CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 543 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Freccianera74 Visualizza il messaggio
    .... io sono poco esperto, ma da quello che ho potuto capire dal sito modificherà una rom stock forse mettendo MultiLanguage e diciamo abilitandolo per europa. Questo è quello che ho dedotto io ma lascio la parola a chi ne sa più di me...

    Scusa Ervius ma la tua rom è esente da scritte in cinese? Ad esempio, ho scaricato app go weather ex e sotto la data esce una scritta in cinese...boh
    oppure nelle chiamate effettuate/ricevute/perse la data riporta prima il mese/giorno/anno e non come consuetudine giorno/mese/anno...
    nn è che la rom l'ho creata io, è sempre la rom originale moddata da me.....
    x le scritte cinesi, se si sono dimenticati di tradurre qualcosa.....
    x le date chiamate, nn me ne ero accorto..... tocca investigare xchè vengono messe all' "americana"!!!!!

  2.  
  3. #3222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi è arrivato il jiayu g 3 da una settimana , terminale molto carino , ora mi serviva una mano da voi visto che è la prima volta che uso android e sono inesperto. !

    volevo rootare il terminale e quindi mettergli jellybean .
    da quello che ho capito per installargli jellybean devo rootarlo prima giusto ?
    qualcuno sarebbe così gentile da speigaarmi passo par basso come proceder per installare jellybean sul jiayu !?
    ho provato a seguire la guida sulla prima pagina , ma non riesco neanche a rootarlo , anche vedendo il video guida seguendo passo per passo a me il programma . bat (ora nn mi ricordo il nome) che dovrebbe rootarlo non mi da la stessa schermata che esce al tipo nel video . !

    sono passato da IOS a android quindi sono inesperto
    chi mi riesce ad aiutare .

    grazie
    Ultima modifica di steam9017; 30-03-13 alle 00:27 - Motivo: dettagli

  4. #3223
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steam9017 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi è arrivato il jiayu g 3 da una settimana , terminale molto carino , ora mi serviva una mano da voi visto che è la prima volta che uso android e sono inesperto. !

    volevo rootare il terminale e quindi mettergli jellybean .
    da quello che ho capito per installargli jellybean devo rootarlo prima giusto ?
    qualcuno sarebbe così gentile da speigaarmi passo par basso come proceder per installare jellybean sul jiayu !?
    ho provato a seguire la guida sulla prima pagina , ma non riesco neanche a rootarlo , anche vedendo il video guida seguendo passo per passo a me il programma . bat (ora nn mi ricordo il nome) che dovrebbe rootarlo non mi da la stessa schermata che esce al tipo nel video . !

    sono passato da IOS a android quindi sono inesperto
    chi mi riesce ad aiutare .

    grazie
    hai provato il metodo alternativo proposto in prima? Io ho usato quello poi l'ho tradotto dal sito originale.
    Il video è solo di supporto, segui le istruzioni scritte con calma. E se non esce la schermata è perchè devi avviare il file bat da stringa di comando.

    Qui il video
    hxxp://www.youtube.com/watch?v=OpxgavcJKow

    Istruzioni più dettagliate dubito ti si possano fornire.

    Comunque visto che sei fresco in android, prima divertitici un pò, e leggi con calma questo e i vari forum che spiegano le procedure che ti interessano. Il root e la 4.1 non sono indispensabili.
    Ultima modifica di cf67; 30-03-13 alle 06:58

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

    ergattone (30-03-13)

  6. #3224
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ho da 4 giorni uno jiayu g3n e l'ho già rootato e installato l'ottima rom jb del buon ervius (a proposito complimenti per il tuo lavoro ottimo!), ho però molte perplessità sulla durata della batteria. Ad oggi ho fatto 2 ricariche e sto or ora facendo la terza quindi posso anche immaginarmi che la batteria non si sia ancora stabilizzata ma devo ammette che mi aspettavo molto ma molto di più come durata. Senza nessun "battery saver" mi fa un giorno e mezzo senza aver eccessivamente usato il cellulare (quasi sempre sotto wifi e poco uso del cellulare), già queste erano le prestazioni del miei ultmi due cellulari: un galaxy nexus con batteria maggiorata a 2000mah e uno zopo zp900 con batteria da 2300mah. Ho provato tre battery saver in maniera abbastanza deludente: juice defender nel log riporta degli errori e quindi non ho capito se funzionava o no, green power battery faceva consumare DI PIU' il cellulare e battery defender introduceva lag pesantissimi che me lo rendevano molto poco usabile. Ho cercato di analizzare il consumo con gsam battery monitor e ho notato che il 46% se lo succhia la linea (non wifi) e il 39 dei "wakelocks", se i wakelocks sono apparsi il giorno che ho installato green power battery la linea è stata constantemente la divoratrice di batteria nonostante, in teoria, queste app avessero il compito proprio di disattivare la linea durante lo spegnimento del monitor. In base alla vostra esperienza potete darmi qualche dritta?? mi compro una nuova batteria?? grazie mille

  7. #3225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho da 4 giorni uno jiayu g3n e l'ho già rootato e installato l'ottima rom jb del buon ervius (a proposito complimenti per il tuo lavoro ottimo!), ho però molte perplessità sulla durata della batteria.
    Premesso che secondo me fai qualche ricarica ancora e migliora (il mio è stato così, ora fa due giorni tranquillamente), le rom jb hanno seri problemi nelle statistiche batteria. Ne abbiamo già parlato, ne parlano anche sul forum russo e spagnolo, ma nessuno fino ad ora ha capito se e come sistemare.

    Cambiando tema, forse a qualcuno interessa una app comparsa da poco su xda per controllare i governor del processore fatta apposta per aggirare i bug del MTK6577 che monta il G3:

    MTK6577 CPU Governor Switcher - xda-developers

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

    yatta (30-03-13)

  9. #3226
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ti chiedo quindi un tuo spassionato suggerimento. Io devo privilegiare la durata della batteria. Tengo jb e aspetto di vedere il comportamento dopo qualche altra ricarica. Torno alla 4.0.4 oppure prendo una nuova batteria perché magari questa non va come dovrebbe? Grazie

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

  10. #3227
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei Mate10Pro Titanium Grey

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    Ti chiedo quindi un tuo spassionato suggerimento. Io devo privilegiare la durata della batteria. Tengo jb e aspetto di vedere il comportamento dopo qualche altra ricarica. Torno alla 4.0.4 oppure prendo una nuova batteria perché magari questa non va come dovrebbe? Grazie

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    Io ho provato varie rom moddate relative alla 4.1.2 ma con scarsi risultati riguardo la durata della batteria.
    La soluzione migliore per me, da quel punto di vista, per ora rimane solo la rom stock 4.0.4 del 29/11/2012.... ci faccio tranquillamente 3 giorni con un utilizzo normale rispetto al giorno e mezzo che avviene con le altre.
    ciao

  11. #3228
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto cercando di rootare il G3N, ma non ne vuole sapere di installare i driver usb, ho windows xp e sto usando PdaNetA4016.exe, a qualcuno e già capitato questo inconveniente?
    Come ha risolto? In caso contrario mi potreste aiutare a capire come installare sti benedetti driver o una soluzione alternativa?
    Come sempre, grazie.

    peperone20

  12. #3229
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non sapendo quando e come seguire il nostro amato G3 sul forum colgo l'occasione per farvi tanti auguri di una serena Pasqua.....

  13. #3230
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho installato ormai da giorni l'ultima ROM JB di ervius. A me la batteria dura esattamente come con la ROM originale!


    Inviato dal mio JY-G3

Pagina 323 di 543 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy