CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 543 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie dei consigli che mi avete dato, con fatica però sono riuscito a recuperere il mio JiayuG3 seguendo la guida del primo thread -GUIDA FLASH ORIGINALE By gori- con una nuova istallazione di Win7.

    Ora vorrei installare o la ROM cinese di cui Ludolo parlava qualche giorno fa, con un po' di extra oppure la Nuova Room by Ervius. Quali passi che devo fare?


    Vi ringrazio di nuovo.

  2.  
  3. #2712
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,178
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIOBOT Visualizza il messaggio
    Girando su internet ho trovato conferma del fatto che su molte rom 4.1.2 esiste il problema del deep sleep.
    Qualcuno ha risolto editando il file build. Non so se può essere d'aiuto!
    Quoto:
    the new official jb 4.1.2 rom deep sleep function is not yet enable, you can check build prop file for this line

    " ro.mot.deep.sleep.supported=true"

    if you cant find it, add it to your build prop file

    and also add these lines to to add even more batt saving tweak

    " ro.ril.power.collapse=1"
    " pm.sleep_mode=1"
    "ro.mot.eri.losalert.delay=1000"
    L'ultima di Ervius non ha il problema del Deep. Ci va tranquillamente. Installate tutto come da copione e vedrete che non avrete problemi. Il mio G3 va perfettamente.

  4. #2713
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da komitech Visualizza il messaggio
    L'ultima di Ervius non ha il problema del Deep. Ci va tranquillamente. Installate tutto come da copione e vedrete che non avrete problemi. Il mio G3 va perfettamente.
    ok , NON HA IL PROBLEMA del DEEP , ma alla fine di quanto si è allungata la vita della batteria rispetto a prima ?

  5. #2714
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,178
    Smartphone
    Jiayu G3

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    ok , NON HA IL PROBLEMA del DEEP , ma alla fine di quanto si è allungata la vita della batteria rispetto a prima ?
    Tutto dipende dall'uso che se ne fa. Caricato ieri ad ora 73% mai spento.
    Installa CPU SPY vedrai che in Deep ci va.

  6. #2715
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thinredline Visualizza il messaggio
    Praticamente si è fottuto il display, dopo due settimane di vita senza che mi sia caduto una che una volta e mentre scrivevo un sms. Ma come caxxo è possibile... Potrei mandarlo al negoziante italiano che dice di fare assistenza ma ho la rom di ervius installata...
    Problema hardware noto del G3, ieri sera mi sono sciroppato qualch edecina di pagine del forum russo 4PDA (fatto benissimo, ma con la traduzione google è un po' confuso), e un sacco di gente ha lo stesso problema: su quasi 3.000 che ce l'hanno in quel forum, il 6% ha avuto problemi con lo schermo, c'è un grafico in cima al thread.

    JiaYu G3 - Îáñóæäåíèå - 4PDA

    Ci sono anche dei video su youtube se cerchi "Jiayu g3 screen problem". Non so se l'avrei preso di seconda mano, l'avessi saputo, speriamo non si fotta pure il mio...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

    thinredline (17-03-13)

  8. #2716
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da komitech Visualizza il messaggio
    L'ultima di Ervius non ha il problema del Deep. Ci va tranquillamente. Installate tutto come da copione e vedrete che non avrete problemi. Il mio G3 va perfettamente.
    Che significa non ha il problema del Deep? Quando si mette il G3 in carica con led rosso acceso va in deep sleep???

  9. #2717
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per la fotocamera qualcuno ha trovato il giusto settaggio o un'app per foto migliori?

  10. #2718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per chi è interessato a installare la rom originale 20121129 i link sono 2, uno per SDcard e uno per USB.

    Così dicono qui:

    http: zopophone.info/?p=74

  11. #2719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Per la fotocamera qualcuno ha trovato il giusto settaggio o un'app per foto migliori?
    CameraMX mi ha migliorato la fotocamera

  12. #2720
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thinredline Visualizza il messaggio
    niente come non detto. Ho fatto tutto quello che dice la guida flashtool, che non parte, mi dà errore. Ho scaricato un altro file di flash tool equivalente, parte ma non fa il download del file perchè non vede il telefono (sia con batteria che senza) . Ho provato a mettere la rom 4.1.2 di ervius ma mi dà sempre un display praticamente inguardabile, in bianco e nero scurissimo con le sbavature verticali di tutto ciò che è più chiaro. Io ho la vaga impressione che, visto che lo fa anche in recovery, sia un problema hardware e non software. Praticamente si è fottuto il display, dopo due settimane di vita senza che mi sia caduto una che una volta e mentre scrivevo un sms. Ma come caxxo è possibile... Potrei mandarlo al negoziante italiano che dice di fare assistenza ma ho la rom di ervius installata...
    scarica la rom 4.0.4 originale, questa:
    G3-20121129-082828卡刷包.zip

    poi dentro c'è il file: update.zip, aprilo con winrar, vai fino a:update.zip\\META-INF\com\google\android\updater-script, apri updater-script con un editor di testo che nn sia notepad (io uso superedi, è free!), cancella le linee:
    assert(getprop("ro.board.platform") == "MT77_H958_ICS" ||
    getprop("ro.board.platform") == "MT77_H958_ICS");
    dopodiche chiudi superedi, salvi e chiudi winrar, metti update.zip nella sd del cell, istallala da recovery come qualsiasi altra rom formato zip.....
    ciao.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    thinredline (15-03-13)

Pagina 272 di 543 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy