CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 543 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2561
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    È possibile riattivare l'accensione con i tasti laterali? Era una funzione comoda ma con la nuova 4.1.2 è stata rimossa

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Anche a me interessa riattivare l'accensione con i tasti laterali. Era comoda!!
    C'è un modo per riattivarla??
    Grazie

  2.  
  3. #2562
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIOBOT Visualizza il messaggio
    Anche a me interessa riattivare l'accensione con i tasti laterali. Era comoda!!
    C'è un modo per riattivarla??
    Grazie
    prova questo, dovrebbe riattivare i tasti volume +/- per accendere lo schermo!

    hxxp://www.4shared.com/zip/KHaDwxwc/vol-wakeup.html

    fammi sapere se funzia!

  4. #2563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    x chi ha problemi di boot-loop istallando la mia ultima rom, è in up una versione identica solo che fa il wipe.....
    qui:

    hxxp://www.4shared.com/zip/0qy5ax98/ervius_4_1_2_tether_wipe.html

    fatemi sapere se risolvete il discorso del boot-loop.

    uppata, con l'aiuto del tether natter
    (in upload è molto piu' veloce la tim che la telecom.....)
    Ultima modifica di ervius; 11-03-13 alle 09:58

  5. #2564
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    x chi ha problemi di boot-loop istallando la mia ultima rom, è in up una versione identica solo che fa il wipe.....
    qui:

    hxxp://www.4shared.com/zip/0qy5ax98/ervius_4_1_2_tether_wipe.html

    fatemi sapere se risolvete il discorso del boot-loop.

    uppata, con l'aiuto del tether natter
    (in upload è molto piu' veloce la tim che la telecom.....)
    chi invece dopo aver istallato la mia rom nn ha avuto problemi di boot-loop??? (oltre a me ovviamente!!!)

  6. #2565
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    prova questo, dovrebbe riattivare i tasti volume +/- per accendere lo schermo!

    hxxp://www.4shared.com/zip/KHaDwxwc/vol-wakeup.html

    fammi sapere se funzia!
    Funziona alla grande. Grazie, sei un mago!!

  7. #2566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Gentile Cliente,
    non mi sembra questo il luogo adatto per discutere dello stato del suo ordine ma mi vedo costretto a rispondere .
    Ho esaminato il suo ordine:
    Lei ha ordinato il giorno 14/01 pomeriggio, il giorno 15/01 l'ordine è stato messo in lavorazione, oggi giorno 21/01 ore 12:11 la merce è stata consegnata.
    Cosi in 4 giorni lavorativi ha ricevuto quanto ordinato
    Le ricordo che acquistando da noi usufruisce di assistenza e garanzia continuativa nel tempo.
    Per qualsiasi problema o curiosità ci puo contattare e avrà tutto quello che desidera (ovviamente nelle nostre possibilità).
    Come lei ben dice facciamo della REPUTAZIONE e AFFIDABILITà il nostro punto di forza garantendo ONESTA' nei confronti del cliente.
    Chi lavora in Rete (online) sà bene che i commenti negativi sono sempre molto affrettati e soprattutto anche dando il 101% delle proprie possibilità si và incontro ad Utenti che fanno falsa morale pur di infangare ingiustamente, (non è il tuo caso).

    NB: mi scuso con lo staff di Androidiani ma la risposta di parte è obbligatoria per non vedere infangato il nostro lavoro. Resto a disposizione.

    Io mi trovo costretto a richiedere una risposta su questo luogo, visto non ne ho ricevuta alcuna tramite due email mandate a grossoshop.
    Descrivo brevemente la mia parziale esperienza con il predetto negozio.
    In data 05.03.2013 ho ordinato lo smartphone jiayu g3 silver (ordine n. 2612, pagamento immediato tramite paypal).
    Il giorno successivo, il prodotto da me ordinato risultava non più disponibile.
    Mi viene qualche preoccupazione sulla disponibilità del telefono e decido di chiedere a grossoshop i tempi previsti per la spedizione: mando due email, una giovedi 7 marzo ed l'altra venerdì 08 marzo; siamo all'11 marzo ed ancora nessuna risposta, silenzio assoluto (da evidenziare che prima di effettuare l'ordine avevo mandato una email chiedendo informazioni di tipo tecnico sul prodotto e in quella circostanza, invece, grossoshop mi aveva risposto nel giro di un paio d'ore).
    Fatto sta che il mio ordine risulta ancora allo stadio iniziale, "in corso", e senza alcuna notizia sulla disponibilità e sui tempi previsti per la spedizione. Penso proprio che grossoshop mi abbia fatto eseguire l'ordine quando già il prodotto non era più disponibile in magazzino.

  8. #2567
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stosetti Visualizza il messaggio
    Io mi trovo costretto a richiedere una risposta su questo luogo, visto non ne ho ricevuta alcuna tramite due email mandate a grossoshop.
    Descrivo brevemente la mia parziale esperienza con il predetto negozio.
    In data 05.03.2013 ho ordinato lo smartphone jiayu g3 silver (ordine n. 2612, pagamento immediato tramite paypal).
    Il giorno successivo, il prodotto da me ordinato risultava non più disponibile.
    Mi viene qualche preoccupazione sulla disponibilità del telefono e decido di chiedere a grossoshop i tempi previsti per la spedizione: mando due email, una giovedi 7 marzo ed l'altra venerdì 08 marzo; siamo all'11 marzo ed ancora nessuna risposta, silenzio assoluto (da evidenziare che prima di effettuare l'ordine avevo mandato una email chiedendo informazioni di tipo tecnico sul prodotto e in quella circostanza, invece, grossoshop mi aveva risposto nel giro di un paio d'ore).
    Fatto sta che il mio ordine risulta ancora allo stadio iniziale, "in corso", e senza alcuna notizia sulla disponibilità e sui tempi previsti per la spedizione. Penso proprio che grossoshop mi abbia fatto eseguire l'ordine quando già il prodotto non era più disponibile in magazzino.
    .... lavora in dropshipping, quindi ha 1896542 magazzini, in Cina!
    Vedrai che arriva, telefonagli.

  9. #2568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    .... lavora in dropshipping, quindi ha 1896542 magazzini, in Cina!
    Vedrai che arriva, telefonagli.
    anche io comprai da grosso, ma in contrassegno..... 4 gg dall'ordine e il tel era a casa..... con contrassegno, non ho avuto pensieri x la testa..... se non arriva, non ti pago!!!

  10. #2569
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    .... lavora in dropshipping, quindi ha 1896542 magazzini, in Cina!
    Vedrai che arriva, telefonagli.
    Non metto in dubbio che arrivi. Mi rendo conto e comprendo che possono capitare disguidi tecnici che portano a ritardi nella consegna. Non è di questo che mi lamento ma del fatto che non ho ricevuto alcuna informazione al riguardo. Tra l'altro non sono riuscito a rintracciare alcun numero di telefono.

  11. #2570
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    AIUTOOOO

    mi si stà consumando la parte metallica nera sopra e sotto il display sulla parte frontale come se avessi passato la pasta abrasiva , sta uscendo fuori il metallo grigio!!!

    il mio G3 è NERO

    poi mi si è un po rotta la plastica posteriore.
    Ultima modifica di umancini; 11-03-13 alle 12:18

Pagina 257 di 543 primaprima ... 157207247255256257258259267307357 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy