Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
facocero
Proprio non vi piace utilizzare il metodo dell'eliminare il file /data/misc/mtkgps.dat e poi riavviare il cell? o_O
con questo metodo, a me gps fix in 10 secondi max! ;)
Scusate il ritardo ma in questo periodo sono preso dal PC! Ho formattato e sto provando win8.
Questa dritta non la conoscevo. L'ho provata. Ma è proprio eccezionale!!!!!
Adesso aggancio i satelliti anche in casa!
Grazie di cuore!
-
Scusate mha.. che colore lo prendo??.. io sarei per il nero... mha anche quello grigio scuro non e' male... consigli?? Grazie..
-
R: jiayu g3
Quote:
barrenzo
Scusate mha.. che colore lo prendo??.. io sarei per il nero... mha anche quello grigio scuro non e' male... consigli?? Grazie..
grigio scuro senza dubbio
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
io ce l'ho argento ma sarei per il nero
-
Quote:
roby712
io ce l'ho argento ma sarei per il nero
nero e' sempre quello,se vuoi uscire dal coro con un telefono che ha nessuno,tanto vale farlo fino in fondo.
dovessi prenderlo lo prenderei grey
-
Quote:
sierra
adesso dovrebbe funzionare.
se ci sono problemi inviatemi un pm che correggo
grazie
-
Quote:
giannifalko
Scusate il ritardo ma in questo periodo sono preso dal PC! Ho formattato e sto provando win8.
Questa dritta non la conoscevo. L'ho provata. Ma è proprio eccezionale!!!!!
Adesso aggancio i satelliti anche in casa!
Grazie di cuore!
Ciao, ma io questo file non riesco a trovarlo in nessuna cartella,per caso servono i permessi di root per poterlo cancellare?
Grazie
-
Quote:
DanieleB92
Visto che facendo fare una ricerca al mio file exlporer non trova il gps.conf, dove devo copiarlo?
-
Quote:
DanieleB92
lo potresti pubblicare visto che non riesco a fare il download. grazie
-
Quote:
r_esisto
Visto che facendo fare una ricerca al mio file exlporer non trova il gps.conf, dove devo copiarlo?
in \system\etc\
-
Mi è appena arrivato il telefono comprato da Tecnomike, c'è regolare ricevuta e il telefono è in perfetto stato (essendo nuovo). Costa meno di Grossoshop, è garantito 2 anni in Italia e non è in dropshipping. Consiglio davvero chi volesse comprare il telefono di prenderlo da lui, che oltretutto è stato disponibilissimo ad installarmi la rom di ervius prima di spedire.
Ervius tuttavia ti volevo segnalare che Whatsapp mi ha fatto accendere il led rosso. Ora mi è parso di capire che il problema sia stato risolto in modo spartano non facendolo mai accendere... Come mai?
-
Ma non aveva detto che ancora non era pronto?
comunque se c'è anche la ricevuta fiscale,bene anzi benissimo!!
-
Quote:
roby712
Ma non aveva detto che ancora non era pronto?
comunque se c'è anche la ricevuta fiscale,bene anzi benissimo!!
Non sono pronto,
I pochi modelli che avevo in magazzino sono stati venduti alla velocità della luce nonostante non abbia ancora aperto ne il sito web ne lo store.
Stò organizzando una prevendita di G4 cosi' da poter applicare un bello sconto,appena il sito web sarà online vi faro' sapere :)
Ciao e buona giornata a tutti.
-
Quote:
Enzuccio84
Ervius tuttavia ti volevo segnalare che Whatsapp mi ha fatto accendere il led rosso. Ora mi è parso di capire che il problema sia stato risolto in modo spartano non facendolo mai accendere... Come mai?
verifico x whatsap, il problema led rosso lampeggiante è x batteria minore di 15%, x soft vari, basta leggere la notifica, il led rosso si spegne e il tel va in deep_sleep!!! :)
-
Quote:
Tecnomike
Non sono pronto,
I pochi modelli che avevo in magazzino sono stati venduti alla velocità della luce nonostante non abbia ancora aperto ne il sito web ne lo store.
Stò organizzando una prevendita di G4 cosi' da poter applicare un bello sconto,appena il sito web sarà online vi faro' sapere :)
in caso di invio ad assistenza, quanti giorni sono di attesa?
-
Quote:
Tecnomike
Non sono pronto,
Ok allora aspettiamo la partenza del sito :)
-
tecnomike posso contattarla telefonicamente per avere informazioni sul jiayu g4? mi scrivi in privato? vorrei chiamarla un attimo
-
Quote:
ervius
verifico x whatsap, il problema led rosso lampeggiante è x batteria minore di 15%, x soft vari, basta leggere la notifica, il led rosso si spegne e il tel va in deep_sleep!!! :)
ah ecco :D essendo il primo giorno che ci smanetto credevo di aver capito che bastava una minima lucina rossa per non far andare il telefono in deep sleep.
Comunque gli altri bug della rom quali sono? solo il blutooth? credo proprio che terrò la tua, però ho scoperto che se volessi tornare alla stock ci sarebbe un procedimento particolare da fare... qualcuno poi può postarlo in prima pagina?
-
Quote:
Tecnomike
Non sono pronto,
Ottimo davvero, ho il G3 da qualche settimana e davvero non mi aspettavo un telefono così ;)
Tecnomike tienici aggiornati per la prevendità de G4....
Più o meno riesci a dire una cifra a cui sarà venduto???
-
Ciao ragazzi, sono intenzionato ad acquistare uno Jiayu g3 ma ho alcuni dubbi.
-Secondo voi li vale quei 40€ in più rispetto al G2?
-Non ho capito, rootarlo è essenziale o posso tenermelo così come mi arriva?
-Se tenessi la versione 4.0.4 di Android cosa andrei a perdermi? Si può aggiornare a JB senza fare cose strane col pc rischiando di brickarlo?
-
avendoli tutti i jiayu ti posso dire che li vale fosse solo per il wi-fi che prende molto di piu e poi lo schermo...
-
Quote:
Shiveers
Ciao ragazzi, sono intenzionato ad acquistare uno Jiayu g3 ma ho alcuni dubbi.
-Secondo voi li vale quei 40€ in più rispetto al G2?
-Non ho capito, rootarlo è essenziale o posso tenermelo così come mi arriva?
-Se tenessi la versione 4.0.4 di Android cosa andrei a perdermi? Si può aggiornare a JB senza fare cose strane col pc rischiando di brickarlo?
Di JB c'è la beta, in attesa di una versione stabile stock, che una volta rilasciata sarà facilmente aggiornabile ;)
-
L'altro ieri è anche uscita una nuova rom cucinata appositamente per il g3 ... Si trova su modaco
Raw MOD
Android version: 4.1.2
Kernel: 3.4.0
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
il 17 mi verra spedito anche a me il mio g3 direttamente dalla cina con 2 batterie sd da 8gb e cover !! sapete indicsarmi guide o consigli su quale verisone di android buttarci sopra? sono passata da iphone a questo g3!!
graziee
-
Quote:
sakura10
L'altro ieri è anche uscita una nuova rom cucinata appositamente per il g3 ... Si trova su modaco
Raw MOD
Android version: 4.1.2
Kernel: 3.4.0
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Qualcuno l'ha provata???
-
Quote:
STEFANOXE
il 17 mi verra spedito anche a me il mio g3 direttamente dalla cina con 2 batterie sd da 8gb e cover !! sapete indicsarmi guide o consigli su quale verisone di android buttarci sopra? sono passata da iphone a questo g3!!
graziee
guarda in prima pagina trovi tutto il materiale che ti serve
-
Quote:
STEFANOXE
graziee
Hai cestinato il tuo luccicante e trendy iPhone 5 per passare allo Jiayu G3??? o_O rotfl
-
Ma ormai l'Iphogne è superato. Chi lo sa se conviene prendere il G3 o aspettare che esca il G4...ma a quale prezzo???
-
G4
Quote:
aldinik
Ma ormai l'Iphogne è superato. Chi lo sa se conviene prendere il G3 o aspettare che esca il G4...ma a quale prezzo???
Il g4 uscirà in Cina ad aprile al prezzo di 250/290 dollari alcuni cinesi già prendono preordini! Sono in contatto con alcuni venditori
-
Cestinato no comunque ho il 4 viglio provare android
-
Quote:
STEFANOXE
graziee
vedrai che non resterai delusa. Tieni su la rom originale e attendi la 4.1 ufficiale
-
Quote:
STEFANOXE
Il g4 uscirà in Cina ad aprile al prezzo di 250/290 dollari alcuni cinesi già prendono preordini! Sono in contatto con alcuni venditori
Dove l'hai letto?
Sul sito ufficiale JiaYu c'è espressamente scritto: "New model G4 will be on the market in March."
Del G3 c'è scritto: "G1, G3 stop manufacture and will not produce again."
Quindi ci sarebbe da chiedersi casomai se acquistare ancora un modello che sta uscendo di produzione .... ;)
-
Quote:
wlf
Del G3 c'è scritto: "G1, G3 stop manufacture and will not produce again."
Quindi ci sarebbe da chiedersi casomai se acquistare ancora un modello che sta uscendo di produzione .... ;)
Infatti questa è la cosa che mi fa tentennare nell'acquisto. Solo che ho bisogno dello smartphone doppia sim, non posso aspettare aprile... e credo che a questo prezzo non ci siano alternative alla pari.
-
Quote:
aldinik
Infatti questa è la cosa che mi fa tentennare nell'acquisto. Solo che ho bisogno dello smartphone doppia sim, non posso aspettare aprile... e credo che a questo prezzo non ci siano alternative alla pari.
March non è aprile ... ;)
Come alternativa in vendita c'è già il THL W8 che monta il MT6589; non ha lo stesso prezzo però del G3! ;)
-
Quote:
john78
Qualcuno l'ha provata???
avrei una mezza intenzione di provarla io, anche se preferisco non tradire il buon lavoro di ervius.
tutto dipende dallo stramaledettissimo GPS. Ieri ho installato il gps.conf pubblicato da Daniele B92 a pagina 164 ma non ne ho ricavato alcun beneficio. Mi ha agganciato i satelliti in 46 secondi circa dandomi un errore di 65 metri. E mi ha agganciato 6 satelliti su 10 visibili, mentre con il metodo della cancellazione del mtkgps.dat e della triangolazione tramite AGPS, EPO e mobiluncletools mi vede 13 satelliti e ne aggancia ben 9 in 15 secondi scarsi.
Mi sto convincendo sempre più che i problemi del mio GPS dipendano dall'hardware e non dal software. Il che mi farebbe imbestialire come non mai visto che proprio del GPS ne ho bisogno.
-
Ma scusate ma il G4 non ha una batteria piu piccola del G3? Scusate ma io con la durata della batteria sono fissato :O
-
il G4 maggiorato ha 3000 mentre il G3 ha 2750 mah
-
@Ervius:
Innanzitutto scusa per ieri ma non avevo capito che il led rosso doveva lampeggiare per dare il problema, pensavo bastasse solo l'accensione, e poi successivamente le notifiche di Whatsapp mi sono venute sempre blu...mistero.
Cmq il mio telefono va in deepsleep a schermo spento, il problema è che rispetto a quando è a 1000 il tempo di deepsleep è davvero esiguo... Ho appena provato con Cpuspy azzerando tutte le statistiche precedenti, spegnendo lo schermo per 6 minuti (con wifi etc tutto off) ed è stato 10 secondi in deepsleep e 5:50 minuti a 1000 mhz. Staccando e riattaccando la batteria addiruttura con lo stesso procedimento non ho ottenuto nemmeno un secondo di deepsleep. Sbaglio io qualcosa?
In più mi puoi indicare le cose che non funzionano nella tua rom? mi pare il blutooth, c'è altro?
-
Quote:
Enzuccio84
@Ervius:
Innanzitutto scusa per ieri ma non avevo capito che il led rosso doveva lampeggiare per dare il problema, pensavo bastasse solo l'accensione, e poi successivamente le notifiche di Whatsapp mi sono venute sempre blu...mistero.
Cmq il mio telefono va in deepsleep a schermo spento, il problema è che rispetto a quando è a 1000 il tempo di deepsleep è davvero esiguo... Ho appena provato con Cpuspy azzerando tutte le statistiche precedenti, spegnendo lo schermo per 6 minuti (con wifi etc tutto off) ed è stato 10 secondi in deepsleep e 5:50 minuti a 1000 mhz. Staccando e riattaccando la batteria addiruttura con lo stesso procedimento non ho ottenuto nemmeno un secondo di deepsleep. Sbaglio io qualcosa?
In più mi puoi indicare le cose che non funzionano nella tua rom? mi pare il blutooth, c'è altro?
nella 4.0.4, funziona tutto, nella 4.1.2, a me tranne il tethering usb (risolto con software terzi!!!), e il tether wifi (che qualche volta ha funziato, mettendo come protocollo ip4&ip6, bha!!!!!), funzia tutto, bt ecc..... per il deep_sleep, ho letto che nn va in funzione quando un led (rosso, rosa, giallo o verde....) è in funzione, ora per i tempi, non saprei proprio, magari dipende da qualche libreria, e quelle non si aprono!!!!!
visto il bug, mi sono detto, e se nn s'accendesse proprio sto led a batteria scarica???? (visto che quello non lo puoi disattivare, come per le notifiche, che basta leggerle ed il led smette di lampeggiare!), ed effettivamente ha funzionato, ma non è che io abbia i sorgenti della rom, il problema lo dovrebbe risolvere la casa costruttrice o per lo meno chi le fornisce le rom!!!!! :)
-
P.S.: per i bugs, therer ecc, ho letto in giro che sia proprio la JB 4.1.2 che da sti problemi, non solo sul nostro device, ma anche su altri monosim "blasonati"!!!