CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 543 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3401
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Ciao, comparando le schede, il G2S ha lo schermo più piccolo, meno risoluzione e non gorilla. Ha la batteria con meno MhA. In più ha un processore lievemente superiore e Android 4.1. Il G4 nella versione superiore ha tutto pari o superiore al G3.

    oltre a quanto detto sopra avendo avuto anche il G2s ti posso dire che il G3 è nettamente superiore in ricezione wi-fi, poi ha i caratteri piu grandi ed è piu fluido, ed anche sul gps è migliore il G3,e dimenticavo il touch migliore sempre sul G3....il G2S è 10 volte piu bello esteticamente e molto piu maneggevole,ma allo stesso prezzo andrei senza alcun dubbio sul G3......per quanto riguarda il G4 ed il continuo rimandare l'uscita è un classico dei cinesi e come per l'uscita del G3ci furono circa 3 mesi di rimando o anche piu....poi ecco che fanno uscire il G3 quad-core vedremo quali migliorie apporterà, penso e spero che potrebbe migliorare la durata della batteria....

  2.  
  3. #3402
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    LG Optimus L3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    I dubbi miei sono sullo schermo che sul G2S è OGS ma non Gorilla (mi pare) e più piccolo.
    Comunque boh... Cambio idea una volta al giorno...

  4. #3403
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    lo schermo è buono ma non ottimo come sul G3,dvi solo decidere se ti va bene un 4,5" pollici del G3 oppure un 4" del G2s non gorilla, se ti piace e va bene il 4,5" non c'è paragone meglio il G3 secondo me

  5. #3404
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IdolMaster Visualizza il messaggio
    ludolo, volevo provare la tua versione della ROM. Scarico quella a pagina 333 che, da quello che ho capito, ha anche dei fix sul gps o quella a pagina 332?
    Ne sto caricando un'ultima versione, posto il link appena torno a casa in questo post. Io comunque mi sono stufato di avere statistiche su deep sleep e wakelock incasinate e sono tornato alla 4.0.4
    Ultima modifica di ludolo; 04-04-13 alle 18:37

  6. #3405
    Androidiano L'avatar di IdolMaster


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134
    Smartphone
    S21+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quindi la tua custom ROM è ora basata su 4.0.4 oppure sei tornato per i fatti tuoi ad un altra 4.0.4?

  7. #3406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Sono tornato alla 4.0.4 stock con qualche leggera modifica.

  8. #3407
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Sono tornato alla 4.0.4 stock con qualche leggera modifica.
    scusa hai il G3N?? te lo chiedo perché nella foga di passare alla 4.1.2 non ho fatto il nandroid backup accidenti a me!! avrei bisogno della stock 4.0.4 per il G3N magari installabile da cwm. Qualcuno sa dove trovarla??

  9. #3408
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    alla fine torno alla 4.0.4. La batteria mi dura troppo poco per una 2750mAh. Ho provato di tutto ma niente, con lo stesso uso che ne facevo con il galaxy nexus con batteria di 2000mAh mi dura uguale, quindi c'è qualcosa che non quadra, prima di comprare una nuova batteria provo a tornare alla 4.0.4 stock. mi piange il cuore perché ervius ha fatto uno splendido lavoro..

  10. #3409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gori Visualizza il messaggio
    Secondo me era un problema di sistema operativo.
    Comunque tutto bene quelche etc..
    Buona e sana abitudine dopo l'incasinamento del telefono fare tutti i wipe(data fa tory,cache,dalwik e battery state) , flashare con SP flashtool e formattare la SD con SD formatter perché ( personalmente provato anche con altri telefoni)con altri software alcuni file di android rimangono.
    Volevo invece fare una domanda a ervius:cosa usi per moddare la rom dello jiayu?
    Io sul liquido metal che avevo usavo in tool di xda ma con questa che e' originale non funge ( metti gli apk nella sotto cartella sistema/app etc.,usi la kitchen o altro)?
    Se non mi puoi rispondere e'uguale
    ciao e complimenti per le migliorie che hai apportato ad entrambe le versioni.

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

    niente da fare
    il problema del touch e' rimasto lo stesso

    effettuato
    modifica recovery
    rom
    vari wipe prima e dopo l'installazione della rom
    ho tolto la pellicola
    ho CAMBIATO la batteria
    ma nulla

    mentre prima di fare tutto il cell era completamente inutilizzabile
    adesso lo fa in maniera molto sporadica in tutta la giornata lo ha fatto solo 9 volte

    con un uso massivo del cell
    per reinstallare tutte le cose

    p.s. il problema lo ha fatto da subito con la rom appena montata


    quindi a sto punto credo che sia proprio il touch ad avere qualche problema

  11. #3410
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,178
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ultimi aggiornamenti su prove fatte per GPS:
    Dopo vari tentativi in quest'ultima settimana, sono giunto ad alcune conclusioni.
    Premetto che ho un G3 e un G3N presi dallo stesso store Italiano.

    Ho solo fatto un Hard Reset, oltre ai classici Wipe, ho formattato la SD, la cache, System e emmc.

    G3N : Sono tornato alla 4.0.4 ufficiale, modificata una stringa, abilitato GPS, Epo e A-GPS fix velocissimo precisione 10 mt. su 12 satelliti 10 attivi!!!!!!!!
    Un ottimo risultato, funziona tutto perfettamente con Copilot. Ottimizzata la Ram e installata One Power Guard: eccellente consumo della batteria
    deep sleep funzionante perfettamente e sempre 510/499 memoria libera.
    Insomma un telefono eccezionale.

    Stessa procedura sul G3 stessi risultati eccezion fatta per il GPS che non vuole saperne.

    G3N: 4.1.2 ufficiale e 4.1.2 Ervius vari smanettamenti e GPS ballerino (e non per colpa di Ervius sottolineo, che stimo), e le discussioni si sprecano.

    Quindi o ci sono in giro G3 che non provengono dallo stesso costruttore o come le piastrelle, esistono G3 di prima o seconda scelta,
    oppure è una di quelle questioni di cui deve occuparsi Quark.
    Io non so più che pensare, fatto sta che resto sulla 4.0.4.
    Inoltre sto testando a fondo un THL W8 e... credetemi non ho riscontrato alcun problema, tutto un altro dire.
    Funziona tutto e dico tutto alla grande. Ha un solo unico difetto, non è a mio parere, bello come il mio G3....
    Ultima modifica di komitech; 04-04-13 alle 19:43

Pagina 341 di 543 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy