CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 512 di 543 primaprima ... 12412462502510511512513514522 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,111 a 5,120 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5111
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoscoPk Visualizza il messaggio
    Il file lo si installa direttamente dalla recovery solito metodo install zip from sd card e selezioni il file nn ci sono Wipe da fare, il modem è indipendente dalla rom è solo che io l'ho trovato sulla miui sito internazionale come dal treno che ho aperto mi pare sia a pagina 48 o 49. Devo dire che personalmente tra la rom spagnola e la cinese mille volte meglio la cinese, di rom ne ho provate tante, ma l'unica che mi pare stabile e funzionale è la miui le altre han un sacco di bug (il Red Rice monta più o meno il solito hardware di questo)

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Ok.. Grazie.. Infatti ho messo quella spagnola con la speranza di risolvere il problema.. Mha purtroppo non ho risolto nulla.... Tu al momento quale usi?.... E quale versione della miui mi consigli?.... Update MIUI v5 – 3.11.08 questa va bene?... Che bug ha?...

    .

  2.  
  3. #5112
    Androidiano L'avatar di RoscoPk


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Samsung SGS Plus+ Jiayu G3T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, il modem che ho inserito dovrebbe essere solo per g3S e T non per g3 normale, io uso la miui di sta-sz la trovi sul sito ufficiale di miui internazionale,
    MIUI ROM G3S/T

    Ho visto che sul sito htc mania danno buoni consigli per i problemi che si segnalano. bisogna spulciare un po, ribadisco evitare la rom spagnola... almeno io ho riscontrato molti problemi.

    per il g3 o g3n su needrom c'è questa versione MIUI G3/ G3N
    è quella che segnali te per il G3/G3N ho notato però che non ha più supporto

    Puoi provare anche la lewa, gli aggiornamenti sono regolari ed è aggiornata e ho letto buone impressioni ed è basata sulla miui se non sbaglio.
    LEWA G3/G3N
    Ultima modifica di RoscoPk; 18-02-14 alle 12:10
    Terminale Google NEXUS 5
    ROM- MIUI v8 -6.9.23 android 6.0
    Terminale Samsung SGS Plus
    Rom - Cm10.1 ION ADC Team Relase 1
    BaseBand - DDKP9
    kernel - KKernel 2.5

    Terminale Jiayu G3T + DEAD SCREEN +
    ROM- MIUI 4.1.4 android 4.2.1

  4. #5113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @RoscoPk Grazie ho provato il nuovo firmware ma con la mia rom mi sembra vada addirittura peggio. Avevo già intenzione di provare la miui... se mi dici così credfo proprio che dovrò provarci.

    Per drittz non sono così esperto ma ti posso dire cosa ho fatto io: prendi una sd da 8GB, vai su google play e ti scarichi l'app jiayu.es (l'autore è fraggel). Appena lanciata ti indica il tuo modello esatto che ti servirà per scaricare tutto il resto. Non sbagliarti perché installare altro firmware su hardware incompatibile può provocare risultati imprevisti. Dal sito ti scarichi la TUA rom e la copi nella root della SD. da strumenti rom fai il backup dell'imei, installi recovery (io preferisco CWM). Spegni il telefono, e lo riaccendi tenendo premuto il tasto vol + ti entra in recovery; FAI IL BACKUP della tua rom e poi wipe di tutto (tranne la SD ovviamente), installi quella nuova e wipe di tutto (tranne ls SD ovviamente).
    Se hai dubbi vai in giro a leggere perché come t'ho detto non sono un esperto questo è solo quello che ho fatto io. PS ovviamente se fai come t'ho detto perdi tutto quello che hai sul cell (applicazioni, eventuale rubrica non salvata su google e sms) esistono programmi per salvare tutto ma quella è un'altra storia. fiuuuu che sudata

  5. #5114
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barrenzo Visualizza il messaggio
    Stesso problema... Prima con originale e adesso con spagnola.... Come risolvere??..
    C'è qualcuno che usa ultima originale....cinese e non ha questo fastidioso problema??

  6. #5115
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barrenzo Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che usa ultima originale....cinese e non ha questo fastidioso problema??
    Ho messo l'ultima originale cinese... Vediamo un po' se va bene...

  7. #5116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @barrenzo Ok io ho messo la ultima di miui ma il problema è lo stesso. ho anche provato con una sim h3g e mi sembra che con quella vada meglio. L'unico modo che ho trovato per farlo funzionare è stato quello di attivare solo l'EDGE sulla sim che riceve le chiamate. Così va bene anche se non mi sembra il massimo per un 4core. Fammi sapere se ci capisci qualcosa in più

  8. #5117
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    @lili ho visto che mi hai mandato un PM...al momento non ho molto tempo per installare la nuova LeWa, in più preferisco aspettare un po e vedere cosa ne dicono su needrom...appena possibile la provo e vedo come va
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  9. #5118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    @lili ho visto che mi hai mandato un PM...al momento non ho molto tempo per installare la nuova LeWa, in più preferisco aspettare un po e vedere cosa ne dicono su needrom...appena possibile la provo e vedo come va
    Grazieeeee

  10. #5119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Messa su l'ultima Lew, bella però non è root (si puo roottare con bin4ry?) e non mi fa installare le app dal play, le scarica fino al 100% poi però non le installa.

  11. #5120
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho ancora su quella originale...e a me va alla grande. Mi consigliate di cambiare? Le migliorie sono tante?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

Pagina 512 di 543 primaprima ... 12412462502510511512513514522 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy