CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 379 di 543 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,781 a 3,790 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3781
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti, allora intanto lo provo, poi resto in attesa dei prossimi ribassi di HTC One

  2.  
  3. #3782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho riscontrato un problema con la ultima "ervius"; se provo a fare uno wipe il sistema non si avvia più!
    In pratica l'unico modo che ho per poterla installare è:
    1) flash della rom 4.0.4 con flash tool
    2) flash cwm (sto usando la 6.0.1.5)
    3) boot regolare
    4) flash da cwm dello zip di ervius+g3n trasformer SENZA wipe

    se provo a fare wipe in un qualunque momento vado in bootloop..
    succede anche a qualcun altro?

  4. #3783
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ma a cosa serve abilita/disabilita 1 gb di memoria interna?

  5. #3784
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho un problema, ho installato la rom 4.1.2 va piuttosto bene noto solo un consumo di batteria superiore rispetto alla 4.0.4 ma non capisco come mai facendo il tethering che mi funziona bene non mi da accesso ai siti tradedoubler.xxx/ di affiliazioni e questa cosa succede anche a un mio amico facendo le pts.è normale devo cambiare qualche imppostazione? questa cosa con la rom 4.0.4 non mi succedeva chi mi aiuta?aggiornamento ho scaricato anche la custom rom 4.0.4 di ervius e siamo allo stesso problema qualcuno sa come aggirare queste limitazioni?erviusss!?!?!?
    Ultima modifica di pietrogeo; 15-04-13 alle 19:29

  6. #3785
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. è un bel pò che non mi "aggiorno" su questo forum.... quindi probabilmente la soluzione ai problemi di gps che sto per dire la conoscerete già... cmq quello che ho fatto è lanciare FASTERGPS che ricrea il file di configurazione e poi usando gps helper aggancio 8/10 satelliti in circa 7/8 secondi.... SEMPRE E OVUNQUE (finora)... se può servire a qualcuno... (Rom di Ervius JB...)

  7. #3786
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    per ervius vorrei dirti solo una cosa..complimenti.. ottimo lavoro grazie alle tue rom, ho provato la 4.1.2 ottima in tutto ma consumo batteria eccessivo (ogni giorno dovevo ricaricare) dopo varie rom sono tornato sulla tua custom 4.0.4 devo dire che ci rimarró per lungo. Rom ottima no app cinesi root e sopratutto due giorni senza ricaricare. Le mie impostazioni sono connessione 3g sempre attiva 3 caselle mail,refresh ogni 10 min, poche telefonate twitter e ruzzlez abbastanza spesso.
    vorrei chiederti una cosa perché non provi una custom con 4.2?

  8. #3787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lotsixx Visualizza il messaggio
    per ervius vorrei dirti solo una cosa..complimenti.. ottimo lavoro grazie alle tue rom, ho provato la 4.1.2 ottima in tutto ma consumo batteria eccessivo (ogni giorno dovevo ricaricare) dopo varie rom sono tornato sulla tua custom 4.0.4 devo dire che ci rimarró per lungo. Rom ottima no app cinesi root e sopratutto due giorni senza ricaricare. Le mie impostazioni sono connessione 3g sempre attiva 3 caselle mail,refresh ogni 10 min, poche telefonate twitter e ruzzlez abbastanza spesso.
    vorrei chiederti una cosa perché non provi una custom con 4.2?
    GPS? Tethering? Li hai provati?

  9. #3788
    Senior Droid L'avatar di GIOBOT


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    374
    Smartphone
    JIAYU S3S

    Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 239 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    aggiunti tricks per ICS 4.0.4 (non testati.....):
    volume +/- wakeup; abilita/disabilita 1 Gb memoria interna, qui:
    Il wakeup funziona, mentre ho notato che abilitando la memoria interna di 1 GB, mi scompaiono alcune cartelle nella SD, che da PC riesco a vedere senza problemi. E' come se rubasse spazio nella SD. L'ho disinstallata e sono ricomparse tutte le cartelle della SD.

  10. #3789
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Comunicazione:

    Visto i miei precedenti suggerimenti non hanno portato nessun risultato, ho ritenuto opportuno spostare e modificare il titolo del thread in sezione Modding


    Chi volesse aprire un nuovo thread in sezione non Modding , per discutere della sola tematica jiayu g3 non Modding , è ben accetto..

  11. #3790
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Post interessante su un forum russo che spiega come ridurre il consumo di batteria disabilitando la scansione sulle frequenze radio non utilizzate in Europa

    JIAYU-G3 - Ýíåðãîïîòðåáëåíèå - 4PDA

    Sarebbe utile fare un po' di prove e capire quali frequenze possono essere spente per l'uso in Italia, magari aprendo un nuovo thread dato che vale per tutti i cellulari mtk.

Pagina 379 di 543 primaprima ... 279329369377378379380381389429479 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy