CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 344 di 543 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,431 a 3,440 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3431
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Dipende dal player che usi. Mxplayer è forse il più diffuso e li supporta senza problemi. Se lo installi scarica dal market anche il codec per armv7, e imposta nelle preferenze il decoding software.

    Sent from my JY-G3 using Tapatalk 2
    Ma veramente? Ottimo allora provo subito.
    Grazie

    peperone20

  2.  
  3. #3432
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Consiglio a tutti i possessori del G3 di installare l'app CPUSPY o CPUSPYPlus (meglio) per monitorare se il nostro amato cell. và veramente in deep sleep ogni qual volta lo schermo è spento.
    A me ha risolto tanto l'app. Se nonostante lo schermo spento la cpu va sempre a 1001 mhz per la maggior parte del tempo ricorrere al vecchio consiglio di togliere la batteria e attendere qualche minuto. una volta rimessa dovrebbe rifunzionare il deep sleep.
    Disattivare tutte le notifiche con il led rosso, ho l'ultima Rom di Ervius, ho Light Manager, ma nonostante ciò a volte ho visto che la cpu andava sempre a mille....controllando le varie app installate ho notato che Ruzzle nonostante avessi cambiato il led mi arrivava sempre rosso e ciò faceva ripartire tutto a mille.
    Penso che la maggior parte di voi abbia Ruzzle, controllate che non vi arrivino notifiche con il led rosso, io l'ho semplicemente tolte e per ora mi è tornato tutto a posto con la batteria che è tornata a durare 3/4 giorni tranquillamente.
    Consiglio inoltre di impostare l'accensione dello schermo al massimo per 30 secondi, di più sono superflui e fanno consumare batteria inutile.
    Spero di esservi stato utile
    Ma come funziona light manager, io ho controllato tutte le notifiche, e nessuna mi da led rosso, però me lo ritrovo praticamente sempre, col risultato della cpu al massimo, ma va settato in qualche modo particolare o c'è qualche menù nascosto, o semplicemente non ho capito come funziona.., in ogni caso c'è la possibilità di vedere da qualche parte il funzionamento delle app?
    Grazie

    peperone

  4. #3433
    Androidiano L'avatar di IdolMaster


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134
    Smartphone
    S21+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho testato la rom di ludolo. piccolo baco, non funziona il reboot, si spegne e per riaccenderlo devi togliere la batteria e rimetterla. l'applicazione musica mi si chiude sempre. il gps aggancia in un minutino e non perde mai segnale. molto prob.torno alla ervius 4.0.4

  5. #3434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IdolMaster Visualizza il messaggio
    ho testato la rom di ludolo. piccolo baco, non funziona il reboot, si spegne e per riaccenderlo devi togliere la batteria e rimetterla. l'applicazione musica mi si chiude sempre. il gps aggancia in un minutino e non perde mai segnale. molto prob.torno alla ervius 4.0.4
    Strano, a me il reboot va perfettamente. Come app per la musica uso Walkman, prova anche quella.

  6. #3435
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao per me l'app con il mio G3 funziona così così, io ho notato infatti che gli unici colori delle notifiche che vanno bene sono il verde e il blu, se settavo giallo, ciano etc mi dava sempre il led rosso della notifica.
    Vedi se impostando tutto su verde o blu và meglio....
    Comunque ricordati di togliere la batteria una volta comparso il problema della cpu al massimo
    Ciao

    Quote Originariamente inviato da peperone20 Visualizza il messaggio
    Ma come funziona light manager, io ho controllato tutte le notifiche, e nessuna mi da led rosso, però me lo ritrovo praticamente sempre, col risultato della cpu al massimo, ma va settato in qualche modo particolare o c'è qualche menù nascosto, o semplicemente non ho capito come funziona.., in ogni caso c'è la possibilità di vedere da qualche parte il funzionamento delle app?
    Grazie

    peperone

  7. #3436
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dimenticavo, per il funzionamento delle app io uso ONE POWER GUARD.
    E' fatto molto bene i ti dice il consumo di ciascun app in uso

  8. #3437
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo, per il funzionamento delle app io uso ONE POWER GUARD.
    E' fatto molto bene i ti dice il consumo di ciascun app in uso
    ottima scelta!! è stato il primo programma che ho installato....:-)

  9. #3438
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lele300 Visualizza il messaggio
    Ciao per me l'app con il mio G3 funziona così così, io ho notato infatti che gli unici colori delle notifiche che vanno bene sono il verde e il blu, se settavo giallo, ciano etc mi dava sempre il led rosso della notifica.
    Vedi se impostando tutto su verde o blu và meglio....
    Comunque ricordati di togliere la batteria una volta comparso il problema della cpu al massimo
    Ciao
    Ah ecco questo è interessante, allora proverò a fare così.
    Na bella rottura questa della batteria, ma così facendo va in deep sleep?
    Grazie

    peperone20

  10. #3439
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    scusate, vedo che citate sia il G3 che il G3N.... ma ne esistono due versioni vendute in parallelo, oppure il G3N è l'evoluzione più recente del precedente G3 ?

  11. #3440
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    A me settando tutte le notifiche su verde e blu e basta và tranquillamente in deep sleep
    Vedi se anche a te funziona lo stesso
    Comunque per accorgetene controlla ogni poco CPUSPY.
    In bocca al lupo

    Quote Originariamente inviato da peperone20 Visualizza il messaggio
    Ah ecco questo è interessante, allora proverò a fare così.
    Na bella rottura questa della batteria, ma così facendo va in deep sleep?
    Grazie

    peperone20

Pagina 344 di 543 primaprima ... 244294334342343344345346354394444 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy