Originariamente inviato da
GrossoShop
Gentile Cliente,
non mi sembra questo il luogo adatto per discutere dello stato del suo ordine ma mi vedo costretto a rispondere
.
Ho esaminato il suo ordine:
Lei ha ordinato il giorno 14/01 pomeriggio, il giorno 15/01 l'ordine è stato messo in lavorazione, oggi giorno 21/01 ore 12:11 la merce è stata consegnata.
Cosi in 4 giorni lavorativi ha ricevuto quanto ordinato
Le ricordo che acquistando da noi usufruisce di assistenza e garanzia continuativa nel tempo.
Per qualsiasi problema o curiosità ci puo contattare e avrà tutto quello che desidera (ovviamente nelle nostre possibilità).
Come lei ben dice facciamo della REPUTAZIONE e AFFIDABILITà il nostro punto di forza garantendo ONESTA' nei confronti del cliente.
Chi lavora in Rete (online) sà bene che i commenti negativi sono sempre molto affrettati e soprattutto anche dando il 101% delle proprie possibilità si và incontro ad Utenti che fanno falsa morale pur di infangare ingiustamente, (non è il tuo caso).
NB: mi scuso con lo staff di Androidiani ma la risposta di parte è obbligatoria per non vedere infangato il nostro lavoro. Resto a disposizione.