CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 311 di 543 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,101 a 3,110 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3101
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma se volessi provare la rom di ervius, l'ultima per G3N, come dovrei fare? Come faccio il backup, io ho la 4.0.4, il g3 mi è arrivato ieri e sono veramente una frana, ho letto tutta la discussione, ma penso mi sia sfuggita più di una cosa .
    Un'altra cosa, se volessi provare il gps, che cosa mi consigliate di fare?
    Grazie

    peperone20

    P.S. sto cercando di installare i driver per xp, con PdaNetA4014, ma mi compare questo messaggio "Errore durante l'installazione della periferica, il file INF contiene una sezione non valida relativa all'installazione di un servizio".
    Qualcuno ha idea di cosa possa significare?
    Grazie
    Ultima modifica di peperone20; 26-03-13 alle 11:56

  2.  
  3. #3102
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    SI DICE che dovrebbe uscire piu in la un upgrade ovvero il G3 col processore quadcore....staremo a vedere
    Mi e arivata notizia da un amico, che in questi giorni e a shenzhen.
    Si parla che usirano insieme la G4 tuto nuovo e rifato la G3.
    La G4 non usira prima meta di Aprile.

  4. #3103
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    aggiornato il logo avvio, cambiando immagine!!!
    No, dai, non fare così, hai messo due immagini uguali!!!
    Ti suggerisco queste due, a scelta al posto della prima...
    ervius_02.jpg ervius_01.jpg

    anzi 3:
    ervius_03.jpg
    Ultima modifica di molestolo; 26-03-13 alle 11:37 - Motivo: aggiunto spazio e nuova immagine
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  5. #3104
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    ottimizzare e velocizzare il sistema: zipalign, ottimizzazioni ram e sistema, e supercharger
    (se fate il restore dopo l'istallazione perdete una parte dello script supercharger.....)
    Non so cosa serve supercharger (a che serve?), ma non è possibile ovviare a questa cosa... o chi viene dalla tua 4.1.2 precedente (messa nuda senza nessun restore) anche se fa il restore non perde nulla?
    Con 20 minuti circa, mentre camminavo per strada, ho fatto tutto, dal backup al cambio rom al restore... se però non faccio il restore mi ci va una mattinata a rimettere le app e a configurare tutto.

    Altra cosa che devo capire su DualSim Ringer:
    ho messo le suonerie a chi dovevo, mi è arrivata una chiamata da un numero che ho in rubrica, ma non mi indicava chi era, solo numero cellulare) e squillava con la suoneria generale. Bisogna usare Associa scheda SIM nellla rubrica? Pomeriggio se ho tempo faccio delle prove.
    Devo anche capire come fare a visualizzare una sola rubrica in tutte le app: SIM1, SIM2, Google, SMS, Chiamata...
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  6. #3105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho letto che "spegnere e riaccendere" non equivale ad un vero e proprio "bootstrap". Allora come si fa il RE-boot ???
    Scusate la banalità
    Maxx

  7. #3106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierra Visualizza il messaggio
    .....
    Altra cosa che devo capire su DualSim Ringer:
    ho messo le suonerie a chi dovevo, mi è arrivata una chiamata da un numero che ho in rubrica, ma non mi indicava chi era, solo numero cellulare) e squillava con la suoneria generale. Bisogna usare Associa scheda SIM nellla rubrica? Pomeriggio se ho tempo faccio delle prove.
    Devo anche capire come fare a visualizzare una sola rubrica in tutte le app: SIM1, SIM2, Google, SMS, Chiamata...
    dualsim ringer:
    flaggare flagga tutto, x sim 1 e 2
    ring, sms, vibra e cell vol.
    flagga run service at startup (senno' nn funzia)
    scegliti o cerca escegliti le suonerie e i toni per gli sms sim1 e sim2
    save
    quando arriva un sms o una chiamata, funzia con 2 toni/suonerie separate, a meno che il contatto che ti sta chiamando nn ha una suoneria sua associata al contatto stesso, in tal caso, il programma nn esegue la suoneria dedicata alla sim dove arriva la chiamata/sms, ma i toni selezionati per quel contatto con suoneria propria associata.
    spero di essere stato chiaro!!!
    ciao.
    testato e funzionante al 1000% (se dicevo 1000x1000 equivaleva a dire 100% )
    nome contatto in chiamata, il dualsim ringer nn c'azzecca..... è qualche altra cosa nel cell che si deve impostare, al dualsim ringer nn gliene frega del nome contatto che ti chiama!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    molestolo (26-03-13)

  9. #3107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a902304 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho letto che "spegnere e riaccendere" non equivale ad un vero e proprio "bootstrap". Allora come si fa il RE-boot ???
    Scusate la banalità
    Maxx
    con la voce "reboot", spegnere equivale ad "ibernare", nn è uno spegnimento completo.... la rom in quel caso non ciene ricaricata!!!!! solo con il "Reboot" si riavvia in modo completo il cellulare!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    Enzuccio84 (26-03-13)

  11. #3108
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    dualsim ringer:
    flaggare flagga tutto, x sim 1 e 2
    ring, sms, vibra e cell vol.
    flagga run service at startup (senno' nn funzia)
    scegliti o cerca escegliti le suonerie e i toni per gli sms sim1 e sim2
    save
    quando arriva un sms o una chiamata, funzia con 2 toni/suonerie separate, a meno che il contatto che ti sta chiamando nn ha una suoneria sua associata al contatto stesso, in tal caso, il programma nn esegue la suoneria dedicata alla sim dove arriva la chiamata/sms, ma i toni selezionati per quel contatto con suoneria propria associata.
    spero di essere stato chiaro!!!
    ciao.
    testato e funzionante al 1000% (se dicevo 1000x1000 equivaleva a dire 100% )
    nome contatto in chiamata, il dualsim ringer nn c'azzecca..... è qualche altra cosa nel cell che si deve impostare, al dualsim ringer nn gliene frega del nome contatto che ti chiama!!!
    GRAZIE!!!!

    Trovate quello che dice ervius in impostazioni di sistema => Gestione SIM => DualSim Ringer Settaggi DualSim Ringer=> poi seguite la mini guida ervius.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  12. #3109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    con la voce "reboot", spegnere equivale ad "ibernare", nn è uno spegnimento completo.... la rom in quel caso non ciene ricaricata!!!!! solo con il "Reboot" si riavvia in modo completo il cellulare!
    Si ho capito ma non so come si fa il reboot. Ho fatto delle modifiche al GPS.conf e vorrei ricaricaricare la rom

  13. #3110
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    HONOR 6

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ho un'altra informazione, se puo' essere utile a qualcuno per aiutarmi a capire dove sta l'inghippo: quando ricevo una chiamata lo schermo si spegne non appena rispondo, anche se non l'ho ancora avvicinato all'orecchio. Capita anche a voi?

    Ho la stock 4.0.4 del 20121129

    Grazie!

    Ciao

    Paolo


    Quote Originariamente inviato da pidigi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

    prima di tutto faccio anch'io i miei complimenti e ringrazio di cuore ervius per il suo immenso lavoro, in questo momento non ne ho proprio il tempo ma spero che tra un paio di settimane riusciro' a provare la 4.1.2!
    Ora ho un problemino, magari e' normale, ma e' un po' seccante: quando effettuo o ricevo una chiamata, mentre parlo lo schermo si spegne, e fin qui tutto bene. Il problema e' quando la chiamata e' finita, lo schermo rimane spento e se l'altro non chiude io non riesco a chiudere la chiamata. Premo il tasto power, ma mi si rispegne immediatamente lo schermo (frazioni di secondo...). Capita anche a voi? Ma lo schermo non dovrebbe spegnersi, durante le chiamate, solo quando avvicino il telefono all'orecchio?

    Grazie e ciao,

    Paolo

Pagina 311 di 543 primaprima ... 211261301309310311312313321361411 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy