CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 543 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3241
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    passami il link della ROM, così vedo un po..... nn so se basta questo, ricordo x gli haipai c'erano anche altre modifiche.....
    Eccola

    ROM | JIAYU G3

  2.  
  3. #3242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ancora GPS?

    Ho fatto un’altra prova, per quanto mi riguarda, definitiva.
    Ho scaricato dal market Bluetooth Gps e ho collegato il ricevitore gps che usavo col vecchio Nokia. Non un sofisticato ricevitore, roba da pochi euro (o Lire, non ricordo) acquistato al centro commerciale.
    Risultato: fix entro un minuto e tolleranza di 3 (tre!) metri (secondo quanto rileva anche Gps Test).
    L’unica cosa che devo ancora verificare è il consumo della connessione bluetooth.
    ---
    Per curiosità ho fatto un giro in Internet e ho trovato ricevitori per smartphone di tutti i prezzi, anche un interessante modello su Amazon.it a 20 euro con ricarica ad energia solare.
    Per chi ha grossi problemi di gps è un’opzione da valutare.
    Passo e chiudo (...forse)

  4. #3243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    No, con l'antenna gps esterna si consuma meno

    Inviato dal mio Galaxy Nexus

  5. #3244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono riuscito ad aggiornare a jellybean .ma il telefono mi sembra meno reattivo e la batteria mi cala molto di più dalle prime impressioni ! Mi mandereste il link della migliore versione jellybean che c'è in giro per jiayu g 3 ?
    GraZie

  6. #3245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    codice:
    dev_mount sdcard /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-sd.0/mmc_host
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-sd.1/mmc_host
    fatta una prova, e il pc sta volta mi vede solo i 2 Gb della memoria interna..... c'è da giocarci un po', ma credo nn convenga, in quanto: non credo che ci siano 2Gb nascosti, sono 2Gb presi dai 4Gb della memoria interna (invisibile ad okkio nudo), ora se due li usa per la fat, ne restano due dei 4, che si riemiono a furia di sitallare, fidati, io con le modifiche sugli haipai dove da 500Mb, arrivavo ad allargare fino a2.5 Gb, dopo parecchi programmi istallati, dovevo usare link2sd per spostare qualcosa su sd..... sai che ti dico, tieniti i tuoi bei 4 Gb nascosti e vai tranquillo!!! , poi se vuoi giocaci pure.....
    prova ad invertire:
    cosi:
    codice:
    dev_mount sdcard2 /storage/sdcard0 emmc@fat /devices/platform/goldfish_mmc.0 /devices/platform/mtk-sd.0/mmc_host
    dev_mount sdcard /storage/sdcard1 auto /devices/platform/goldfish_mmc.1 /devices/platform/mtk-sd.1/mmc_host
    magari vedi la sd e puoi usare la memoria interna da explorer sul cell.....
    io mi tengo i miei 4 Gb nascosti!!!

    poi:
    hxxp://www.thriveforums.org/forum/toshiba-thrive-general-discussions/11942-mounting-mod-how-get-ext-sdcard-mount-inside-int-sdcard.html
    credo ci sia da moddare anche il boot.img (ma quello ce l'hai, dalla rom ported che usi!!!!!!!)
    prova col vold.fstab della rom ported (con i permessi giusti, da root explorer.....) e con il boot.img, sempre dalla rom ported che hai!!!!!
    Ultima modifica di ervius; 31-03-13 alle 03:35

  7. #3246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ciao ervius ! Cercavo proprio te visto che ho installato la tua rom jellybean . È normale che la batteria cala ?e che le prestazioni sinceramente mi sembrano uguali a 4.04 se non addirittura peggio in alcune cose .come per esempio passare da dal blocco schermo alla fotocamera .trovo il tempo di apertura molto più lungo rispetto alla 4.04

  8. #3247
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    sapete dove posso trovare la rom stock 4.0.4 del g3n da ripristinare tramite recovery?? io ho le stesse sensazioni di steam9017 oggi vedo come va e altrimenti tornerò alla 4.0.4 stock.

  9. #3248
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei Mate10Pro Titanium Grey

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    sapete dove posso trovare la rom stock 4.0.4 del g3n da ripristinare tramite recovery?? io ho le stesse sensazioni di steam9017 oggi vedo come va e altrimenti tornerò alla 4.0.4 stock.
    la trovi su needrom

    http: // ROM | JIAYU G3

  10. #3249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steam9017 Visualizza il messaggio
    Hai ciao ervius ! Cercavo proprio te visto che ho installato la tua rom jellybean . È normale che la batteria cala ?e che le prestazioni sinceramente mi sembrano uguali a 4.04 se non addirittura peggio in alcune cose .come per esempio passare da dal blocco schermo alla fotocamera .trovo il tempo di apertura molto più lungo rispetto alla 4.04
    a me sembra più reattiva la JB....

  11. #3250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buon Giorno e Buona Pasqua a tutti.

    Oggi mi sono accorto che per inviare lo stesso messaggio a diversi contatti lo trasforma in MMS si può modificare la cosa?

Pagina 325 di 543 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy