CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 520 di 543 primaprima ... 20420470510518519520521522530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,191 a 5,200 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5191
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate se posto una richiesta già trattata (non sono riuscito a trovare nulla mediante ricerca); la mia nuova auto, una Mazda 3, si connette regolarmente via bluetooth al mio Jiayu per ciò che riguarda rubrica e funzioni telefoniche, ma non riesco a visualizzare sms ed email né, tantomeno, ad avere notifica di una loro ricezione: tutte le necessarie opzioni sulla vettura sono attivate, mi sfugge qualcosa sul cell?
    Grazie

  2.  
  3. #5192
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Dopo una settimana di utilizzo, devo dive che la HIKE OS va davvero bene, GPS paragonabile alla Vredniiy, rom semplice, veloce e fluida durata batteria quasi 2 giorni ( e io smanetto!!! ) sono davvero soddisfatto.
    Unica pecca mi divide la memoria interna in due e cioè 1.48gb come archivio interno per le app e 1gb come memoria telefono, c'è la possibilità di unirle?

    Vorrei tanto provare la nuova Emir ma ho paura perchè finalmente ho trovato un giusto compromesso tra durata batteria, fluidità e GPS.

  4. #5193
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per i caratteri e il testo che diventano piccolo devi modificare il file build.prop che si trova in system. Precisamente devi modificare la voce ro.sf.lcd_density=270 portandola a 320.

    Quote Originariamente inviato da barrenzo Visualizza il messaggio
    Grazie.... Le icone e il testo erano molto piccolo... E ho rimesso la Rom della miui la v5_4.2.28_4.2.2 molto più bella, rifaccio la prova della calibrazione della batteria, perché con questa Rom dura pochissimo, se continua a durare poco rimetto quella di vrediiny di emir.... Grazie .

  5. #5194
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ergattone Visualizza il messaggio
    Per i caratteri e il testo che diventano piccolo devi modificare il file build.prop che si trova in system. Precisamente devi modificare la voce ro.sf.lcd_density=270 portandola a 320.
    Grazie ergattone,.... Adesso Sto cercando di aumentare l'utilizzo della batteria con Rom miui..se non ci riesco rimetto emir... Anche se parlano bene anche di hike... Mha vediamo un po'... Anche se personalmente la Rom della miui e' molto bella...

  6. #5195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, dopo averne sentito parlare tanto bene ho deciso di lasciare la spagnola per la emir. Prima di iniziare volevo chiedervi qualche consiglio sul metodo da seguire:
    -backup di applicazioni e dati con Titanium
    -backup da recovery (ho una cwm 5.2.2)
    -wipe cache
    -Dalvik Cache
    -flash JY-G3_4.2.2_vredniiy_v3_final.zip
    -reboot
    -flash g3_to_g3n_4.2.2.zip
    -reboot
    -flash Patch_multilang_vredniiy_v3.zip
    -reboot
    -flash UPDATE V1 PART 1 EMIR
    -reboot
    - vado a setting e levo opzioni sviluppatore (eventualmento se già settato metto e poi levo).
    - Reboot
    - flash UPDATE V1 PART 2 EMIR
    - Reboot
    - restore backup di titanium
    Può andar bene? Altri suggerimenti?

  7. #5196
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidecorrini Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, dopo averne sentito parlare tanto bene ho deciso di lasciare la spagnola per la emir. Prima di iniziare volevo chiedervi qualche consiglio sul metodo da seguire:
    -backup di applicazioni e dati con Titanium
    -backup da recovery (ho una cwm 5.2.2)
    -wipe cache
    -Dalvik Cache
    -flash JY-G3_4.2.2_vredniiy_v3_final.zip
    -reboot
    -flash g3_to_g3n_4.2.2.zip
    -reboot
    -flash Patch_multilang_vredniiy_v3.zip
    -reboot
    -flash UPDATE V1 PART 1 EMIR
    -reboot
    - vado a setting e levo opzioni sviluppatore (eventualmento se già settato metto e poi levo).
    - Reboot
    - flash UPDATE V1 PART 2 EMIR
    - Reboot
    - restore backup di titanium
    Può andar bene? Altri suggerimenti?
    tra il -flash Patch_multilang_vredniiy_v3.zip e -flash UPDATE V1 PART 1 EMIR dovresti prima installare l'Upgrade Package Emir

  8. #5197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Meno male... Avrei saltato un pezzo! Certo che é complicato, speriamo di non far cavolate!
    Edit: va bene la cwm che ho già o devo aggiornarla?

  9. #5198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Piccolo aggiornamento: ho tentato l'installazione, ma fin dalla prima installazione della vredniiy v3 ho avuto problemi: dopo aver spento il telefono questo non si riaccende e sono sempre costretto a levare la batteria, ho provato a continuare comunque, ma non mi vede la SD Card (come ad ergattone, ma non mi riparte..) e si blocca sulle opzioni sviluppatore (e non solo!). Mi è parso di capire dai post di un certo gerry101 su needrom che la soluzione potrebbe essere semplicemente quella di installare tutti gli aggiornamenti senza fare alcun reboot, ora però ho troppa poca batteria per riprovare quindi aspetterò stasera. Nel frattempo vi farei un paio di domande:
    - La versione della cwm può influire?
    - possono essere utili le patch disable internal sd card e gpu v3 del drive di Paolo?
    - devo fare qualche factory reset da qualche parte?
    Grazie anticipatamente per l'aiuto!

  10. #5199
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barrenzo Visualizza il messaggio
    Grazie.... Le icone e il testo erano molto piccolo... E ho rimesso la Rom della miui la v5_4.2.28_4.2.2 molto più bella, rifaccio la prova della calibrazione della batteria, perché con questa Rom dura pochissimo, se continua a durare poco rimetto quella di vrediiny di emir.... Grazie .
    Ho cercato di ricalibrare la batteria con Rom miui... Dalle ore 07.00 di questa mattina facendo solo due telefonate di qualche minuto... Alle ore 13.50 ho il 75% di carica solo con 3g attivo e luminosità al massimo... Vediamo un po' se arrivo a stasera..

  11. #5200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo due pomeriggi di combattimento sono finalmente riuscito ad installare la rom di emir, il problema era che non avevo installato la patch per far vedere l'SD al tel e questo probabilmente causava i tanti problemi successivi. Quindi grazie Paolo! L'unico inconveniente che per adesso ho riscontrato è il fatto che non posso cambiare la lumiosità dello schermo perchè mi vanno in crash le impostazioni, per caso avete suggerimenti in merito?
    Per quanto riguarda il GPS non ho ancora avuto modo di provarlo all'esterno, ma in casa, stranamente non mi scarica i dati EPO.
    Devo fare qualcosa per settarlo?
    Avete qualche altra impostazione particolare da consigliarmi?

Pagina 520 di 543 primaprima ... 20420470510518519520521522530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy