CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 543 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi state facendo venire il mal di testa!!!


    Ma volendo lasciare il telefono così come arriva funziona tutto bene? oppure bisogna per forza smanettarci?

  2.  
  3. #432
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi state facendo venire il mal di testa!!!


    Ma volendo lasciare il telefono così come arriva funziona tutto bene? oppure bisogna per forza smanettarci?
    per questo ho scritto quel post. Il telefono è ottimo, stabile e pulito, decidi tu cosa installare.
    Se appartieni alla razza 1, ci smanetti per il gusto di farlo.
    Se appartieni alla 2, lo lasci com'è, al limite fai il root.

  4. #433
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da conteabba Visualizza il messaggio
    La Lewa la trovate dentro al file. Zip della rom! Dovete scaricare la rom in uno dei link precedentemente postati, all'interno c'e' il recovery.img va estratto solo quello nel root della scheda SD e poi installato usando la funzione update recovery di mobile uncle tool. Occorre essere gia' rotati.
    Di guida per il root ne trovate a bizzeffe, anche su YouTube.
    ATTENZIONE se con la recovery Lewa installate una rom o un update.zip contenente un file recovery.zip quest'ultimo la sovrascrivera'.
    Della serie se installate l'update.zip della stock rom, vi ritroverete con la recovery stock. Potete tornare alla Lewa o a Cwm usando mobileuncle.
    Per rifare il root dopo aver installato l'update.zip stock, se avete una custom recovery basta che installate il file JYG3-ROOT via recovery. lo trovate sul forum tedesco o qui

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    salve facendo come da te descritto prendendo la recovery dalla rom lewa quando la installo tramite mobilunlce si riavvia e rimane sempre sulla foglia verde iniziale...perche?non riesco ad installare la rom del 29 anche con la recovery eng quando provavo a fare install zip file mi usciva no mount sd.

  5. #434
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei Mate10Pro Titanium Grey

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elputo Visualizza il messaggio
    salve facendo come da te descritto prendendo la recovery dalla rom lewa quando la installo tramite mobilunlce si riavvia e rimane sempre sulla foglia verde iniziale...perche?non riesco ad installare la rom del 29 anche con la recovery eng quando provavo a fare install zip file mi usciva no mount sd.
    se hai la recovery eng scarica la rom ufficiale del 29/11 da questo link
    http:// narod.ru/ disk/ 64295039001.c0aa0109576361f3391a1dd0bcd35ef6/ update20121129CWM.zip.html
    salvi il file su sd e lo installi direttamente da recovery.....
    Per me è stato un toccasana in quanto avevo problemi con la batteria ovvero in standby perdevo circa il 15-20% della carica e di giorno il consumo era + elevato.
    Adesso sono 2 giorni che il telefono funziona dall'ultima ricarica ed ancora ho il 25% di batteria e per l'appunto di notte in standby ho perso solo il 2% di carica....
    Adesso si che ci siamo.... complimenti a jiayu che si è prodigata molto presto per risolvere il problema.

  6. #435
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi esce unmounted sd card xk lo devo caricare prima?xk ho il 27%di batteria

  7. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Huawei Mate10Pro Titanium Grey

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    L'aggiornamento del 29/11 ti conviene installarlo solo se hai problemi con la batteria come li avevo io..... poi se tu hai installata la recovery "recovery_cwm5.5.0.4_ENG" non puoi procedere all'aggiornamento del firmware ufficiale tramite applicazione update system o dalla recovery stessa in quanto la tua recovery è modificata e quindi il firmware ufficiale non te la riconosce: come suggeriva conteabba qualche post indietro o modifichi la recovery tramite Mobileuncle MTK Tools e procedi all'installazione oppure fai come ho fatto io.... ovvero ho trovato la versione del file per la recovery che avevo io....
    Spero di essermi spiegato

  8. #437
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elputo Visualizza il messaggio
    mi esce unmounted sd card xk lo devo caricare prima?xk ho il 27%di batteria
    Ma hai messo una SD card esterna? la rom e' nella sd card esterna?
    Se la recovery non ti vede la sd esterna puoi mettere la rom su quella interna ed usare l'opzione "choose zip from INTERNAL sdcard’.
    In alternativa in "mouts e storage" prova a montare la scheda SD prova fare "mount sdcard" e "mount sd-ext"
    CWM guide1
    CWM guide2

    Quote Originariamente inviato da grouchos3 Visualizza il messaggio
    poi se tu hai installata la recovery "recovery_cwm5.5.0.4_ENG" non puoi procedere all'aggiornamento del firmware ufficiale tramite applicazione update system o dalla recovery stessa in quanto la tua recovery è modificata e quindi il firmware ufficiale non te la riconosce
    Spero di essermi spiegato
    Sembra che in realtà si possa.. a patto di non aver fleshato anche il file boot.img patchato al momento in cui si è installata CWM con SPflashtool.. non ho ancora verificato questa informazione, me mi è stato riferito da piu' fonti. Riesci a fare una prova? io adesso non ho piu' cmw installata..
    Bisognerebbe fleshare il file boot.img originale e vedere se poi sei di nuovo in grado di fleshare la com stock usando CWM.

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Riguardo le rom invece non mi è chiaro che evoluzioni vi siano, essendo a mio parere perfetto questo G3, pulito e velocissimo.

    Chi appartiene alla prima specie ti ringrazia perchè può giocare. Io, e quelli della seconda razza, ti ringraziamo perchè almeno c'hai apparecchiato futuri upgrade con quel pizzico di know how necessario.

    Un grosso THANKS
    Di nulla! io sto a cavallo tra le due razze.. cerco di adattare il terminale alle mie esigenze e di mantenerlo efficiente ed in piu' mi diverto.
    Onestamente anche io avrei lasciato tranquillamente la stock.. anche senza aggiornarla!
    Mi sono buttato sulla prova delle altre rom perchè cerco 3 funzioni specifiche per me importantissime:

    1) possibilità di cambiare canzone attraverso la pressione prolungata del tasto volume. Per cambiare canzone anche a schermo spento, senza togliere il telefono dalla tasca e senza dovermi togliere i guanti. Con la rom stock cambiare canzone e' una palla.. ci vuole un'ora.. e se sei in bici in inverno con i guanti devi fermarti ogni volta.

    2) possibilità di avviare/fermare musica e conversazioni telefoniche attraverso la pressione del tasto integrato sulle cuffie. Con la rom stock potevo rispondere alle chiamate, ma non potevo riagganciare e neppure fare play/pause sulle canzoni. La motivazione e' la stessa di prima.

    3) Killare le applicazioni con la pressione prolungata del tasto back. In Android non c'è modo per uccidere rapidamente il processo corrente, e spesso non voglio che vada in background, voglio terminarlo, senza dover fare tanti click. La maggioranza dei programmi hanno il tasto di uscita nel menù a tendina delle impostazioni, con il solo tasto back vanno i background. Io voglio poterli terminare con un solo click.

    Ci sono anche altre piccole cose che mi mancano di Cyanogenmod.. ma mi fermo qui.. è un discorso di ergomonia ed usabilità dell'apparecchio.. fare le cose piu' velocemente e meglio.. le funzioni 1 e 2 possono evitare molti incidenti stradali.. soprattutto nel traffico cittadino..
    Ultima modifica di conteabba; 08-12-12 alle 11:10

  9. #438
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il solo root per faster fix. Rapido e indolore. Basta cercare i due titoli sotto da youtube, il primo fornisce anche i link alle applicazioni.
    Consiglio anche di seguire attentamente il secondo, alcuni dettagli mancanti vengono riportati più chiaramente, tipo il controllo del corretto riconoscimento del telefono e la procedura da CMD come amministratore. Non si può lanciare il runme.bat direttamente dalla cartella, parte ma non funziona.

    Jiayu G3 : How to root you device
    Root ICS/JB with Bin4ry's Restore Method: Xperia S/Ion/etc., LG Optimus G, Xperia Tablet & Many More

    leggendo i forum inglesi di xda non mi è chiaro se questa procedura blocca i futuri aggiornamenti ufficiali
    Ultima modifica di cf67; 08-12-12 alle 11:24

  10. #439
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Buon giorno
    Girovagando per forum ho trovato una novità per gli amanti della ROM MIUI una nuova versione del 07/12/2012, quindi recentissima alll'indirizzo

    http:// static.lewatek.com/yun/Jiayu_G3/LeWa_Jiayu_G3_ROM_12.12.07_1e07f.zip

    (Togliete lo spazio dopo http://)

    Purtroppo non sò se è la mia connessione o il sito ma scarico a 4Kb
    Se qualcuno riuscisse a scaricarlo più velocemente e metterlo a disposizione ne saremmo grati.

    Buon sabato.
    Ultima modifica di Surreal; 08-12-12 alle 12:26

  11. #440
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    intanto volevo ringraziare conteabba che ci ha spiegato e linkato procedure ecc.

    nel mio caso il telefono gira perfettamente quindi al massimo metterei solo gli aggiornamenti ufficiali,sono un ex smanettone sui nokia ci ho fatto di tutto di piu,sono novizio di android ma il problema non è tanto il noviziato o la voglia di fare ma che se qua si combina qualcosa di sbagliato e il telefono vai in hard brick il centro jiayu piu vicino è a shezen....,cmq veramente grazie a tutto questo forum che è una miniera d'informazione

Pagina 44 di 543 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy