CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 382 di 543 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,811 a 3,820 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Surreal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e spero che questo post possa servire ad aprirvi gli occhi suule fantomatiche "GARANZIE" che offrono i nostri venditori...
    dopo qualche mese di utilizzo una piccola parte del display del G3 ha perso diciamo "la sensibilità" nell'angolo in basso a Dx per circa 1 cm in larghezza e 2 in altezza
    fatto test del display e risulta inutilizzabile quella porzione...
    Ho scritto a GROSSOSHOP dove l'ho acquistato e vi riporto se posso le risposte:

    Gentile Sig. xxxxxx,
    il difetto da lei riscontrato non è coperto totalemente dalla garanzia, inquanto è necessario ordinare un display sostitutivo. In tal caso il costo del ricambio è a suo carico, mentre la riparazione è a nostre spese.
    Rimaniamo a sua disposizione
    Saluti dallo staff di GrossoShop

    successivamente ad un mio intervento la risposta è stata:

    Gentile Sig. xxxxx,
    questi prodotti non sono coperta da alcuna garanzia da parte del produttore. La nostra assistenza è un servizio che offriamo ai clienti a nostre spese. Nel caso in cui è necessario ordinare un pezzo di ricambio il costo dello stesso viene pagato dal cliente, la manodopera per la riparazione è a nostre spese.
    Acquistando questo prodotto da un venditore cinese questa riparazione non sarebbe possibile.
    Se fosse possibile offriremmo un servizio totalmente gratuito per i nostri clienti, qual'ora il produttore ci desse una mano nell'assistenza. Ma essendo intermediari, dipende tutto da noi.
    Il costo del diplay è di 60 euro.
    Rimaniamo a sua disposizione
    Saluti dallo staff di GrossoShop


    Ora attenti a quando vi dicono che è coperto da garanzia, niente di più FALSO!!!

    il G3 lo tengo così comè scriverò in orizzontale per poter utilizzare tutti i tasti ma non appena peggiora lo butto via e BASTA CON QUESTE CINESERIE che se anche concorrenziali al primo intoppo ti lasciano per terra!!!

    Grazie e scusate lo sfogo.
    ciao,
    anche io ho avuto il tuo stesso problema
    ma ho acquistato da compra&vai direttamente dalla baya
    mi ha detto di rispedire il cell a lui
    in quanto in garanzia
    ho speso solo 10 euro

    adesso devo attendere 20/30 giorni
    per la riparazione in garanzia
    non mi ha chiesto nemmeno un euro

    vi faro sapere quando mi ritorna indietro
    devo dire che si e' comportato egreggiamente
    per il momento mi sento di consigliarlo
    sicuramente faro altri affari con lui

  2.  
  3. #3812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sera a tutti.. ho istallato le rom di ervius.. sia la 4.0.4 dove non ho riscontrato problemi.. e sia la 4.1.2 ed è con questa che sto avendo un problemino.. la linea delle due sim sballotta tra il zero tacche e linea piena.. mi spiego.. lasciando il cell nella stessa posizione vedo la linea della prima sim tutta piena,poi va a zero,l'altra sim tutta piena.. poi pure a zero.. e magari la prima ritorna a piene tacche.. insomma fa sto giochetto.. cosa può essere? soluzioni? lo fa soloa me?

  4. #3813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lisbop Visualizza il messaggio
    Grazie mille, ma purtroppo non riesco nemmeno ad entrare in recovery
    In prima pagina trovi il link alla spiega su come recuperare il cell brickato.

  5. #3814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ludolo Visualizza il messaggio
    In prima pagina trovi il link alla spiega su come recuperare il cell brickato.
    grazie appena riesco provo il tutto

  6. #3815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Surreal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e spero che questo post possa servire ad aprirvi gli occhi suule fantomatiche "GARANZIE" che offrono i nostri venditori...
    dopo qualche mese di utilizzo una piccola parte del display del G3 ha perso diciamo "la sensibilità" nell'angolo in basso a Dx per circa 1 cm in larghezza e 2 in altezza
    fatto test del display e risulta inutilizzabile quella porzione...
    Ho scritto a GROSSOSHOP dove l'ho acquistato e vi riporto se posso le risposte:

    Gentile Sig. xxxxxx,
    il difetto da lei riscontrato non è coperto totalemente dalla garanzia, inquanto è necessario ordinare un display sostitutivo. In tal caso il costo del ricambio è a suo carico, mentre la riparazione è a nostre spese.
    Rimaniamo a sua disposizione
    Saluti dallo staff di GrossoShop

    successivamente ad un mio intervento la risposta è stata:

    Gentile Sig. xxxxx,
    questi prodotti non sono coperta da alcuna garanzia da parte del produttore. La nostra assistenza è un servizio che offriamo ai clienti a nostre spese. Nel caso in cui è necessario ordinare un pezzo di ricambio il costo dello stesso viene pagato dal cliente, la manodopera per la riparazione è a nostre spese.
    Acquistando questo prodotto da un venditore cinese questa riparazione non sarebbe possibile.
    Se fosse possibile offriremmo un servizio totalmente gratuito per i nostri clienti, qual'ora il produttore ci desse una mano nell'assistenza. Ma essendo intermediari, dipende tutto da noi.
    Il costo del diplay è di 60 euro.
    Rimaniamo a sua disposizione
    Saluti dallo staff di GrossoShop


    Ora attenti a quando vi dicono che è coperto da garanzia, niente di più FALSO!!!

    il G3 lo tengo così comè scriverò in orizzontale per poter utilizzare tutti i tasti ma non appena peggiora lo butto via e BASTA CON QUESTE CINESERIE che se anche concorrenziali al primo intoppo ti lasciano per terra!!!

    Grazie e scusate lo sfogo.
    Ciao ho avuto un analogo problema di touch screen, con lo stesso rivenditore. Mi hanno chiesto solo le spese per il ritiro, il cellulare non é stato riparato causa irreperibilita del componente e me ne hanno mandato uno nuovo.

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

  7. #3816
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    692
    Smartphone
    Nexus 6, Moto E

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 190 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IdolMaster Visualizza il messaggio
    Google Translate non aiuta granchè, sono d'accordo sull'aprire un thread a parte per questo.
    Aperto ora un thread, dopo aver fatto le modifiche alle frequenze dati sul mio G3: https://www.androidiani.com/forum/ji...tilizzate.html

  8. #3817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    visto che il ripristino dati di fabbrica mandava il telefono in bootloop, ne ho prodotto uno tutto mio e funzionante!!!!!

    Ripristino dati di fabbrica riscritto da ME e funzionante!!!


    nella sezione "JB" in *tricks e fix vari* (è sempre uno zip da istallare con CWM)
    ciao!

    EDIT:
    Aggiunto stesso update anche per ICS 4.0.4
    Ultima modifica di ervius; 18-04-13 alle 16:26 - Motivo: unione post

  9. #3818
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    non so se potete aiutarmi ma ho installato l'ultima rom di Ervius su due G3 ( non G3N) e sul mio tutto bene ( solo il led non mi da la notifica dei messaggi quando arrivano ) ma sul cellulare di mia moglie arrivano gli sms doppi ( identici ma doppi a pochi minuti l'uno dall'altro ) ed il led non segnala la presenza di messaaggi non letti. Qualcuno può aiutarmi?

    attendo vostre.

    ciao e grazie

  10. #3819
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Samsung S7 edge; Dooge mix2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    E' capitato anche a me di avere doppi sms ma mi succede sempre e solo con la sim della tre con la wind no. Uso anch'io l'ultima rom di ervius ma non credo che dipenda da quella.

  11. #3820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta ciccillo951, non so da cosa dipende, so che a mia moglie succede con vodafone!!! qualcuno conosce qualche soluzione? magari anche per il led che non segnala i messaggi non letti...

Pagina 382 di 543 primaprima ... 282332372380381382383384392432482 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy