CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 390 di 543 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,891 a 3,900 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3891
    Androidiano L'avatar di tonynapoli


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Palina72 Visualizza il messaggio
    ma il gps, funzione per il g3 o necessita di fix?

    Grazie
    Paola
    Purtroppo devo dirti che se lo hai preso per il gps non hai fatto la scelta giusta.....ci sono migliaia di Pseudo-soluzioni ma nessuna e ripeto nessuna funziona, il gps del G3 è a mio avviso NON PER NIENTE FUNZIONANTE, pensa io possiedo il G3 da 2 mesi circa e solo 2 volte sono riuscito a fare il fix dei satelliti, provando tutti i programmi e gli escamotage possibili ma niente di niente, mi sono arreso e non uso il gps.

    Ora molti diranno ma quando mai, il mio fixa in un battibaleno, il mio è meglio di iphone, ripeto che NON funziona!!!
    My phone/Whatsapp: 3358440318

  2.  
  3. #3892
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok sono uno di quelli, a me con le rom di ervius ha sempre funzionato senza bisogno di alcun fix!

  4. #3893
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potete rispondere alla mia domanda sul wifi fatta alla pagina 387 vi prego sono incasinato grazie

  5. #3894
    Androidiano L'avatar di tonynapoli


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Iphone 6 plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidecorrini Visualizza il messaggio
    Ok sono uno di quelli, a me con le rom di ervius ha sempre funzionato senza bisogno di alcun fix!
    Che dirti, si vede che sia io che millemila altri possessori in Italia/Francia/Spagna non sappiamo settare bene il cellulare per far funzionare il gps.
    Non posso che pensare questo.
    My phone/Whatsapp: 3358440318

  6. #3895
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonynapoli Visualizza il messaggio
    Che dirti, si vede che sia io che millemila altri possessori in Italia/Francia/Spagna non sappiamo settare bene il cellulare per far funzionare il gps.
    Non posso che pensare questo.
    ci sono altrettanti millemila possessori del G3 in tutto il mondo a cui funziona il GPS, io sono uno dei fortunati (con SYGIC, mai perso un colpo!), possibile che ci siano componenti di serie A e di serie B..... io sono stato fortunato, faccio il primo fix dopo aver aggiornato EPO e abilitato AGPS, poi stacco tutto e continuo a fixare senza problemi..... vuoi un terminale da bestemmia x il GPS???, buttati sull'haipai i9377, allora si che confermero' al 1000%, quando dirai che il GPS proprio nn va!!!!!!

  7. #3896
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    concordo con ervius, anche il mio g3 dal 7 gennaio che lo possiedo ha sempre funzionato il gps, provato sia in autostrada che in città, usato anche per runtastic

  8. #3897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il GPS funziona, ma non per mio merito! Quanto al fortunato mica tanto con tutti questi freeze!

  9. #3898
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonynapoli Visualizza il messaggio
    Che dirti, si vede che sia io che millemila altri possessori in Italia/Francia/Spagna non sappiamo settare bene il cellulare per far funzionare il gps.
    Non posso che pensare questo.
    A me il fix lo fa veloce e preciso, ma... quando ho avuto davvero bisogno di usarlo in macchina che mi ero perso, non c'è stato verso di avere un fix. Per me sul gps del G3 non puoi fare affidamento.

  10. #3899
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonynapoli Visualizza il messaggio
    Che dirti, si vede che sia io che millemila altri possessori in Italia/Francia/Spagna non sappiamo settare bene il cellulare per far funzionare il gps.
    Non posso che pensare questo.
    Benissimo, allora passa un pò di tempo o a leggere le pagine precedenti, o ad installare la rom di ervius ported THL W5 ludolo, e fixare la prima volta con EPO e AGPS attivi, perchè con quella ROM io sono arrivato ad una precisione di 10 metri da fermo, e 20 in navigazione. E' ovvio che il GPS di un chinafonino non sarà MAI accurato come un navigatore standalone, ma comunque 20 metri in navigazione se ci pensi sono un errore marginale: considera che io avevo un accuracy di 60 metri, cioè il triplo.
    Tieni presente anche che i navigatori standalone hanno dei ricevitori Sirf Star III da 65 canali quindi la precisione è molto ma molto accurata...inoltre, se hai possibilità di parlare con un ingegnere ambientale, o meccanico, ti spiegherà delle cose fondamentali: satelliti COSTANTEMENTE in movimento, potenza del segnale e accuratezza (cielo coperto, palazzi, interferenze)...se hai bisogno manda un PM o scrivi e sarò ben contento di aiutarti, cumpagn mije!

    Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    concordo con ervius, anche il mio g3 dal 7 gennaio che lo possiedo ha sempre funzionato il gps, provato sia in autostrada che in città, usato anche per runtastic
    puoi dirci con che accuratezza? basta installare GPS test ed aspettare un pò, o guardarla sulla schedina YGPS di MTK MobileUncleTools
    Ultima modifica di Gynlemon; 03-05-13 alle 09:00 - Motivo: Unione Post

  11. #3900
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Cortesemente fpm_paolo invece di inserire 2 post o più post consecutivi prova ad utilizzare la funzione "multi-quote" che trovi nell'angolo dx in basso sotto ogni messaggio, marchi i post a cui vuoi rispondere così puoi fare un unico post di risposta quotando più utenti.
    Grazie.

Pagina 390 di 543 primaprima ... 290340380388389390391392400440490 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy