CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 543 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso oggi questo telefono usato,ho solo un problema,la batteria carica lentissima! Sto ancora al 27% dopo 2 ore di carica è normale?

  2.  
  3. #2732
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da f3d387 Visualizza il messaggio
    Ho preso oggi questo telefono usato,ho solo un problema,la batteria carica lentissima! Sto ancora al 27% dopo 2 ore di carica è normale?
    si. procurati un caricabatterie da 1A, io l'ho pagato 2 euro dai cinesi. quello da 0.5 è troppo lento. Non esagerare prendendone uno da 2A perchè altrimenti la batteria si rompe presto.

  4. #2733
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Ma quando attivo la connessione internet sulla sim tre l'altra sim da occupato, non si era detto che rimaneva libero???
    Nessuna dritta?

    La sim tre che uso per internet e sullo slot W mentre la tim e su quello G.

  5. #2734
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    si. procurati un caricabatterie da 1A, io l'ho pagato 2 euro dai cinesi. quello da 0.5 è troppo lento. Non esagerare prendendone uno da 2A perchè altrimenti la batteria si rompe presto.
    Ehm, veramente puoi attaccare un alimentatore da 100A che il cellulare prende solo il massimo che può prendere, e non succede niente...

  6. #2735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    si. procurati un caricabatterie da 1A, io l'ho pagato 2 euro dai cinesi. quello da 0.5 è troppo lento. Non esagerare prendendone uno da 2A perchè altrimenti la batteria si rompe presto.
    in effetti già togliendo il wireless carica un pochino più veloce,sto cmq con un alimentatore che non è il suo,speriamo bene ho un po' paura con questi caricabatteria cinesi,in un altro telefono mi svalvolava il touch quando lo collegavo...

  7. #2736
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Ehm, veramente puoi attaccare un alimentatore da 100A che il cellulare prende solo il massimo che può prendere, e non succede niente...
    Ehm, certo, ma se lo carichi troppo velocemente la vita della batteria è minore.

  8. #2737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho trovato girovagando su internet una rom ds xda con prestazioni eccellenti e un consumo batteria minimo, peccato sia solo in inglese su xda la ghtrill 3.0 basata su vm 10.Ottima rom unica pecca la fotocamera interna con bassissima luminosità (se si potesse ovviare questo problema sarebbe una rom completa).

    Inviato dal mio JY-G3

  9. #2738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    trovato girovagando su internet due rom una:su xda con prestazioni eccellenti e un consumo batteria minimo, peccato sia solo in inglese la ghtrill 3.0 basata su cm 10.Ottima rom unica pecca la fotocamera interna con bassissima luminosità (se si potesse ovviare questo problema sarebbe una rom completa). Poi anche un altra non testata da me dal sito mysmartphone basata su Android 4.1.2

  10. #2739
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Come le individui? Con better battery stats, un programma che ti permette di verificare quali eventi di sistema (e quindi spesso quali applicazioni) hanno tenuto sveglio il telefono. E' a pagamento, ma se cerchi "better battery stats xda" su google, e ti registri sul forum xda, puoi scaricare la versione per sviluppatori che è identica e gratuita.
    Ho installato Better battery stats, il telefono va regolarmente in deep sleep (ROM DI ERVIUS 4.1.2), però ci sono due voci che sono sempre attive:
    NO DATA CONNECTION
    NO OR UNKNOWN SIGNAL

    Sai a cosa si riferiscono?? Comunque dal report grafico di una giornata intera ho notato che ci sono moltissimi "awake" che ovviamente consumano la batteria
    Ultima modifica di GIOBOT; 16-03-13 alle 08:41

  11. #2740
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GIOBOT Visualizza il messaggio
    Ho installato Better battery stats, il telefono va regolarmente in deep sleep (ROM DI ERVIUS 4.1.2), però ci sono due voci che sono sempre attive:
    Quello che devi guardare sono i "partial wakelock", che sono gli eventi generati dalle applicazioni che non permettono di andare in deep sleep. Molti sono necessari (tipo audio out quando ascolti musica, ecc.), il modo migliore per individuare quelli problematici è impostare dalle proprietà di bbs un punto di riferimento, lasciare il telefono a schermo spento per un po', poi vedere se e quali partial wakelock hai. La cosa andrebbe ripetuta nelle varie condizioni di utilizzo (no dati, dati, ecc.). A quel punto hai un'idea di cosa impedisce il deep sleep, e capisci se è giusto (nel senso che è qualcosa che ti serve), se sei tu a chidere cose che non ti servono, o se sono le app che si comportano male.

Pagina 274 di 543 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy