Porta pazienza ma nel thread c'è questa rom? Colpa mia che non l'ho trovata allora.
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ok capito, mi rimane il dubbio della rom ora...
non credo ci sia nel 3d........Quote:
Porta pazienza ma nel thread c'è questa rom ? Colpa mia che non l'ho trovata allora.
needrom, la trovi,x G3N,build 23.02.2013 se nn erro...
Proverò la JB aggiornata originale di ervius...inoltre ho un altro problema avete presente i wallpapers pre-impostati del g3? Come potrei rendere le foto della mia galleria e settare come i wallpapers senza dover scartare parte dell'immagine? Spero di essermi spiegato bene ;)
Unico problema riscontrato con la Rom di Ervius 10/04 su 4.1.2 non porting, non grave ma fastidioso: dopo Titanium Backup ho la mia rubrica, con tutte le foto, quando vado a chiamare, o mi chiamano, mi da sempre il numero come se non fosse salvato, e mai il contatto della rubrica. Avete idea di come risolverlo??
(Tra l'altro ROM fantastica, mi fissa il GPS in pochi secondi e con precisione molto alta, cosa che prima non mi faceva)
Ho provato a leggere la PATCH sotto alla rom, ma io utilizzo la rubrica PHONE, e su google non ho nessun contatto... cosa devo fare quindi?
NON CHIEDETEMI COME MA SI è RISOLTO TUTTO... ahahahaha sto telefono ora si autocura? :D
I prodigi della tecnologia (x niubbi come me!)
raga qualcuno ha comprato questo smartphone sul sito di jiayuitalia???? con la garanzia come siamo messi?
Ciao, complimenti per la tua dedizione e per l'ottimo lavoro svolto.
Vorrei segnalarti un problema che ho con la tua ROM di ieri; pochi secondi dopo il riavvio compare nella barra delle notifiche l'icona della microSD con l'ingranaggio all'interno e la seguente segnalazione:
"Preparazione di Memoria telefono. Ricerca errori."
La segnalazione rimane sempre la e non ho trovato modo di rimuoverla.
Ho provato ad installare altre ROM 4.1 (GThrill Version 3.0, RAW MOD, ma preferisco di gran lunga la tua ;) ) e questa segnalazione non compare; la segnalazione non c'era nemmeno con la tua penultima ROM.
Non è particolarmente grave, lo segnalo perché potrebbe capitare ad altri.
Grazie
AIUTATEMI !!!!!!
ho un problema con BLUETOOTH .. funziona correttamente con il vivavoce dell'auto ... funziona correttamente quando trasferisco dati file etc da PC a jiayug3... MA QUANDO CERCO DI CONDIVIDERE via BLUETOOTH file o altro ... non si riesce a connettere con il PC... se provo a fare un pairing con PDANET .. mi dice che è impossibile vedere il telefono... in effetti da PC mi dice che mancano i driver !?????? non so come fare ..pòtete aiutarmi !!??
grazie mille
così di notte dormo!
saluti
massib
ok grazie, spero di poterlo comprare il prima possibile, perche in alternativa stava grosshop che mi sembrava meglio, la la jiayuitalia, la garanzia la fa esercitare in italia o in cina?
intanto grazie,
per il problema notifica sd , nn so che dirti, nn sei il primo a dirmelo, ma a me nn da problemi, dopo il riavvio, appare l'icona, scansione memoria telefono, scansione memoria microsd, per alcuni istanti e poi scompare, nn vorrei che trovasse degli errori nella microsd; puoi provare con una microsd vergine, o cmq con un' altra micro sd inserita nel tel!?!?!?!
ciao.
comprato G3 da tecnomike o jiayu italia(i telefoni vengono spedita da Firenze) e parlato personalmente con il titolare che mi ha confermato garanzia di 2 anni da lui (Firenze).calcola che la società stà nascendo ora e qualche cosa da mettere a posto c'è sempre,ma comunque mi sembra una persona onesta.Grosshop in caso di guasti spedisce in cina .
grazie, una bella scelta, io per il momento ho parlato solo con quelli di grossoshop e mi sembrano abbastanza affidabili, pero i prezzi sono migliori quelli di jiayuitalia, ho ancora del tempo per pensarci :D
<se vai su facebook e cerchi tecnomike trovi tutte le istruzione per il downgrade.naturalmente poi devi fare il root,installare la recovery ecc.
Ultimo consiglio prima di flashare la rom stock fai gli opportuni wipe poiché qualche residuo della prima rom potrebbe rimanere e ti parlo perché a me è successo.
inseriti tricks per abilitare/disabilitare la memoria interna da 1 Gb (memoria telefono)
(testato sulla W5 ported rom!!!)
Ciao a tutti
vorrei caricare la twrp_2.4.4.0_jiayu ma quando apro sp flash tool ho l'errore in figura.
Qualche anima buona sa come posso ovviare????Allegato 55645
Grazie
Ciao a tutti
vorrei caricare la twrp_2.4.4.0_jiayu ma quando apro sp flash tool ho l'errore in figura.
Qualche anima buona sa come posso ovviare????Allegato 55645
Grazie
E' proprio quello che ho fatto ho trovato twrp_2.4.4.0_jiayu.zip da installare da cwm, avevo la lewa2 volevo provare questa twrp,installata e ora non mi parte più il cell
allora avevo deciso di passare nuovamente alla lewa2 da installare con sp flash ma niente la procedura da te descritta nel tuo file pdf non mi funziona...più!
Pensi si sia briccato???
Se trovo e metto su l'update.zip nella sd credi possa ripartire??? ricomincerei da capo...
Dopo vari tentativi ecco a cosa sono arrivato.....
Allegato 55653
Grazie di tutto.
Qualche domanda rapida!
1) volendo passare all'ultima G3 4.04 ufficiale, leggo
This ROM is just for G3-20130223-071508 ( chip S501 )
The other version not for you --> sulle info del mio g3 leggo solo numero build : G3 20121129-082828...come capisco se è S501 o S500? Se fosse S500, dove trovo l'ultima rom ufficiale non beta che vada bene?
2) Via "system update" ho già visto che cambiando rom mi pialla tutto...a parte backuppare con titanium, non c'è proprio modo di cambiare rom senza partire da zero?
3) Sull'ultima JB official beta 4.12, il Gps funziona? e il tethering?
4) Con un caricatore del vecchio ZTE Blade, il tel si carica bene al 100 %. Se cambio cavo usb (o se cambio caricatore!) mi va al massimo al 58 %. Esiste un modo per capire quale cavo usb è compatibile con la carica al 100 % ?!?
5) Sarei tentato di mettere la Ervius (massima stima!!) ma non vorrei davvero rinunciare alla durata della batteria della G3 20121129 nè avere problemi con le schede di memoria... (che cambio solo perchè ho cancellato qualche file del gps e ora mi crasha se vado nelle impostazioni del gps...)..consigli?
Saluti e grazie!
Stessa cosa è successo a me, adesso sono senza recovery. Io l'installazione l'ho fatta da file zip quando avevo la lewa 2 e volevo provare la twrp. Per il telefono non ti preoccupare non si è briccato se togli la batteria e la rimetti riparte regolarmente solo che se provi ad andare nuovamente in recovery si riblocca di nuovo.
qualcuno potrebbe linkarmi al post sui settaggi del governor switcher per favore?
scusate l'off topic
ma ho un case in silicone in più e mi sembra stupido metter un annuncio in sezione
nero, originale
10 euro spedito prioritaria
paypal
grazie
spero i mod non si secchino
Io onestamente sto avendo problemi di comunicazione con technomike/jyaiuitalia. Da più di 10 giorno gli ho chiesto un caricabatteria di ricambio visto che quello dato in dotazione faceva impazzire il telefono . Inoltre, ho aspettato parecchio tempo prima di ricevere il telefono (quasi 2 settimane) prendendo parecchio tempo (prima dice che stava rootando il telefono, poi che dalla Cina ci sono ritardi alla consegna). (ho tutta la discussione salvata per evitare disguidi ecc) IMHO se una persona apre questo genere di attività, che abbia almeno il materiale e sia operativo al 100%. Onestamente non sto vedendo differenze tra l'aver acquistato da un italiano o da un sito cinese et simil.
Beh... Una differenza c'è, hai pagato di più :D:banghead::banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio Galaxy Nexus
A proposito di test con la nuova release di ervius al cambio di brano musicale il volume si reimposta al massimo da solo. Ho combinato qualcosa io oppure e la nuova ROM? Grazie.
Inviato dal mio JY-G3
@kriptonite specifica quale rom
a proposito dell'ultima release della ROM di Ervius... l'ho rimossa e sono tornato di corsa alla release del 1504... con l'ultima il consumo della batteria era spaventoso. La precedente invece aveva un consumo più regolare e paragonabile alla stock 4.0.4.
Risultati dei test sul GPS nella rom di ervius rev_1, eseguiti in data 11.04.2013 alle 12.51 con condimeteo di cielo sereno o poco nuvoloso, in una zona scarsamente coperta da edifici. Dopo il fix metodo MTK MobileUncleTools con AGPS ed EPO attivi, ho spento sia l'AGPS che l'EPO, ho acceso GPS Test Plus e ho aspettato che si stabilizzasse la precisione (voce: ACCURACY in alto a destra)
01. cellulare con back cover in plastica e dentro la custodia in silicone
Allegato 55884
02. cellulare con back cover in plastica e tolta la custodia in silicone
Allegato 55885
02. tolta sia la back cover in plastica che la custodia in silicone
Allegato 55886
Un risultato a dir poco SORPRENDENTE visti i problemi avuti sinora. In navigazione con Ndrive la precisione si attestava (ad occhio) intorno ai 20 metri. Insomma, un netto miglioramento senza modifiche hardware quali antenne improvvisate. Ad ogni modo se riesco proverò a spippolare dietro il cellulare con della carta stagnola per alimenti o con l'anima di un cavo di antenna, per riuscire a guadagnare 5 metri in modo da migliorare la precisione durante la navigazione.
se interessa ne ho messo uno in vendita sul mercatino a 149 euro
scusate lo spam ;)
Simpaticissimo "bug" se così si può chiamare. Ho fatto un paio di chiamate ai numeri fissi, e nel registro chiamate spuntavano queste info
0935 - Prefisso di ENNA
Allegato 55888
051 - Prefisso di BOLOGNA
Allegato 55890
Entrambi i numeri non erano in rubrica, e li ho digitati con lo zero e non con la formula +39. mentre chiamavo veniva però visualizzata la provincia...
Ho letto diverse pagine andando a ritroso, ma adesso ho più confusione di prima, esiste una rom stabile che non abbia problemi col led rosso e con il consumo della batteria ? Potreste consigliarmi qualche rom con la quale vi state trovando bene ?
Grazie in anticipo a tutti