CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: complicazio con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 84 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 543 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

R: jiayu g3

Ma io non capiso queste durate assurde. A me con un uso intenso mi dura max fino a sera. Con ultima rom di novembre e operatore 3...

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

secondo me dipende molto dall'uso che ne fai...per me un uso normale vuol dire essere tutto il gg online con wifi connesso 24 ore su 24 oltre a chiamate varie. non lo spengo neanche di notte..spero che quando prenderò il g2s duri almeno fino a sera tranquillamente, non come il mio next che se lo uso appena appena un po di più devo caricarlo a 1/2 giornata se no alle 16 si spegne

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fra23 Visualizza il messaggio
    secondo me dipende molto dall'uso che ne fai...per me un uso normale vuol dire essere tutto il gg online con wifi connesso 24 ore su 24 oltre a chiamate varie. non lo spengo neanche di notte..spero che quando prenderò il g2s duri almeno fino a sera tranquillamente, non come il mio next che se lo uso appena appena un po di più devo caricarlo a 1/2 giornata se no alle 16 si spegne
    Anche un mio amico ha il Galaxy Next e la batteria gli dura davvero pochissimo, non so come faccia. Comunque ha una batteria di 1200 mAh contro i ben 2200 mAh del G2S.

Androidiano

Smartphone
    JIAYU G3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ho notato anche io che la durata della batteria è migliorata dopo alcuni cicli di ricarica, unica cosa è che appena staccato dal caricabatteria, dopo pochi minuti, pochi davvero, due o tre va già al 97%, poi però scende lentamente, non ha un calo più veloce verso la fine della carica.

Comunque nessuno ha provato a stampare una foto fatta con G3? Non che me ne intenda di foto, ma nelle proprietà ho visto che sono solo 72 Dpi, non è troppo poco?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ho notato anche io che appena lo scollego al mattino dall'alimentatore la carica scende subito da 100 a 97 % circa. La carica scende poi piú rapidamente quando va sotto il 20 , 25% di residua.
    Cmq sempre connesso , spesso anche in WiFi, telefonate, moltissime mail ecc.arrivo a tarda sera con circa il 20%.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    Ho notato anche io che appena lo scollego al mattino dall'alimentatore la carica scende subito da 100 a 97 % circa. La carica scende poi piú rapidamente quando va sotto il 20 , 25% di residua.
    Cmq sempre connesso , spesso anche in WiFi, telefonate, moltissime mail ecc.arrivo a tarda sera con circa il 20%.

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    ... anche il mio si comporta così, arrivo a sera col 20% con uso intenso. E l'indicazione della batteria tende ad abbassarsi velocemente all'inizio.
    Riguardo il G2, che ha mio fratello, gli fa una giornata intera con uso intenso, due giorni pieni con connessione attivata quando gli serve. La batteria è 2050 mha.

Androidiano

Smartphone
    JIAYU G3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quindi il G2 dovrebbe avere circa la stessa autonomia del G3, ma il G2 nuovo, G2s mi pare si chiami, o G2 precedente?

Senior Droid L'avatar di cf67

Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 8ttov Visualizza il messaggio
    Quindi il G2 dovrebbe avere circa la stessa autonomia del G3, ma il G2 nuovo, G2s mi pare si chiami, o G2 precedente?
    E' il G2 classico con 1 gb di ram, IPS. Praticamente identico al G3 come componentistica. Ma antutu fa uno score più alto rispetto al mio G3. Se non ricordo male 6200 vs 5200.
    Probabilmente sia i consumi, sia le prestazioni risentono della differenza di schermo e risoluzione.
    Davvero un gran bel telefono anche quello.... splendido il cover batteria gommato.
    L'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è il tasto accensione. Un pernetto sul cover batteria si muove e clicca su uno switch sulla scocca.
    Ultima modifica di cf67; 15-12-12 alle 00:01

Androidiano

Smartphone
    JIAYU G3

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Si il mio G3 con antutu fa quasi 5700, non un gran che in effetti, quindi a livello display il G3 è migliore. Il cover gommato forse alla fine si segna più facilmente.
    Devo dire che, è solo un'impressione ma anche i tasti fisici del G3 ho sempre paura si rovinino, più che altro quello accensione che premo in continuazione.

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

Uhm...comunque ho notato anche che i primi giorni lo usavo con Tim + Vodafone, adesso ho dentro Wind + Vodafone e la batteria dura un pò meno.
    In particolare è aumentata la voce stand-by cella (42% adesso), mentre prima era un valore mediamente più basso.
    Probabilmente anche la Wind con il suo continuo switchare tra G ed H gli fa bruciare più energie....

A proposito, se vado in Batteria leggo come voci principali:
    Standby cella -------------- 42%
    Telefono inattivo ---------- 36%
    Chiamate vocali ------------ 11%
    Schermo ------------------- 8%

A voi cosa da ?

Pagina 52 di 543 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio