CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 543 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4101
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Caspiterina..praticamente questo G3 è un pacco ad orologeria...All'inizo dell'acquisto pare che va bene....poi dopo un po' di utilizzo escono una marea di problemi, chi il GPS ( Io il GPS ), chi il sensore di prossimità. chi il WIFI..etc etc....
    Comunque se dovessi ricomprarlo..non lo ricomprerei costa quello che vale.

  2.  
  3. #4102
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Caspiterina..praticamente questo G3 è un pacco ad orologeria...All'inizo dell'acquisto pare che va bene....poi dopo un po' di utilizzo escono una marea di problemi, chi il GPS ( Io il GPS ), chi il sensore di prossimità. chi il WIFI..etc etc....
    Comunque se dovessi ricomprarlo..non lo ricomprerei costa quello che vale.
    Bho. Io ce l'ho da gennaio ed ha sempre funzionato bene...
    Se dovessi ricomprarlo, lo ricomprerei (o forse prenderei il G4 o il G3S) :-)

  4. #4103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldinik Visualizza il messaggio
    Caspiterina..praticamente questo G3 è un pacco ad orologeria...All'inizo dell'acquisto pare che va bene....poi dopo un po' di utilizzo escono una marea di problemi, chi il GPS ( Io il GPS ), chi il sensore di prossimità. chi il WIFI..etc etc....
    Comunque se dovessi ricomprarlo..non lo ricomprerei costa quello che vale.
    ce l'ho da novembre scorso e mai un problema si forse sul gps che non è molto preciso ed avvolte perde il segnale si puo discutere,poi certo per quello che lo si paga va bene...

  5. #4104
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavecar Visualizza il messaggio
    Ciao, ho recentemente riscontrato un malfunzionamento del sensore di prossimità; il sensore non fa riattivare lo schermo al termine della chiamata bloccando di fatto il telefono.
    Utilizzando MobileUncle Tools riesco ad eseguire con successo il test del Psensor, ed il sensore riprende a funzionare, ma al riavvio del telefono il problema si ripresenta. Sono quindi obbligato ad eseguire il Psensor test ad ogni accensione del telefono.
    Il cell è un g3 (prima serie) Monto la ervius 4.1.2, ho provato altre rom 4.1.2, 4.0, miui ed anche rimontato la stock ma senza alcun risultato. Inizialmente anche con la 4.1.2 tutto funzionava bene.
    stesso problema al mio con nemmeno tre settimane di utilizzo, non ho installato quasi nulla e quindi volevo provare un ripristino allo stato di fabbrica, cosa dite?

    Non sembrerebbe un problema hardware perchè una volta utilizzato Mobileuncle il sensore lavora sempre in modo perfetto. Ho provato a non utilizzare la luminosità automatica, disinstallato tutte le app e non monto pellicole protettive.

    Utilizzando l'app android sensor box prima di lanciare il test di mobileuncle il sensore fallisce il test, dopo Mobileuncle funziona normalmente.

    Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?

    Ciao
    stesso problema al mio arrivato da tre setimane e adesso mi da problemi con il sensore di prossimità, visto che non ho installato nulla vorrei ripristinarlo allo stato di fabbrica, che ne dite?

  6. #4105
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gilibo Visualizza il messaggio
    Bho. Io ce l'ho da gennaio ed ha sempre funzionato bene...
    Se dovessi ricomprarlo, lo ricomprerei (o forse prenderei il G4 o il G3S) :-)
    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    ce l'ho da novembre scorso e mai un problema si forse sul gps che non è molto preciso ed avvolte perde il segnale si puo discutere,poi certo per quello che lo si paga va bene...

    Certo..anche a me a funzionato bene per tre mesi ed ero contentissimo dell'acquisto...
    poi all'improvviso da un giorno all'altro sono iniziati i problemi e non di precisione del gps,
    è che non fixa più ed ho provato di tutto e diverse ROM.
    A quanto pare non sono l'unico, leggo nel Tread che c'è una marea di gente che ha problemi.
    Voi siete stati fortunati...tutto qui.
    Il G3 è come il cocomero.....a buon intenditor poche parole.

  7. #4106
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha mai provato a chiedere la sostituzione o riparazione?, so che e un costo rispedirlo Vorrei sentire mixeshop ,per il g3 che mi da problemi con il rilevatore di prossimità. Qualche esperienza?.

  8. #4107
    Androidiano L'avatar di aldinik


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmm66 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mai provato a chiedere la sostituzione o riparazione?, so che e un costo rispedirlo Vorrei sentire mixeshop ,per il g3 che mi da problemi con il rilevatore di prossimità. Qualche esperienza?.
    Ho scritto ad Etotalk e per il momento mi hanno risposto che non sanno purtroppo se il problema sia software o altro, per il momento mi hanno consigliato di installare tramite SP Flash Tools la Official ROM JB 4.1.2 e provare . Gli ho risposto che proverò..però gli ho detto che sono convinto che il problema non si risolve ed eventualmente gli ho chiesto di poter restituire il telefono e prenderne un'altro.
    Vediamo che mi rispondono.....

  9. #4108
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cavecar Visualizza il messaggio
    Ciao, ho recentemente riscontrato un malfunzionamento del sensore di prossimità; il sensore non fa riattivare lo schermo al termine della chiamata bloccando di fatto il telefono.
    Utilizzando MobileUncle Tools riesco ad eseguire con successo il test del Psensor, ed il sensore riprende a funzionare, ma al riavvio del telefono il problema si ripresenta. Sono quindi obbligato ad eseguire il Psensor test ad ogni accensione del telefono.
    Il cell è un g3 (prima serie) Monto la ervius 4.1.2, ho provato altre rom 4.1.2, 4.0, miui ed anche rimontato la stock ma senza alcun risultato. Inizialmente anche con la 4.1.2 tutto funzionava bene.

    Non sembrerebbe un problema hardware perchè una volta utilizzato Mobileuncle il sensore lavora sempre in modo perfetto. Ho provato a non utilizzare la luminosità automatica, disinstallato tutte le app e non monto pellicole protettive.

    Utilizzando l'app android sensor box prima di lanciare il test di mobileuncle il sensore fallisce il test, dopo Mobileuncle funziona normalmente.

    Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?

    Ciao

    stesso prob.... hai risolto?

  10. #4109
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vorrei smontare il Touch perché ho notato un leggero scollamento nella parte in alto a destra dove sono i sensori e da lì è entrata un po'di polvere. Ho visto da qualche video su utube che si fa con il phon, ma ho paura di rovinarlo e poi non so dove è la piattina e ho paura di romperla....pls help!!
    Grazie a tutti


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  11. #4110
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, vorrei smontare il Touch perché ho notato un leggero scollamento nella parte in alto a destra dove sono i sensori e da lì è entrata un po'di polvere. Ho visto da qualche video su utube che si fa con il phon, ma ho paura di rovinarlo e poi non so dove è la piattina e ho paura di romperla....pls help!!
    Grazie a tutti


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    up, up......
    aggiungo che ho visto dal ricambio che vendono online che la piattina sta in alto a sx,......ma qualche anima pia mi risponde per il phon??? grazie

Pagina 411 di 543 primaprima ... 311361401409410411412413421461511 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy