CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 30 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 86 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 543 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Localit
    Sud
    Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

x il dualsim ringer. mi confermate che l' ultima vversione va bene?

2.  
    Senior Droid

Localit
    Piacenza
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Eh, il paranoico del GPS tornato in auge dopo una settimana o pi di assenza. Allora yatta, non so se hai letto le 280 pagine precedenti, ma mi sono lamentato fantastiliardi di volte dei problemi del GPS nel mio telefono. Purtroppo ultimamente non ho avuto modo di provarlo per bene, ma quelle poche volte che l'ho provato ho avuto solo casini su casini. Effettivamente anche io ho notato - E SEGNALATO PIU' E PIU' VOLTE - che quando si riavvia il cellulare il fix si perde. Boh guarda, non so che dire.
    ..............................

SiSi le ho lette, come anche quelle su Modaco e Chinafonini. Avevi un ammiratore e non lo sapevi
    Ho sempre provato i vari metodi che via-via venivano fuori (tranne la modifica dell'antenna !), senza particolari risultati. Avevo postato la mia esperienza col GPS di QUESTA ULTIMA ROM DI ERVIUS perch ho avuto un comportamento diverso dalle precedenti che avevo provato.
    A parte quella parentesi con i soliti problemi, con gps test (dati, agps ed epo attivi) mi aggancia sempre 8-9 satelliti in 30 secondi con precisione 20-25 metri IN CASA. A me non era mai successo prima con nessun metodo provato.

Ieri ho provato in macchina: con gps test, aggancio in 20 secondi e dopo altrettanti, precisione 15 - 20 metri.
    Con google maps invece ci ha messo molto ad agganciarsi e durante il percorso il programma aveva degli "impuntamenti" (cosa gi notata in passato).

Come ho detto, ero rassegnato ad un problema hardware, ma quest' ultima esperienza con questa specifica rom, mi farebbe pensare quasi a problemi software di gestione dei dati gps (anche per gli impuntamenti del navigatore e la sua lentezza al fix).

Tu che hai sicuramente pi esperienza nei vari test, cosa ne pensi ? (non hai avuto modo di provare con questa rom di ervius?)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da f3d387 Visualizza il messaggio
    Domani provo,stanotte lo lascio in carica,ora lo sto scaricando del tutto,dato che vedo che in carica rimane fermo,ieri andava bene era solo lento..

edit:sembra essersi un po' ripreso dopo averlo scaricato ora al 3% dopo circa 10 minuti,domani cerco di capire come fare il root e provo la calibrazione,vediamo un po'..
    Allora,ho preso l'ali da 2,1 ampere carica molto pi velocemente ma mi sono accorto che carica solo da spento,da accesso rimane fermo,in pi la carica che indica da spento inferiore di quella che rileva da acceso, qualche tipo di bug conosciuto?

Senior Droid

Localit
    Milano
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

E' uscita su un forum cinese la MIUI v4 per il G3, il link arriva dal forum russo 4PDA

592zn.com_jiayu-g3-jb-miuiv4-20130320.zip_免费高速下载|百度云 网盘-分享*限制

E' sicuramente solo in cinese e in inglese, ma c' il language pack italiano sul sito miui italia che dovrebbe funzionare. Qualche volontario per provarla?

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Questa una bellissima notizia!
    La miui favolosa. Purtroppo io non posso fare da cavia perch il g3 di mia moglie

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Senior Droid

Localit
    Milano
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

BTW ho trovato i sorgenti della kernel per l'mt6577 mediatek usato dal G3

https://github.com/wiko-sources/cink-slim

Avendo il tempo, si potrebbe provare a compilarla...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buogiorno
    Ho installato l'ultima rom di Ervius e mi sembra che funzioni egregiamente. L'unico problemino che ho e avevo gi visto discusso da qualche parte, ma non rieco a rintracciare, quello che le chiamate e gli sms in ingresso mi vengono visualizzati con il numero e non con il nome dei relativi contatti presenti in rubrica.
    Qualcuno mi pu aiutare?
    Ho installato l'ultimo apk del dualsim ringer e mi sembra che non dia pi nessun problema.
    Saluti
    Massimo

Senior Droid

Localit
    Sud
    Smartphone
    JIAYU G4S

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioppetto Visualizza il messaggio
    Buogiorno
    Ho installato l'ultima rom di Ervius e mi sembra che funzioni egregiamente. L'unico problemino che ho e avevo gi visto discusso da qualche parte, ma non rieco a rintracciare, quello che le chiamate e gli sms in ingresso mi vengono visualizzati con il numero e non con il nome dei relativi contatti presenti in rubrica.
    Qualcuno mi pu aiutare?
    Ho installato l'ultimo apk del dualsim ringer e mi sembra che non dia pi nessun problema.
    Saluti
    Massimo
    ??? hai fatto il ripristino dell'account, google???

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si ho ripristinato e sincronizzato.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Salve ragazzi,

mi e' arrivato il G3 e sono cominciati i grattacapi :-)

Non riesco ad installare il drivers per fare il root. Ho provato ad installare PDANET su XP ma non ne vuole sapere di installare i driver USB.
    appena collego il cell. mi windows mi chiede dove sono i drivres??? qualche suggerimento??

Grazie mille...

Dimenticavo... il mio ha versione 4.0.4 build G3n 20130223-071508
    Ultima modifica di intruderb; 20-03-13 alle 15:13

Pagina 288 di 543 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio