CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 543 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2311
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sambapati Visualizza il messaggio
    Scusa ma avevo ricavato la mia impressione da delle foto di un G3 smontato, ed il mio post non era una contestazione a te ma solo un avvertimento .ma evidentemente mi ero sbagliato ed ho rimosso il mio post.

    Mi fa sempre piacere imparare anche sbagliando
    nono, nn devi rimuovere il post, è ovvio che le dovute cautele sono d'obbligo....., avevo sottinteso anche io che tutti steste vedendo la basetta smontata!!! ovviamente nn era cosi!!! :P

  2.  
  3. #2312
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma per navigare quale il miglior browser? Io sto usando quello di defoult ma quando metto un link la linietta di carica si ferma e dopo alcuni secondi pum ti apre il link! Ho la wind e ho la ricezione tacche intere con la E ! Poi alcune volte va su H e 3g che cambia? Ce qualcosa da toccare per migliorare la velocita'!
    Thanks friends


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  4. #2313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Foligno, Pg
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate la domanda ma la rom che si trova sul sito My-Smartphone.it ed è chiamata Custom Rom Italiana 4.1.2 l'ha fatta qualcuno di questo forum?

  5. #2314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Giorno ma e possibile che con questo telefono la navigazione tra pagine web o lo scarico di file lo vedo molto piu lento di un iphone 4? Qui a casa mi prende sempre a manetta ma vicino le tacchette ce la lettera E ! Sapete se la velocita dei moden del jayiu g3 ed iphone 4 sono lo stesse o ce differenza? Io ho la wind magati ce da impostare qualche apn particolare ? Grazie

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  6. #2315
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurySeven4 Visualizza il messaggio
    Boh.. a dir la verità non sò quanti abbiano provato il mio metodo.. a parte il tuo feedback e un'altro non ho avuto commenti al fatto se funziona o non funziona ad altri... boh...
    Si, ma infatti. Al momento non mi pare di aver letto alcun commento negativo al tuo "metodo".
    Quindi, mi chiedo, se tutti quelli che stanno smanettando con il gps lo abbiano realmente provato.


    Quote Originariamente inviato da MaurySeven4 Visualizza il messaggio
    Io invece ho un problema con il collegamento dati via SIM... forse ho pacioccato qualcosa.... potreste verificare l'impostazione da mobileUncle tools sotto :

    eng mode mtk -> modemtest -> il vostro current mode è ?? mode, CTA, FTA, IOT o Operator Test ?!!? Grazieee
    Il mio current mode è "none".

  7. #2316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    MaurySeven 4, io l'ho provato ed effettivamente è un metodo che funziona. Anche se comunque il GPS dà errori di posizione di circa 25mt. Appena riesco ad avere tempo vorrei fare la modifica di sambapati

  8. #2317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bene... ma anche lasciandolo li uno o due minuti non scende mai sotto i 25 metri ??
    A me ci mette un minuto a diventare preciso... però aggancia subito...

    Invece io ho un dubbio, un problema di connettività 3G. Mi spiego :
    Ho notato che molte volte apro una qualsiasi app che richiede la rete (browser, fb, youtube...) e ci mette una decina di secondi a iniziare a scaricare... mi pareva non fosse così appena lo avevo preso...
    Ho notato che lo fà quando c'è l'icona 3G, richiedo la rete, prova a collegarsi al 3G, non ce la fà, passa alla H e poi arriva il contenuto richiesto.
    Se invece la connettività è già su H il contenuto arriva subito, senza perdere tempo a provare con il 3G. In definitiva con il 3G non si collega MAI. Passa sempre a H.
    Ho controllato gli apn, reimpostati come default ma niente....

    Lo fà anche a voi ?? Io ho WIND come operatore.

  9. #2318
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    Ma per navigare quale il miglior browser? Io sto usando quello di defoult ma quando metto un link la linietta di carica si ferma e dopo alcuni secondi pum ti apre il link! Ho la wind e ho la ricezione tacche intere con la E ! Poi alcune volte va su H e 3g che cambia? Ce qualcosa da toccare per migliorare la velocita'!
    Thanks friends


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    scarica firefox

  10. #2319
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao gente!
    Oggi vi rompo con una questione forse un po OT ma non troppo.
    Voglio prendermi uno di quei micropc android da collegare alla Tv e con tastiera WiFi.
    Qui la mia domanda.. Secondo voi posso utilizzare la medesima tantiera anche pet il mio Jiayu? In teoria essendo il medesimo SO non dovrebbero esserci problemi... Voi che dite?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  11. #2320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurySeven4 Visualizza il messaggio
    ....... In definitiva con il 3G non si collega MAI. Passa sempre a H.
    Ho controllato gli apn, reimpostati come default ma niente....

    Lo fà anche a voi ?? Io ho WIND come operatore.
    Con WIND non riesco a collegarmi quasi mai. Sono stato al negozio e un addetto gentile ha controllato tutte le impostazioni del telefono. Poi, ha confessato: "Non c'è niente da fare, si lamentano in tanti..."

    Ho cambiato operatore.

Pagina 232 di 543 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy