CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 543 primaprima ... 1220212223243272122522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ttov Visualizza il messaggio
    Ma tu lo hai ricevuto nella scatoletta trasparente? Posso chiederti cosa hai trovato dentro?
    Nel mio c'era:
    Oltre a caricabatteria da rete ovviamente
    Carica da accendisigari (piccolo, nero e non bianco grosso come si vede in alcuni video.
    Pellicola salva display.
    Un pennino con punta in gomma, suppongo da usare per il touch.
    Custodia posteriore (come da foto poco sopra che ho ricoperto).
    Auricolari bianchi.
    Penso sia tutto se ricordo bene.

    tutto come te ma niente carica da accendisigari/auto e niente custodia posteriore ma ho trovato il bumper cornice

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragà sapete come si fa ad aumentare il volume dall enginer mode? Ci sn entrato ma è tutto in cinese..ho avuto a disposizione di 2jiayu g3 e uno col volume piu alto del doppio. Mi sapete aiutare?

  4. #213
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami su google non trovo pdanetz350.
    non è che mi puoi inserire il link, o fare un accenno al link?
    grazie

  5. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho trovato alcune ROM MODIFICATE per questo dispositivo ed una guida in tedesco ed una in cinese.. sarebbe utile una traduzione.
    http : // forum.xda-developers .com / showpost.php?p =34606648&postcount=9
    Ultima modifica di conteabba; 25-11-12 alle 13:14

  6. #215
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    conteabba ciao, il link va al sito ma la pagina è cancellata.

  7. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessand Visualizza il messaggio
    conteabba ciao, il link va al sito ma la pagina è cancellata.
    non hai tolto lo spazio prima dell'uguale

  8. #217
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dbfranz ma il procedimento l'hai fatto con il telefono normalmente acceso?
    hai dovuto riavviarlo?
    ciao e grazie

  9. #218
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Onestamente va benissimo. Qualche problema col gps ma per il resto non capisco la necessità del root e di mettere altre rom.
    Per chi è interessato all'acquisto aggiungo un dettaglio sulla batteria, con uso bello pieno arrivato a sera col 10% residuo. Il vecchio LG con uso analogo si faceva mezza giornata poi moriva, dovevo caricarlo due volte al giorno.
    La fotocamera fa ottime foto se l'illuminazione è buona. Soffre con luce ridotta. La velocità di messa a fuoco e scatto è pari ad una fotocamera decente, nulla a che vedere con i cellulari, anche i rinomati Sony, provati fino ad oggi. Lumache al confronto.
    Ultima modifica di cf67; 25-11-12 alle 16:23

  10. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Onestamente va benissimo. Qualche problema col gps ma per il resto non capisco la necessità del root e di mettere altre rom...
    Vedi,

    io arrivo da un Motorola Atrix.. (con CWM, CM7.2 E Kernel ottimizzato ed overclockato), l'hardware e' simile al G3 come specifiche ma le prestazioni erano nettamente superiori nell'Atrix (il mio da nuovo era sui 5400 al test di antutu da ottimizzato arrivava a 7200) che in piu' aveva anche lettore di impronte digitali e presa mini HDMI.

    Sono passato al G3 per lo schermo piu' grande, la maggiore batteria, e soprattutto il DUAL SIM.

    Le prestazioni del G3 comunque mi soddisfano pienamente, anche con la rom stock. Riesce a riprodurre tutti i filmati, fa un po' fatica con gli .mkv (prima dell'overclock faceva fatica anche l'atrix).

    Vorrei una ModROM perchè e' vero che la batteria dura molto, ma se ottimizato nei consumi potrebbe durare molto di piu'.
    Nell'altrix avevo guadagnato circa 5 ore ottimizzandolo.. in proporzione qui ne potrei guadagnare 10.

    In oltre mi manca TANTISSIMO la funzione "cambiare canzone via long press del tasto volume" a bloccaschermo attivato e schermo spento, che è presente in cm7 di default..
    Ti permette se e quando lo usi come lettore MP3, di cambiare canzone senza neppure estrarlo dalla tasca e senza doversi togliere i guanti (il volume si può ancora usare facendo delle pressioni brevi).

    Altra funzione che mi manca da morire e' il "termina le applicazioni via long press del tasto back".. inutile commentarla, non c'è modo di terminare un applicazione in android, occorre installare programmi terzi che ciucciano batteria e ram e che richiedono piu' click per ottenere lo scopo.

    Non mi dispiacerebbe una migliore intergrazione delle cuffie con speaker e tasto integrato che permette con un click di avviare i comandi vocali, avviare o arrestare la musica e le chiamate.. sempre senza togliersi i guanti o estrarre il device di tasca.. nel motorola era integrato al sistema in maniera perfetta..

    Ultima cosa.. senza la mini HDMI non posso utilizzarlo come PC con tastiera e mouse bluetooth e con UBUNTU desktop installato.. come facevo col motorola, credo che riuscirò ad aggirare la cosa col wifi, ma quando sei fuori casa che è dove usavo di piu' questa funzione difficilmente trovi tv che hanno il wifi integrato, per questo per mi sono preso un MiniPC con android ad una cifra ridicola che funziona benissimo
    Ultima modifica di conteabba; 25-11-12 alle 18:31

  11. #220
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato ad entrare nei settaggi? con il numero *#59# entra ma non ci capisco molto.. qualcuno ha provato a settare il volume per bene? ho provato anche con "Mobileuncle Tools" ma niente. qualcuno può aiutarmi?

Pagina 22 di 543 primaprima ... 1220212223243272122522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy