CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 543 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3301
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se non installi i driver VCom non potrai flashare niente.Quindi calma e leggi rileggi la guida per installare i driver.Quando sp flash tool funziona puoi fare tutto quello che vuoi come installare rom originale,recovery, root ecc.

  2.  
  3. #3302
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peperone20 Visualizza il messaggio
    E adesso provo a fare anche questa...
    Altro modo:

    * installi adb sul tuo pc (ci sono mille tutorial), o scarichi mtk tools da qui [UTIL][WIN][MT65xx] MTK Droid Root & Tools | MediaTek Android Smartphone - xda-developers

    * installi i driver per adb (se non lo hai già fatto), sono qui ADB_usb_driver_120827_v3.7z

    * spegni il cell

    * schiacci insieme il tasto di accensione e volume basso, tenendo premuto il volume basso fino a che vedi un menu in cinese

    * colleghi il cell con il cavo usb al computer

    * se usi mtk tools clicchi su "adb window", ti esce una finestra dos, se usi adb direttamente apri una finestra dos per i fatti tuoi

    * controlli se il cell è visto da adb con il comando "adb devices"

    * se non lo vede, controlla di aver installato bene i driver adb e adb

    * se lo vede, scarica questo file https://www.dropbox.com/s/q5fahvh5w70cq2f/recovery.img è la recovery lewa

    * poi digita "adb push recovery.img /sdcard/"

    * poi entri nel cell con "adb shell"

    * ti cambia il prompt, sei nel cellulare, digita "su"

    * poi digita "dd if=/sdcard/recovery.img of=/dev/recovery"

    * aspetta fino a che ti ritorna il prompt, digita "reboot", stacca il cavo che a volte non si riavvia con il cavo usb, tieni premuto il tasto volume su, e dovresti avere la scelta di fare il boot da recovery: con il volume su cambi opzione (recovery o boot normale), con il volume giù confermi, scegli la prima opzione e via, sei in recovery a quel punto fai un bel wipe e poi flashi quello che ti pare

  4. #3303
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Altro modo:

    * installi adb sul tuo pc (ci sono mille tutorial), o scarichi mtk tools da qui [UTIL][WIN][MT65xx] MTK Droid Root & Tools | MediaTek Android Smartphone - xda-developers

    * installi i driver per adb (se non lo hai già fatto), sono qui ADB_usb_driver_120827_v3.7z

    * spegni il cell

    * schiacci insieme il tasto di accensione e volume basso, tenendo premuto il volume basso fino a che vedi un menu in cinese

    * colleghi il cell con il cavo usb al computer

    * se usi mtk tools clicchi su "adb window", ti esce una finestra dos, se usi adb direttamente apri una finestra dos per i fatti tuoi

    * controlli se il cell è visto da adb con il comando "adb devices"

    * se non lo vede, controlla di aver installato bene i driver adb e adb

    * se lo vede, scarica questo file https://www.dropbox.com/s/q5fahvh5w70cq2f/recovery.img è la recovery lewa

    * poi digita "adb push recovery.img /sdcard/"

    * poi entri nel cell con "adb shell"

    * ti cambia il prompt, sei nel cellulare, digita "su"

    * poi digita "dd if=/sdcard/recovery.img of=/dev/recovery"

    * aspetta fino a che ti ritorna il prompt, digita "reboot", stacca il cavo che a volte non si riavvia con il cavo usb, tieni premuto il tasto volume su, e dovresti avere la scelta di fare il boot da recovery: con il volume su cambi opzione (recovery o boot normale), con il volume giù confermi, scegli la prima opzione e via, sei in recovery a quel punto fai un bel wipe e poi flashi quello che ti pare
    Grazie la provo domani adesso sono esausto, ho però visto una cosa che non mi piace, collegando il G3 spento al pc e andando su gestione risorse, il telefono compare e scompare in continuzione, credo che il cavo usb non funzioni benissimo, forse questo è il problema, se così fosse che cavo potrei usare in alternativa?
    Grazie

    peperone20

  5. #3304
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peperone20 Visualizza il messaggio
    Grazie la provo domani adesso sono esausto, ho però visto una cosa che non mi piace, collegando il G3 spento al pc e andando su gestione risorse, il telefono compare e scompare in continuzione, credo che il cavo usb non funzioni benissimo, forse questo è il problema, se così fosse che cavo potrei usare in alternativa?
    Grazie

    peperone20
    Prova a entrare nel menu cinese con accensione+volume basso, non fare niente in quel menu controlla solo se da gestione risorse il device è visto. Se lo vede senza problemi, il cavo è a posto. Poi stacca la batteria per spegnerlo. Se sei a Milano me lo porti te lo sistemo in dieci secondi.

  6. #3305
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    acer liquid metal jiayu g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kunglao
    purtroppo non lo fa in carica

    se devo mandarlo in assistenza come faccio a pulirlo tutto?
    affinche non possano avere nulla da dire?
    Originariamente inviato da gori
    guarda se te lo fa con il caricabatterie attaccato(me lo fa anche a me a volte quando è in carica)

    Prova a seguire la prima guida per la ROM originale 4.0.4 ma USA SP flash tool della seconda guida(io ho fatto cosi per tornare dalla 4.1.2 alla 4.0.4).perche con spflashtool della prima guida non funge.


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. #3306
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Prova a entrare nel menu cinese con accensione+volume basso, non fare niente in quel menu controlla solo se da gestione risorse il device è visto. Se lo vede senza problemi, il cavo è a posto. Poi stacca la batteria per spegnerlo. Se sei a Milano me lo porti te lo sistemo in dieci secondi.
    No sono di Napoli, non ci sto capendo una mazza, voi siete gentilissimi, ma c'è qualcosa che sbaglio io o che non funziona, stamattina il telefono è inutilizzabile, non ci sono più i suoni e non sento più nulla, neanche posso telefonare...
    Una tragedia!!
    Non so più cosa fare, adesso provo dal pc dell' ufficio, ma quale delle tante procedure?
    Grazie

    peperone20

  8. #3307
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Secondo me devi riuscire ad installare i driver VCom seguendo la guida su blogN8000 se usi win7 oppure la guida in prima pagina di questa discussione se usi win8,entrambe funzionanti poiché usate da me personalmente per usare spflashtool.Non so per quale motivo la prima volta sono riuscito a fare il root normalmente ,mentre la seconda volta ,dallo stesso pc,avevo ed ho il tuo identico problema ma con spflashtool ho risolto installando la rom originale,poi la recovery Lewa2 e infine installando il file root.zip che ti dicevo prima da recovery.I driver VCom li ho presi dalla seconda guida in prima pagina.
    Ultima modifica di president580; 02-04-13 alle 10:31

  9. #3308
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Il link è a seguire. Onestamente appena ho letto Official 4.1.2 mi sono buttato a pesce sulla rom con l'hardware vecchio, che a quanto pare è il mio.
    Ad ogni modo, eccoti il link G3 UFFICIALE 4.1.2 JellyBean Metodo di Spazzola
    Ma si tratta forse di un pesce d'aprile visto che il link rimanda ad un blog che parla di questo?

  10. #3309
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io vendo il mio g3, ha 10giorni, la ROM di ervius 4.1.2 e chiedo 180€..!

  11. #3310
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillovez Visualizza il messaggio
    Ragazzi io vendo il mio g3, ha 10giorni, la ROM di ervius 4.1.2 e chiedo 180€..!
    perchè lo vendi ?

Pagina 331 di 543 primaprima ... 231281321329330331332333341381431 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy