CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 543 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Col root li puoi togliere. A me, usando Titanium non ha causato problemi.......
    Quote Originariamente inviato da roby712 Visualizza il messaggio
    anche io le ho tolte con titanium e nessun problema
    Non riesco con root explorer io vado in system/app e poi tengo premuto sulla app da togliere e non la disinstalla

  2.  
  3. #1512
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lili13 Visualizza il messaggio
    Non riesco con root explorer io vado in system/app e poi tengo premuto sulla app da togliere e non la disinstalla
    Io utilizzo questa applicazione gratuita

    https://play.google.com/store/apps/d...installer.free
    Ultima modifica di john78; 06-02-13 alle 16:29

  4. #1513
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da john78 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, è possibile fare un elenco di applicazioni di sistema installate sulla ufficiale 4.0.4 che possono essere eliminate, ho disinstallato le applicazioni cinesi con root uninstallar, ma quale altre possono essere tolte??

    Grazie mille
    .... altra sindrome, il ripulitore compulsivo. Non toccare altro se non vuoi scherzi al riavvio...... a meno che sei pratico di flashtool

  5. #1514
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    .... altra sindrome, il ripulitore compulsivo. Non toccare altro se non vuoi scherzi al riavvio...... a meno che sei pratico di flashtool
    Nessuna sindrome tranquillo

    Ho cwm recovery installato e backup seguente..

    Era solo per togliere altre apk non necessari e allegerire la rom...


    Cambiando argomento ieri ho flashato il fix di ervius del 5% led ed il telefono non partiva più si era fermato sulla scritta jiayu, per fortuna con il recovery ho ripristinato il tutto, quel fix c'è da scriverlo se è solamente per la versione Ufficiale 4.1.2 beta

  6. #1515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi!! Dopo un pò di giorni sono riuscito a finire le 152 pagine!!
    Un pò di confusione tenendo presente che sarebbe il mio primo android e nn sono uno smanettone!!
    Per il momento vi chiedo solo se acquistandolo su mixeshop (che è dove costa meno) arriva già apposto con lingua italiana ecc o devo metterci mano.
    Grazie

  7. #1516
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    O da jiayumobile shop? Dove mi consigliate? Stessa domanda di prima se arriva già apposto o devo smanettare... Per chi lo possiede è meglio grigio scuro o nero?

  8. #1517
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    549
    Smartphone
    Galaxy S21 ultra

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    vai di mixeshop in primis in genere arriva in inglese ma anche se in cinese è facile mettere l'italiano oltre alla nostra community ci sono anche i video su youtube che ti guidano passo passo

  9. #1518
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Anch'io consiglio mixeshop, nel mio caso pagato il 21/1, spedito via DHL il 23 ed arrivato il 27, senza tasse. Di default mixeshop aggiunge una microsd da 16gb, che se non volete dovete togliere, se vi servono le cuffie, vanno aggiunte, non sono comprese nella confezione. Silicone case e screen protector vanno richiesti con la spunta, sono gratuiti. Il case in silicone arriva di un colore casuale, anche se lo chiedete di un colore specifico.
    Ricordate però che in Cina/Hong Kong i negozi sono chiusi fino al 17 febbraio.
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  10. #1519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sierra Visualizza il messaggio
    Anch'io consiglio mixeshop, nel mio caso pagato il 21/1, spedito via DHL il 23 ed arrivato il 27, senza tasse. Di default mixeshop aggiunge una microsd da 16gb, che se non volete dovete togliere, se vi servono le cuffie, vanno aggiunte, non sono comprese nella confezione. Silicone case e screen protector vanno richiesti con la spunta, sono gratuiti. Il case in silicone arriva di un colore casuale, anche se lo chiedete di un colore specifico.
    Ricordate però che in Cina/Hong Kong i negozi sono chiusi fino al 17 febbraio.
    Ok grazie!! mi sa che nei prossimi giorni procederò all'acquisto!! ero indeciso tra questo e il lenovo p770 ma siccome non sono capace di smanettare mi sembra che questo sia già meglio impostato per funzionare qui che il p770 giusto?

    la sd card sembra devi selezionarla e pagarla per averla. Ce ne già una dentro? così evito di spendere soldi in più.
    Da come scrivono se ordino una batteria supplementare con il suo caricatore fanno un'altra spedizione? Non mettono tutto assieme?? cosi devo pagare due volte la spedizione

    E come garanzia mi pare di aver capito che se acquisto da rivenditore italiano ho diciamo un pò più di sicurezza sulla garanzia. Questo negozio se dovessi avere bisogno che mi risponde?

    Scusate le mille domande...
    Ultima modifica di MirkoTrilogy; 06-02-13 alle 21:04

  11. #1520
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    JIAYU G3

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da williest77 Visualizza il messaggio
    comuqnue ditemi quello che volete ma la mia batteria dura molto di piu ma molto di piu se carico il terminale da acceso e non da spento....quando lo ricarico da spento tra l'altro scende dal 100 all'80% in meno di un'ora....caricandolo da accesso il lasso di tempo è decisamente piu alto..
    A me dura di più se la carico con quella da tavolo, anche se la metto dopo una settiamana che l'ho caricata resta al 100% per molto più tempo. Di solito il tel lo carico da acceso e dopo pochi minuti va già al 99-98%.

Pagina 152 di 543 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy