CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 403 di 543 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4021
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vicibus Visualizza il messaggio
    ma onestamente chi compra prende qualcosa di allineato a telefoni di fascia alta...non cagatelle scricchiolanti....
    Beh, devo dire sinceramente che non mi pare una cagatella scricchiolante, qualche Samsung è costruito con materiali peggiori (anche l'S4 per dire che non vale 700 € assolutamente). I telefoni cinesi (comunque sono tutti cinesi anche quelli delle grandi marche) non di grandi marche come qualità sono al livello degli altri (Oppo ormai ha uno store europeo su internet per esempio). Aspettate che arrivino ZTE, Lenovo su tutte, e Samsung e altri devono cominciare a tremare. Il problema è che ho paura che arrivati in Europa si allineino come prezzi agli altri. Il G3 per esempio ha un livello di emissioni (SAR) più basso di parecchi telefoni di marca. Una richiesta: qualcuno ha una traduzione del manuale di istruzioni del G3 almeno in inglese? Grazie.

  2.  
  3. #4022
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Beh, devo dire sinceramente che non mi pare una cagatella scricchiolante, qualche Samsung è costruito con materiali peggiori (anche l'S4 per dire che non vale 700 € assolutamente). I telefoni cinesi (comunque sono tutti cinesi anche quelli delle grandi marche) non di grandi marche come qualità sono al livello degli altri (Oppo ormai ha uno store europeo su internet per esempio). Aspettate che arrivino ZTE, Lenovo su tutte, e Samsung e altri devono cominciare a tremare. Il problema è che ho paura che arrivati in Europa si allineino come prezzi agli altri. Il G3 per esempio ha un livello di emissioni (SAR) più basso di parecchi telefoni di marca. Una richiesta: qualcuno ha una traduzione del manuale di istruzioni del G3 almeno in inglese? Grazie.

    :-) non mi sono spiegato.....io sono d'accordo con te al 100%......intendevo che chi compra in ns eventuali g3 li paga il prezzo che chiediamo proprio perchè compra un prodotto di fascia alta....non una schifezza scricchiolante....:-) mi sono espresso male....siamo sulla stessa lunghezza d'onda

    ciao

  4. #4023
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mbghostdog Visualizza il messaggio
    Grazie.

    Ok, io l'ho comprato in Italia con garanzia del venditore, al telefono è partito lo schermo e ho visto anche io che costa sui 40 euro.
    Posto che la spedizione del display in Italia ci metta 14 giorni come è successo per il telefono, la riparazione quanto può durare?
    Come lo puoi ordinare tu il display lo ordinerà anche il negozio, come può metterci, ad esempio, più di 70 gg una riparazione del genere?
    ci può mettere tanto per varie ragioni
    1. la spediziione ordinaria del pezzo......questione di ammortamento....non pago dhl per un solo touch
    2. La mancata disponibilità del ricambio presso il fornitore, la cina è una galassia di seller e reseller.....pochi hanno realmente accesso alle fonti dirette

    secondo me ci sta mettendo tanto perchè il rivenditore aspetta di ricevere il pezzo insieme ad un ordine più grosso di merce....
    per questo dicevo che conviene sempre (quando possibile) fare da se.....comprare il pezzo e farlo sostituire.....per i tel cinesi IMHO i rivenditori italiani non hanno granchè senso se non per evitare il terno a lotto della dogana

    ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato vicibus per il post:

    mbghostdog (04-06-13)

  6. #4024
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Beh, devo dire sinceramente che non mi pare una cagatella scricchiolante, qualche Samsung è costruito con materiali peggiori (anche l'S4 per dire che non vale 700 € assolutamente). I telefoni cinesi (comunque sono tutti cinesi anche quelli delle grandi marche) non di grandi marche come qualità sono al livello degli altri (Oppo ormai ha uno store europeo su internet per esempio). Aspettate che arrivino ZTE, Lenovo su tutte, e Samsung e altri devono cominciare a tremare. Il problema è che ho paura che arrivati in Europa si allineino come prezzi agli altri. Il G3 per esempio ha un livello di emissioni (SAR) più basso di parecchi telefoni di marca. Una richiesta: qualcuno ha una traduzione del manuale di istruzioni del G3 almeno in inglese? Grazie.
    ci sarebbe da discuterne per pagine e pagine sono d'accordo con te che un samsung S4 non vale 699 euro...ho avuto tutta la gamma della jiayu G2 G2s ed ho ancora il G3 gran bel telefono con grande dotazione ma ora ho anche un samsung grand duos i9082 e un samsung S4 i9505 e ti posso assicurare che hanno una marcia in piu e mi fermo qui.

  7. #4025
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    genova
    Messaggi
    129
    Smartphone
    samsung, htc, jiayu, sony

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ... si vabbé però 70 gg
    Ultima modifica di thinredline; 31-05-13 alle 14:57

  8. #4026
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    ci sarebbe da discuterne per pagine e pagine sono d'accordo con te che un samsung S4 non vale 699 euro...ho avuto tutta la gamma della jiayu G2 G2s ed ho ancora il G3 gran bel telefono con grande dotazione ma ora ho anche un samsung grand duos i9082 e un samsung S4 i9505 e ti posso assicurare che hanno una marcia in piu e mi fermo qui.
    I processori sono più veloci, più performanti ma secondo me non valgono il prezzo che ce li fanno pagare qui in Italia.

  9. #4027
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    sono d'accordo ma non è una questione del solo processore...

  10. #4028
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maranric Visualizza il messaggio
    Aggiungo : Ho sentito anche io (dando il G3 ad altri) che io sento la voce BASSA...è un problema noto (che avrete tutti quanti!!) ma magari non ve ne accorgete...ovvero voi sentite benissimo e gli altri vi sentono basso.
    La soluzione (copiata da Forum chinafonini.it • Indice) è semplice

    Prima di tutto scarichiamo Mobileuncle Tools dal play store: https://play.google.com/store/apps/deta ... le.toolbox
    Lo apriamo e seguiamo questi step:
    Basics first: Terms and their meaning.
    Sph – Speaker volume levels during a telephone conversation, Mic – microphone sensitivity levels (note that it is not microphone volume), Ring – ringer volume, Media – volume while playing music, movies, games, FMR – FM radio volume, Matv – TVB Volume
    Max Vol: 160 (you cannot set it, except in type -> media)
    Steps:
    A. Open Mobile Uncle Tools and open engineering mode.
    B. Under engineering mode, go to ‘Audio’.
    C. Go to ‘Normal Mode’.
    C1. Under ‘Type’ select ‘Mic’. Under ‘Level’ select ‘Level 0′.
    C2. Under ‘Value is 0~255′ enter 255. For all levels, from level 0-6 set the value as 255. This will ensure that your voice is audible to other person even when you turn down the speaker volume. Feel free with lower values if other person is hearing you too loud. Apply the same settings to ‘Headset Mode’ -> Mic and ‘Loudspeaker Mode’ -> Mic.
    C3. Next, under ‘Type’ select ‘Sph’. Under ‘Level’ select ‘Level 0′.
    C4. Enter these values under ‘Value is 0~160′ for various levels.
    Level 0 -> 100
    Level 1 -> 120
    Level 2 -> 130
    Level 3 -> 135
    Level 4 -> 140
    Level 5 -> 150
    Level 6 -> 160
    Again, feel free to experiment with these settings if the earpiece speaker volume is too low or too high for you.
    Apply the same settings (above) to ‘Headset Mode’ -> Sph, ‘Loudspeaker Mode’ -> Sph
    C5. Next, under ‘Type’ select ‘Media’. Under ‘Level’ select ‘Level 0′.
    C6. Enter these values under ‘Value is 0~255′ for various levels.
    Level 0 -> 100
    Level 1 -> 120
    Level 2 -> 150
    Level 3 -> 180
    Level 4 -> 200
    Level 5 -> 230
    Level 6 -> 255
    Again, feel free to experiment with these settings if the music volume is too low or too high for you.
    Apply the same setings (above) to
    ‘Headset Mode’ -> FMR, Media and Matv
    ‘Loudspeaker Mode’ -> Ring, FMR, Media and Matv
    C7. Restart the phone after applying all the settings.
    That’s it!


    Saluti
    RIC
    Ho seguito questa procedura per modificare i parametri audio. Sembra vada tutto bene, ma quando il volume è al massimo, quando sento una canzone ad esempio, la qualità non è decisamente perfetta, si sente un suono un pò "graffiato", è normale o conviene ripristinare i valori di defalut?

  11. #4029
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    l'unica cosa che devi modificare è la voce mic (microfono) altrimenti sulle altre distorce la misica,io feci cosi e non nho mai avuto problemi

  12. #4030
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    l'unica cosa che devi modificare è la voce mic (microfono) altrimenti sulle altre distorce la misica,io feci cosi e non nho mai avuto problemi
    Ho provveduto infatti a ripristinare il tutto e a modificare solo la voce mic. Ora va meglio
    Per quanto riguarda il discorso ROM conviene mantenere la ROM ufficiale ICS o è meglio passare a JB?

Pagina 403 di 543 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy