CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 543 primaprima ... 1119202122233171121521 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    bellissima al carbonchio! te la invidio!! dammi info anche in mp su come realizzarla pure io

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non è che sia venuta benissimo ahaha, è anche la prima volta che pellicolizzo e negli angoli arrotondati è davvero difficile, ho arrangiato un pò. Comunque è una normalissima pellicola, ne ho preso un foglio di 50 cm per circa 30 a 13€.

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,
    anch'io ho comprato su jiayumobileshop.
    attenzione non credo proprio sia il sito della casa.
    per accedere al negozio on-line della casa bisogna andare nel sito della casa: shop . ejiayu. com/
    in questo sito il g3 non è disponibile. probabilmente perchè hanno affidato a terzi la commercializzazione.
    c'è stato un piccolo periodo che si trovava nel sito della casa, ma quando cercavi di inserire i dati della spedizione,
    indicava come spedizione sule nelle provincie della cina e non all'estero.
    io ho comprato, come dicevo su jiayumobileshop. non credo sia il sito ufficiale, perche se navigate nel sito capite che ciè qualcosa che non va.
    ad esempio sotto la voce assistenza ci sono frasi sconclusionate scritte in latino.
    Ho ordinato il telefono e il kit di accessori, tutto per 177 euro compresa spedizione.
    l'ho ordinato il 3 nov.
    pagato con paypal, poi ho chiesto info sulla spediizione e nessuna risposta, finchè non ho aperto contestazione con pay pal.
    mi hanno inviato il tracciamento(non ho richiesto il corriere ma singapore post).
    oggi è il 24 e non ho ancora ricevuto niente, e la contestazione a pay pal è ancora aperta.(il tracciamento mi dice che il 21 l'hanno spedito in italia)
    chissà forse la settimana prox arriverà.
    se non avete fretta potete aspettare di ordinarlo da : lightake . com
    io l'avevo ordinatoli ma non gli è arrivato, così con una comunicazione in inglese perfetta e istantanea, mi hanno risarcito.
    ciao

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Arriciao.
    Volevo chiedere, non è che qualcuno può fare un post con tutto quello che è diponibile per G3?
    Rom, Recovery, Root ecc...
    Grazie

  6. #205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Non accettiamo questi toni agitati. Siamo qui per dare il nostro contributo alla community per la conoscenza e l'esperienza che abbiamo in materia di smartphone e elettronica.
    La soluzione al tuo caso é semplice: Se vuoi ad inizio settimana ti mandiamo il nostro corriere a casa a ritirare lo smartphone e appena lo riceviamo ti facciamo un rimborso completo. Soddisfatti o Rimborsati.
    Se dovessi trovarti dalle parti nostre mi farebbe piacere offrirti un caffé per un confronto cordiale e rispettoso.
    Buona serata


    facciamo cosi,per quanto riguarda il colore me lo faccio piacere,per il corriere mandalo a casa mia ma per consegarmi quanto promesso ovvero il caricabatteria da auto che ne dici? Quando mi troverò a caserta ti chiamo ok?

  7. #206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessand Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    anch'io ho comprato su jiayumobileshop.
    attenzione non credo proprio sia il sito della casa.
    per accedere al negozio on-line della casa bisogna andare nel sito della casa: shop . ejiayu. com/
    in questo sito il g3 non è disponibile. probabilmente perchè hanno affidato a terzi la commercializzazione.
    c'è stato un piccolo periodo che si trovava nel sito della casa, ma quando cercavi di inserire i dati della spedizione,
    indicava come spedizione sule nelle provincie della cina e non all'estero.
    io ho comprato, come dicevo su jiayumobileshop. non credo sia il sito ufficiale, perche se navigate nel sito capite che ciè qualcosa che non va.
    ad esempio sotto la voce assistenza ci sono frasi sconclusionate scritte in latino.
    Ho ordinato il telefono e il kit di accessori, tutto per 177 euro compresa spedizione.
    l'ho ordinato il 3 nov.
    pagato con paypal, poi ho chiesto info sulla spediizione e nessuna risposta, finchè non ho aperto contestazione con pay pal.
    mi hanno inviato il tracciamento(non ho richiesto il corriere ma singapore post).
    oggi è il 24 e non ho ancora ricevuto niente, e la contestazione a pay pal è ancora aperta.(il tracciamento mi dice che il 21 l'hanno spedito in italia)
    chissà forse la settimana prox arriverà.
    se non avete fretta potete aspettare di ordinarlo da : lightake . com
    io l'avevo ordinatoli ma non gli è arrivato, così con una comunicazione in inglese perfetta e istantanea, mi hanno risarcito.
    ciao
    pure te cossa vuoi pretendere se hai scelto singapore post? Come minimo sono 20 giorni se ti va bene,qualsiasi cosa ho preso dalla cina senza corriere ma con chinapost,singapore post,hong kong postho sempre ricevuto la roba mai prima di 22 giorni, con il corriere dhl e 19 euro in piu gia l'avresti tra le mani,come detto prima il pacchetto accessori ordinato il 17 novembre (sabato pomeriggio) da jiayumobileshiop.com con DHL arrivato il 22 novembre mattina.

  8. #207
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    797

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    è un suicidio non usare il corriere

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  9. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    facciamo cosi,per quanto riguarda il colore me lo faccio piacere,per il corriere mandalo a casa mia ma per consegarmi quanto promesso ovvero il caricabatteria da auto che ne dici? Quando mi troverò a caserta ti chiamo ok?
    Ma tu lo hai ricevuto nella scatoletta trasparente? Posso chiederti cosa hai trovato dentro?
    Nel mio c'era:
    Oltre a caricabatteria da rete ovviamente
    Carica da accendisigari (piccolo, nero e non bianco grosso come si vede in alcuni video.
    Pellicola salva display.
    Un pennino con punta in gomma, suppongo da usare per il touch.
    Custodia posteriore (come da foto poco sopra che ho ricoperto).
    Auricolari bianchi.
    Penso sia tutto se ricordo bene.

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riguardo ai tempi non mi lamento
    lo so che senza corriere ci vuole tempo.
    solo la comunicazione con il venditore è veramente scadente.

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nel mio c'era:
    telefono
    caricabatterie da parete US a usb
    cavetto da usb al cell
    pellicola salva dispaly
    bumper cornice

    niente altro!

    ora comprerò 2/3 custodie.. 1 in silicone e le altre di plastica..

Pagina 21 di 543 primaprima ... 1119202122233171121521 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy