Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby712
oste com'è il vino della casa? Bono Bono.....magari su zp300 ci guadagna di più? da ex commerciante tendevo a vendere i prodotti dove ci guadagnavo di piu,poi magari sarà anche meglio del G3 ma non mi risulta di G3 rimandati indietro x difetti
Infatti l'assurdo è che lo Zopo lo stanno vendendo in offerta a 209,99$... Potrei anche credere che sia un modo per svuotare i magazzini di rimanenze ma che senso avrebbe? Il Jiayu ha ancora prezzo pieno, ovvero non in offerta...
...Ma, poi, il discorso del controllo qualià significa quello o sbaglio? Che i cellulari vengono controllati meno e quindi la possibilità che ne passino di difettosi è maggiore...
-
ti dico che sotto il vano batteria c'è il bollino del quality control nel G3 poi se è vero o no non saprei dire certo è che qualcuno lo deve aver messo e magari controllato,no dico io sono stato nokista ed avevo un amico al centro riparazioni nokia e me ne ha dette di cotte e di crude e stiamo parlando dii nokia...per il prezzo sto g3 va piu che bene,speriamo duri ma questo lo sapremo solo vivendo ed usandolo....cmq la Jiayu ha un'azienda di 800 dipendenti.....
-
Quote:
dbfranz
Che tipo di fix?
Ciao si scusa forse un pò impreciso
Fix permission da CWMOD ovvio.
-
e arrivato il g3 ragazzi fa paura io arrivo da un iphone 3gs e vi posso dire che e migliore 100 volte come velocità,foto e sistema perche credo che android essendo che molto piu libero ti permetti di fare di più se qualcuno vuole sapere qualcosa chiedete pure.
adesso l'unico dubbio che mi prende la teste e fare o non fare un root e se farlo quale.
se qualcuno mi vuole mettere sulla retta via su cosa fare ne sarei veramente felice.
grazie
-
Quote:
nexuspolaris
Ma non dovresti avere 1gb di memoria disponibile, poi suddivisa per applicazioni e libera?
Sicuro di aver comprato un G3?
Guarda il G3 che ho comprato l'ho preso dal venditore italiano che è iscritto su questo sito, il telefono almeno che non abbiano fatto una copia spudorata è il Jiayu G3. Ho fino l'ultimo firmware installato quello del 20121115 - 084708
La cosa che mi sembra strana è che un pò di pagine fa un utente ha postato un immagine dove fa vedere di avere 2.5 giga liberi come memoria a me qui da 503mb , mi sembra strana sta cosa.
-
Quote:
TDKTAN
Buonasera a tutti, è la prima volta che scrivo ma vi seguo da molto tempo, oggi mi è arrivato il G3 verificando le varie impostazioni e valori ho notato che il valore della memoria disponibile mi da solo 503 mb divisi cosi : 93,87 mb applicazioni e 402 mb dispobinibli , ma la memoria doveva essere di 4 gb (liberi 2.5gb) , come si può spiegare questo ?.
Io ho guardato ora in impostazioni---memoria mi dice spazio totale 2,50 GB, disponibile 2,21GB.
-
Quote:
roby712
ti dico che sotto il vano batteria c'è il bollino del quality control nel G3 poi se è vero o no non saprei dire certo è che qualcuno lo deve aver messo e magari controllato,no dico io sono stato nokista ed avevo un amico al centro riparazioni nokia e me ne ha dette di cotte e di crude e stiamo parlando dii nokia...per il prezzo sto g3 va piu che bene,speriamo duri ma questo lo sapremo solo vivendo ed usandolo....cmq la Jiayu ha un'azienda di 800 dipendenti.....
Quindi, secondo te quanto mi ha scritto e.t.o.t.a.l.k. ;) è frutto di congetture economiche volte a far fuori la fornitura di Zopo 300+ Field piuttosto che Jiayu G3 visto che il promo è stato ribassato di prezzo ed il secondo lo tiene bene?... Giusto per capirci qualcosa.
-
Allora c'è qualcosa che non va contatto il venditore cosi vediamo che mi dice.
-
Quote:
TDKTAN
Allora c'è qualcosa che non va contatto il venditore cosi vediamo che mi dice.
Quindi tu alla voce memoria non hai 2,5 GB?
Chiedo anche agli altri utenti che memoria hanno? Non è che qua sti Jiayu son tutti diversi??
-
No non ho 2.5 gb liberi e come se abbia installata una memoria + piccola .
Ora faccio test con antutu e ti posto l'immagine.
-
Quale Antutu scusa che vorrei provare anche io.
-
Per avere il root e mettere la recovey ci sono diverse procedure.
Diversamente da quella indicata nei post precedenti, per intenderci quella by_Bin4ry,
c'è una diversa descritta qui
Quale seguire?
-
2 allegato(i)
Allegato 35870Allegato 35871
Antutu è un programma che si trova sul market, come vedi dalle immagini il mio ha solo 503 mb la ram è giusta 1 gb.
-
Ho visto, mah strano. Di antutu ce ne sono un bel pò per quello chiedevo
-
Quote:
8ttov
Ho visto, mah strano. Di antutu ce ne sono un bel pò per quello chiedevo
Mah ho inviato mail al venditore vediamo che mi dice , se altri mi possono aiutare.
-
Quote:
TDKTAN
Allegato 35870Allegato 35871
Antutu è un programma che si trova sul market, come vedi dalle immagini il mio ha solo 503 mb la ram è giusta 1 gb.
Ok ho provato anche io, è ugulale in tutto tranne che proprio la memoria totale che è di 2557,2 MB. Questa è bella.
-
2 allegato(i)
Quote:
roby712
oste com'è il vino della casa? Bono Bono.....magari su zp300 ci guadagna di più? da ex commerciante tendevo a vendere i prodotti dove ci guadagnavo di piu,poi magari sarà anche meglio del G3 ma non mi risulta di G3 rimandati indietro x difetti
Già, se escludiamo tutti quelli spediti nel primo giro (fortunatamente mai arrivati fuori dalla cina) che avevano lo schermo che era montato male e sbordava di un paio di millimetri fuori dalla cornice..
Allegato 35881Allegato 35882
Ps: Sono un felice possessore :) però sono anche realista.. hanno ricevuto il triplo dei preordini che potevano evadere, erano in ritardo sulle consegne per svariati motivi.. e così il quality check.. ehm ehm..
-
Quote:
conteabba
Già, se escludiamo tutti quelli spediti nel primo giro (fortunatamente mai arrivati fuori dalla cina) che avevano lo schermo che era montato male e sbordava di un paio di millimetri fuori dalla cornice..
Allegato 35881Allegato 35882
Ps: Sono un felice possessore :) però sono anche realista.. hanno ricevuto il triplo dei preordini che potevano evadere, erano in ritardo sulle consegne per svariati motivi.. e così il quality check.. ehm ehm..
eheh, jiayuisti.. avete problemi construttivi? :D
io non dico nulla, sul mio UMI X1, mi pare davvero ben costruito..
-
Quote:
TDKTAN
Mah ho inviato mail al venditore vediamo che mi dice , se altri mi possono aiutare.
Io ti direi di reainstallare tutto il fw; potrebbe essere accaduto che per qualche motivo non sia stata creata la partizione sulla nand flash ...
-
Scusate la mia domanda da niubbo,il navigatore (quello con l'icona a forma di freccia blu) è presente in questo cellulare?
-
nella rom ufficiale si.....
-
Quindi se acquisto lo jiayu g3 lo trovo preinstallato oppure devo eseguire qualche procedura particolare?
-
lo trovi,cmq poi devi cambiare i satelliti dato che è impostato per l'asia,ho scaricato faster fix (se non ricordo male) ed aggancia una favola adesso
-
R: jiayu g3
Quote:
roby712
lo trovi,cmq poi devi cambiare i satelliti dato che è impostato per l'asia,ho scaricato faster fix (se non ricordo male) ed aggancia una favola adesso
Come si impostato i satelliti?
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
-
ieri mi è arrivato il mio g3.
ECCEzionale.
L'ho preso da jiayumobileshop.
all'inizio qualche problema di comunicazione con il venditore poi tutto bene.
177€ spese bene a quanto pare.
io maps l'ho dovuto installare dal play non era preinstallato.
comunque una sciocchezza.
-
Quote:
shakle
Come si impostato i satelliti?
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
ci pensa faster fix ti chiedera di scegiere tra alcuni satelliti quindi clik su europe
-
Quote:
alessand
ieri mi è arrivato il mio g3.
ECCEzionale.
L'ho preso da jiayumobileshop.
all'inizio qualche problema di comunicazione con il venditore poi tutto bene.
177€ spese bene a quanto pare.
io maps l'ho dovuto installare dal play non era preinstallato.
comunque una sciocchezza.
Ciao scusami, siccme vorrei acquistare anch'io da loro, sai dirmi quali sono stati i tempi di consegna, se hai pagato dogana e quale rom hai trovato installata?
Grazie infinite.
-
Roby712: c e bisogno del root per usare faster fix?
Riguardo jiayumobileshop vi informo che mi sta facendo penare. Ho ordinato un g2 e gli accessori del g3 il 23/11. Solo 3 giorni fa dopo mia insistenza ricevo il tracking number di dhl. Ebbene ancora stasera non risulta esistere nella ricerca dhl. Oggi ho aperto contestazione con paypal e non mi hanno ancora risposto. Forse era meglio spendere qualche euro in piu e usare aliexpress, almeno si ha un briciolo di garanzia sulla spedizione.
-
Quote:
cf67
Riguardo jiayumobileshop vi informo che mi sta facendo penare. Ho ordinato un g2 e gli accessori del g3 il 23/11. Solo 3 giorni fa dopo mia insistenza ricevo il tracking number di dhl. Ebbene ancora stasera non risulta esistere nella ricerca dhl. Oggi ho aperto contestazione con paypal e non mi hanno ancora risposto. Forse era meglio spendere qualche euro in piu e usare aliexpress, almeno si ha un briciolo di garanzia sulla spedizione.
ieri ho ordinato da loro!
Mi fai preoccupare!
-
Quote:
giannifalko
ieri ho ordinato da loro!
Mi fai preoccupare!
Ciao, le esperienze, positive e negative, aiutano nella scelta. Avevo letto nel forum che tutto fila liscio con loro. Per me, finora non e' andata cosi'. Magari e' un incidentino di percorso. Me lo auguro per primo!
-
Quote:
kayuz
eheh, jiayuisti.. avete problemi construttivi? :D
io non dico nulla, sul mio UMI X1, mi pare davvero ben costruito..
Lo è anche il mio jiayu :)
-
Quote:
conteabba
Lo è anche il mio jiayu :)
Quoto :) Veramente soddisfatto.
-
R: jiayu g3
Quote:
cf67
Secondo me il problema è che hanno esautito il g2...cmq facci sapere, anche io sono intenzionato a prenderlo (g2) :D
da next & tapa2
-
Quote:
cf67
non c'è bisogno di root
anche io con il g2 che ho ordinato ancora non lo hanno spedito,riguardo aliexpress anche la ne ho lette di cotte e di crude rimborsi che dopo due mesi ancora non arrivano.....,poi chi si mlamenta di etowalk,chi di fastcardtech.....questi sò cinesi cìè poco da fare io cmq con gli accessori del g3 4 giorni lavorativi netti da jaiyumobileshop.....ora però una mail la mando anche io
-
pronta risposta:
Dear,
I am sorry for the delay shipping, We lack of the leather case for G2 now, and we have arrange to purchasing,it will get soon. wish you can kindly wait 1-3 business days. we will try our best to arrange the shipment to you quickly.
kind regards.
Penso pure io che abbiano finito i G2plus e aspettando il re-stock prendon tempo
scusate l'off topic
-
Buon giorno
domanda per chi ha installato il JB 4.1.2 (installata la versione del sito tedesco x intenderci era quello più completo) ;) premesso che tutto funziona alla grande
tranne la notifica con il LED, cioè quando arriva un email o un sms il LED si colorava di rosso/arancio o verde a seconda della notifica (Android 4.0.4 del 15/11/2012) , con JB questo non avviene
Avete avuto modo di constatare questo piccolo difetto???
Grazie buona giornata
-
Quote:
Surreal
Buon giorno
domanda per chi ha installato il JB 4.1.2 (installata la versione del sito tedesco x intenderci era quello più completo) ;) premesso che tutto funziona alla grande
tranne la notifica con il LED, cioè quando arriva un email o un sms il LED si colorava di rosso/arancio o verde a seconda della notifica (Android 4.0.4 del 15/11/2012) , con JB questo non avviene
Avete avuto modo di constatare questo piccolo difetto???
Grazie buona giornata
Si, constatato: niente led acceso.
Comunque sono tornato alla versione di novembre delle 4.0.4 perchè tra le altre cose (mancanza dell'app email, mancanza nella dialog di chiusura della possibilità di reboot) ho notato che la fotocamera diventa da 5 megapixel invece che da 8...
Hai riscontrato anche tu questo?
Infine qui (http:// www .gizchina .com/2012/12/04/updates-coming-to-jiayu-g3-g2s-jiayu-g4-mt6589-quad-core-confirmed/) dicono che a breve uscirà un upgrade ufficiale: "current Android ICS 4.0 ROM to Android 4.1 Jelly Bean". Non dicono esattamente quando, ma a breve.
-
Quote:
dbfranz
Infine qui (http:// www .gizchina .com/2012/12/04/updates-coming-to-jiayu-g3-g2s-jiayu-g4-mt6589-quad-core-confirmed/) dicono che a breve uscirà un upgrade ufficiale: "current Android ICS 4.0 ROM to Android 4.1 Jelly Bean". Non dicono esattamente quando, ma a breve.
Molto interessante anche quello che dicono dopo; parlano del prossimo G4 con MT6589 quad core ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno i 200$! Più potente e meno costoso ... peccato che ci sia da attendre fino ad aprile-maggio! :(
-
Quote:
dbfranz
Si, constatato: niente led acceso.
Comunque sono tornato alla versione di novembre delle 4.0.4 perchè tra le altre cose (mancanza dell'app email, mancanza nella dialog di chiusura della possibilità di reboot) ho notato che la fotocamera diventa da 5 megapixel invece che da 8...
Hai riscontrato anche tu questo?
Ciao
per quanto riguarda l' APP x email puoi scaricare tranquillamente Gmail dal Google Play tra l'altro è gratuito
per la fotocamera non ci ho fatto caso :-(
per il reboot puoi utilizzare Root toolbox pro se prorpio ne hai bisogno ;-)
Comunque aspettiamo l'aggiornamento ufficiale.
Questo telefonino è una bomba va molto bene e speriamo ci siano rom cucinate a dovere. ;-)
Buona giornata
-
Appena letto appena uscito se può essere utile firmware update 4.0.4 http :// gizbeat.com/ 1382/ new-jiayu-g3-official-firmware-released/
Per i moderatori scusate non sò se è corretto, ma spero sia utile a tutti noi.
Grazie 1000