CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Anna con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 80 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 473 di 543 primaprima ... 373423463471472473474475483523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,721 a 4,730 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 86 volte in 72 Posts
    Predefinito

Metti 700 invece di 300 e rinomina il file da proximity99.off a proximity99 e riavvia

Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Intelinside, ho provato a cercare il proximity99 ma ho trovato solo amarok74 che ha scritto "Per la cronaca ho usato il file 99proximity.sh che ho inserito in system/etc/init.d per essere caricato all'avvio". nel mio allo stesso percorso c'è un file chiamato proximity99.off le cui uniche linee sono:

#!/system/bin/sh
    echo 900 > /sys/bus/platform/drivers/als_ps/psthd

cosa devo fare? togliere il commento alla prima riga e modificare il 900 in 700? anche perchè /sys/bus/platform/drivers/als_ps/psthd c'è una sola scritta, cioè 300

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Caspita stiamo nella stessa città

Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    La juve stabia, comunque installata la ROM primo impatto fluida, le chiamate in entrata e uscita sono ottime (uso la tre) provato la radio, all'inizio non funzionava forse stava trovando le varie stazioni, dopo circa due minuti parte, queste le prime impressioni dopo o domani provo la fotocamera ,il GPS e la batteria e vi faccio sapere

P. S. Provata un po la fotocamera quando le salva nei dettagli esce scattata da amoi n 820, per la qualità faccio sapere meglio domani

Ecco uno screenshot del GPS, purtroppo non l'ho potuto provare perché coiplot non me lo faceva aprire, si è aperto dopo averlo installato ora va continuamente in crash , proverò meglio domani.

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si chiama batterycalibration.

Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    Quale battery calibrator usi? Sullo store ce ne sono una marea...

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biondo1990 Visualizza il messaggio
    La juve stabia, comunque installata la ROM primo impatto fluida, le chiamate in entrata e uscita sono ottime (uso la tre) provato la radio, all'inizio non funzionava forse stava trovando le varie stazioni, dopo circa due minuti parte, queste le prime impressioni dopo o domani provo la fotocamera ,il GPS e la batteria e vi faccio sapere

P. S. Provata un po la fotocamera quando le salva nei dettagli esce scattata da amoi n 820, per la qualità faccio sapere meglio domani

Ecco uno screenshot del GPS, purtroppo non l'ho potuto provare perché coiplot non me lo faceva aprire, si è aperto dopo averlo installato ora va continuamente in crash , proverò meglio domani.

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    Ciao Biondo volevo sapere se ha bisogno del language pack oppure è multilingua e se ci sono da fare gli aggiornamenti come con la russa oppure è bella e pronta così.
    Intanto è in download!!!

Androidiano

Smartphone
    Huawei p9lite,Xiaomi mi2s 32gb

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Azz intelinside sei di Castellammare :-)
    È tutto in Italiano, solo all'inizio era in inglese, bella e pronta per il momento non saprei, essendo una beta ci saranno sicuramente dei piccoli problemi, ad esempio ieri sera messo in carica da spento e ci stavano alcuni problemi all'immagine sullo schermo, il sensore dopo una chiamata ci mette circa due secondi per riaccendere lo schermo.

Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di biondo1990; 14-10-13 alle 11:26

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao Intelinside, vedo che sei esperto così provo a chiederti un paio di consigli.
    io sono un niubbo di prima categoria, nel senso che non so proprio niente di niente.
    il mio G3 mi sta tormentando di brutto e sono vittima delgi sfottò della mia donna per la "cinesata comprata".
    leggendo il tuo post, noto che non si tratta di una cinesata, ma con le giuste calibrazioni... può essere un gran bel prodotto.
    io ho il G3 da 4-5 mesi, non ho fatto nessuna installazione, ho solo installato qualche applicazione (software, utility e giochi).
    all'inizio la batteria durava un giorno intero con il bluthooh attivo sempre.
    ora mi dura al massimo 9ore senza nemmeno utilizzarlo (a parte 5-6 messaggi whatzup o come cavolo si scrive).
    mi puoi aiutare?
    ho letto pagine e pagine qui sul forum, ho paura di fare "danni" o di bloccarmi a metà processo.
    mi aiuteresti passo passo?

intanto ho scaricato batteryrecovery.

se risolviamo questo problema, poi passiamo ad un altro di minore importanza ;-)

grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 4 Global 4/64

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'esperienza è direttamente proporzionale al numero degli errori commessi, non dimenticarlo mai questo. Se non "osi" non "scoprirai" mai nulla. Ovviamente nei limiti del caso

Che rom hai ?
    Chiarito questo le cose da fare sono:

1) Root
    2) Recovery
    3) Installare altra rom (ti consiglio la spagnola 4.1.2 quella sinora più stabile per i primi usi)
    4) Calibrare la batteria
    5) Analizzare bene le applicazioni che usi in modo da configurarle bene
    6) Acquisire dimestichezza

Poi ti puoi pian piano "cimentare" in altre cose.

Facci sapere

Quote Originariamente inviato da drittz Visualizza il messaggio
    ciao Intelinside, vedo che sei esperto così provo a chiederti un paio di consigli.
    io sono un niubbo di prima categoria, nel senso che non so proprio niente di niente.
    il mio G3 mi sta tormentando di brutto e sono vittima delgi sfottò della mia donna per la "cinesata comprata".
    leggendo il tuo post, noto che non si tratta di una cinesata, ma con le giuste calibrazioni... può essere un gran bel prodotto.
    io ho il G3 da 4-5 mesi, non ho fatto nessuna installazione, ho solo installato qualche applicazione (software, utility e giochi).
    all'inizio la batteria durava un giorno intero con il bluthooh attivo sempre.
    ora mi dura al massimo 9ore senza nemmeno utilizzarlo (a parte 5-6 messaggi whatzup o come cavolo si scrive).
    mi puoi aiutare?
    ho letto pagine e pagine qui sul forum, ho paura di fare "danni" o di bloccarmi a metà processo.
    mi aiuteresti passo passo?

intanto ho scaricato batteryrecovery.

se risolviamo questo problema, poi passiamo ad un altro di minore importanza ;-)

grazie mille

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Per quanto riguarda il GPS, stamattina usato per circa mezz'ora è andato tutto bene mai perdita di segnale è mai accavallamento di strade

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

biondo1990 che navigatore hai usato?
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Copilot

Pagina 473 di 543 primaprima ... 373423463471472473474475483523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio