CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 450 di 543 primaprima ... 350400440448449450451452460500 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,491 a 4,500 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4491
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Si certo che lo potrai fare.
    Alla fine non ho resistito nemmeno io ed ho fatto un backup della Jiayu.es del 07/09/2013 ed ho messo la 4.2.2 con patch V2.1 tutta inglese però (mi trovo meglio). Ho rimosso la tastiera Xperia perchè non appena ci metti mano va poi in errore ed ho messo su la Swipe (ottima). Ho tarato il sistema e, a parte alcuni lag sopportabili (mi riferisco al drawer ed al doc) mi sembra davvero un'ottimo passo avanti. Il consumo (testato con wakelock doctor e cpuspy) sembra in linea ed adeguato (consideriamo che io uso exchange con sincronia di 2 account ogni ora però). Stasera provo il gps e darò impressioni più precise.

    Ottimo il grativybox e davvero ci sono una miriade di impostazioni. Confermo infine il buon funzionamento della SD esterna.

    C'è però una cosa che forse è un problema: non vengono riconosciuti gli auricolari.
    Mentre prima sulle altre rom appena inserisco gli auricolari (sempre usati) c'era l'icona delle cuffie, ora non accade nulla e sembrano non essere riconosciuti. Tra le altre cose nel gravitybox c'è un'opzione proprio per il "safe headset" ma sembra non sortire alcun effetto.

    Qualcuno può confermare ? Grazie.

    A presto

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Ho fatto il backup nandroid vorrei provare la 4.2.2 se poi non mi piace posto fare il restore della nandroid? Poi mi torna tutto come adesso?
    Ultima modifica di intelinside; 20-09-13 alle 11:28 - Motivo: Auricolari non funzionanti

  2.  
  3. #4492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Si certo che lo potrai fare.
    Alla fine non ho resistito nemmeno io ed ho fatto un backup della Jiayu.es del 07/09/2013 ed ho messo la 4.2.2 con patch V2.1 tutta inglese però (mi trovo meglio). Ho rimosso la tastiera Xperia perchè non appena ci metti mano va poi in errore ed ho messo su la Swipe (ottima). Ho tarato il sistema e, a parte alcuni lag sopportabili (mi riferisco al drawer ed al doc) mi sembra davvero un'ottimo passo avanti. Il consumo (testato con wakelock doctor e cpuspy) sembra in linea ed adeguato (consideriamo che io uso exchange con sincronia di 2 account ogni ora però). Stasera provo il gps e darò impressioni più precise.

    Ottimo il grativybox e davvero ci sono una miriade di impostazioni. Confermo infine il buon funzionamento della SD esterna.

    A presto
    Per la tastiera Xperia è vero va in crash (come nella v1), ho dimenticato di segnalarlo.
    E' che ho messo subito quella stock android jb (ha anche lo swipe) che uso da tempo

    Per gravity box, se interessa, si può installare anche su rom che non lo integrano. C'è il thread su xda dove viene spiegato anche come installarlo (è necessario l' Xposed framework)
    http : //forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2316070
    (togliere gli spazi)
    Ultima modifica di yatta; 20-09-13 alle 11:36

  4. #4493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Usi gli auricolari ? Se provi ad inserirli ti esce l'icona sulla notification bar ?

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Per la tastiera Xperia è vero va in crash (come nella v1), ho dimenticato di segnalarlo.
    E' che ho messo subito quella stock android jb (ha anche lo swipe) che uso da tempo

  5. #4494
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Usi gli auricolari ? Se provi ad inserirli ti esce l'icona sulla notification bar ?
    Non ho mai provato. Appena ce l'ho a portata di mano, provo

  6. #4495
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ma è solo in inglese?

  7. #4496
    vir
    vir non è in linea
    Androidiano L'avatar di vir


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Bari provincia
    Messaggi
    53
    Smartphone
    alcatel 890d-991d-jiayu G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho provato la rom russa v.1 con relativa traduzione e non ho ottenuto un buon risultato non riuscivo nemmeno ad effettuare il root, per non parlare della batteria che durava nemmeno un giorno.Usavo l'ultima rom di ervius ed ora sto testando la jiayu.es. Il cambiamento per quanto riguarda il gps e' notevole ma ho un problema con la sincronizzazione dei contatti, mi spiego,contatti memorizzati con foto e nome, su google, non sono più visibili si vede solo il numero quando chiamano, in google c'e' sia il nome che la foto.Dove ho commesso l'errore?
    La rom nel complesso e' stabile, sto valutando il consumo di batteria.
    Vorrei provare la v.2 ma non trovo la traduzione, dove si puo' scaricare? Grazie a tutti.


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  8. #4497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vir Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho provato la rom russa v.1 con relativa traduzione e non ho ottenuto un buon risultato non riuscivo nemmeno ad effettuare il root, per non parlare della batteria che durava nemmeno un giorno.Usavo l'ultima rom di ervius ed ora sto testando la jiayu.es. Il cambiamento per quanto riguarda il gps e' notevole ma ho un problema con la sincronizzazione dei contatti, mi spiego,contatti memorizzati con foto e nome, su google, non sono più visibili si vede solo il numero quando chiamano, in google c'e' sia il nome che la foto.Dove ho commesso l'errore?
    La rom nel complesso e' stabile, sto valutando il consumo di batteria.
    Vorrei provare la v.2 ma non trovo la traduzione, dove si puo' scaricare? Grazie a tutti.


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Stesso mio problema io ho cancellato i contatti dalla SIM e uso come rubrica google

  9. #4498
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    A pag 447 c'è un mio post con un link a un forum polacco dove scrive l'autore della patch multilingue.
    Lì sono raccolti i link per scaricare rom , patch per 2.1 ( quella vws comprende lo sblocco con i tasti volume), la patch multilingue di JDStar ( il menù impostazioni resta in inglese).
    Dovrebbe avere tutto anche fm_paolo sul suo drive (vedere la sua firma)


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  10. #4499
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ciao ma sulla rom 4.2.2 V2.1 la SD viene vista si ma collegando il device usb al pc non c'è mount, vi risulta ?

  11. #4500
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Dovrebbe avere tutto anche fm_paolo sul suo drive (vedere la sua firma)
    Esatto, a parte la patch multilingue ho tutto nella relativa cartella, mentre in home ho appena uppato la rom segnalata da intelinside, ovvero 592zn.com_JY-G3_4.2.2_V1_20130909.zip
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  12. Il seguente Utente ha ringraziato fpm_paolo per il post:

    Gilibo (23-09-13)

Pagina 450 di 543 primaprima ... 350400440448449450451452460500 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy