Prova a scaricare una versione del flash tool più vecchia, dovrebbe andare
la discussione relativa all'audio a pagina 61 me la son letta, ma è altra roba... niente a che vedere con i problemi che noi abbiamo..
mi ridici quello con l'ago?? perchè io penso, ipotizzo da ignorante eh, che i canali del jack siano in corto ovvero che si toccano perciò creano questo disturbo!!
forse qualcosa dentro al jack del telefono si è spostato e va a fregare dove non dovrebbe, maledetto lui!!
aggiorno con la constatazione che se levo la batteria torna a non funzionare e devo ripetere il passaggio con mobileuncle, anche il launcher che ho installato GO launcher EX, se spengo il telefono perde l'impostazione e mi ritornano le classiche mele dello schermo del g3,
qualcuno pu darmi consigli sul perchè? grazie
Ho sempre difeso questo telefono ma dopo 6 mesi di utilizzo inizio a ricredermi. Non so perche inizia a non leggere i contatti memorizzari sulle due sim se non dopo qualche riavvio. L'altro giorno lo schermo è diventato all'improvviso grigio. ma il problema principale oggi è un altro e vi chiedo cortemente di aiutarmi perche non so come fare. La batterie non si carica piu. Ho provato in tutti i modi con diversi caricatori, calibrandola ecc...niente...a volte arriva al 78% e si ferma. Altre volte metto il caricatore si accende il led rosso facendo solo finta di caricare ma in realtà rimane ferma. Aiutatemi please.... (l'unica cosa che non ho fatto è provare con il caricatore che era in dotazione perche sono all'estero)
E' un G3 normale con android 4.04 con Etotalk Rom
Originariamente inviato da williest77
Per i contatti è solo un problema software della tua ROM, non dovuta assolutamente dal cellulare, la batteria o è difettosa oppure sempre un problema della tua ROM. Batterie difettose possono capitare anche su cellulari Samsung, LG, Sony ecc ecc... sistema la tua ROM e vedi se lo fa ancora... altrimenti, metti mano alla carta di credito e prendi una batteria nuova su aliexpress e tutto torna come prima
P.s. le ROM che si incasinano con conseguente bisogno di fare hard reset o un bel reflash, succede anche a cellulari delle marche prima citate. Quindi niente di preoccupante, tutto si risolve! :-D
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App