CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 323 di 543 primaprima ... 223273313321322323324325333373423 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,221 a 3,230 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Freccianera74 Visualizza il messaggio
    .... io sono poco esperto, ma da quello che ho potuto capire dal sito modificherà una rom stock forse mettendo MultiLanguage e diciamo abilitandolo per europa. Questo è quello che ho dedotto io ma lascio la parola a chi ne sa più di me...

    Scusa Ervius ma la tua rom è esente da scritte in cinese? Ad esempio, ho scaricato app go weather ex e sotto la data esce una scritta in cinese...boh
    oppure nelle chiamate effettuate/ricevute/perse la data riporta prima il mese/giorno/anno e non come consuetudine giorno/mese/anno...
    nn è che la rom l'ho creata io, è sempre la rom originale moddata da me.....
    x le scritte cinesi, se si sono dimenticati di tradurre qualcosa.....
    x le date chiamate, nn me ne ero accorto..... tocca investigare xchè vengono messe all' "americana"!!!!!

  2.  
  3. #3222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito