CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 26 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 81 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 543 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    A breve inseriremo una nuova pagina sul sito dove illustra e spiega al meglio questa situazione così da essere sempre piu limpidi con i nostri clienti.
    Bene così. Capisco che il G3 è una "primizia".....
    tracciandolo ci ha messo 48 ore a giungere a Roma dalla Cina, via HK e Germania. Ma non citofonano!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao antoniocava,
    se fai l'accesso alla tua area riservata sul sito hai la possibilità di scaricarti il documento di vendita valido per la garanzia.
    Comunque anche se dovessi avere bisogno di assistenza nell'arco dei 24 mesi e non hai piu il documento di vendita questo non è un problema in quanto tutti gli ordini sono registrati dal nostro sistema interno, basta fornire nome e cognome e il gioco è fatto.
    Per qualsiasi informazione supplementare ti invito a contattarci direttamente ai numeri presenti sul sito.
    Ciao e Buon Androidiani
    Grazie mille!
    efficientissimi e chiari, avete anticipato la mia mail di richiesta chiarimenti.
    Sinceramente spero di non aver bisogno di assistenza per il telefono (sgratt, sgratt...) nel caso vi contatterò,
    se e quando dovessero arrivarvi le custodie in silicone sarebbe una grossa cortesia scriverlo sul forum

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Hanno citofonato
    Ci sto giocando da poco. Dopo un iniziale smarrimento per la dual sim, traggo una conclusione temporanea.
    Questo telefono è una bomba.
    E arrivo da un LG Black, non proprio un cesso.
    Ultima modifica di cf67; 23-11-12 alle 17:54

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S21 ultra

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Non è tanto un discorso di perdita di vendita ma quanto di reale disponibilità del prodotto.
    Ad oggi almeno l'80% delle spedizioni le effettuiamo direttamente dall' Italia, pero ci possono essere casi in cui il prodotto è molto venduto e per favorire un attesa breve preferiamo adottare spedizioni in dropship.
    Grazie alla consolidata partnership con i migliori distributori garantiamo consegna rapida in 3-5 giorni e controllo di qualità sui prodotti (niente brutte sorprese).
    A breve inseriremo una nuova pagina sul sito dove illustra e spiega al meglio questa situazione così da essere sempre piu limpidi con i nostri clienti.
    Un sentito ringraziamento alla Community che permette un confronto diretto con gli utenti.
    BASTA CON QUESTE " FROTTOLE" che vai raccontando, il telefono mi è arrivato (dalla cina e non dall'italia) finalmente, ma è argento invece che nero come mi avevi detto ed assicurato per email,del caricabatteria da auto che scrivi che è in regalo sul sito neanche l'ombra,detto questo per me stai sulla lista nera e non ci comprerò neanche uno spillo da te e "SCONSIGLIO VIVAMENTE DI ACQUISTARE PRESSO GROSSOSHOP" poiche non è di parola!!!

GrossoShop
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    BASTA CON QUESTE " FROTTOLE" che vai raccontando, il telefono mi è arrivato (dalla cina e non dall'italia) finalmente, ma è argento invece che nero come mi avevi detto ed assicurato per email,del caricabatteria da auto che scrivi che è in regalo sul sito neanche l'ombra,detto questo per me stai sulla lista nera e non ci comprerò neanche uno spillo da te e "SCONSIGLIO VIVAMENTE DI ACQUISTARE PRESSO GROSSOSHOP" poiche non è di parola!!!
    Non accettiamo questi toni agitati. Siamo qui per dare il nostro contributo alla community per la conoscenza e l'esperienza che abbiamo in materia di smartphone e elettronica.
    La soluzione al tuo caso é semplice: Se vuoi ad inizio settimana ti mandiamo il nostro corriere a casa a ritirare lo smartphone e appena lo riceviamo ti facciamo un rimborso completo. Soddisfatti o Rimborsati.
    Se dovessi trovarti dalle parti nostre mi farebbe piacere offrirti un caffé per un confronto cordiale e rispettoso.
    Buona serata

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

beh non puoi biasimarlo che possano girargli le palle dopo l attesa e l errore

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Avete fatto un'ottima recensione al telefono. Ma dissento dopo un breve utilizzo su due aspetti. Primo, per quello che costa ogni difetto, se ce ne fossero, sparisce. E aldilà del prezzo, a mio modesto parere, è OTTIMO. Solidissimo ma leggero, ottima fattura, sistema pulito al paradosso (finalmente!), tutto presente nel Play, fluidissimo, schermo da paura ( e io vengo da schermo NOVA ), memoria enorme e si nota nell'uso (bisogna spendere il doppio su qualunque marca x 1 giga di ram), scocca in alluminio. Se dura è FANTASTICO.
    Altro aspetto, la confezione. Finalmente una scatola che non finisce nella spazzatura o su un mobile a prendere polvere, si riclica per i cavetti e connettori sparsi nei cassetti.

Recensione del venditore:
    unico aspetto negativo: ha fatto spedire dalla Cina e questo era molto poco chiaro. Fortunatamente giunto senza dazi o tasse.
    Pregi: ha sempre risposto al telefono (3 volte). Cortesi, pazienti ed esaurienti ( meno che per l'aspetto dell'origine ). Hanno sempre risposto prontamente alle mail (due). Spero vivamente di non dover mai richiedere l'assistenza in garanzia, ma si sono dimostrate persone valide.

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    unico aspetto negativo: ha fatto spedire dalla Cina e questo era molto poco chiaro. Fortunatamente giunto senza dazi o tasse.
    Saresti così gentile di postare cosa c'è scritto sulla piccola etichetta adesiva verde (modulo CN22) attaccato al pacco? Grazie.

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Saresti così gentile di postare cosa c'è scritto sulla piccola etichetta adesiva verde (modulo CN22) attaccato al pacco? Grazie.
    giuro, ho tenuto tutto il folder di carta ma il bustone l'ho buttato. L'imballo era fatto alla "giapponese". Lo sticker lo ricordo ma non ho guardato nel dettaglio. La bolla riporta un valore di 24,58 dollari.
    Lo so, ho spesso ordinato roba piccola dalla Cina, e sempre mettevano gift.

Androidiano

Smartphone
    JIAYU G3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Anche io ho buttato via tutto come imballo, forse anche per la fretta di vedere il telefono. Comunque son molto soddisfatto del telefono.

Voi che cover avete ricevuto? Io una di plastica rigida, blu semi trasparente che ho ricoperto con pellicola carbonio perchè era proprio brutta, però si incastra bene al telefono e direi che lo protegge.
    Altrimenti quali custodie si possono usare di altri telefoni? Purtroppo le dimensioni non me ne hanno fatte trovare di compatibili.IMG_20121123_153623.jpg

Pagina 20 di 543 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio