Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peroni
Grazie della conferma, una cusiosita' il G3 ha il chip MT6620 oppure MT6628 per la gestion GPS/WIFI? (si puo' vedere con MobileUncleTools)
Chiedo perche' il G2S ha l'MT6628 ed il GPS non e' accurato, se fosse lo stesso chip si tratterebbe puramente una questione di antenna malposizionata sul G2S
updater_script dice:
symlink("wlan_mt6620.ko", "/system/lib/modules/wlan.ko");
quindi il chip è un mt6620.
-
UMMMM.....mi prendi per matto????:)
Io ho la ROM del 29 Novembre e mi trovo benissimo a parte questi strani problemi avuti improvvisamente......provare un Hard RESET non sò se valga la pena quando la prima volta dello schermo "impazzito" si è verificato proprio il primo giorno di acquisto..
Sarò l'unico con questo difetto?????????:o
Quote:
facocero
Prima di suicidarti o ad avere raptus di follia dovuti alla visione di strani fenomeni al display del tuo G3, prova a fare un bel ripristino della ROM a valori di fabbrica... (hard reset), oppure reinstalla la 4.0.4 del 29 novembre e controlla se il problema ancora si manifesta. ;) :D
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
-
Quote:
ervius
updater_script dice:
symlink("wlan_mt6620.ko", "/system/lib/modules/wlan.ko");
quindi il chip è un mt6620.
Grazie, spero che il problema GPS del G2S non sia dovuto al chip MT6628 perche' probabilmente sara' anche nel chipset del MTK6589 quad core
https://www.androidiani.com/forum/at...2s-capture.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da lele300
UMMMM.....mi prendi per matto????:)
Io ho la ROM del 29 Novembre e mi trovo benissimo a parte questi strani problemi avuti improvvisamente......provare un Hard RESET non sò se valga la pena quando la prima volta dello schermo "impazzito" si è verificato proprio il primo giorno di acquisto..
Sarò l'unico con questo difetto?????????:o
Quote:
Originariamente inviato da facocero
Prima di suicidarti o ad avere raptus di follia dovuti alla visione di strani fenomeni al display del tuo G3, prova a fare un bel ripristino della ROM a valori di fabbrica... (hard reset), oppure reinstalla la 4.0.4 del 29 novembre e controlla se il problema ancora si manifesta. ;) :D
Androidiani App
Non ti prendo per matto, solo ti dico di non fasciarti la testa prima ancora di essertela rotta.
Quindi prima di pensare di avere il cell rotto da assistenza, fai queste semplici operazioni per vedere se sia solo un problema software.
Prima lo fai e prima saprai il verdetto ;)
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
facocero
Non ti prendo per matto, solo ti dico di non fasciarti la testa prima ancora di essertela rotta.
Quindi prima di pensare di avere il cell rotto da assistenza, fai queste semplici operazioni per vedere se sia solo un problema software.
Androidiani App
a volte mi capita, raramente, di avere lo schermo tipo tv senza segnale, stacco la batteria, la rimetto e via.....
-
Guardate qua. Wifi sempre attivo, ma un'ora di GPS, due ore di chiamata e utilizzo intensissimo http://img593.imageshack.us/img593/8...0220131852.png
-
Quote:
Enzuccio84
ci metti un'ora a mettere a posto il led rosso, il gps e l'audio :) e poi ti godi il telefono. Rispetto al samsung galaxy W che avevo prima è 1000 passi avanti
Ok. Sei molto convincente.
Però se poi non ci cavo le gambe dai casini...conto sulla tua capacità di risolverli. ;)
Spero di non trovarlo tra 20 giorni a 80€ in meno.:bd:
Cosa dici: aspetto che apra Mike Buongiorno o vado sul bersaglio Grosso ? rotfl
-
Quote:
peroni
dallo schema a blocchi dalle cpu, si vede che ha anche l'usb OTG, speriamo che la funzione sia implementata via software!!!!!
-
Quote:
ervius
dallo schema a blocchi dalle cpu, si vede che ha anche l'usb OTG, speriamo che la funzione sia implementata via software!!!!!
con l'otg sarà possibile anche leggere da penna usb con l'apposito adattatore vero? perchè adesso non me lo fa
zapzap ti ho mandato un pm :D io l'ho preso da Mike bongiorno, ho postato la ricevuta qualche pagina fa, e sono soddisfattissimo :)
-
Quote:
lele300
Un problema forse serio è capitato al mio G3....:'(
Ho il cellulare da un mese e gia due tre volte lo schermo è come impazzito per pochi secondi con tutti i pixel come esplosi....
Ho contattato il fornitore (ANTELIFE) e mi hanno detto di rispedirlo a loro, devo dire che sono stati gentili e cortesi per ora...
E' capitato anche a voi per caso??????
STESSA COSA MI è CAPITATA UN PAIO DI VOLTE in 4 mesi che ho il G3,pensavo esplodesse lo schermo la prima volta, ma dura neanche 2 secondi,si vedono i pixel di tutti i colori con sfondo sul grigio.
Confermo H958
Il gps per me è l'ultima cosa dato che ne ho di professionali su auto e moto però ho voluto ritestarlo dato che l'ultima volta lo avevo fatto alle maldive se non ricordo male:prima cosa ho aperto faster gps per vedere se aveva ancora la config. asia ma gia lo avevo riportato in configurazione italia,ho acceso il gps poi ho aperto Nav free world tempo neanche 10 secondi ha trovato la mia posizione precisa,con gps test ho visto che aveva subito agganciato 10 satelliti su i 12 presenti,ho fatto un percorso a piedi in mezzo dei palazzi e villette tutto con la precisione che oscillava dai 0 ai 36 metri,pomeriggio se posso faccio un'altro test con un percorso in macchina in città
-
Quote:
Originariamente inviato da ervius
Quote:
Originariamente inviato da facocero
Androidiani App
a volte mi capita, raramente, di avere lo schermo tipo tv senza segnale, stacco la batteria, la rimetto e via.....
Questo capita anche a me (ma raramente), in terminologie da riparatore tv crt, si chiama "effetto neve".
Nel mio caso non c'è bisogno di scollegare la batteria, sembra bloccato ma se premo il tasto di accensione si spegne il display regolarmente e quando lo ripremo, tutto torna alla normalità.
Sarà qualche piccolo bug nei driver di gestione del chip video, chissà...
Fesseria comunque... ;)
-
Quote:
lele300
Un problema forse serio è capitato al mio G3....:'(
Ho il cellulare da un mese e gia due tre volte lo schermo è come impazzito per pochi secondi con tutti i pixel come esplosi....
Ho contattato il fornitore (ANTELIFE) e mi hanno detto di rispedirlo a loro, devo dire che sono stati gentili e cortesi per ora...
E' capitato anche a voi per caso??????
Ciao, posso dirti che 2 volte è capitato anche a me, ma solo i primi giorni, ora sono passati 20-30 giorni e non è mai più successo, cmq a me è successo una volta appena una mattina acceso invece di visualizzare il sblocca schermo era pieno di puntini... un altra volta sempre sul blocca schermo..... tutti pixel colorati...
è bastato far tornare lo schermo spento e premere il pulsante di accensione che è poi questa volta è apparso la schermata di sblocco...
-
Quote:
facocero
Questo capita anche a me (ma raramente), in terminologie da riparatore tv crt, si chiama "effetto neve".
Fesseria comunque... ;)
si bravo proprio effetto neve sembrava
-
Ragazzi scusate!... ma ogni volta che controllo questo 3D siete 10 pagine avanti!!!... non vi sto dietro!
Volevo sapere se ci sono novità sull'uscita della ROM 4.1.2 Ufficiale!... altrimenti mi indicate l'ultima versione della ROM di Evirus??
:)
-
Come hai fatto lo screenshot ?!!?!? Non riesco.. ho anche installato Go Launcher EX ma non trovo come fare...
-
Quote:
MaurySeven4
Come hai fatto lo screenshot ?!!?!? Non riesco.. ho anche installato Go Launcher EX ma non trovo come fare...
app esterna con ritardo impostato 8 secondi. la avvio e torno tramite il tasto home alla pagina che voglio screeenshottare
-
Grazie Enzuccio84.... visto che ci sono centinaia di migliaia di applicazioni mi diresti anche il nome ;-) Ne ho provate 2-3 ma mi creano un'immagine nera al posto dell'immagine dello screen... ed ho il telefoto rootato ovviamente... Tenkiu
-
Quote:
MaurySeven4
Grazie Enzuccio84.... visto che ci sono centinaia di migliaia di applicazioni mi diresti anche il nome ;-) Ne ho provate 2-3 ma mi creano un'immagine nera al posto dell'immagine dello screen... ed ho il telefoto rootato ovviamente... Tenkiu
Per gli screenshot basta premere contemporaneamente "Power" e "Volume -" e tenerli premuti per circa 1 secondo
-
Miticoooooooooooooo !!! Verissimo.... non ci riuscivo perchè premevo prima un tasto e poi l'altro mantenendo il primo premuto !! Occorre proprio premerli in contemporanea !! Mitico .. grazie !
-
1 allegato(i)
-
Quote:
MassiDiFI
Ragazzi scusate!... ma ogni volta che controllo questo 3D siete 10 pagine avanti!!!... non vi sto dietro!
Volevo sapere se ci sono novità sull'uscita della ROM 4.1.2 Ufficiale!... altrimenti mi indicate l'ultima versione della ROM di Evirus??
:)
Quella riportata nella prima pagina ;)
c'è la versione 4.0.4 modificata e la 4.1.2 presa dalla beta
Ancora nulla sul fronte 4.1.2 definitiva ufficiale, ma ci sono molti dubbi, visto che in commercio sono rimasti il g2 , g2s e il g4 tra poco, staranno lavorando a quest'ultima...
-
Quote:
sambapati
Per gli screenshot basta premere contemporaneamente "Power" e "Volume -" e tenerli premuti per circa 1 secondo
Grazie!!!!! Da mettere nel primo post!
-
Quote:
facocero
Scusa ma a che servono le pellicole incollate sopra ad un Gorilla Glass??
È più o meno come mettere gli adesivi in gomma anti urto (per i parcheggi) sui paraurti di un carro armato! :D
Androidiani App
servono comunque , il gorilla glass è sicuramente piu resisente ma in tasca ai jeans a furia di fare e sfila tranquillo che si graffia,,,,
avrei anche un'altra domanda...avete testato qualche applicazione antifurto funzionante?..io ho provato guardroid e non funziona...
-
2 allegato(i)
Questo è il risultato dei miei test dopo le guide di Enzuccio e tantissime altre guide. Oggi ho fatto l'ultimo test: cancellazione di dalvik e di quant altro, ripristino del telefono, cancellazione di mtkgps.dat bla bla bla...
Allegato 47707
Allegato 47708
Ah, la precisione oscillava tra 99.7 e 99.5 metri. fate voi.
800 secondi...circa 12 minuti...le bestemmie...ma le bestemmie....
Detto ciò, mi scuso con ervius ma tradisco la sua ROM e provo quella di modaco. Tanto sono sicuro che entro domenica torno alla ROM di ervius...vi saprò dire.
-
Grazie a tutti coloro che mi hanno risposto....evidentemente non ero l'unico ad avere questi problemi.P.S. effetto neve sullo schermo
Per voi... non è niente di che...meglio così anche se la paura era tanta
Grazie ancora
-
R: jiayu g3
@fpm: attendiamo le tue impressioni :thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
fpm_paolo
Questo è il risultato dei miei test dopo le guide di Enzuccio e tantissime altre guide. Oggi ho fatto l'ultimo test: cancellazione di dalvik e di quant altro, ripristino del telefono, cancellazione di mtkgps.dat bla bla bla...
Allegato 47707
Allegato 47708
Ah, la precisione oscillava tra 99.7 e 99.5 metri. fate voi.
800 secondi...circa 12 minuti...le bestemmie...ma le bestemmie....
Detto ciò, mi scuso con ervius ma tradisco la sua ROM e provo quella di modaco. Tanto sono sicuro che entro domenica torno alla ROM di ervius...vi saprò dire.
Facci sapere come và con la modaco....
-
QUESTA DISCUSSIONE E' UN BORDELLO !!
Va divisa per argomenti!
Dove sono i mod ??
-
Quote:
aid85
QUESTA DISCUSSIONE E' UN BORDELLO !!
Dove sono i mod ??
Credo qui...
http://youtu.be/B7gnMnlh50g
-
Sulla baia c'è un seller del G3 che dice di fornirlo con OS 4.1.2 JB....................
BAIA.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400411885253&hlp=false
-
Quote:
williest77
servono comunque , il gorilla glass è sicuramente piu resisente ma in tasca ai jeans a furia di fare e sfila tranquillo che si graffia,,,,
avrei anche un'altra domanda...avete testato qualche applicazione antifurto funzionante?..io ho provato guardroid e non funziona...
confermo che il gorilla si riga comunque col tempo. in attesa che arrivi il mio G3 (da g.shop é da venerdì che segna "in corso" :O ) ho installato mesi fa cerberus sul mio htc ed é fantastica. versione di prova, poi l'ho comprata perché é eccezionale. ne vale la pena. questo telefono merita discussioni con sottocartelle.
-
Quote:
zapzap
Sulla baia c'è un seller del G3 che dice di fornirlo con OS 4.1.2 JB....................
BAIA.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=400411885253&hlp=false
è sicuramente la beta. Fossi in te andrei di T.Mike
-
sei un suo amico ?
Certo che il G4Advanced .........................
-
R: jiayu g3
Quote:
zapzap
sei un suo amico ?
Certo che il G4Advanced .........................
se non ci sono bug, è una bomba
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da thinredline
Quote:
Originariamente inviato da williest77
confermo che il gorilla si riga comunque col tempo. in attesa che arrivi il mio G3 (da g.shop é da venerdì che segna "in corso" :O ) ho installato mesi fa cerberus sul mio htc ed é fantastica. versione di prova, poi l'ho comprata perché é eccezionale. ne vale la pena. questo telefono merita discussioni con sottocartelle.
Gorilla Glass su quale cellulare? Siamo sicuri che era vero gorilla Glass?
Io sul mio Samsung Galaxy S in 3 anni di onorato servizio, nessun graffio e di certo non l'ho tenuto come una reliquia in un cassetto. ;)
Ma che avete dentro ste tasche dei jeans, materiale abrasivo di tipo industriale? Polvere di diamante?? :D
-
Buongiorno,
mi chiedo se quialcuno ha lo stesso mio problema con JiaYUg3 ...
il jiayu g3 wifi non acquisisce IP .. se forzo con varie APP ed inserisco IP allora si connette benissimo ...
... come posso fare per risolvere il problema ?
con jiayu rootato posso entrare a modificare i parametri della scheda WIFI ?
grazie mille
saluti
Massi
-
Quote:
fpm_paolo
Questo è il risultato dei miei test Oggi ho fatto l'ultimo test: cancellazione di dalvik
ciao
mi dici come si fa a fare la sola cancellazione di dalvik
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da massibal
Buongiorno,
mi chiedo se quialcuno ha lo stesso mio problema con JiaYUg3 ...
il jiayu g3 wifi non acquisisce IP .. se forzo con varie APP ed inserisco IP allora si connette benissimo ...
... come posso fare per risolvere il problema ?
con jiayu rootato posso entrare a modificare i parametri della scheda WIFI ?
grazie mille
saluti
Massi
È dovuto al tuo router e non al cellulare, controlla le sue impostazioni semmai... ;)
-
grazie facocero,
dell'attenzione riservatami ... ho fatto tre test con 3 router diversi ... aggancia benissimo il wifi ma poi si blocca con IP !!idee!
aiutoo
grazie
-
Quote:
john78
Quella riportata nella prima pagina ;)
c'è la versione 4.0.4 modificata e la 4.1.2 presa dalla beta
Ancora nulla sul fronte 4.1.2 definitiva ufficiale, ma ci sono molti dubbi, visto che in commercio sono rimasti il g2 , g2s e il g4 tra poco, staranno lavorando a quest'ultima...
Grazie mille!
Pensavo che la prima pagina non venisse aggiornata!