CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 380 di 543 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,791 a 3,800 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3791
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Ervius, la tua ultima rom 4.04 funziona perfettamente, durata batteria di 2 giorni, GPS perfetto fix in 7.9 secondi precisione di circa 20 metri, usato Gysic che segue fedelmente la strada con indicazioni precise. Unico lag che ho riscontrato è che quando arriva una chiamata il dualsim ringer, accetto la chiamata ma viene riportata la suoneria nella cassa di ascolto per un paio di secondi per poi smettere. Comunque per il costo, la qualità costruttiva, il display, la durata della batteria a mio avviso dà del filo da torcere a blasonati smartphone.
    Non mi stancherò mai di lodare il tuo lavoro ed impegno per lo sviluppo e le migliorie di questo ns G3. GRAZIE.

  2.  
  3. #3792
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, è il mio primo messaggio quindi chiedo preventivamente scusa nel caso io abbia già sbagliato sezione/thread.
    Sto andando con la 4.0.4 per g3n recuperata qui: http ://jiayug3.info/Downloads/. La rom di ervius, stupenda, l'ho dovuta abbandonare in quanto non era presente il SIM TOOL KIT che per la sim del lavoro mi è essenziale. Lo stesso programma nella rom stock è presente ma molto molto impreciso. Almeno alcune cose di base riesco a farle. Qualcuno, forse proprio ervius, sa dirmi come mai manca, se eventualmente posso installarla da apk o se magari c'è un app che gestisce meglio questi applicativi semplici contenuti nella SIM?
    Ultima modifica di indypende; 16-04-13 alle 14:41 - Motivo: errori di battitura

  4. #3793
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indypende Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, è il mio primo messaggio quindi chiedo preventivamente scusa nel caso io abbia già sbagliato sezione/thread.
    Sto andando con la 4.0.4 per g3n recuperata qui: http ://jiayug3.info/Downloads/. La rom di ervius, stupenda, l'ho dovuta abbandonare in quanto non era presente il SIM TOOL KIT che per la sim del lavoro mi è essenziale. Lo stesso programma nella rom stock è presente ma molto molto impreciso. Almeno alcune cose di base riesco a farle. Qualcuno, forse proprio ervius, sa dirmi come mai manca, se eventualmente posso installarla da apk o se magari c'è un app che gestisce meglio questi applicativi semplici contenuti nella SIM?
    il sim tool kit (anzi i sim... visto che le sim sono 2) è presente in rom, nn so xchè nn c'è nel menu (nn ho su la 4.0.4, ma in system/app ci sono imedesimi applicativi che sono nella 4.1.2, e li c'è il sim tool kit. )

  5. #3794
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ma secondo voi ci sarà mai una versione di Ubuntu Touch per il nostro G3?

  6. #3795
    Androidiano L'avatar di IdolMaster


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134
    Smartphone
    S21+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    Post interessante su un forum russo che spiega come ridurre il consumo di batteria disabilitando la scansione sulle frequenze radio non utilizzate in Europa

    JIAYU-G3 - Ýíåðãîïîòðåáëåíèå - 4PDA

    Sarebbe utile fare un po' di prove e capire quali frequenze possono essere spente per l'uso in Italia, magari aprendo un nuovo thread dato che vale per tutti i cellulari mtk.
    Google Translate non aiuta granchè, sono d'accordo sull'aprire un thread a parte per questo.

  7. #3796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate la banalità della domanda ma , dovendo vendere il G3,come faccio a scollegare tutti gli account dal dispositivo?
    Parlo di Gmail, WhatsUp, Tango ecc ecc ?

  8. #3797
    Androidiano L'avatar di IdolMaster


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    134
    Smartphone
    S21+

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da a902304 Visualizza il messaggio
    Scusate la banalità della domanda ma , dovendo vendere il G3,come faccio a scollegare tutti gli account dal dispositivo?
    Parlo di Gmail, WhatsUp, Tango ecc ecc ?
    classico ripristino di fabbrica

  9. #3798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    il sim tool kit (anzi i sim... visto che le sim sono 2) è presente in rom, nn so xchè nn c'è nel menu (nn ho su la 4.0.4, ma in system/app ci sono imedesimi applicativi che sono nella 4.1.2, e li c'è il sim tool kit. )
    Infatti, non so spiegarmelo nemmeno io. Non credo nemmeno sia un problema di permessi. Hai voglia di darci un'occhiata? Io sono alla stock.

  10. #3799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IdolMaster Visualizza il messaggio
    classico ripristino di fabbrica
    Perdona la mia poca competenza ma .... come si fà ?

  11. #3800
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    vai su impostazioni-backup e ripristino sistema- vai su ripristino dati predefiniti e torna come nuovo (probabilmente in chinese)

Pagina 380 di 543 primaprima ... 280330370378379380381382390430480 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy