CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 543 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3081
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ervius, una curiosità: ho notato che sulla ROM 4.1.2 che monto (presa da needrom) il tethering va, e va anche sulla ROM spagnola 4.1.2. Secondo te dipende dal fatto che tre non blocca il tethering?

    Riguardo ai problemi dei dati sul consumo batteria, su xda l'autore di BBS ha risposto che potrebbe essere un bug. A me continua a segnalare due dati di deep sleep diversi, ma la batteria dura con un uso normale un paio di giorni quindi credo sia proprio un bug nei dati sul consumo che vengono salvati.

  2.  
  3. #3082
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Ervius, una curiosità: ho notato che sulla ROM 4.1.2 che monto (presa da needrom) il tethering va, e va anche sulla ROM spagnola 4.1.2. Secondo te dipende dal fatto che tre non blocca il tethering?

    Riguardo ai problemi dei dati sul consumo batteria, su xda l'autore di BBS ha risposto che potrebbe essere un bug. A me continua a segnalare due dati di deep sleep diversi, ma la batteria dura con un uso normale un paio di giorni quindi credo sia proprio un bug nei dati sul consumo che vengono salvati.
    guarda, su questo nn so risponderti, credo che se nn è un bug loro, e se il G3 ha un bug, è nelle librerie o nel kernel, e quelle nn si aprono, a parte il source del kernel che è stato rilasciato, ma qui ci vorrebbe un buon "utente" esperto in linux e programmazione c/c++/java per analizzarlo, eventualmente modificarlo e ricompilarlo!!!!!
    x iltether, se mi passi i link delle discussioni, anche in pm, gli do un okkio, puoddarsi pure che abbiano trovato un altro modo, differente dal mio di nattare i tether.....

  4. #3083
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    guarda, su questo nn so risponderti, credo che se nn è un bug loro, e se il G3 ha un bug, è nelle librerie o nel kernel, e quelle nn si aprono, a parte il source del kernel che è stato rilasciato, ma qui ci vorrebbe un buon "utente" esperto in linux e programmazione c/c++/java per analizzarlo, eventualmente modificarlo e ricompilarlo!!!!!
    Si esatto, probabile sia un big nei moduli mediatek che purtroppo sono closed source.

    x iltether, se mi passi i link delle discussioni, anche in pm, gli do un okkio, puoddarsi pure che abbiano trovato un altro modo, differente dal mio di nattare i tether.....
    Ma no, non c'è niente di speciale, sono due ROM diverse. Leggevo che il problema del tethering è dovuto a cambiamenti di Android, che dalla 4.1.x tiene conto di un flag che permette agli operatori di abilitare o disabilitare il tethering. Probabile che tre non lo utilizzi, sarebbe interessante sapere da altri che usano tre se il tethering senza natter funziona.

  5. #3084
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    .....
    Ma no, non c'è niente di speciale, sono due ROM diverse. Leggevo che il problema del tethering è dovuto a cambiamenti di Android, che dalla 4.1.x tiene conto di un flag che permette agli operatori di abilitare o disabilitare il tethering. Probabile che tre non lo utilizzi, sarebbe interessante sapere da altri che usano tre se il tethering senza natter funziona.
    appunto, magari hanno trovato il modo di dire al sistema che quel flag è sempre a "false", nonostante la sim dica il contrario!!!!

  6. #3085
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao stamattina mi è arrivato il telefono da mixeshop, il numero della build è G3N 20130223-071508
    versione 4.0.4, ho ancora cosette cinesi sopra, e sono veramente una zappa con android e tutto il resto, che cosa mi consigliate di fare? Ho una sd da 16 Gb, qualsiasi consiglio è ben accetto.

    Grazie

    peperone20

  7. #3086
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a902304 Visualizza il messaggio
    Ci mette tanto ad agganciare, perde spesso e volentieri il segnale e quando arrivi ad un incrocio ti rendi conto di quanto sia.... inutile.
    benvenuto nel club dei GPerSi (che sono deficiente). se vai a questo link http://tinyurl.com/g3-link trovi una cartella chiamata Fix Gps dove ci sono i file gps.conf modificati.
    premettendo che la precisione resta bassa (errori di 30 mt che in strade parallele all'autostrada ti ributtano in autostrada), prova a usarli per vedere se il GPS ti funziona. che software di navigazione hai installato?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fpm_paolo per il post:

    a902304 (26-03-13)

  9. #3087
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peperone20 Visualizza il messaggio
    Ciao stamattina mi è arrivato il telefono da mixeshop, il numero della build è G3N 20130223-071508
    versione 4.0.4, ho ancora cosette cinesi sopra, e sono veramente una zappa con android e tutto il resto, che cosa mi consigliate di fare? Ho una sd da 16 Gb, qualsiasi consiglio è ben accetto.
    Grazie
    peperone20
    Beh. un nuovo potenziale tester della Rom per G3N e del nuovo hardware! intanto leggi le guide al primo post di questo thread, poi se hai tempo e voglia leggi tutte e 309 le pagine del suddetto
    se non ne sai nulla di root, rom, porting, flash, etc etc chiedi pure e ti sarà risposto!

  10. #3088
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Beh. un nuovo potenziale tester della Rom per G3N e del nuovo hardware! intanto leggi le guide al primo post di questo thread, poi se hai tempo e voglia leggi tutte e 309 le pagine del suddetto
    se non ne sai nulla di root, rom, porting, flash, etc etc chiedi pure e ti sarà risposto!
    Ehmm veramente in questi 15 gg di attesa ho letto tutto il "cortissimo" thread, e sono confusissimo, appunto perchè zappa come pochi in materia, però ti ripeto ho il problema della tastiera con icone cinesi che mi ammorba abbastanza le balls, come posso ovviare al problema?
    Ancora grazie

    peperone20

  11. #3089
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io la butto lì.

    E se qualcuno facesse un video dimostrativo per backup e installazione nuova rom?

  12. #3090
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    xfpm
    Per fortuna che il test GPS è avvenuto su strade che conoscevo. Altrimenti ancora giravo su qualche rotatoria.... :-)
    Il sw è Google map che non mi sembra "accio". Il problema del GPS è che si mette li a cercare un "aggancio" che non arriva. Poi cominci a guidare e dopo un tempo indefinito (10-15 o 20 min) senti una vocina "sgraziata" che ti indica di girare alla prossima. Arrivi all'incrocio e lui si rimentte a cercare il GPS. e tu non sai dove andare (tomtom benedetto subito...).
    una cosa: ma è possibile che sul mio G3 il file gps.conf non sia presente ? Premetto che modificando i parametri con "faster gps" lui dice "file gps.con correttamente salvato" o qualcosa del genere. Ma io collegando il terminale al pc non l'ho trovato.
    Sono una schiappa. Lo so.
    Maxx

Pagina 309 di 543 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy