CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 392 di 543 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3911
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Stranissimo... Gps sempre funzionato alla perfezione.. Oggi da pd a tv 100km non è riuscito a fixare. Che sara successo mai?


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3912
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=r_esisto;3814067]Stranissimo... Gps sempre funzionato alla perfezione.. Oggi da pd a tv 100km non è riuscito a fixare. Che sara successo mai?




    Salve, anche a me il GPS ogni tanto sballa o non fixa per niente dopo parecchi minuti (in autostrada spesso mi vede sulle strade laterali ed è la stessa cosa con parecchi software di navigazione, Waze, Navfree, Navigatore di Google ecc), oltre a perdere spesso il segnale. Il mio G3 è rootato, monta la stock originale 4.0.4 del 29/11/2012 ed ha Faster GPS installato. Nelle impostazioni avanzate di Faster GPS oltre a settare Europa, Italia ci sono una miriade di impostazioni da settare, qualcuno ne sa qualcosa di più?
    Volevo sottolineare una cosa, ma non è che a quelli che funziona bene il GPS hanno il processore MT6628 al posto del mio MT6620? Potrebbe dipendere da quello la accuratezza del segnale GPS (qualche differenza sti processori ce la dovranno pure avere o no?)
    Per quanto riguarda la batteria con connessione dati sempre attiva, qualche mail, qualche whatsapp e qualche pagina in navigazione a sera ho il 5% di residuo, mentre quando era più "scarico" di applicazioni durava fino al giorno dopo a volte fino a sera (è già finita la batteria dopo 3 mesi?)
    Per rispondere alla domanda sugli auricolari di un po' di post fa, io ho quelli originali e il pulsante sugli stessi funziona per rispondere alle chiamate, se si preme durante la chiamata volte mette l'interlocutore in attesa premendolo ancora riprende la conversazione, mentre per terminare la chiamata bisogna tenerlo premuto a lungo ma non influisce sul menu musica in nessun modo.
    Una cosa che ho notato nell'uso è che il menu bluetooth non ha la risposta automatica e la cosa è parecchio frustante per me che vado spesso in scooter, non posso rispondere alle chiamate se non dal telefono o dal pulsante sull'auricolare e quindi ogni volta mi devo fermare (ho provato vari auricolari e anche quello della macchina ma niente la risposta automatica non c'è). Contattata l'assistenza di Grossoshop dove avevo acquistato il telefono a Gennaio (gentilissimi mi avevano sostituito la cover in silicone arrivata deformata e le cuffiette senza altre spese) mi ha riferito di un problema software (forse), che sarà ovviato con l'aggiornamento a Jelly Bean ufficiale (che ancora non c'è, c'è solo la Beta 1).
    Per chi ancora non lo sapesse in Italia ora c'è il rivenditore ufficiale di Jiayu (www . jiayuitalia . it) che sta a Firenze ed ha anche l'assistenza ufficiale in loco. Che è il rivenditore ufficiale sta scritto anche sul sito originale Jiayu (www . ejiayu .com/en/Shop2-199.html, www . ejiayu .com/en/Shop.html, togliere tutti gli spazi). I prezzi sono molto competitivi anche rispetto ad altri (lo Jiayu G4 High Edition, 2GB di Ram 32 GB di Rom sta a 269€ con batteria da 3000mA).

  4. #3913
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Rispondo iniziando dalla fine. Il rivenditore ufficiale del Jiayu si è presentato anche qui un bel pò di tempo fa con il nome di Tecnomike
    Per il GPS, oggi ho avuto modo di provarlo da Bologna a firenze: fixato a Bologna in una manciata di secondi a veicolo fermo, staccato dopo l'arrivo nelle zone di Sasso Marconi, riacceso dopo Barberino di Mugello e fixato di nuovo in un minuto scarso, e mi ha portato a destinazione. RIAVVIATO IL CELLULARE: ripartito da firenze dopo 6 ore circa, fixato in una manciata di secondi a veicolo fermo, appena entrato in autostrada a Firenze Sud, ha perso il segnale e mi posizionava sulle stradine laterali, ma dopo di che si è stabilizzato, perdita si segnale OVVIAMENTE in galleria ma appena uscivo in un minuto mi rimetteva in carreggiata, nel vero senso della parola
    Che rom uso? Ovviamente quella di Ervius del 30.04.2013: una G A R A N Z I A.
    P.s.: al ritorno ho staccato il GPS a Rioveggio, appena esco da lavoro rifixo e provo il percorso lavoro/casa.
    PPS IMPORTANTISSIMO: ovviamente NON ho usato nè AGPS nè EPO. Il primo ed unico fix con AGPS ed EPO attivi l'ho fatto domenica quando ho installato la ROM. STOP.

  5. #3914
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ora è irreperibile che sia scappato con la cassa? poi c'è gente che aspetta i rimborsi dei soldi da marzo.....post che non gli piacciono cancellati...ecc..... SVEGLIA!!!!

  6. #3915
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    LG Optimus L3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    il presale è servito per iniziare l'attività... tasse, bolli, permessi, sito.... se il telefono non arriva e la gente chiede i soldi in massa, Tecnomike rischia la bancarotta!!!!

    o di dover aprire un mutuo per rendere i soldi....

  7. #3916
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Beh, io gli ho chiesto una pellicola per il mio G3, gli ho ricaricato la Postepay, ma della pellicola dal 9 di aprile che ha ricevuto il pagamento nemmeno l'ombra (ed è una pellicola).
    Per il resto qualcuno ha i miei stessi problemi con il bluetooth?

  8. #3917
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    366

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao, da circa un mese perdo le fotografie scattate con il g3,nella sd vedo l'icona nera e non è possibile visualizzare l'immagine.
    Le fotografie scattate prima invece si vedono bene...

    Preciso che non perdo tutte le fotografie ma comunque un numero elevato

    Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Ultima modifica di sakura10; 09-05-13 alle 08:21

  9. #3918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    ora è irreperibile che sia scappato con la cassa? poi c'è gente che aspetta i rimborsi dei soldi da marzo.....post che non gli piacciono cancellati...ecc..... SVEGLIA!!!!
    apperò...non me ne ero accorto! roba da matti: ha fatto tantissima pubblicità, e adesso scappa. Quando leggo cose come questa, rimango delle mie posizioni: tanto vale ordinare SEMPRE E COMUNQUE dalla Cina..

  10. #3919
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Quando leggo cose come questa, rimango delle mie posizioni: tanto vale ordinare SEMPRE E COMUNQUE dalla Cina..
    concordo al 100%

  11. #3920
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    ora è irreperibile che sia scappato con la cassa? poi c'è gente che aspetta i rimborsi dei soldi da marzo.....post che non gli piacciono cancellati...ecc..... SVEGLIA!!!!
    a me è puzzato sin dall'inizio !

Pagina 392 di 543 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy