Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludolo
Ervius dovresti aprire un thread su xda nella sezione "android apps and games", sono sicuro che ci sono decine di migliaia di utenti con sto problema... :)
postatelo pure voi x me su xda!!!!!, nn ho problemi, a patto che menzioniate l'autore (e i coaudiatori!!!!!) ;)
cmq: ultima versione!!!!! ;)
funzia alla grande!!!
hxxp://www.4shared.com/android/uJCZyAcZ/tether_JB_ervius.html
ciao!
P.S.: una preghiera, postatelo pure in prima pagina come soluzione al tethering per le roms 4.1.2 ;)
-
Quote:
roby712
venivo pure io da molti nokia praticamente tutti (ho perso il conto), ho il G3 dai primi di novembre ed avevo le tue stesse paure...ma quanto durerà? Ad oggi graffi zero,cadute una, mitigata dal piede ma sempre a terra è andato e nulla di rotto,sembra molto solido poi paragonarlo alla qualità dei nokia non si puo, visto anche il costo me ne compro minimo tre di jiayu G3,per la mia esperienza mi soddisfa molto.
I miei dubbi erano sempre sul fatto che i "padelloni" attuali sono fatti in modo da massimizzare schermo e design, quindi risultano sempre fragili a guardarli, per via di tutto quel vetro. :D Mi ricordo che una mattina di sei-sette anni fa abbiamo usato una serie di 3310,3330,3510 e simili per giocare a "curling" nel corridoio della scuola. Quelli erano altri tempi. Proviamo a farlo con 900€ di iPhone o 600 di S3. Non oso immaginare. Tuttavia a leggere ciò che hai scritto mi sono rincuorato, considerando che ho già preventivato di non usarlo MAI senza cover...
-
in up la nuova rom 4.1.2, con dentro già il natter per il tether:
stesse modifiche della rom 4.1.2 del primo post, in piu:
dualsim ringtone manager, cosa fa:
gestisce due suonerie diverse a seconda su quale sim vi chiamano, gestione 2 toni differenti per sms in arrivo
a seconda su quale sim arriva il messaggio e tanto altro;
factorymode e engineermode lancher (per avviare i programmi factorymode tradotto in inglese e engineermode!)
e il natter per il tether per rendere i tether:wifi, usb e bt funzionanti!!!
(nn serve avviare l'interfaccia, il servizio parte gia dal primo avvio in automatico!!!!!)
ciao!
qui:
hxxp://www.4shared.com/zip/7LPCOymx/ervius_4_1_2_tether.html
P.S.: questa volta la rom nn fa il wipe, quindi tutti i vostri dati e i programmi rimarranno istallati.....
-
Quote:
barrenzo
scusate qualcuno di voi è riuscito a mettere skygo....
grazie..
...allora ho da un paio di giorni il G3... bellissimo...preso da tecno... (affidabilissimo...)... gia con root... ma con firm originale 4.0.4... per qunto riguarda Skygo..allora... messo versione 1.4.5 di skygo... funziona soltanto sky tg24...benissimo...per fluidità e immagine...nha nel momento del cambio canale.. lo schermo diventa tutto bianco... ho tolto l'abilitazione a superuser..mha nulla non succede nulla.. schermo sempre tutto bianco.... se invece torno su skytg 24 ... si vede.... aspettiamo nuovi aggiornamenti di skygo....:O(
-
R: jiayu g3
Bel lavoro ervius
Inviato dal mio Jiayu -G3 con Tapatalk 2
-
Quote:
sambapati
Bel lavoro ervius
Inviato dal mio Jiayu -G3 con Tapatalk 2
thanks, ma il merito va anche di chi, in queste pagine, mi ha fatto capire cosa fare, poi il come farlo, l'ho scelto io!!! ;)
-
Quote:
ervius
postatelo pure voi x me su xda!!!!!, nn ho problemi, a patto che menzioniate l'autore (e i coaudiatori!!!!!) ;)
funzia alla grande!!!
ciao!
P.S.: una preghiera, postatelo pure in prima pagina come soluzione al tethering per le roms 4.1.2 ;)
Funziona: lo sto usando da una ROM CM10 (4.1.2) per rispondere. Grazie, era l'app che serviva!
-
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Ervius una domanda: ho su la rom presa da mysmartphone.it, posso aggiornarla alla tua senza wipe?
