CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 516 di 543 primaprima ... 16416466506514515516517518526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,151 a 5,160 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    novità con il GPS? E soprattutto...che rom era? non lo ricordo
    Title: Jiayu G3 Miui Rom
    Listed: 03/06/2014 11:12 pm
    ROM Version: 4.2.2

    GPS sembra stabile l'ho provato con Copilot per pochi km e sembra preciso, sabato farò un 100km e lo testerò meglio.
    Comunque aggancio veloce e precisione 3mt con gps test.

  2.  
  3. #5152
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Veloce quanto? Io cmq a 3 mt non ci sono mai arrivato ... Max5o6 di media ma anche più con6o7 satelliti agganciati... considera che ho anche fatto tutto l'iter x calibrare ilgps sui mediatek

  4. #5153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Title: Jiayu G3 Miui Rom
    Listed: 03/06/2014 11:12 pm
    ROM Version: 4.2.2

    GPS sembra stabile l'ho provato con Copilot per pochi km e sembra preciso, sabato farò un 100km e lo testerò meglio.
    Comunque aggancio veloce e precisione 3mt con gps test.
    perfetto. aspetto la prova di sabato e vediamo un pò, se è il caso la installo...l'hai installata tramite recovery? se si, quale?
    In attesa di questa tua prova FORSE proverò JiaYu G3 Hike OS, ma prima devo leggere i commenti

    EDIT: non proverò la HIKE OS perchè nell'ultimo commento c'è scritto che i video li registra a 640x480 a 29 fps, quindi con l'audio desincronizzato. La MIUI è arrivata a 1920*1088 Hd quindi...scarico il tutto e appena lili conferma la precisione del GPS in navigazione la installo
    Ultima modifica di fpm_paolo; 14-03-14 alle 14:24
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  5. #5154
    Senior Droid L'avatar di umancini


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    326

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    VENDO SCHERMO LCD di ricambio per Jiayu G3 appena arrivato dalla Cina ancora imballato .

    mi hanno mandato quello sbagliato io volevo lo schermo LCD ( non il touch ma lo schermo LCD vero e proprio) del G4 :o

    il prezzo è 40 € (x trattative contattare via posta ),

    ....in caso vendo anche batteria e altri pezzi di un G3 oppure si accettano offerte ( per posta) per tutto il G3 per ricavarne pezzi di ricambio.

    ps c'è anche una cover posteriore nuovissima (nera) e una cover di protezione originale Jiayu nera
    Ultima modifica di umancini; 15-03-14 alle 11:01

  6. #5155
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Sto PROVANDO ad installare la MIUI linkata da lilli13 ma sono freezato al logo JiaYu nel boot. ..ho provato ad installare la patch 600mb così come consigliato su needrom ma sembra non aver fatto niente...aspetto un altro paio di minuti

    EDIT #01. Rifatto la procedura, come sopra, e adesso il telefono si sta avviando. Per chi volesse installarla consiglio vivamente TUTTI I WIPE, poi installare la patch system_600mb prima di installare il tutto, e poi la ROM stessa. A chi interessa, è già tutto nel drive in firma, come al solito

    EDIT #02. Ogni volta che si installa uno zip da recovery, esce il messaggio "ROM may flash stock recovery on boot. Fix?"
    A quanto ho capito serve a reinstallare la recovery stock. Io ho risposto sempre di NO, tant è che quando entro in recovery trovo sempre la mia vecchia e cara CWM.
    Ultima modifica di fpm_paolo; 15-03-14 alle 12:28
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  7. #5156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fpm_paolo Visualizza il messaggio
    perfetto. aspetto la prova di sabato e vediamo un pò, se è il caso la installo...l'hai installata tramite recovery? se si, quale?
    In attesa di questa tua prova FORSE proverò JiaYu G3 Hike OS, ma prima devo leggere i commenti

    EDIT: non proverò la HIKE OS perchè nell'ultimo commento c'è scritto che i video li registra a 640x480 a 29 fps, quindi con l'audio desincronizzato. La MIUI è arrivata a 1920*1088 Hd quindi...scarico il tutto e appena lili conferma la precisione del GPS in navigazione la installo
    Fatto la prova che ho promesso qualche giorno fà, mi sembra la migliore prova con GPS da quando ho il G3 (da tenere presente che non ho mai provato quello della ROM Vrendji se così si chiama perchè la stessa rom non funzionava bene sul mio G3). Unico problema comune a tutte le rom utilizzate finora, è la cattiva ricezione del segnale sullo slot2 (quello gsm) (uso una sim TRE per internet e come sim gsm una TIM), quando va via il segnale dalla tim, benchè la tre ha ricezione e sia in H non mi fa navigare, appena ritorna il segnale con la seconda sim riprende a navigare. PRECISO CHE QUESTO PROBLEMA L'HO SEMPRE AVUTO ANCHE CON ROM STOCK.

  8. #5157
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

    lilli, hai modificato il RAT MODE e le bande gsm per gli errori di ricezione sulla SIM 2?
    Poi...hai capito come fare ad installare o spostare le apk sulla scheda SD?

    EDIT: Sono passato di nuovo alla rom di Vredniyy. La MIUI è troppo "lenta" per me, ho riscontrato costanti perdite di segnale sulla SIM 2 (Vodafone) sia modificando le bande GSM che tenendole tutte attive. E credo che terrò sempre questa, diciamo che mi sono stancato di provare ROM in continuazione...peccato, perchè mi sarebbe piaciuto avere una MIUI...
    Ultima modifica di fpm_paolo; 16-03-14 alle 10:55
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

  9. #5158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera a tutti, mi sto informando sul Jiayu G3, sembra un prodotto molto promettente ma leggo in giro di vari problemi con GPS, 3G, ricezione del segnale in Europa e ROM poco stabili. Di questo cellulare mi interessano soprattutto batteria, display, disegn e il rapporto qualità/prezzo, pur essendo consapevole del rischio di incorrere in eventuali difetti hardware o in venditori poco affidabili. A me smanettare piace, però vorrei comunque avere fra le mani un prodotto decente. Voi che dite, vale la pena acquistarlo oppure è meglio un buon usato?
    Grazie!

  10. #5159
    Senior Droid L'avatar di Mau60


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    833
    Smartphone
    Redmi 7, Mi MIX 2S

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 89 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Il G3 non viene prodotto più da tempo (parlo della versione dual-core con processore MTK6577). Dopo è stato aggiornato in 2 versioni a distanza di poco tempo: il G3S con processore quadcore MTK6589 e frequenza di 1,2 GHz e il G3T con processore MTK6589T e frequenza di 1,5 GHz. Ora la Jiayu ha ulteriormente aggiornato il G3 nella nuova configurazione con processore quadcore MTK6582 e frequenza di 1,3 GHz denominazioni G3C. Jiayu promette riduzione dei consumi batteria senza scadimento delle prestazioni. Da felice possessore di uno Jiayu G3T non posso non consigliarlo visto che mi ci trovo benissimo. Per quanto riguarda il GPS è vero non è il suo forte ma con una buona ottimizzazione tramite software specifici e soprattutto (se ti piace) con la ROM MIUI installata. Lo schermo è favoloso, i filmati in HD si vedono benissimo. Prendi sicuramente l'ultima versione il G3C direttamente dal rivenditore ufficiale italiano su www.ejiayu.it che ti garantisce 24 mesi e assistenza tecnica in Italia. Fatti mandare una cover in silicone nera (o colorata) e una pellicola originale di protezione (anche se ha lo schermo Gorilla Glass 2). Un pensierino lo farei anche sul G4C, stesso processore e schermo da 4,7 HD. Per le discussioni sul G3S, G3T e G3C vieni sull'altro thread "Info pareri G3S".

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  11. #5160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao e grazie mille per la risposta! In realtà sarei interessato al G3T (o G3S turbo) con processore MTK6589T Quad Core 1,5Ghz e Gpu PowerVR 544MP2 357Mhz. Il G3C mi è stato sconsigliato in quanto sia CPU che GPU sono inferiori (CPU mtk6582 1,3GHz e GPU Mali 400). Le informazioni sono corrette?
    Il GPS mi importa relativamente in quanto lo uso poco, però vorrei che fosse decentemente affidabile e mi pare che sia questo il caso.
    Sono più che altro preoccupato per i problemi di banda lamentati da alcuni utenti, qualcuno ha avuto brutte esperienze in questo senso? Come gestore ho Tre H3G
    Lo shop consigliatomi è un altro (alexiexpress) che attualmente vende il Jiayu G3T a €112 circa

Pagina 516 di 543 primaprima ... 16416466506514515516517518526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy