Ma io non capiso queste durate assurde. A me con un uso intenso mi dura max fino a sera. Con ultima rom di novembre e operatore 3...
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Ma io non capiso queste durate assurde. A me con un uso intenso mi dura max fino a sera. Con ultima rom di novembre e operatore 3...
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
secondo me dipende molto dall'uso che ne fai...per me un uso normale vuol dire essere tutto il gg online con wifi connesso 24 ore su 24 oltre a chiamate varie. non lo spengo neanche di notte..spero che quando prenderò il g2s duri almeno fino a sera tranquillamente, non come il mio next che se lo uso appena appena un po di più devo caricarlo a 1/2 giornata se no alle 16 si spegne![]()
Ho notato anche io che la durata della batteria è migliorata dopo alcuni cicli di ricarica, unica cosa è che appena staccato dal caricabatteria, dopo pochi minuti, pochi davvero, due o tre va già al 97%, poi però scende lentamente, non ha un calo più veloce verso la fine della carica.
Comunque nessuno ha provato a stampare una foto fatta con G3? Non che me ne intenda di foto, ma nelle proprietà ho visto che sono solo 72 Dpi, non è troppo poco?
Ho notato anche io che appena lo scollego al mattino dall'alimentatore la carica scende subito da 100 a 97 % circa. La carica scende poi piú rapidamente quando va sotto il 20 , 25% di residua.
Cmq sempre connesso , spesso anche in WiFi, telefonate, moltissime mail ecc.arrivo a tarda sera con circa il 20%.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
... anche il mio si comporta così, arrivo a sera col 20% con uso intenso. E l'indicazione della batteria tende ad abbassarsi velocemente all'inizio.
Riguardo il G2, che ha mio fratello, gli fa una giornata intera con uso intenso, due giorni pieni con connessione attivata quando gli serve. La batteria è 2050 mha.
Quindi il G2 dovrebbe avere circa la stessa autonomia del G3, ma il G2 nuovo, G2s mi pare si chiami, o G2 precedente?
E' il G2 classico con 1 gb di ram, IPS. Praticamente identico al G3 come componentistica. Ma antutu fa uno score più alto rispetto al mio G3. Se non ricordo male 6200 vs 5200.
Probabilmente sia i consumi, sia le prestazioni risentono della differenza di schermo e risoluzione.
Davvero un gran bel telefono anche quello.... splendido il cover batteria gommato.
L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è il tasto accensione. Un pernetto sul cover batteria si muove e clicca su uno switch sulla scocca.
Ultima modifica di cf67; 15-12-12 alle 00:01
Si il mio G3 con antutu fa quasi 5700, non un gran che in effetti, quindi a livello display il G3 è migliore. Il cover gommato forse alla fine si segna più facilmente.
Devo dire che, è solo un'impressione ma anche i tasti fisici del G3 ho sempre paura si rovinino, più che altro quello accensione che premo in continuazione.
Uhm...comunque ho notato anche che i primi giorni lo usavo con Tim + Vodafone, adesso ho dentro Wind + Vodafone e la batteria dura un pò meno.
In particolare è aumentata la voce stand-by cella (42% adesso), mentre prima era un valore mediamente più basso.
Probabilmente anche la Wind con il suo continuo switchare tra G ed H gli fa bruciare più energie....
A proposito, se vado in Batteria leggo come voci principali:
Standby cella -------------- 42%
Telefono inattivo ---------- 36%
Chiamate vocali ------------ 11%
Schermo ------------------- 8%
A voi cosa da ?