Originariamente inviato da fpm_paolo
Lunedì vedo di farvi un "regalo" visto che il G3 condivide la stessa base del b92m...
Inviato dal mio B92M usando Androidiani App
Lunedì vedo di farvi un "regalo" visto che il G3 condivide la stessa base del b92m...
IWT ROM PER B92M 2012/2013 >>> CLICCA QUI
Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
http://tinyurl.com/g3-link
Esattamente, devo cambiare un paio di cose e poi faccio l'upload, lunedì in mattinata
Come si comporta con il GPS?
Ciao a tutti. Sono alle prese con un MISTERO su questo bellissimo cellulare. Qualcuno mi può aiutare?
Ho scaricato dei file multimediali (video in formato .flv) utilizzando la app FVD, che mi metteva i video in una cartella (Xvideo).
Una volta scaricati i video li potevo vedere sul cell con un player oppure li scaricavo su chiavetta.
Bene, da qualche giornbo riscarico, i file risultano sulla scheda SD, li posso vedere dal player sul cell, ma se collego il cell al computer, i file scaricati non ci sono (!!!) quindi non posso passarli su chiavetta ecc.
Non ci capisco più niente. Il cell mi dice che i files ci sono, il computer mi dice di no. Anche nelle proprietà della cartella, su cell ha una dimensione, da pc sembrerebbe averne un'altra, inferiore...
Dove sono questi files fantasma?!?!?!?
Ho provato a cambiare cartella di destinazione, ma niente...
Qualcuno ha già avuto esperienze simili?
Grazie per qualunque aiuto.
Ciao
Daniele
Son dovuto ritornare alla 4.1.2 spagnola, la 4.2.2 russa mi rallenta troppo il telefono antutu addirittura mi da un punteggio di 2211 contri i 7600 della 4.1.2.
Aggiorno il mio post precedente sui files presenti ma invisibili esplorando le risorse della sd da pc...
Togliendo la microsd dal g3 e inserendola nel pc i files si vedono normalmente. Solo che non vorrei dover scoperchiare tutte le volte il cell per usare i files della sd.
Nessuno ha mai avuto questo problema ? La schedina è una sandisk da 32 gb. Che siano troppi?
Grazie
Inviato dal mio G3 usando Androidiani App
IWT NEXT per Jiayu G3
IN FASE DI TESTING! PORTATE PAZIENZA!
Istruzioni:
- Fate un backup selettivo delle app, messaggi, contatti MA NON DELLE IMPOSTAZIONI ETC., usate ad es. Titanium backup
- Scaricate lo zip nella sd
- Mediante recovery (consigliatissima TWRP) flashate il file zip
- Non c'è bisogno di fare nessun wipe, vengono fatti automaticamente durante l'installazione
Dopo che avete configurato il cell. aprite l'app OTA UPDATER, vi proporrà un aggiornamento (ho fixato delle cose e aggiornato GravityBox), l'aggiornamento sarà scaricato online e sarà fatto mediante recovery in automatico
La rom è stata ottimizzata in moltissimi aspetti, non è ancora perfettissima chiaramente, la novità che noterete subito è l'inedito launcher del Sony Xperia Z. Troverete anche delle app già preinstallate utili, e non troverete altre schifezze cinesi e/o russe in giro...
Fatemi sapere cosa và e cosa non và, e vorrei sapere come si comporta il gps. Grazie
N.B. a differenza di come ho fatto per il b92m, nel jiayu non ho disabilitato il led notifiche: sappiate che molti problemi di deepsleep su piattaforma 6577 sono causati da questa funzione, mi direte voi in seguito se è il caso di disabilitarlo o no
Ultima modifica di S1mon3; 28-10-13 alle 23:12
Beh, visto che ancora non ho installato nulla, faccio io da cavia...sul B92M come gira il GPS?