CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 372 di 543 primaprima ... 272322362370371372373374382422472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti.. dopo aver letto le ultime 100 pagine vorrei esprimere la mia esperienza con il gps del g3.
    AVEVO sia il g3, rotto per il mio troppo smanettamento (rotta antenna gps per voler migliorarla,ti ricordi ervius? ;-) ) e da due giorni possiedo il G3N arrivato dalla cina dopo un mese..
    Ho notato che il G3N che va abbastanza bene con il gps con mia incredulità iniziale.. non si blocca,fluido e precisissimo.. prendo i satelliti dopo pochi secondi.. anche senza fare fix con programmini vari.. testato tutto oggi in paese.. domani lo testerò cmq in città..
    come quasi tutti col g3 invece riscontravo enormi problemi nella navigazione.. fatica a prendere i satelliti,dopo averli presi li perdevo dopo pochi metri.. imprecisione di decine di metri.. (anche 100).
    Riuscivo ad attenuare il problema però grazie a un programmino che vorrei consigliarvi.. visto che è gratis.. è simile a gps helper ma come detto gratis e soprattutto resta stabile anche se ci si muove nel menu del telefono.. (gps helper mi "perdeva" i satelliti se facevo altro oltre che navigare con sygic.. ) il programmino si chiama gps over bt,ed associato a faster gps non dico che era perfetto ma riuscivo a prendere i satelliti a volte anche dentro casa.. unica pecca era che la navigazione si bloccava a scatti di tanto in tanto ma magari era solo un problema mio (usavo sigyc).. buona serata..

  2.  
  3. #3712
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ikariam, dove l hai comprato il G3N???

  4. #3713
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da LINK A SHOP NON CONSENTITI
    ho preso da questo sito anke in kit che comprendeva batteria,custodia silicone,auricolari,salvaschermo (4 o 5) carica batteria da tavolo.. totale? 15 euro
    in italia solo per la batteria vogliono 28 eurini..
    Ultima modifica di Gynlemon; 12-04-13 alle 21:27

  5. #3714
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, quello che non mi convince dal comprare dalla cina è la garanzia, tu come stai messo??? cmq leva il link del sito, prima che si arrabbia qualche mod è vietato mettere link ;D


    scusami ma il G3N non dovrebe portare l MT6628 sullo store portano tutti il modello prima, come l hai fatto a prendere il modello N???
    Ultima modifica di Drugo12; 12-04-13 alle 21:28

  6. #3715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah.. non lo sapevo.. ;-) la garanzia c'è.. non so di quanto,credo un anno.. ma il problema è che lo dovrei rispedire in cina.. quindi credo che quando si romperà preferisco buttarlo.. ma ho risparmiato tanti bei soldini.. in euro mi è uscito 150,e per me va bene così..

  7. #3716
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    beh, io lo vorrei far campare piu di un anno xD cmq come hai fatto a capire che è la versione G3N???, visto che nello store non sta neanche specificato?


    ps ho chiesto a quelli di grossoshop se lo portano, almeno avro una garanzia 24 mesi, altrimenti cerchero di contattare lo store ufficiale italiano

  8. #3717
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    riguado il root.. fatto dopo poche ore dal ricevimento del cell.. ma se si segue la guida non si riesce a roottare.. il procedimento (metodo alternativo) a un certo punto dice di fare sto passaggio:

    c: \ bin4ry v17 root>* adb \stuff* "premere invio"
    scorrerà tanto testo, significa che sei nella direc
    tory
    giusta.

    da premettere che se non date il nome bin4ry v17 root alla cartella il procedimento non partirà mai (può sembrare una sciocchezza ma meglio dirlo) e seconda cosa non è adb\stuff ma il contrario.. cioè stuff\adb
    solo così si va"avanti" nella guida.. magari a molti non riesce roottare appunto per questo motivo..

  9. #3718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    beh, io lo vorrei far campare piu di un anno xD cmq come hai fatto a capire che è la versione G3N???, visto che nello store non sta neanche specificato?


    ps ho chiesto a quelli di grossoshop se lo portano, almeno avro una garanzia 24 mesi, altrimenti cerchero di contattare lo store ufficiale italiano
    a dire il vero non sapevo manco dell'esistenza di questo G3N.
    Appena arrivatomi me ne sono accorto guardando i colori delle liniette della linea telefonica ;-) erano di colore diverso da quello che avevo prima.. viola anzichè arancio.. vado a vedere per curiosità nelle informazioni del cell e scopro che trattasi di g3n..

  10. #3719
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    mi sache hai avuto un bel po di fortuna xD buonper te, riguardo il modello precedente, ha solo il problema del gps e poi ho letto di un led rosso, che non ho capito bene a cosa si riferisce

  11. #3720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si.. leggendo il forum ho letto di questo modello.. altrimenti non c'avrei manco fatto caso.. si esteticamente e funzionalmente è uguale.. il gps cmq sembra,almeno per ora,davvero migliorato.. domani lo proverò meglio..
    riguardo il consumo,la batteria mi è durata na mezza giornata.. sarà che c'ho smanettato tanto.. ma mettendo la seconda batteria verso le 13,beh ora alle 22 circa si trova al 60% di carica.. ma c'ho smanettato lo stesso.. alcuni parlano di 4 giorni di durata.. non riesco proprio a crederci.. il mio ci dura solo se è spento ;-)

Pagina 372 di 543 primaprima ... 272322362370371372373374382422472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy