedisco subito, appena lo ricevono mi confermano che all'arrivo non funzionava, ma che dopo un reboot ha ripreso a funzionare normalmente. Lo hanno tenuto ancora un paio di giorni per effettuare una verifica hardware piu' approfondita. Rientra dopo circa una settimana, tutto ok.
Non so dirvi se hanno fatto o meno un aggiornamento della rom, a me hanno detto che e' bastato un reboot. Provare, nel caso in cui abbiate lo stesso problema, costa davvero poco.
Complessivamente la mia esperienza con grossoshop e' stata assolutamente positiva anche (e soprattutto) come servizio post vendita di assistenza.
17-12-12, 10:32
cf67
Quote:
E se, quando arriverà,' faccio prima l'aggiornamento ufficiale e poi il root?
perché lo devi aggiornare? Sei un aggiornatore cronico? Partigli di SP!
rotfl
Altrimenti arriva e se dopo un paio di cicli da problemi con i consumi aggiorni. Così come é funziona benissimo.
17-12-12, 12:01
conteabba
Quote:
"Le strane rcovery" servono per installare le rom non ufficiali e per fare dei BACKUP completi in maniera molto veloce.. non è necessario installarla per fare l'aggiornamento.
Sono riuscito ad utilizzare il programma scaricabile sul sito del lewaOS, collegando il pc a telefono acceso fa tutto lui.. backup, installazione rom (già rootata) e volendo anche ripristino delle App e dei dati. Unico problema è che.. il programma è in cinese :) ci sono delle guide online traducibili con google translate.. ma anche andando a naso e' tutto molto intuitivo.
Il tether integrato a me funziona perfettamente.
Il 21 dovrebbe uscire la versione stabile della Lewa.. nella versione del 14/12/2012 non ho riscontrato bugs importanti, solo il notification push che qualche volta si riavvia da solo. Ho scaricato alcuni pacchetti per customzzare le icone e l'immagina iniziale di avvio.. il lettore audio è super, simile all'apollo, forse migliore.
Si può cambiare canzone a schermo spento usando i tasti volume.
17-12-12, 14:53
GrossoShop
Quote:
Originariamente inviato da pidigi
A me e' successa piu' o meno la stessa cosa. Ordinato il telefono da Grossoshop, arrivato tutto sommato abbastanza rapidamente (considerando che era un periodo in cui era non disponibile un po' dappertutto). Messe le SIM, acceso, vado a cena. Arriva un SMS, che strano, non ho sentito nessun segnale di avviso. Verifico che sia impostato, poco dopo altro SMS, sempre muto. Provo a riprodurre le suonerie, niente. Altri file musicali, muto. Video in rete, sempre muto. Da auricolare invece si sente. Contatto Grossoshop, mi rispondono molto rapidamente, mi forniscono l'RMA e l'indirizzo a cui mandarlo in assistenza (in Italia). Spedisco subito, appena lo ricevono mi confermano che all'arrivo non funzionava, ma che dopo un reboot ha ripreso a funzionare normalmente. Lo hanno tenuto ancora un paio di giorni per effettuare una verifica hardware piu' approfondita. Rientra dopo circa una settimana, tutto ok.
Non so dirvi se hanno fatto o meno un aggiornamento della rom, a me hanno detto che e' bastato un reboot. Provare, nel caso in cui abbiate lo stesso problema, costa davvero poco.
Complessivamente la mia esperienza con grossoshop e' stata assolutamente positiva anche (e soprattutto) come servizio post vendita di assistenza.
E' un piacere servire al meglio i nostri clienti.
Grazie ;)
17-12-12, 15:09
Surreal
Quote:
Originariamente inviato da GrossoShop
E' un piacere servire al meglio i nostri clienti.
Grazie ;)
Ciao a tutti
Non è per sviolinare il venditore, ma ad oggi ho sempre avuto da loro la massima cortesia nel post vendita, continue email anche fuori OT e mi hanno sempre risposto con cortesia e puntualità, anche di domenica, quindi cosa dire, un ben fatto a Grossoshop e avanti così....grazie 1000
17-12-12, 15:42
ccc
Salve ragazzi.. sono interessato all'acquisto del Jiayu G3.. Vorrei dei pareri (da chi l'ha già acquistato) se vale la pena acquistarlo con confronto qualità/prezzo.. e se potreste consigliarmi un sito affidabile da dove poterlo comprare..
grazie a tutti!
17-12-12, 15:45
giannifalko
Invece io l'ho ordinato su jiayumobileshop, perchè volevo prendere insieme alcuni accessori.
L'ordine l'ho fatto il 3 dicembre. C'era un problema riguardante la custodia rigida. Va bene. Lunedì scorso abbiamo risolto indicando la custodia in silicone alternativa.
Ora loro indicano che da martedì scorso hanno spedito. Infatti l'ordine risulta "complete".
In data 11 dicembre hanno anche indicato un numero di tracking DHL.
Però se vado sul dito DHL e inserisco il numero fornito mi dice "No result found for your DHL query. Please try again".
Possibile dopo 6 giorni dalla spedizione?
Non so se ho fatto bene a comprare da jiayumobileshop!
Grazie
17-12-12, 17:43
digobattistuzI
Qualcuno ha problemi con il touchscreen? Non mi rileva una fascia di circa 7mm sulla sinistra...
Il G3 in questione ha circa un mese di vita.
17-12-12, 18:53
roby712
Quote:
Invece io l'ho ordinato su jiayumobileshop, perchè volevo prendere insieme alcuni accessori.
L'ordine l'ho fatto il 3 dicembre. C'era un problema riguardante la custodia rigida. Va bene. Lunedì scorso abbiamo risolto indicando la custodia in silicone alternativa.
Ora loro indicano che da martedì scorso hanno spedito. Infatti l'ordine risulta "complete".
Però se vado sul dito DHL e inserisco il numero fornito mi dice "No result found for your DHL query. Please try again".
Grazie
purtroppo il tracking con dhl non si vede quasi mai anche io sto come te ho preso un g2,anche l'altra volta non sono riuscito a tracciare ma gli accessori del G3 mi son arrivati in 5 giorni
17-12-12, 20:08
Surreal
Quote:
Originariamente inviato da ccc
Salve ragazzi.. sono interessato all'acquisto del Jiayu G3.. Vorrei dei pareri (da chi l'ha già acquistato) se vale la pena acquistarlo con confronto qualità/prezzo.. e se potreste consigliarmi un sito affidabile da dove poterlo comprare..
grazie a tutti!
Ciao non vorrei fare "pubblicità" ma se leggi un pò di post ti renderai conto che forse è meglio un fornitore italiano, nella fatti specie grossoshop, tanti abbiamo acquistato da loro e al momento nessun problema ne di spedizione ne di materiale, e ti assicuro che sono persone molto professionali e di massima fiducia.
Magari lo paghi un pochino in più, ma credimi ne ho presi tre e mai un problema.
Ciaoooooo
17-12-12, 21:39
Pocho
ragazzi ho venduto da pochi giorni un xperia u e venivo precedentemente da note e one x, sono quindi abituato a smartphone più grandi rispetto al sony, vorrei ritornare ad uno smartphone più grande ma non voglio spendere 500 euro per un telefono ora, sto valutando di prenderlo (da grosso) non ho mai avuto un telefono di marchi del genere, vorrei sapere da voi possessori se ne siete soddisfatti e se in breve mi sapete elencare qualche pregio e difetto di questo jiayu G3, ho letto che il peso si fa sentire, grazie a chi mi risponderà
17-12-12, 21:50
sambapati
tracking DHL
Quote:
Originariamente inviato da roby712
purtroppo il tracking con dhl non si vede quasi mai anche io sto come te ho preso un g2,anche l'altra volta non sono riuscito a tracciare ma gli accessori del G3 mi son arrivati in 5 giorni
Ciao per chi acquista con jiayumobileshop, il numero di tracking che danno non funzionava neanche a me, scrivetegli e fatevi dare il numero WAYBILL.
A me spedito l'11 , dal 13 era tracciato ed mi è stato consegnato il 15 dicembre. Comunque aspettatevi 26 euro di sdoganamento :(
17-12-12, 22:07
andreasonny
Ciao a tutti.
Ho installato la versione del 29 Novembre e Rootato il telefono.
Ora ho due problemi col mio G3:
- Il tasto delle cuffie non funziona per la modalità di play/pausa/etc
- Il GPS inoltre mi funziona da schifo, nel senso che anche attivando GPS EPO e AGPS e modificando il file gps.config, comunque fa difficoltà a trovare il segnale e, quando lo trova lo perde con facilità.
Pensate sia un problema della ROM?
conoscete qualche ROM cucinata per ovviare a questi problemi?
Grazie
17-12-12, 22:45
8ttov
Quote:
Io ho comprato la batteria e cover su Aliexpress con DHL e il tracking funziona, ora risulta essere a Malpensa e sto pregando di non pagare la dogana...
17-12-12, 22:49
8ttov
Quote:
Originariamente inviato da Pocho
ragazzi ho venduto da pochi giorni un xperia u e venivo precedentemente da note e one x, sono quindi abituato a smartphone più grandi rispetto al sony, vorrei ritornare ad uno smartphone più grande ma non voglio spendere 500 euro per un telefono ora, sto valutando di prenderlo (da grosso) non ho mai avuto un telefono di marchi del genere, vorrei sapere da voi possessori se ne siete soddisfatti e se in breve mi sapete elencare qualche pregio e difetto di questo jiayu G3, ho letto che il peso si fa sentire, grazie a chi mi risponderà
Guarda io ad oggi non ho trovato un difetto, funziona benissimo, la batteria dura parecchio, uso intenso arrivi sicuro a sera con una buona %.
Unica cosa le foto mi aspettavo di meglio, non che sia pessimo però...
17-12-12, 22:50
cf67
Quote:
Grazie
jiayumobileshop, anche a me non é mai apparso. poi é arrivata la merce e il numero era quello, con dhl.
Pagato 26 di dogana. Altro con Grosso zero problemi.
17-12-12, 22:51
8ttov
Quote:
Originariamente inviato da andreasonny
Ciao a tutti.
Ho installato la versione del 29 Novembre e Rootato il telefono.
Ora ho due problemi col mio G3:
- Il tasto delle cuffie non funziona per la modalità di play/pausa/etc
- Il GPS inoltre mi funziona da schifo, nel senso che anche attivando GPS EPO e AGPS e modificando il file gps.config, comunque fa difficoltà a trovare il segnale e, quando lo trova lo perde con facilità.
Pensate sia un problema della ROM?
conoscete qualche ROM cucinata per ovviare a questi problemi?
Grazie
Ciao per il gps hai usato ad esempio faster fix? Altrimenti il G3 resta impostato su Sat Asia.
18-12-12, 00:36
andreasonny
Quote:
Originariamente inviato da 8ttov
Ciao per il gps hai usato ad esempio faster fix? Altrimenti il G3 resta impostato su Sat Asia.
Si, ho fatto anche quello. L'ho impostato su Europa ma comunque sembra avere problemi di segnale.
Anche quando aggancia il segnale, dopo un po' lo perde ed è come un'altalena
18-12-12, 01:00
giannifalko
Quote:
Originariamente inviato da sambapati
Ciao per chi acquista con jiayumobileshop, il numero di tracking che danno non funzionava neanche a me, scrivetegli e fatevi dare il numero WAYBILL.
A me spedito l'11 , dal 13 era tracciato ed mi è stato consegnato il 15 dicembre. Comunque aspettatevi 26 euro di sdoganamento :(
Diciamo che anche a me presumo hanno spedito il 13 dicembre. Indipendentemente dal numero di tracciamento, comunque a te è arrivato subito! Quindi posso sperare nella consegna prima di natale!
Poi i 26 euri per la dogana vanno pagati al corriere?
A questo punto se non era per gli accessori, forse era meglio comprare dal venditore nostrano.
Poi spero che il telefono arrivi integro e non abbia dei problemi.
18-12-12, 02:11
Pocho
Quote:
Originariamente inviato da 8ttov
Guarda io ad oggi non ho trovato un difetto, funziona benissimo, la batteria dura parecchio, uso intenso arrivi sicuro a sera con una buona %.
Unica cosa le foto mi aspettavo di meglio, non che sia pessimo però...
grazie per la risposta, per quanto riguarda il peso e il gps?qualcuno l'ha usato come navigatore?leggo che alcuni hanno problemi col gps
18-12-12, 07:09
intelinside
Ciao ma facendo l'aggiornamento via update.zip della stock rom, si perdono tutte le impostazioni (app, settings, foto, ecc...) ?
Ed una volta completato l'aggiornamento c'è poi il playstore di Google o va installato ?
Nello zip ci sono le istruzioni...in cinese, ma le traduci con google translate :P poi non c'è niente di che...butti il contenuto dello zip nella scheda SD, dal cell vai di "system update" e poi, dopo aver rilevato l'update, si arrangia lui.
Se invece vuoi fare il wipe o altro credo occorra andare di clock recovery o altri rom manager...
Trovo simpaticamente piacevole la connettività hsdpa....Con lo ZTE Blade era raro superare i 2Mbit (operatore 3) e credevo fosse quello il limite della rete....con questo va a 5,5Mbit in download e 2,5 Mbit in upload...a tutte le ore del giorno e della notte in un comune di 2500 abitanti. Non male. Non ho ancora testato il voip...ma con 80ms di latenza forse, e dico forse, potrebbe anche sentirsi quasi decentemente.
18-12-12, 08:29
roby712
Quote:
Originariamente inviato da Surreal
Ciao non vorrei fare "pubblicità" ma se leggi un pò di post ti renderai conto che forse è meglio un fornitore italiano, nella fatti specie grossoshop, tanti abbiamo acquistato da loro e al momento nessun problema ne di spedizione ne di materiale, e ti assicuro che sono persone molto professionali e di massima fiducia.
Magari lo paghi un pochino in più, ma credimi ne ho presi tre e mai un problema.
Ciaoooooo
Premesso che c'è un topic apposito per i feedback,forse non hai letto bene tutti i post vedi il mio pagine dietro,telefono arrivato di un altro colore (silver invece di nero,era dovere chiamarmi per informarmi quantomeno ma essendo dropshipper....),caricabatteria da auto ancora lo sto aspettando, alle mail non mi ha mai risposto dopo l'acquisto ecc.Mi ha telefonato ma non siamo divenuti a nulla di fatto, poi ti posso assicurare che ci sono altre persone su altri forum che hanno avuto problemi,cmq aspetto di vedere come si evolvono certe vicende su alcuni telefoni presi da lui, se risolvono bene lo riabiliterò non porto rancore a nessuno,ma non parlarmi di professionalità!!!
18-12-12, 09:18
Surreal
Quote:
Premesso che c'è un topic apposito per i feedback,forse non hai letto bene tutti i post vedi il mio pagine dietro,telefono arrivato di un altro colore (silver invece di nero,era dovere chiamarmi per informarmi quantomeno ma essendo dropshipper....),caricabatteria da auto ancora lo sto aspettando, alle mail non mi ha mai risposto dopo l'acquisto ecc.Mi ha telefonato ma non siamo divenuti a nulla di fatto, poi ti posso assicurare che ci sono altre persone su altri forum che hanno avuto problemi,cmq aspetto di vedere come si evolvono certe vicende su alcuni telefoni presi da lui, se risolvono bene lo riabiliterò non porto rancore a nessuno,ma non parlarmi di professionalità!!!
Ciao
ovviamente mi dispiace, ma personalmente ho avuto un altro approccio e devo assicurarti che almeno con me non ho avuto nessun tipo di problema ne di telefonino spedizione o altro , che di "rapporti interpersonali" anzi, magari forse ti sei trovato in un periodo di "calca" e di grosse richieste per cui...
Comunque è sempre soggettivo il giudizio, vanno benissimo anche le critiche servono a migliorare.
Questo è il mio parere.
Un saluto a tutti e approfitto per augurarvi buone feste.
18-12-12, 10:29
HeDo88
Ciao a tutti,
ho lo jiayu g3 da più di un mese ormai e ho notato che su youtube non ci sono recensioni vagamente complete in italiano :(
quindi per sopperire a questa mancanza ho fatto una veloce recensione con prova dal vivo.
commentate :)
18-12-12, 11:01
roby712
Quote:
Originariamente inviato da sambapati
grazie mille, mi ha subito risposto jiayumobileshop con il waybill, il telefono è a Roma quindi deve solo arrivare a casa.
P.s. lo sdoganamento va a fortuna diciamo che si ha una alta probabilità di pagarlo specialmente sotto le feste.
18-12-12, 12:24
cicciopd
Quote:
Originariamente inviato da HeDo88
Ciao a tutti,
ho lo jiayu g3 da più di un mese ormai e ho notato che su youtube non ci sono recensioni vagamente complete in italiano :(
quindi per sopperire a questa mancanza ho fatto una veloce recensione con prova dal vivo.
ottima recensione :)
18-12-12, 17:33
cf67
Quote:
Originariamente inviato da HeDo88
Ciao a tutti,
Accipicchia se sei bravo........ e hai evidenziato l'aspetto più importante, senza entrare nel merito dei dettagli tecnici, ho visto rosicare amici col l'ifogn...... per essere una cinesata non scimmiotta altri telefoni, ha un design tutto suo che piace......