CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 370 di 543 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,691 a 3,700 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3691
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    --OT-- Sul thread disorganizzato, lo è ma molto meno di altri cui partecipo, cercate ad esempio su google "orthodynamic roundup" per un thread con quasi 22k post... ho dovuto scrivere una app per indicizzarlo e cercarmi le info, qui in confronto siamo messi benissimo --/OT--
    Secondo me manca solo un post aggiornato dove si linkano i problemi più conosciuti e le soluzioni, tipo faq... e sana voglia di leggere le pagine precedenti.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  2.  
  3. #3692
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molestolo Visualizza il messaggio
    Rom: G3_MT6620_JB_4.1.2_10042013_STOK
    Installa ieri e fatto restore data, che in verità non volevo fare...

    Test senza pretese oggi del gps con runtastic e mountain bike, aggancio satelliti nel garage, mai successo con le rom prima, mai una pausa automatica, succedeva ogni tot quando il gps perdeva il segnale, pausa solo quando mi fermavo.

    Ho notato che non compare il led verde a carica totale, sembrava piuttosto giallo.

    Grazie ervius... e bella la scritta ROM ERVIUS, adesso posso dire io ce l'ho!!!
    si, a volte capita che il led verde, si sovrappone al led blu a fine ricarica, (se metti in carica sotto il 9x percento, nn si accende piu il led rosso, ma il blu.....(modifica mia!)), strano, capita a volte.....

  4. #3693
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Ragazzi siamo qui apposta per rendervi tutto fruibile e di facile lettura.. ripeto, se ritenete , visto il thread lungo e datato., basta parlare , si chiude questo e ne aprite uno fatto secondo le vostre esigenze..

  5. #3694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Ragazzi siamo qui apposta per rendervi tutto fruibile e di facile lettura.. ripeto, se ritenete , visto il thread lungo e datato., basta parlare , si chiude questo e ne aprite uno fatto secondo le vostre esigenze..
    se mi permetti, manca la "pennellata", di un moderatore, nel senso che avendo la possibilità di modificare i post a piacere, potrebbe prendere il succo del succo del tutto e magari mettere tutto al primo post, via via che vengono segnalate soluzioni a problemi "millenari", che si perdono nelle miriadi di pagine del 3d stesso.... dopo 200 pagine, ancora si continua a parlare del eld rosso e del deep_sleep, cosa che rimarrebbe di piu facile lettura, soluzioni "homemade" o meno, se vi fosse un indice a pagina 1, al primo post, cosicchè in primis, una bella lettura al post introduttivo del 3d, potrebbe evadere molti dubbi ai piu.... e credo di interpretare il pesiero di molti (e con questo..... lungi da me dal prendermi un tale impegno!!!!! )

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ervius per il post:

    GIOBOT (12-04-13)

  7. #3695
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    se mi permetti, manca la "pennellata", di un moderatore
    +1 condivido in pieno.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ludolo per il post:

    molestolo (13-04-13)

  9. #3696
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    A me in ricarica a schermo accesso non sta assolutamente al massimo la cpu, e credo nemmeno a schermo spento perchè carica molto velocemente. Le uniche cose che ho cambiato rispetto a prima sono: la rom, la mia stabile 4.0 alleggerita; il programma per settare il governor cpu, che ho lasciato su hybrid ma con un po' di parametri modificati.
    Io l'ho scaricato il governor, ma non sapevo come settarlo, e dopo un po' ci potevo friggere un uovo sul telefono, quindi l'ho disinstallato, però leggo che ai più sta risolvendo un bel po' di problemi con la durata della batteria, si potrebbe sapere come impostarlo? C'è una guida o qualcuno può dare direttive in merito?
    Un'altra cosa se posso, ma il dualsim ringer che cos'è? E dove si trova? Lo leggo nelle rom di ervius, ma non lo trovo da nessuna parte...
    Grazie

    peperone20

  10. #3697
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    se mi permetti, manca la "pennellata", di un moderatore, nel senso che avendo la possibilità di modificare i post a piacere, potrebbe prendere il succo del succo del tutto e magari mettere tutto al primo post, via via che vengono segnalate soluzioni a problemi "millenari", che si perdono nelle miriadi di pagine del 3d stesso.... dopo 200 pagine, ancora si continua a parlare del eld rosso e del deep_sleep, cosa che rimarrebbe di piu facile lettura, soluzioni "homemade" o meno, se vi fosse un indice a pagina 1, al primo post, cosicchè in primis, una bella lettura al post introduttivo del 3d, potrebbe evadere molti dubbi ai piu.... e credo di interpretare il pesiero di molti (e con questo..... lungi da me dal prendermi un tale impegno!!!!! )
    Io potrei a limite aiutarvi a creare spazi per il primo post, poi semmai dovete essere voi a gestirvi e aiutare l'autore del primo post..

    Sfido chiunque a leggersi 370 pagine e fare un riassunto..
    Ultima modifica di Gynlemon; 12-04-13 alle 13:58

  11. #3698
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peperone20 Visualizza il messaggio
    Io l'ho scaricato il governor, ma non sapevo come settarlo, e dopo un po' ci potevo friggere un uovo sul telefono, quindi l'ho disinstallato, però leggo che ai più sta risolvendo un bel po' di problemi con la durata della batteria, si potrebbe sapere come impostarlo? C'è una guida o qualcuno può dare direttive in merito?
    Un'altra cosa se posso, ma il dualsim ringer che cos'è? E dove si trova? Lo leggo nelle rom di ervius, ma non lo trovo da nessuna parte...
    Grazie

    peperone20
    il dualsim ringer, lo trovi solo nelle mie roms, e serve ad impostare 2 diverse suonerie a seconda su quale sim ti arriva la chiamata o un sms, puoi scegliere se deve anche vibrare o meno, e se seguire il volume del telefono, anzichè il proprio, puoi selezionare ogg, mp3, wav e mid anche dalla sd, con la lista che vedrai tappando su "search....", tap breve su un mp3, ascolti, tap lungo, scegli se salvarlo come tono chiamata o tono sms, poi nelle relative lista lo puoi selezionare e sceglierlo come suoneria o tono sms per quella sim.....
    P.S.: si parlava di contatti associati ad una sim per velocizzare la chiamata, o l'sms, forse ho la soluzione, prossimamente, un update del dualsim ringer potrà fare a caso vostro!!!
    ciao.

  12. #3699
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Io potrei a limite aiutarvi a creare spazi per il primo post, poi semmai dovete essere voi a gestirvi e aiutare l'autore del primo post..

    Sfido chiunque a leggersi 370 pagine e fare un riassunto..
    quello, infatti, voleva essere il significato della mia ultima frase, quella in parentesi!!!!! , magari si potrebbe riaprire un nuovo 3d, ad opera di qualcuno molto presente nel 3d, che cominci ad impastire una prima paginona nel primo post, e da li, via via, segnalare soluzioni ecc, con una bella premesssa nel post relativo, esempio: "PER LA PRIMA PAGINA: SOLUZIONE PER:", e a seguire il post da aggiungere in prima pagina (o da linkare dall aprima pagina, tipo: SOLUZIONE PER: *link-al-post*), ma con un impegno costante da parte di chi si prenderebbe sta "patata bollente".... a chi piace il purè.....

  13. #3700
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    c'è anche l'app "binuntius" per gestire le due suonerie delle due sim

    https://www.androidiani.com/forum/le...erenziate.html

Pagina 370 di 543 primaprima ... 270320360368369370371372380420470 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy