perche comunque è sempre meglio avere il massimo delle prestazioni spostando tutto su sd.
io ho risolto formattando in ext4 la seconda partizione
Visualizzazione stampabile
Ho notato, almeno nel mio, che l'imei delle due sim è identico. Non dovrebbe essere differente?. Averlo identico cosa comporta?
alla fine installato la rom Jiayu_4.1.2_QT_V1.20 mediante recovery (inglese non la Lewa) direttamente dalla sd.
rimosso un pò di schifezze tramite systemclean e titanium backup
fatto un benchmark con antutu....5917 ? solo???? lo i9377 ne aveva 6300 con la stessa scheda sd da 32...? mah..
Sarei interessato all'acquisto del g3 e volevo qualche informazione:
1) Lo schermo com'è (visto dai lati o comunque guardandolo da angolazioni differenti si nota qualche difetto)?
2) se lo usi per attività impegnative scalda?
3) Installando JB ufficiale il led continua a funzionare?
Grazie
Prova allora questa:
APKHOT_4.1.2_v1.25_QT.zip_å…费高速下载|ç™¾åº ¦äº‘ 网盘-分享æ—*é™åˆ¶
è uscita oggi ed è una release di aggiornamento di quella che hai tu.
Sulla velocità anche io ho fatto la stessa riflessione il 9377 secondo antutu era più performante. L'altra cosa che ho notato, oltre alle imei identiche per le due sim e che cliccando sulla versione del sistema android non comprare più il robottino ma la continuazione delle opzioni sviluppatore
Per lo schermo ti aiuto io, dai un'occhiata qui
??? JiaYu G3 » China Review - ??? ????? ?????, ????? ? ?????? ?
Sintetizzo in breve: lo schermo è tra i migliori dei cell cinesi, MA i colori sono molto falsati..come se la luminosità fosse sparata a mille. Dalle foto si vede molto chiaramente
il punteggio di antutu non fa molta voce. Considera che io con un Haipai Noble i9220 con l'ultima release di antutu faccio 6130 mentre il mio Jiayu fa 5890. La differenza sostanziale non sta tanto nella ram, nel processore ecc ma sopratutto nella gpu che con uno schermo di tale portata e risoluzione fatica un pò a macinare. Certo non saltano subito all'occhio lag e cose del genere, ma nei testi essa va un pochino sotto sforzo. Basti considerare un fattore essenziale, il processore MTK6577 supporta risoluzione fino a 960x540 e riproduzioni video 1280x720 dunque lo schermo del nostro cell è di ottima fattura ma ha una scheda grafica e un processore che non gli stanno totalmente dietro. Tutto per dirti che antutu vedendo tali difficoltà le considera una limitazione e tagli il benchmark di parecchi punti :)
Piccola curiosità, nella cover posteriore, all'interno vi è applicata quella pellicola nera, sembra una protezione, è un quadrato e lo si vede anche nel sito Russo che hai postato.
Ecco nel mio è in un altro posto, è a riflesso della batteria, quello del sito Russo non so perchè è in quella posizione, errore di applicazione nel mio? Voi dove l'avete?
Ho guardato il demo dei televisori bravia in 1280 sul mio G3 e a fianco sul galaxy note con questi famosi amoled.... I colori sono orripilanti e totalmente innaturali sul samsung... lo stesso non si può dire del G3 dove sono molto più fedeli.... c'è una differenza come il giorno e la notte, ma rimane una mia opinione....
Ma infatti se possibile i colori dei samsung amoled sono ancora peggio! Sono i classici specchi per le allodole.. Super luminosi e basta..
In ogni caso basta vedere l'icona della casella email del g3, in confronto al thl e allo zopo nella review e ci si può fare un'idea della fedeltà dei colori.
In ogni caso anche con questo difetto, resta uno tra i migliori display.. Soprattutto se paragonato a samsung ben più costosi
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
Sarebbe possibile, almenochè non mi sia sfuggito, creare una discussione in cui inserire tutti i link delle rom,ufficiali e non, con le varie caratteristiche?;)
per le rom c'è questo sito (se non sbaglio devi registrarti)
www . needrom . com/phone-roms/jiayu/g3/
Ho il cellulare da una settimana e controllando più volte la funzione UPDATE SYSTEM non mi dava mai niente, oggi mi è comparso un aggiornamento.
L'ho fatto due volte e mi dà ancora aggiornamento!!!!!!! Non mi sembra sia cambiato niente!!!! Chi di voi ha la stessa situazione?????
Anzi scusate mi dice UPDRADE 1!!!!!!
Cioè????
Si è vero, ho creato la cartella per Titanium.
Ti ringrazio molto...:)
ragazzi ma io che ho il root, per aggiornare a jelly bean come devo fare? Grazie a tutti
Che upgrade ti propone ? La JB beta?
Scusa , mi sa che fino a quando non installa non sai cosa ti ha messo su :-)
Facci sapere com'e' andata .
Ciao
ragazzi una domanda
ma e' normale che nella rubrica i numeri di telefono sono staccati da degli spazi?
se si possono togliere?
vi faccio questa domanda xche
se sbaglio volontariamente i primi 3 numeri di telefono e gli altri invece corrispondono a quelli di un contatto della rubrica
quando provo a chiamare il cell mi dice che sto chiamando il contatto momorizzato
cosa non vero xche in relata mi sta chiamando un'altra persona
spero di essermi spiegato bene
grazie
Io ho la beta montata con la recovery lewa. Onestamente posso dire ce mi trovo benissimo. Batteria dura due giorni, il GPS fixato all'aperto con tutto acceso ci ha messo 10 secondi e lo uso quotidianamente. Google now è una.ficata. La percentuale della batteria è gestita a cavolo poiché arriva al 15% in un certo tempo e poi con quel 15% ci puoi durare anche una giornata e se lo spenti e riaccendi da 15 va almeno a 35. Per il resto mi trovo benissimo.
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Ma JB Ufficiale definitivo uscirà mai oppure ci dobbiamo accontentare della beta?
La mia configurazione del GPS proviene dall'ICS nel senso dopo il ripristino da titanium backup delle app lui ha anche sovrascritto il file conf. Fatto con faster GPS. Dopodiché ho fatto il fix. Secondo me hai toccato troppo. Se l'hw funziona deve funzionare a dovere
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Anchio problemi gps...
Aggancia poco male tardi e li perde. Come gps. Conf ho messo questo
xtra.bin
QOS_TIME_OUT_STANDALONE=80
XTRA_SERVER_3=http://xtra2.gpsonextra.net/xtra.bin
XTRA_SERVER_2=http://xtra3.gpsonextra.net/xtra.bin
DEFAULT_AGPS_ENABLE=TRUE
QosHorizontalThreshold=1000
#SUPL_TLS_CERT=/etc/SuplRootCert
QOS_TIME_OUT_AGPS=95
#SUPL_TLS_HOS
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
ragazzi ma io che ho il root , per aggiornare a jelly bean come devo fare? Grazie a tutti
ho aggiornato il cell alla nuova versione JB 4.1.2 custom Yabe G3 V3.1.7, che se non sbaglio dovrebbe essere un "perfezionamento" della rom ufficiale.
update tramite lewa v1, dopo un back up di sicurezza e un completo wipe , tutto molto semplice ed immediato.
il sistema sembra molto più stabile e fluido della precedente versione jb che montavo,
l' apn tim 3g di imposta immediatamente (la precedente versione richiedeva l'impostazione manuale ad ogni riavvio), gps veloce e precisissimo, led funzionanti e tutto il resto
ci sono installate 3 o 4 cinesate che però si disinstallano in pochi istanti senza problemi
purtroppo continua a non funzionare il tethering wi-fi e il bluetooth, il cellulare viene individuato ma non c'è scambio di dati tra i dispositivi,
qualcuno sa (se possibile) come risolvere il problema???
Allora io di ROM ne ho provate tante , l'unica che mi pare che funzione bene per adesso è la lewa 4.0.1. Unica sbatta che è in inglese( per me non è un problema )
Aspetterò nella release ufficiale della JB e poi attenderò che LEWA la customizzi!
Visto che ho aperto la discussione, chiedevo se :
1- possibile cambiare la lingua dei programmi installati ( me li mette sono in inglese,e il navigatore di google , parla sono in ENG )
2- E' possibile usare i tasti tipo Volume UP o Volume DOWN per accendere lo schermo( non sbloccarlo )?
Grazie anticipatamente.
rom custom based sulla 4.1.2 stock.
cos'ha:
già impostata su "ITA";
eliminate cineserie;
già root e busybox;
eliminato limite max 3 sms con conversione automatica a mms;
deodexed;
boot.img unsecurred;
batteria modded con %
powermenu extended (opzione riavvia in recovery mode!)
inserite nella root della sd lo zip della rom e installatelo tramite cwm mod o touch.
fate un backup xchè cancella tutti i dati e i programmi aggiuntivi
qui:
hxxp://www.4shared.com/zip/g1ACEXAM/H958_signed_012813_133211.html
e come sempre non mi assumo nessuna responsabilità in merito ad eventuali danni che possa causare l' uso improprio del materiale che posto!!!
cio' che fate E' SEMPRE A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!!!
ciao.
Scusate, vado un attimo OT
Mi sembra di aver letto da qualche parte che i processori KTK65XX hanno trasmettitore FM incorporato.
Questo vuol dire che in autoradio si può ascoltare musica e comandio vopcali del gps dalla radio.
sapete come funziona?
Ciao, mi aggiungo a qielli che hanno comprato il G3 :) comprato su ali.. matedì sera arrivato oggi pomeriggio velocissimo, peccato per i 26€ di dogana :-$ e che nell'ordine doveva essere compreso un modello di auricolari diciamo migliori di quelli in dotazione ma cerca cerca ... nulla non sono arrivati .... comunque per ora sono soddisfatto del cell. per ora funziona tutto, a parte un paio di disconnessioni dal wifi un po anomale, il segnale della seconda sim che a volte sparisce ma da verificare meglio dato che dalle mie parti il segnale è debole.
Tutto sommato direi che sono soddisfatto ho anche un tinjii gt 9300 e un B92, il tinjii a confronto lascia molto a desiderare
Lascia perdere, ne ho provate di ogni... non c'è nulla da fare per il bluetooth e tethering. fino a quando i cinesini non fixano sto problema, questo JB beta1 è poco più di spazzatura. inutilizzabile per chi ne fa costantemente uso! ho ripristinato con estrema soddisfazione la 4.04, che tra l'altro va egregiamente e non vedo chissà quali differenze velocistiche tra le due versioni. per chi invece non resiste e vuole a ogni costo avere il numerello 4.1.2 nelle informazioni del cell... beh, flashate pure! :D :p