Inoltre nella tua ultima 4.1.2 si puó fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica senza problemi?
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
-
Quote:
Gilibo
Ervius una domanda: ho su la rom presa da mysmartphone.it, posso aggiornarla alla tua senza wipe?
Inoltre nella tua ultima 4.1.2 si puó fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica senza problemi?
1) si, nella ultima postata 4.1.2, non c'è il wipe di default, cosi tutto rimane invariato, dati, accounts ecc....
2) nn so nn ho provato.... chi mi fa da cavia?!?!?!?!
-
Ragazzi sto per dar via il mio G3 per passaggio a G4 (non sopporto il fatto che il galaxy next turbo di mia moglie aggancia 17 sat. su 17 e il mio g3 solo 5 rotfl), volevo sapere se esiste un programma che mi consente di esportare l'intera rubrica così com'è con doppi numeri, indirizzi mail e foto associate ai profili, per poi trasferirle sul G4, vorrei sapere inoltre come fare per resettare il telefono alle condizioni iniziali ho la rom stock 4.0.4 con il solo root.
Per le app istallate non posso fare nulla vero? Dovrò riscaricarle tutte? Anche root Explorer che ho pagato?
Ringrazio in anticipo chi vorrà perdere un po' del suo tempo con me.
-
Quote:
lili13
Ragazzi sto per dar via il mio G3 per passaggio a G4 (non sopporto il fatto che il galaxy next turbo di mia moglie aggancia 17 sat. su 17 e il mio g3 solo 5 rotfl), volevo sapere se esiste un programma che mi consente di esportare l'intera rubrica così com'è con doppi numeri, indirizzi mail e foto associate ai profili, per poi trasferirle sul G4, vorrei sapere inoltre come fare per resettare il telefono alle condizioni iniziali ho la rom stock 4.0.4 con il solo root.
Per le app istallate non posso fare nulla vero? Dovrò riscaricarle tutte? Anche root Explorer che ho pagato?
ma dove lo prendi il g4?
-
modifica 1 pagina con nuova rom
vi ricordo che quando trovate nuove guide,rom,patch,ecc ecc
contattatemi in pvt per inserirle in prima pagina
grazie a tutti per il supporto per rendere questo terminale perfetto.
-
Aliexpress mi son trovato benissimo per il g3 quindi lo prenderò li
-
Quote:
lili13
Aliexpress mi son trovato benissimo per il g3 quindi lo prenderò li
anche io compro solo da aliexpress ma per il g4 ora sono solo prevendite non sono ancora in vendita
-
Volevo ringraziare Kunglao e chi con lui contribuiscono a migliorare il nostro amato G3....
-
Quote:
lili13
Lili13, non vorrei infrangere i tuoi sogni ma il G4 non sarà rilasciato prima di aprile, la versione base, mentre si parla di aprile inoltrato per la versione advance. Ad oggi non ci sono esemplari disponibili neppure per fare le recensioni quindi se posso darti un consiglio tieniti ben stretto il G3 ancora un pò ed aspetta di sapere come si comporta il G4 in fatto di gps......
-
Quote:
lili13
Ciao, allora per esportare e rimettere tutti i programmi io uso my APKs
I software pagati col tuo account google rimangono tuoi e li riscarichi su qualsiasi altro android (a mia figlia hanno rubato il G2 e adesso i giochini acquistati li ha rimessi su un vecchio pad)
La rubrica la puoi sincronizzare col tuo account google
Per resettare tutto fai: impostazioni- backup e ripristino - ripristino dati predefiniti. Questo lo fai solo DOPO che hai effettuato tutti i backup perchè riporta il telefono vergine.......
Se vendi comunica il prezzo!
-
Non so se a qualcuno potrebbe interessare ma ho una compagna di Università Cinese madrelingua, le ho passato una montagna di appunti quindi mi deve qualche favore, si potrebbe utilizzare come traduttrice per manuali, articoli, video vari di cui non si trova corrispettivo inglese/italiano? Mi sembra che leggevo qualche post fa di qualcuno che cercava una traduzione?
-
Quote:
Felix1990
I miei dubbi erano sempre sul fatto che i "padelloni" attuali sono fatti in modo da massimizzare schermo e design, quindi risultano sempre fragili a guardarli, per via di tutto quel vetro. :D Mi ricordo che una mattina di sei-sette anni fa abbiamo usato una serie di 3310,3330,3510 e simili per giocare a "curling" nel corridoio della scuola. Quelli erano altri tempi. Proviamo a farlo con 900€ di iPhone o 600 di S3. Non oso immaginare. Tuttavia a leggere ciò che hai scritto mi sono rincuorato, considerando che ho già preventivato di non usarlo MAI senza cover...
la cover è obbligatoria
-
Seraaa ma va vostra fotocamera come scatta ? A me scatta sempre un dopo il flash quindi la foto mi viene sempre un po mossa ce qualche app o soluzione !
Thenks
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
ervius
gestisce due suonerie diverse a seconda su quale sim vi chiamano, gestione 2 toni differenti per sms in arrivo
factorymode e engineermode lancher (per avviare i programmi factorymode tradotto in inglese e engineermode!)
(nn serve avviare l'interfaccia, il servizio parte gia dal primo avvio in automatico!!!!!)
ciao!
qui:
P.S.: questa volta la rom nn fa il wipe, quindi tutti i vostri dati e i programmi rimarranno istallati.....
Ho provato ma ora il sistema si è rallentato incredibilmente. Ho anche provato ad riavviare con wipe della cache e dalvik ma non ho risolto. Ovviamente prima avevo la 4.1.2 di Ervius
-
Quote:
ervius
ciao!
qui:
ervius che ne dici di pubblicarla su needroom.com??
Sarebbe la prima rom per G3 personalizzata dall' "ingegno Italiano" e la prima JB in assoluto con tethering funzionante !!!!!!!!!!
-
Quote:
sambapati
Sarebbe la prima rom per G3 personalizzata dall' "ingegno Italiano" e la prima JB in assoluto con tethering funzionante !!!!!!!!!!
si puo' fare!!!! ;)
intanto, ne volevo approfittare, visto che il servizio del tethering è sempre attivo per forzare il cellulare ad andare in deep_sleep a schermo spento, con questo comando.....
powerService.goToSleep(SystemClock.uptimeMillis() + 1);
ma, cacchio, mi da errore java, dicono che servano dei permessi, glieli ho dati, ma niente.....
altri dicono che un'app "user".... nn puo' forzare il deep_sleep, ed io l'ho inserito l'apk come si sistema, ma nn va.....
qualcuno ha qualche dritta!?!?!?!?
che se risolviamo pure questa..... siamo apposto!!!!!
-
1 allegato(i)
Quote:
ervius
si puo' fare!!!! ;)
intanto, ne volevo approfittare, visto che il servizio del tethering è sempre attivo per forzare il cellulare ad andare in deep_sleep a schermo spento, con questo comando.....
powerService.goToSleep(SystemClock.uptimeMillis() + 1);
Ervius non sono un programmatore ma vedi se qui trovi la risposta che cerchi
hxxp://stackoverflow.com/questions/8398304/trouble-with-powermanager-gotosleep
ma, cacchio, mi da errore java, dicono che servano dei permessi, glieli ho dati, ma niente.....
altri dicono che un'app "user".... nn puo' forzare il deep_sleep, ed io l'ho inserito l'apk come si sistema, ma nn va.....
qualcuno ha qualche dritta!?!?!?!?
che se risolviamo pure questa..... siamo apposto!!!!!
Visto che ci stai rimettendo le mani c'è un errore anche lanciando il "Start FactiryMode" . Non parlo dell'errore grammaticale ma di questoAllegato 50854
Potrebbe anche essere un mio problema visto che ho installato la tua JB sopra un'altra JB senza wipe totale ma solo il wipe di cache e dalkincache
-
ciao ragazzi, anche se non sono molto pratico, volevo provare a installare la rom di ervius la 4.0.4, però il link in prima pagina su 4shared mi dà: "impossibile collegarsi"... è scaduto lo sharing del file?
-
Quote:
sambapati
Visto che ci stai rimettendo le mani c'è un errore anche lanciando il "Start FactiryMode" . Non parlo dell'errore grammaticale ma di questo
Allegato 50854
Potrebbe anche essere un mio problema visto che ho installato la tua JB sopra un'altra JB senza wipe totale ma solo il wipe di cache e dalkincache
grazie per il suggerimento, per il fatorymode, n ho problemi ad eseguirlo col launcher.....
nn saprei.....
-
Re: jiayu g3
Ervius potresti semplificarti la vita in un altro modo: invece di un servizio fai un widget, che
* controlla che i dati siano attivi
* inserisce la regola di Nat
* attiva il tethering
Quando è attivo un click disattiva il tethering. E via. Tanto l'utente dovrebbe comunque attivarlo, così lo fa dal tuo widget e tu non hai grattacapi con servizi e sleep.
Sent from my JY-G3 using Tapatalk 2
-
Ho provato la rom italiana, ma meglio ervius :) oggi faccio il restore.
Ervius se riesci a forzare il deepsleep sei un mago! se ci riesci ricordati di riattivare il telefono ogni tot per controllare se ci sono notifiche ;)
-
Quote:
ludolo
Ervius potresti semplificarti la vita in un altro modo: invece di un servizio fai un widget, che
* controlla che i dati siano attivi
* inserisce la regola di Nat
* attiva il tethering
Quando è attivo un click disattiva il tethering. E via. Tanto l'utente dovrebbe comunque attivarlo, così lo fa dal tuo widget e tu non hai grattacapi con servizi e sleep.
Ervius sinceramente non capisco il problema del deepsleep . Provandocon la tua rom ho verificato che va in deep sleep regolarmente. In fin dei conti tu non hai attivato il tethering ma semplicemente una regola di di routing. Il tethering in ogni caso viene attivato manualmente
-
È possibile riattivare l'accensione con i tasti laterali? Era una funzione comoda ma con la nuova 4.1.2 è stata rimossa
-
Quote:
ervius
funzia alla grande!!!
ciao!
SEI UN FENOMENO!!!
Postato dal tablet il tethering con il jiayu g3 jb 4.1.2 by ervius :D
-
Quote:
sambapati
Ervius sinceramente non capisco il problema del deepsleep . Provandocon la tua rom ho verificato che va in deep sleep regolarmente. In fin dei conti tu non hai attivato il tethering ma semplicemente una regola di di routing. Il tethering in ogni caso viene attivato manualmente
no.... il tether nn c'entra nulla.... ne approfittavo del fatto che il servizio che abilita la nat gira su rom, a magari mentre girava, si occupava anche del deep_sleep....., ma se dici che va..... cmq il servizio per nattare il tether nn c'azzecca nulla. ok??? :)
-
Infatti non riuscivo a capire . Mi sono fatto ingannare dal post di Ludolo
-
Quote:
antoniocava
SEI UN FENOMENO!!!
Postato dal tablet il tethering con il jiayu g3 jb 4.1.2 by ervius :D
a me non va mi si blocca sulla scria jiayu e nn va avanti
-
Re: jiayu g3
Quote:
ervius
no.... il tether nn c'entra nulla.... ne approfittavo del fatto che il servizio che abilita la nat gira su rom, a magari mentre girava, si occupava anche del deep_sleep....., ma se dici che va..... cmq il servizio per nattare il tether nn c'azzecca nulla. ok??? :)
LOL
Avevo capito che il servizio desse problemi con il deep sleep :-)
Mea culpa
-
Quote:
sambapati
detto.... fatto.....
hxxp://www.needrom.com/mobile/jiayu-g3-24/
;)
-
Quote:
ervius
detto.... fatto.....
hxxp://www.needrom.com/mobile/jiayu-g3-24/
;)
BEN FATTO!!
ervius non mi va proprio il factorymode, sicuro che a te funziona, con l'ultima tua rom?
-
Quote:
sambapati
BEN FATTO!!
ervius non mi va proprio il factorymode, sicuro che a te funziona, con l'ultima tua rom?
certo che va..... cmq.... prova a istallare questo da recovery.
hxxp://www.4shared.com/zip/-lje1_el/engeneer_mode_english.html
-
uff sto ritentando da 2 ore di tornare ad Ervius. Il restore non è andato a buon fine. Ho wipato tutto e provato a reinstallare la rom di ervius ma appena confermo mi torna alla schermata iniziale della recovery. Ho reinstallato la rom italiana e provato ad installare sopra la nuova di ervius ma mi si è danneggiata l'sd. ora sto provando a metterla sul cell tramite airdroid che va lentissimo. insomma qualsiasi cosa potesse andare male c'è andata