CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 287 di 543 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,861 a 2,870 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sakura10 Visualizza il messaggio
    Scordatelo.... Non uscirà mai

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    mi sa che c'hai ragione!!!

  2.  
  3. #2862
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Devono pur vendere i modelli nuovi...
    Se ci pensate è pieno di smartphone di marchi blasonati (fino a poco tempo fa carissimi) fermi ad Android 2.3 e tantissimi (recenti) ad Android 4.0 che ufficialmente non verranno aggiornati.

    Se volete gli aggiornamenti costanti...posso solo consigliare i prodotti Nexus

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  4. #2863
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Per il gps: dopo i positivi riscontri detti qui sopra, nel pomeriggio, dopo aver installato google maps, non ha più voluto saperne di agganciare i satelliti velocemente. Ha ripreso a comportarsi come al solito: aggancio di 4 -5 -satelliti dopo svariati minuti. Riprovati i vari metodi descritti nei vari tread (ho ache disinstallato google maps ) senza risultato.
    A un certo punto con l'ennesima partenza a freddo dell'agps, ha ripreso ad agganciare 8 - 9 satelliti in 20 secondi stando in casa con 20 m di precisione. BOH !!!
    Fix rapido anche com google maps (le prove le faccio utilizzando GPS Test)

    Edit:
    ora che ci penso, ha ripreso a funzionare bene quando ho disabilitato l'agps ed epo, disattivato il gps e riavviato. Dopo ho riabilitato tutto e ha ripreso a fare i fix velocemente e con diversi satelliti (e in casa !).
    Prima mi ero rassegnato a pensare a un puro problema hardware comune (sensibilità antenna) , ma questo comportamento mi ha fatto ricredere.
    Eh, il paranoico del GPS è tornato in auge dopo una settimana o più di assenza. Allora yatta, non so se hai letto le 280 pagine precedenti, ma mi sono lamentato fantastiliardi di volte dei problemi del GPS nel mio telefono. Purtroppo ultimamente non ho avuto modo di provarlo per bene, ma quelle poche volte che l'ho provato ho avuto solo casini su casini. Effettivamente anche io ho notato - E SEGNALATO PIU' E PIU' VOLTE - che quando si riavvia il cellulare il fix si perde. Boh guarda, non so che dire.

    Quote Originariamente inviato da boscaioloueue Visualizza il messaggio
    Sapete come fare il fix del gps?
    Sempre nelle 200eppassa pagine precedenti è stato spiegato molte volte. Praticamente c'è il metodo PAZIENZA, ovvero accendere il GPS, mettere il telefono all'aria aperta in una zona possibilmente non coperta da palazzi e aspettare...poi c'è il metodo MTK MobileUncleTools con assistenze EPO e A-GPS che è molto rapido e indolore...poi c'è il metodo MTK MobileUncleTools senza A-GPS ed EPO...insomma, tanta robba.

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    si l'ho provato e non era male però poi provando Copilot mi sono trovato molto meglio
    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    sigyc non si batte!!!!! (tutto in 3D stile iGO, ma con la potenza del tomtom!!!!!)
    Dunque. Personalmente mi trovavo benissimo su Star A3 con Sygic. Ma CoPilot è pure abbastanza efficace. Poi, sono gusti. La funzionalità di un navigatore dipende dalla accuratezza del segnale e delle mappe. Le mappe sono TeleAtlas o Navigon (se non ricordo male)...ma non divago perchè ci vorrebbero pagine e pagine di spiegazione.

    Quote Originariamente inviato da cicciopd Visualizza il messaggio
    e' a pagamento o gratuito?
    A pagamento, ma se mi contatti in privato ti passo la mia licenza così lo provi...almeno ho un riscontro su eventuali errori / imprecisioni / etc.

    Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    Già che ci sono, ho provato il GPS, seguendo alcune accortezze che erano state descritte nelle pagine precendenti (magari si potrebbe fare una faq da mettere in prima). Prima non avevo particolari problemi, ma ora aggancia il GPS davvero in pochissimi secondi! Fantastico.
    Eh, è stato chiesto svariate volte di dividere il thread in sezioni, ma gli admin e i mod preferiscono così quindi...

    Quote Originariamente inviato da umancini Visualizza il messaggio
    è stata pubblicata da qualche ora la ROM 4.0.4 ORIGINALE Jiayu G3 su NeedRom[/url]
    perchè ???? Qundo ci rilasciano quella definitiva della 4.1.2 ? BAh !!
    Perchè magari qualcuno ne ha fatto richiesta ai titolari di NeedRom per poter cucinare qualcosina. Anche su modaco è stata pubblicata una ROM presa da XDA, ma non so se è un porting di qualche altro cellulare o una custom basata sugli update ufficiali di jiayu. Ad ogni modo, ho chiesto mille volte su bbs.ejiayu se e quando sarebbe stata rilasciata un update ufficiale 4.1.2 ma nessuna risposta. Ho chiesto di aiutarmi in inglese perchè Google translate non è il massimo, ma non mi hanno considerato di striscio. Al momento non ho una WiFi, ma a Pasqua sarò a casa e potrò FINALMENTE installare la ROM di Ervius (che ringrazio e mi complimento visto una ROM precedente che è stata tra le migliori provate) e fare test su test, compreso la modifica dell'antenna di sambapati che mi ha dato dei consigli in PM.

