CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 345 di 543 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,441 a 3,450 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3441
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    A me settando tutte le notifiche su verde e blu e basta và tranquillamente in deep sleep
    Vedi se anche a te funziona lo stesso
    Comunque per accorgetene controlla ogni poco CPUSPY.
    In bocca al lupo
    Confermo quello che ti ha detto lele300... anche se rischio di riaccendere una diatriba durata 2 pagine di post sul led rosso (che a quanto vedo da ancora parecchi problemi senza led manager..) :-)

  2.  
  3. #3442
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao, i cinesi a volte si divertono a complicarci la vita, la differenza tra le due versione è solo nel chipset interno diverso.
    Il g3 rimane uno la sola differenza la trovi quando provi a cambiare rom che devi fare attenzione a quale hai per non creare problemi

    Quote Originariamente inviato da a-male Visualizza il messaggio
    scusate, vedo che citate sia il G3 che il G3N.... ma ne esistono due versioni vendute in parallelo, oppure il G3N è l'evoluzione più recente del precedente G3 ?

  4. #3443
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Amarok74 il problema secondo me è che ancora tanti non se ne accorgono, una grande fortuna di questo cell è che ha una batteria enorme e sentire gente che ci fà 1, 1 giorno e mezzo è ridicolo....

    Quote Originariamente inviato da amarok74 Visualizza il messaggio
    Confermo quello che ti ha detto lele300... anche se rischio di riaccendere una diatriba durata 2 pagine di post sul led rosso (che a quanto vedo da ancora parecchi problemi senza led manager..) :-)

  5. #3444
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Se a qualcuno interessa, ho condiviso la ROM 4.0 che sto usando da ieri. E' basata sull'ultima stabile ufficiale per G3 di tipo vecchio, con qualche modifica:

    * deodex/zipalign/root

    * rimosse applicazioni inutili mediatek

    * rimosso system update e cambiato settings in modo da funzionare uguale

    * aggiunti link a engineer e factory mode dalle impostazioni sviluppatore

    * factory mode in inglese

    * led notifica batteria bassa eliminato

    * alcune app utili come app di sistema, xperia home/tastiera/walkman, gps test, mtk cpu governor, ecc.

    A me gira con 600Mb di RAM liberi e va tranquillamente in deep sleep. Lo zip per cwm è qui

    https://docs.google.com/file/d/0B8DS...it?usp=sharing

    Se volete usare mtk cpu control, io mi trovo benissimo con il governor hybrid e parametri che attivano il secondo core quando il primo supera il 60% di attività:

    cpu_up_bound 50
    load_critical 75
    load_high 60
    load_medium 50
    up_threshold 50

  6. #3445
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Il G3N, versione che io possiedo, ha solo un chip (non la CPU) diverso dal G3, sono lo stesso identico cellulare. Il problema è che cambiando quel chip le rom per il G3 non funzionano correttamente sui G3N. Io comunque ho reinstallato la 4.1.2 di ervius dopo un full wipe ma questa volta installando subito il fix per il LED. Devo dire che la durata della batteria pare proprio soddisfacente ora. Noto che il deep sleep funziona alla grande. Ho installato come detto sopra il light manager per disattivare tutti i led (non mi interessano), ora sono ancora perplesso se installare one power battery, non so se mi possa servire. Magari la installo dopo avere collaudato a fondo il cellulare senza di essa. Ora inizio ad essere soddisfatto!

  7. #3446
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    565
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao ludolo ho scaricato l'ultima versione di mtk governor (la 18) ma non mi da la possibilità di selezionare il governor (sono root). Anche a te ?

  8. #3447
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Ciao ludolo ho scaricato l'ultima versione di mtk governor (la 18) ma non mi da la possibilità di selezionare il governor (sono root). Anche a te ?
    A me funziona regolarmente...

    Sent from my JY-G3 using Tapatalk 2

  9. #3448
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti
    breve esperienza personale

    vengo da un UMI x1.....similar hardware ma differenza abissale dal punto di vista della qualità costruttiva....davvero non c'è paragone. Peraltro lo schermo dell'UMI mi si è crepato seduta stante e senza motivo.....quanto a prestazioni.....siamo la...per il momento ancora non posso segnare differenze sostanziali

    entrambi rpovenienza etotalk....zero dogana.....quattro giorni....francamente meglio dei nostri shop online

    vorrei segnalare che uso per ora la rom russa segnalata qualche post fa
    farsi dare il link è stato una guerra ma funzione davvero bene
    qualità ottima

    come altrettanto posso dire della magnifica rom di ervirus (dove però non vedevo satelliti nel gps)

    a presto

  10. #3449
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Varese
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Samsung S4 Mini Duos

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicibus Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti
    breve esperienza personale

    vengo da un UMI x1.....similar hardware ma differenza abissale dal punto di vista della qualità costruttiva....davvero non c'è paragone. Peraltro lo schermo dell'UMI mi si è crepato seduta stante e senza motivo.....quanto a prestazioni.....siamo la...per il momento ancora non posso segnare differenze sostanziali

    entrambi rpovenienza etotalk....zero dogana.....quattro giorni....francamente meglio dei nostri shop online

    vorrei segnalare che uso per ora la rom russa segnalata qualche post fa
    farsi dare il link è stato una guerra ma funzione davvero bene
    qualità ottima

    come altrettanto posso dire della magnifica rom di ervirus (dove però non vedevo satelliti nel gps)

    a presto
    ... ciao .... non trovo il link della ROM russa ..... non è che me lo passeresti te ? E' una 4.1.2 ????

    Grazie
    Ciao

  11. #3450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cormorano71 Visualizza il messaggio
    ... ciao .... non trovo il link della ROM russa ..... non è che me lo passeresti te ? E' una 4.1.2 ????

    Grazie
    Ciao
    Puoi passare anche a me il linck della rom russa .Grazie

Pagina 345 di 543 primaprima ... 245295335343344345346347355395445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy