CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 413 di 543 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,121 a 4,130 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4121
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    acer liquid metal jiayu g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quale stai testando? sono una decina e non capisco quale hai...inoltre per favore puoi fare qualche screen di Antutu e della stabilità del GPS con GPS Test?

    Sto testando quella più in alto(la più recente ad oggi).
    Comunque,sperando che la pagina(e la rom)si aggiorni io guardo sempre le cifre che danno il nome alla rom e corrispondono alla data di rilascio della stessa e di solito installo la più recente semplicemente perchè la traduzione è in continuo aggiornamento.
    Per quanto riguarda l'installazione io procedo così:
    -formatto la scheda sd con sd formatter https://www.sdcard.org/downloads/for...matter4exe.zip per evitare che roba della vecchia rom sporchino la nuova installazione.
    -installo la rom stock jiayu come illustrato in questa guida http://kunglao.altervista.org/Guida_...y_Jiayu_G3.pdf
    -dopo installo la recovery come illustrato alla fine della guida
    -faccio tuttti i wipe con questa recovery
    -senza riavviare installo da recovery la recovery lewa xda-developers - View Single Post - Jiayu G3 Root seguendo le istruzioni e poi riavviando in recovery(advanced/reboot recovery)
    -rifaccio i wipe con la lewa recovery(tutte queste operazioni le faccio senza riavviare android andando nella recovery in advance/reboot recovery)
    -installo lo zip della lewa e fatto
    per quanto riguarda la prova di Antutu non l'ho fatta e non la ritengo importante anche perchè a me interessa una rom che sia intelligente non il numero
    -per quanto riguarda il gps anchio + o - hosempre avuto i soliti problemi di tutti(aggancio lento e se veloce saltellante)invece mi sembra che con questa agganci veramente bene e rimangano fixati i satelliti(provato con gps fix e copilot)
    -ripeto,un po' pomposo e rom con qualche cineseria ma veramente ben progettata e senza tanti frinzoli(launcher etc.)
    ma con tante funzioni nascoste da sfruttare
    -mi raccomando disabilitate nella gestione sim lo slide intelligente senno' vi succederà come a me di sbagliare sempre la sheda con la quale telefonare
    Ultima modifica di gori; 28-06-13 alle 21:19

  2.  
  3. #4122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Cavolo mi funzionava benissimo solo 8 metri si scarto poi ho toccato full in mobile uncle tools YGPS ed è andato tutto a putt..e !!!
    8 metri in un G3??? Complimenti ...non so cosa modifichi il tasto full in YGPS mi spiace

    Quote Originariamente inviato da gori Visualizza il messaggio
    Sto testando quella più in alto(la più recente ad oggi).
    Per quanto riguarda l'installazione io procedo così:
    -formatto la scheda sd con sd formatter per evitare che roba della vecchia rom sporchino la nuova installazione.
    -installo la rom stock jiayu come illustrato in questa guida
    Accidenti, quindi bisogna tornare alla stock? devo vedere se ce l'ho ancora nei meandri del mio HD o sul drive.
    Quote Originariamente inviato da gori Visualizza il messaggio
    -dopo installo la recovery come illustrato alla fine della guida
    -faccio tuttti i wipe con questa recovery
    -senza riavviare installo da recovery la recovery lewa seguendo le istruzioni e poi riavviando in recovery(advanced/reboot recovery)
    -rifaccio i wipe con la lewa recovery(tutte queste operazioni le faccio senza riavviare android andando nella recovery in advance/reboot recovery)
    -installo lo zip della lewa e fatto
    Uhm...procedimento farraginoso. Comunque io ricordo di aver provato la LeWa Stable (ricordo lo screenshot della schermata del programma antivirus) ma l'ho abbandonata perchè troppo piena di fronzoli che non uso (w l'ignoranza e la mancanza di voglia di conoscere...)
    Quote Originariamente inviato da gori Visualizza il messaggio
    -per quanto riguarda il gps anchio + o - hosempre avuto i soliti problemi di tutti(aggancio lento e se veloce saltellante)invece mi sembra che con questa agganci veramente bene e rimangano fixati i satelliti(provato con gps fix e copilot)
    eh, vorrei sapere l'accuracy e soprattutto come si comporta copilot in autostrada vicino agli svincoli ed alle sopraelevate...
    Ultima modifica di fpm_paolo; 28-06-13 alle 22:24
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  4. #4123
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Da stasera ho uno strano problema che non so se imputare al telefono o a una SIM. In pratica una sola SIM non ha segnale o è ballerino, ho provato a scambiarle di slot per capire se era il telefono ma pare che il problema segua la SIM con lo slot. Cavolo sarà successo? Se lo sblocco da stand-by il segnale c'è sempre, poi apro l'app degli sms e puntualmente il segnale sparisce.
    La SIM non è scaduta e c'è credito.