  5. #2864
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Inoltre, leggevo di un aggiornamento FIRMWARE. Qualcuno sarebbe così gentile, anche in PM, di spiegarmi o linkarmi come si aggiorna il firmware?
    Infine, sto montando una ROM di movilesdualsim che DOVREBBE essere un porting del Nexus in quanto nelle info leggo (ma si sa che si può taroccare il build.prop)

    Numero Modello: Galaxy Nexus
    Versione di Android: 4.1.2
    Versione banda di base: MAUI.11.AMD.W12.22.SP.V21.P1, 2012/12/17 15:51
    Versione Kernel: 3.4.0 user@linux-user)) #1 SMP PREEMPT Sat Dec 15 17:39:09 CST 2012
    Numero build: estartrec beta 0.8
    @2131429467
    @2131429648
    <-- non so cosa siano.

  6. #2865
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo: domenica scorsa tragitto da Sant'Ilario d'Enza (RE) a Bologna. Attivo il TomTom su jiayu e sul navigatore standalone. Nonostante il cellulare fosse poggiato sul cruscotto, SENZA COVER POSTERIORE quindi batteria a vista, dopo essere entrato in autostrada a Campegine - Terre di Canossa, il G3 ha iniziato a perdere il segnale. Poi l'ha ripreso, ma sempre debolmente, per poi bloccarsi DEFINITIVAMENTE all'uscita di Casalecchio di Reno. E bestemmie a go-go.
    In ultima analisi. Ho dei file gps.conf modificati secondo una guida di frandroid, chiaramente attualizzati all'Italia. Quando aggiorno EPO e A-GPS il gps.conf si rigenera e ho una sola riga:

    cn.pool.ntp.org

    Se volete passarvi il tempo / vi serve qualcosina, questo è il link al mio drive

    http://tinyurl.com/g3-link

    A presto (spero!) e grazie per l'attenzione!

  7. #2866
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Inoltre, leggevo di un aggiornamento FIRMWARE. Qualcuno sarebbe così gentile, anche in PM, di spiegarmi o linkarmi come si aggiorna il firmware?
    scusa, hai alzato un casotto e non sai aggiornare il fw ???????????!!!!!!!!!!!!
    In prima pagina trovi le istruzioni........

  8. #2867
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Ervius, ho notato un problema con la tua penultima rom, quella di ieri alla fine non l'ho più caricata perchè non mi andava di fare un wipe completo.Questa sera dicevo con la tua rom mi si è quasi bloccato il G3 e mi scomparsa la foto di sfondo e andato tutto al rallentatore. ho fatto un reboot e tutto è tornato alla normalità.....sono l'unico che ha avuto questi problemi???

  9. #2868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Jiayu S3s

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Eh, è stato chiesto svariate volte di dividere il thread in sezioni, ma gli admin e i mod preferiscono così quindi...
    Evidentemente sti admin fumano tanto oppio come se non ci fosse un domani... IMHO...

  10. #2869
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Ciao Ervius, ho notato un problema con la tua penultima rom, quella di ieri alla fine non l'ho più caricata perchè non mi andava di fare un wipe completo.Questa sera dicevo con la tua rom mi si è quasi bloccato il G3 e mi scomparsa la foto di sfondo e andato tutto al rallentatore. ho fatto un reboot e tutto è tornato alla normalità.....sono l'unico che ha avuto questi problemi???
    mai successo. x il wipe. da clockwork mod. backup, istalli e restore.

  11. #2870
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Inoltre, leggevo di un aggiornamento FIRMWARE. Qualcuno sarebbe così gentile, anche in PM, di spiegarmi o linkarmi come si aggiorna il firmware?
    Infine, sto montando una ROM di movilesdualsim che DOVREBBE essere un porting del Nexus in quanto nelle info leggo (ma si sa che si può taroccare il build.prop)

    Numero Modello: Galaxy Nexus
    Versione di Android: 4.1.2
    Versione banda di base: MAUI.11.AMD.W12.22.SP.V21.P1, 2012/12/17 15:51
    Versione Kernel: 3.4.0 user@linux-user)) #1 SMP PREEMPT Sat Dec 15 17:39:09 CST 2012
    Numero build: estartrec beta 0.8
    @2131429467
    @2131429648
    <-- non so cosa siano.
    mi passi il link? anche in pm.

Pagina 287 di 543 primaprima ... 187237277285286287288289297337387 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy