Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wlf
Molto interessante anche quello che dicono dopo; parlano del prossimo G4 con MT6589 quad core ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi attorno i 200$! Più potente e meno costoso ... peccato che ci sia da attendre fino ad aprile-maggio! :(
Si ma se non erro il G4 avrà anche uno schermo ancora più grande, per me è già troppo il G3... :-\
-
si dice di 4.7 pollici come l'S III
-
Quote:
duka68
si dice di 4.7 pollici come l'S III
Appunto...
G1 -> 3,5"
G2 -> 4"
G3 -> 4,5"
G4 -> 4,7"
Secondo me fino a 4,3" si gestisce, poi diventa troppo ingombrante, specie per chi non ha le mani grandi :cool:
-
Volevo fare 2 domande per sicurezza.
1) il file update.zip (il firmware aggiornato rilasciato dalla casa) lo inserisco nella sd e lo faccio partire dal g3 direttamente dalla app "update"?
2) mi cancella tutte le altre app installate?
grazie
-
Quote:
Surreal
Appena letto appena uscito se può essere utile firmware update 4.0.4 http :// gizbeat.com/ 1382/ new-jiayu-g3-official-firmware-released/
Per i moderatori scusate non sò se è corretto, ma spero sia utile a tutti noi.
Grazie 1000
Bella notizia..... allora non era solo un mio problema quello dell'eccessivo consumo di batteria in standby.
Ho provato a scaricare l'aggiornamento ma mi chiede utenza e password.... ma logicamente non ho molta dimestichezza con la lingua.
Qualcuno di voi ha un'altro link dove scaricare l'aggiornamento??
-
-
salve ragazzi quale mi consigliate tra la versione 4.1.2 o quella aggiornata dalla casa?
-
Quote:
elputo
salve ragazzi quale mi consigliate tra la versione 4.1.2 o quella aggiornata dalla casa?
Ciao
al momento ovviamente quella aggiornata della casa ;-)
-
Quote:
roby712
non c'è bisogno di root
mi chiede il root per fasterfix
-
ricordavo che non c'era bisogno,evidentemente ricordo male,allora devi fare il root e se ci sono riuscito io....
-
Ciao,
ho visto che sul mio G3 è installata la versione del 20121010, allora ho scaricato l'ultima disponibile, la 20121129.
C'è qualcuno che l'ha testata? Vale la pena flasharla oppure aspetto altri update?
Dopo l'aggiornamento dovrò reinstallare tutti gli applicativi di nuovo?
Potete consigliarmi su come fare per evitare di dover reinstallare tutto da zero?
Grazie mille.
-
Quote:
roby712
ricordavo che non c'era bisogno,evidentemente ricordo male,allora devi fare il root e se ci sono riuscito io....
uff, quando i giocattoli sono nuovi e girano bene sono restio a smanettarci sopra...... e poi sono anni che non faccio un boot con windows, mi chiederà 1000 aggiornamenti..... :)
-
Quote:
csorda
Ciao,
ho visto che sul mio G3 è installata la versione del 20121010, allora ho scaricato l'ultima disponibile, la 20121129.
C'è qualcuno che l'ha testata? Vale la pena flasharla oppure aspetto altri update?
Dopo l'aggiornamento dovrò reinstallare tutti gli applicativi di nuovo?
Potete consigliarmi su come fare per evitare di dover reinstallare tutto da zero?
Grazie mille.
iaYu recommends that if your JiaYu G3 doesn’t currently have an issue with consuming too much power in standby, there’s no need to flash the new firmware.
-
Quote:
cf67
iaYu recommends that if your JiaYu G3 doesn’t currently have an issue with consuming too much power in standby, there’s no need to flash the new firmware.
Si ho letto.
Non sapendo se sono usciti altri aggiornamenti e non avendo un log dei cambiamenti apportati, pensavo di farlo.
Se questo è l'unico aggiornamento ufficiale dopo il mio e corregge solo il problema della batteria, per quei 2-3%, allora ne faccio a meno.
Grazie mille.
-
Qualcuno è riuscito ad aggiornare l'ultimo aggiornamento del 29/11?? A me va in errore quando tenta di fare l'update.... ho provato sia come suggerito ovvero dall'applicazione update system che direttamente da recovery. Suggerimenti??
-
Quote:
Surreal
Ciao
al momento ovviamente quella aggiornata della casa ;-)
perciò metto la rom del 29/11 o quella del 01/12? grazie
-
Ma ci son speranze sia possibile aggiornare via OTA? Il root si perde in tutti i casi vero?
-
Quote:
grouchos3
Qualcuno è riuscito ad aggiornare l'ultimo aggiornamento del 29/11?? A me va in errore quando tenta di fare l'update.... ho provato sia come suggerito ovvero dall'applicazione update system che direttamente da recovery. Suggerimenti??
se hai installato CWM non puoi piu' fare l'update con il file rilasciato direttamente dalla casa.. da quello che ho visto funziona solo con la recovery originale, contiene dei file che CWM non sa gestire.. se mi sbaglio gli altri mi correggeranno.
-
pero' nella stessa sutuazione ero riuscito ad installare rom ufficiale del 15/11.... è questo che non capisco!!! c'è un modo per eliminare la recovery modificata 5.5.0.4??
-
ok capito il problema..... anche la volta scorsa avevo aggiornato con la versione per CWM recovery....
ho trovato il file... se serve a qualcuno... faccia un fischio
-
Se dovessi fare il solo e semplice root con questa procedura
https :// www. youtube.com/ watch?v=OpxgavcJKow
incorro negli stessi problemi per futuri aggiornamenti ufficiali?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da grouchos3
ok capito il problema..... anche la volta scorsa avevo aggiornato con la versione per CWM recovery....
ho trovato il file... se serve a qualcuno... faccia un fischio
Ciao.. In altro forum mi dicono che il problema potrebbe essere il boot pachato.. L'hai installato anche tu assieme a cwm??
Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
-
Ragazzi mi consigliate l'acquisto di questo terminale?mi sono letto tutto e sembra abbastanza valido, l'unico dubbio é: da chi acquistarlo??
Inviato dal mio E330 usando Androidiani App
-
Foxhound, se devi acquistarlo ti consiglio il sito ufficiale della jiayu, jiayumobile . Lo trovi su google.
Altrimenti cerca in internet altri negozi online che li hanno disponibili,perchè a quanto pare è abbastanza introvabile.
-
Quote:
FoxHound
Ragazzi mi consigliate l'acquisto di questo terminale?mi sono letto tutto e sembra abbastanza valido, l'unico dubbio é: da chi acquistarlo??
Inviato dal mio E330 usando
Androidiani App
Ciao, te lo consiglio, funziona molto bene ed è solido ma leggero. Personalmente l'ho preso dal negozio italiano qui presente. L'ho pagato circa 30 euro in più rispetto ai venditori online cinesi anche se pervenuto in drop shipping dalla Cina stessa. Dichiarano di rilasciare la garanzia. Spero di non averne mai bisogno.
Comunque tutti i siti dove l'ho visto effettuano preordini, pare ne vendano parecchi o forse ne producono pochi rispetto alla domanda.
Attento al sito jiayumobileshop che ad oggi non mi ha spedito il G2 ordinato e gli accessori del G3. Anzi peggio, mi hanno fornito un tracking number DHL che non appare da nessuna parte. E non rispondono alla contestazione con Paypal. Se la vicenda si sblocca vi informo.
-
Quote:
conteabba
Ciao.. In altro forum mi dicono che il problema potrebbe essere il boot pachato.. L'hai installato anche tu assieme a cwm??
Inviato dal mio JY-G3 usando
Androidiani App
Non so cosa dirti cosa ho installato di preciso.... tramite recovery ho aggiornato tutto il blocco dell'ultimo firmware del 29/11.
Come prime impressioni devo dire che ora ci siamo... acceso da questa mattina alle 07.00 (batteria al 99%) con utilizzo medio sono alle 15.50 con 78% di batteria.... Aspetto di provarlo questa notte pero'... per vedere come si comporta in standby (ricordo che era arrivato anche a consumarmi il 20% di batteria in tali condizioni).
-
cf67 hai provato a far diventare la contestazione un reclamo? Io volevo ordinare li uno jiayu g2+ ma alla fine ho deciso di prenderlo da un'altro sito internet: uredeal.
Pagato 136,00 spedizione con china post.
-
Quote:
angelo90cl
cf67 hai provato a far diventare la contestazione un reclamo? Io volevo ordinare li uno jiayu g2+ ma alla fine ho deciso di prenderlo da un'altro sito internet: uredeal.
Si oggi ho fatto l'ulteriore passo. Vediamo che dicono. E il tuo l'hai già ricevuto? Per 16 euro in più prendo il corriere, a casa in 4 giorni.
-
purtroppo no...
Acquisto effettuato il 25/11/2012 spedito il 3/12/2012 e dopo due giorni il codice non risulta ancora esistente.
Ieri ho fatto una contestazione,e se non risulta attivo il codice fra due giorni faccio un reclamo con rimborso.
In caso l'acquisto da un'altra parte,tu dove l'hai preso?
-
Quote:
cf67
Attento al sito jiayumobileshop che ad oggi non mi ha spedito il G2 ordinato e gli accessori del G3. Anzi peggio, mi hanno fornito un tracking number DHL che non appare da nessuna parte. E non rispondono alla contestazione con Paypal. Se la vicenda si sblocca vi informo.
Il tracking se non hanno ancora spedito non compare.. se ti chiedi come sia possibile che te lo abbiano dato prima ancora di spedire e' perchè le aziende che spediscono molto e acquistano in anticipo i talloncini con il tracking da apporre sul pacco, loro devono solo compilare la bolla e poi passa il corriere stesso a ritirarlo in loco.
A me e' successo alcune volte.. io il G3 l'ho preso da Fastcardtech e mi sono trovato bene.. mi hanno dato il numero del tracking EMS addirittura quando era ancora in pre-ordine, un mese prima che spedissero.. ho potuto cominciare a tracciare il pacco sul sito EMS due giorni dopo la spedizione.
-
Quote:
grouchos3
pero' nella stessa sutuazione ero riuscito ad installare rom ufficiale del 15/11.... è questo che non capisco!!! c'è un modo per eliminare la recovery modificata 5.5.0.4??
RISOLTO! Seguito consiglio di un altro utente.. se metti nel ROOT della tua SD il file recovery.img che trovi all'interno dei file UPDATE.zip andando su Mobileuncle tool lo puoi installare usando l'opzione update recovery. Così facendo si puo' installare qualsiasi recovery si voglia.. anche la stock o CWM e poi dalla nuova recovery installare il file che ti interessa.. io attualmente ho installato la recovery della Lewa che è touch a differenza della recovery stock e di CWM ed installa sia le rom mod che gli update ufficiali ;)
-
Quote:
angelo90cl
Pagato quanto?? ho guardato sul sito da te indicato.. il G2S costa 234 $!
-
Quote:
conteabba
RISOLTO! Seguito consiglio di un altro utente.. se metti nel ROOT della tua SD il file recovery.img che trovi all'interno dei file UPDATE.zip andando su Mobileuncle tool lo puoi installare usando l'opzione update recovery. Così facendo si puo' installare qualsiasi recovery si voglia.. anche la stock o CWM e poi dalla nuova recovery installare il file che ti interessa.. io attualmente ho installato la recovery della Lewa che è touch a differenza della recovery stock e di CWM ed installa sia le rom mod che gli update ufficiali ;)
ove la posso trovare la recovery lewa? io ho la cwm eng.
-
un amico lo ha preso dal sito che linko sotto,molto affidabile e veloce (con dhl) e neanche la dogana a pagato,vabbè li va a fortuna, mi ha detto che prima di prenderlo ha risposto a tutte le sue domande,unica cosa mandategli mail per l'adattatore europeo che mi sembra non era nella confezione, a saperlo prima il G2 lo avrei ordinato qua....
Free EMS DHL shipping JiaYu G3 MTK6577 Dual Core 1Ghz Android 4 / 4.5" Gorilla Glass Screen Camera 8MP Smartphone-in Mobile Phones from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
-
Proprio alle 18:35 hanno attivato il mio tracking number e il pacco sembra provenire da Pechino (Beijing).
Spero arrivi presto xD
Ma piccole curiosità,rom cucinate per lo jiayu g2+? Aggiornamenti?
-
Quote:
conteabba
Conteabba parlo del jiayu g2+ e pagamento in euro xD
-
Quote:
conteabba
Credo si riferisca al G2 plus, non al G2S che tra l'altro non è ancora disponibile...:cool:
-
Quote:
conteabba
... io il G3 l'ho preso da Fastcardtech e mi sono trovato bene.. mi hanno dato il numero del tracking EMS addirittura quando era ancora in pre-ordine, un mese prima che spedissero.. ho potuto cominciare a tracciare il pacco sul sito EMS due giorni dopo la spedizione.
Non conoscevo questo sito, han dei prezzi ottimi... il G2 plus a 121 € compresa spedizione!
-
Quote:
conteabba
Puoi indicare passo passo cosa bisogna fare per fare il root e mettere la recovery Lewa per installare sia le rom mod che gli update ufficiali.
Grazie!
-
Quote:
conteabba
Ciao
come e dove reperire la recovery della Lewa???
Grazie