  5. #4124
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    acer liquid metal jiayu g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Uhm...procedimento farraginoso. Comunque io ricordo di aver provato la LeWa Stable (ricordo lo screenshot della schermata del programma antivirus) ma l'ho abbandonata perchè troppo piena di fronzoli che non uso (w l'ignoranza e la mancanza di voglia di conoscere...)




    Io personalmente ritorno sempre alla stock prima di flashare una ROM.
    Prima pero' faccio un bel update.zip di tutte le app con titanium backup che flasho dopo il primo avvio della ROM e sono a posto.
    Tornare alla stock e formattare la SD con un tool apposta serve ad avere un sistema pulito(si fa anche con windows no?).

    In ogni caso i link per la stock sono nella guida con istruzioni http://kunglao.altervista.org/Guida_...y_Jiayu_G3.pdf
    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gori; 29-06-13 alle 09:43

  6. #4125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Fai un update.zip di titaniuM o del titanium più le app e i dati?
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  7. #4126
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    toscana
    Messaggi
    57
    Smartphone
    acer liquid metal jiayu g3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Fai un update.zip di titaniuM o del titanium più le app e i dati?
    prima faccio un backup app+dati con titanium
    poi vado su azioni multiple e "crea update.zip"dal backup app+dati e flaggo quello che mi interessa cercando di non selezionare le app di sistema per poter reinstallare le mie app su qualsiasi rom

  8. #4127
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Jaiyu G3 e GPS

    Premetto che avevo "abbandonato" e messo in vendita questo terminale proprio per le scarse prestazioni GPS.
    O, meglio, anche a me, come molti altri qui del forum è capitato che dopo un pò la performance del GPS di colpo calava.
    Oggi mi è successa una cosa stranissima (che avevo notato sul Haipai I9377 anche l'altro giorno): riflashato il telefono (GRAZIE ERVIUS!), SENZA toccare nulla, fix in 40 secondi 8 satelliti...cose mai viste negli ultimi mesi.
    Dico di essere quasi sicuro perchè, per l'appunto ho riflashato il cell della mia compagna e ho avuto medesimo risultato, quindi probabilmente con il tempo qualche file si sp.ttana o si riempie di monnezza. Non credo a questo punto sia un problema legato all'hardware (o funzia o non funzia), ma più a qualche file (come il windows che dopo un tot s'impalla a furia di monnezza accumulata nel registro di sistema).

  9. #4128
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SimonSay Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, nessuno ha un ticchettio quando usa le cuffie??

    Ho visto che pure un altro utente ha il mio stesso problema e aveva provato a segnalarlo qua https://www.androidiani.com/forum/ji...-jiayu-g3.html
    però gli è stato chiuso il treadh... io ho il G3 con la build originale numero G3 20121129-082828.
    Ho solo questo ticchettio nelle cuffie che non mi permette assolutamente di usarle!
    qualcuno sa come risolvere?
    Lo hai comprato da Grosso? Probabilmente hai le cuffiette rosse, che non sono compatibili (ticchettio continuo). A me le hanno sostituite e li ringrazio e ora vanno benissimo.

  10. #4129
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau60 Visualizza il messaggio
    Lo hai comprato da Grosso? Probabilmente hai le cuffiette rosse, che non sono compatibili (ticchettio continuo). A me le hanno sostituite e li ringrazio e ora vanno benissimo.
    Bho. A me delle normali cuffie per iPod andavano bene fino a un paio di settimane fa. Ora ho un ticchettio continuo e l'audio è diventato pessimo, come se mancassero alcuni canali.
    Inoltre, spesso, con Tunein e le cuffie dopo un po' il sistema va in blocco e bisogna staccare la batteria per farlo riavviare.
    Ho riflashato con l'ultima di Ervius e anche con la Lewa (a proposito, carina!), ma niente, il problema persiste.

    Se non fosse per il discorso legato a Tunein, avrei pensato ad un problema hardware. Però il fatto che vada in blocco tutto il sistema...

    C'e' da dire che, all'inizio, usavo degli auricolari di un Nokia e il problema era simile, audio pessimo, migliorabile solo tenendo premuto il pulsante per parlare.
    Poi ero passato alle cuffie dell'iPod ed il problema era stato risolto.

    Dimenticavo: ho provato anche altre cuffie (tutte perfettamente funzionanti) e il problema persiste...

  11. #4130
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 20 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma come si fa a capire se ho il g3 o il g3s o g3 plus?
    il mio ha il processore a quad core
    con il chip mtk6589

    ma anche con questo modello ci sono i soliti problemi di gps?

    grazie

Pagina 413 di 543 primaprima ... 313363403411412413414415423463513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy