Visualizzazione stampabile
-
grazie mille per le risposte, tienici informati, penso che e una cosa che puo aiutare piu di qualcuno riguardo il modello N, spero di riuscirlo a trovare
Cmq se puo interessare a qualcuno Tecnomike gia vende il G3N (me lo ha detto il venditore), anche se nello store non viene specificato ne il modello del cell ne del processore
-
Ginlemon approfitto della tua disponibilità per chiederti: ma non sarebbe meglio fare una sezione? se non per il g3 almeno per i futuri... altrimenti non si capisce nulla e in ogni pagina c'è qualcuno che chiede sempre le stesse cose
-
Quote:
Originariamente inviato da
molestolo
Rom: G3_MT6620_JB_4.1.2_10042013_STOK
Installa ieri e fatto restore data, che in verità non volevo fare...
Test senza pretese oggi del gps con runtastic e mountain bike, aggancio satelliti nel garage, mai successo con le rom prima, mai una pausa automatica, succedeva ogni tot quando il gps perdeva il segnale, pausa solo quando mi fermavo.
Ho notato che non compare il led verde a carica totale, sembrava piuttosto giallo.
Grazie ervius... e bella la scritta ROM ERVIUS, adesso posso dire io ce l'ho!!!
Quote:
ervius
si, a volte capita che il led verde, si sovrappone al led blu a fine ricarica, (se metti in carica sotto il 9x percento, nn si accende piu il led rosso, ma il blu.....(modifica mia!)), strano, capita a volte.....
Prima volta che mi capita.
Continuo i ringraziamenti a tutti quelli che hanno dato una mano per questa rom: GRAZIE!!!
Mi sembra sparito anche il volume pazzo che schizzava al massimo ad inizio partita di ruzzle.
Mi sembra che anche il consumo batteria sia leggermente calato, ma è solo un impressione, non utilizzo programmi per il controllo, bene o male ne faccio un uso intenso con 7/8 ore di bluetooth e alcune ore in più di wireless tutti i giorni ed arrivavo a fine giornata con 15% adesso ne ho ancora il 38%.
@Ervius domanda: per eliminare le notifiche che compaiono ogni volta che si accede lcd:
- APPLICAZIONI => SuperSu => MTK6577 CPU Governor Switcher => Notifiche => Disabilitato
- APPLICAZIONI => SuperSu => Teher_JB_Final => Notifiche => Disabilitato
In questa maniera le applicazioni funzionano, ma non compaiono le scritte? Se sì, penso che sia utile che lo scrivi sulla tua pagina rom, vedi tu.
Manca solo di trovare una app per la gestione dell'audio, che mandi il suono alle cuffie bluetooth, anche con impostazioni muto la musica esce dalla cassa, solo inserendo il jack cuffia si spegne. Se qualcuno ha consigli si faccia avanti.
-
Quote:
Enzuccio84
Ginlemon approfitto della tua disponibilità per chiederti: ma non sarebbe meglio fare una sezione?
Già richiesto da me.. al vaglio dallo staff admin ...
-
Ervius, ho messo su la rom derivata dalla beta ufficiale, tutto ok, perfetta mi piace moltissimo, però devo chiederti una cosa, non appena l'ho installata ho aperto supersu che mi ha chiesto qualcosa riguardo le impostazioni della recovery ma non ci ho capito nulla....
-
Anche io ho messo l'ultima rom (rev_1) e funzionante al 100x100 ma dopo un po' mi compare nelle notifiche un messaggio : preparazione di memoria telefono Ricerca errori
Inoltre mi è sparita la recovery (avevo l'ultima lewa touch)
Ho provato a ripristinare la recovery da Mobileuncle -Recovery updare, mi propone lz cwm5.5.04 - reboot into recovery mode e poi si pianta (mi compare il messaggio che mobileuncle è occupato...azz
Ho provato a flashare la recovery con Sp Flash Tool ma non ci connette al cellulare
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Mi sà che stò smanettando un pò troppo con il G3......Ervius ho la tua ultima fatica perfetta fino a quando ....per due notti consecutive quando vado a spegnere il cell. mi si riaccende.
L'altra sera l'ha fatto subito e me ne sono accorto, ieri sera invece non mi sono accorto di niente e stamane aveva spremuto quasi tutta la batteria dato che avevo in wi fi acceso sul G3......
Sono l'unico con questo problema???????????????o_O:'(
-
Stessa cosa sul mio, è una dispezione !
Consiglio a tutti di attendere a flashare la rom basata sul porting del THL W5 ! E' possibile che il problema sia si pochi dispositivi ma è meglio non rischiare! Attualmente io ho un bel mattoncino senza più recovery e senza possibilità alcuna di ripristinare la recovery e/o di flashare una nuova rom. Non so più cosa fare :)
Se riavvio il rerminale il telefono si spegne
Se chiedo di andare in recovery idem.
Il tefefono diventa completamente intabile e rallentato come si prova ad entrare in "Opzioni sviluppatore"
-
Quote:
lele300
Mi sà che stò smanettando un pò troppo con il G3......Ervius ho la tua ultima fatica perfetta fino a quando ....per due notti consecutive quando vado a spegnere il cell. mi si riaccende.
L'altra sera l'ha fatto subito e me ne sono accorto, ieri sera invece non mi sono accorto di niente e stamane aveva spremuto quasi tutta la batteria dato che avevo in wi fi acceso sul G3......
Sono l'unico con questo problema???????????????o_O:'(
bho.... ho testato entrrambe, per giorni (le build sono del 10.04, ma già dall'otto aprile, praticamente erano montate sul mio cell.....), ora ho la build 10.04-beta, e tutti sti problemi nn ce l'ho, ho la recovery TWRP 2.4.4.0, prima avevo la lewa 2.0 tadotta in Inglese da me, e cmq tutto andava bene, e i problemi di cancellazione recovery, o di accensioni strane, come pure la notifica sd (version .rev.1) non mi appariva che per qualche istante, all'accensione del tel.....
provate altre roms, magari risolvete.
Quote:
sakura10
Stessa cosa sul mio, è una dispezione !
Consiglio a tutti di attendere a flashare la rom basata sul porting del THL W5 ! E' possibile che il problema sia si pochi dispositivi ma è meglio non rischiare! Attualmente io ho un bel mattoncino senza più recovery e senza possibilità alcuna di ripristinare la recovery e/o di flashare una nuova rom. Non so più cosa fare :)
Se riavvio il rerminale il telefono si spegne
Se chiedo di andare in recovery idem.
per la recovery, con la ported W5: la recovery è una parte del boot.img, e il boot.img è identico su entrambe le roms, almeno le mie 2, per cio' che riguarda l'sp flash tool, ripristina la rom completa se hai problemi, ti riporti il tel alle impostazioni originali e via d'accapo. finche il "mattoncino" si accende, non è un mattoncino, addirittura il mattoncino, finchè sembra morto, ma collegandolo al pc, viene riconosciuto dal pc, si puo' riesumare, addirittura in altri modelli, anche se è completamente brickato (non viene nemmeno piu riconosciuto dal pc.....) facendo un ponticello dentro con un filo di rame, lo si puo' unbrickare..... quindi ancora nn è un mattoncino, prova a flashare con mobileuncle la 6.0.0.2, o la 5.0.x, a me a volte è capitato con mobileuncle di flashare la lewa o la TWRP e di avere un tel che dopo il riavvio nn mi andava piu in recovery, ma looppava sul boot se ci provavo. se mi dici che la W5 è meno affidabile della beta ufficiale, concordo, ma addirittura che sia la causa dei tuoi mali....... cmq, ripeto, x la recovery, prova a flashare da mobileuncle una "testo" e nn touch", fammi sapere!!!
-
Quote:
ervius
inseriti
tricks per abilitare/disabilitare la memoria interna da 1 Gb (memoria telefono)
(testato sulla W5 ported rom!!!)
come sempre complimenti per le tue rom. ti volevo segnalare che nella rom G3_MT6620_JB_4.1.2_07042013 la fotocamera ha la max risoluzione di 5 mpx.
io ho risolto copiando(con ES gestore file)questo apk in system/app
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...leryGoogle.apk
non so se poi le foto le faccia meglio perchè rispetto a prima nei dettagli della foto le dimensioni in pixel risultano maggiori ma le dimensioni del file minori della fotocamera di default.
-
Ciao Ervius, che mi consigli di mettere allora come rom????
Dimmi tu
Anche perchè a me và tranquillamente in recovery, solo la riaccensione improvvisa mi dà noie
Quote:
ervius
bho.... ho testato entrrambe, per giorni (le build sono del 10.04, ma già dall'otto aprile, praticamente erano montate sul mio cell.....), ora ho la build 10.04-beta, e tutti sti problemi nn ce l'ho, ho la recovery TWRP 2.4.4.0, prima avevo la lewa 2.0 tadotta in Inglese da me, e cmq tutto andava bene, e i problemi di cancellazione recovery, o di accensioni strane, come pure la notifica sd (version .rev.1) non mi appariva che per qualche istante, all'accensione del tel.....
provate altre roms, magari risolvete.
-
Quote:
molestolo
Prima volta che mi capita.
Continuo i ringraziamenti a tutti quelli che hanno dato una mano per questa rom: GRAZIE!!!
Mi sembra sparito anche il volume pazzo che schizzava al massimo ad inizio partita di ruzzle.
Mi sembra che anche il consumo batteria sia leggermente calato, ma è solo un impressione, non utilizzo programmi per il controllo, bene o male ne faccio un uso intenso con 7/8 ore di bluetooth e alcune ore in più di wireless tutti i giorni ed arrivavo a fine giornata con 15% adesso ne ho ancora il 38%.
@Ervius domanda: per eliminare le notifiche che compaiono ogni volta che si accede lcd:
- APPLICAZIONI => SuperSu => MTK6577 CPU Governor Switcher => Notifiche => Disabilitato
- APPLICAZIONI => SuperSu => Teher_JB_Final => Notifiche => Disabilitato
In questa maniera le applicazioni funzionano, ma non compaiono le scritte? Se sì, penso che sia utile che lo scrivi sulla tua pagina rom, vedi tu.
Manca solo di trovare una app per la gestione dell'audio, che mandi il suono alle cuffie bluetooth, anche con impostazioni muto la musica esce dalla cassa, solo inserendo il jack cuffia si spegne. Se qualcuno ha consigli si faccia avanti.
supersu, impostazioni, mostra notifiche: non spuntato..... il governor chiede il permesso supersu, ogni volta che si accende lo scermo, il jb tether, solo la prima volta, poi esce che ha nattato il tether, solo alla prima connessione 3g vvenuta dopo un riavvio..... pensavo che lo sapevate che le notifiche del "supersu" andassero disabilitate per non avere noie varie durante l'uso del cell..... ma questo nn solo cn la/le mia/e roms, ma con tutte, in linea di massima, se usate per esempio il governor switcher ecc......
-
@Ervius
Ma come faccio a ripristinare la rom se non mi fa più entrare in recovery?
Se lancio mobileuncle non mi fa flashare nulla! Ho provato a mettere recovery e rom, nulla! Dopo 5 minuti compare la scritta "Mobile Tools non risponde ! Vuoi chiuderla ? Attendi - Termina - Segnala
Non so proprio come fare :(
Anche con Sp Flash tools non si può fare nulla perchè quando collego la presa usb il telefono con si avvende ma va in ricarica
-
Quote:
lele300
Ciao Ervius, che mi consigli di mettere allora come rom????
Dimmi tu
Anche perchè a me và tranquillamente in recovery, solo la riaccensione improvvisa mi dà noie
nn lo so, vedi su needrom, ce ne sono tante.....
cmq, sii piu specifico, cosa fai? lo spegni completamente e te lo ritrovi acceso???, spegni lo schermo e te lo ritrovi acceso???, hai qualcosa abilitato connessione 3g, wifi ecc, la beta, la W5 ported???
Quote:
sakura10
@Ervius
Ma come faccio a ripristinare la rom se non mi fa più entrare in recovery?
Se lancio mobileuncle non mi fa flashare nulla! Ho provato a mettere recovery e rom, nulla! Dopo 5 minuti compare la scritta "Mobile Tools non risponde ! Vuoi chiuderla ? Attendi - Termina - Segnala
Non so proprio come fare :(
se segui le guide su come flashare roms da sp flash tools, vedrai che ci riesci..... ti prendi una bella 4.0.4 originale JIAYU, e ti flashi tutto, PREloader ecc... con sp flash tool, leggiti attentamente le guide al primo post, esegui alla lettera cio' che è indicato e vedrai che flashi..... la recovery non è necessaria per l'sp flash tool, tant'è che le roms originali hanno l'opzione sp flash tool, apposta per poterle flashare, e la recovery dovrebbe essere quella originale, quindi senza possibilit di flashare roms zip (almeno per quelle non orignali.....)
Quote:
sakura10
@Ervius: niente da fare!
Il problema durante il processo di Sp_Flash è legato al fatto che quanto attacco la presa usb il telefono non si accende, rimante spento in ricarica e quindi non posso flashare nulla
sakura..., devi togliere la batteria e il microusb dal tel, clickare su "download" dell'sp flash tool, e subto dopo, (cosi come lo scrivo!!!) 1) inserire batteria; 2) inserire microusb nel tel..... e se nn partre il donload, controlla i drivers che hai istallato sul pc.
Quote:
lele300
Si lo spengo completamente e mi si riaccende, ieri avevo lasciato acceso il wifi sul cell
Ecco tutto
Ho la w ported, comunque dopo metto la tua del 10/4
E poi lo sai che io non cerco altre rom...solo le tue metto;);)
Ti faccio sapere
Grazie per tutte le risposte che dai!!!;)
*** Visto che la W5 ported, oggettivamente, da problemi estemporanei, ho cancellato il link, lasciato solo la beta 10.04, che rimane robusta, sotto questo punto di vista, poi modifico anche il relativo post, così mi resta pure spazio x altre info.....
*INVITO* quindi, tutti coloro che hanno montato la W5 ported, a cambiare rom, se preferiscono, la mia beta 10.04.2013, altrimenti qualsiasi altra va bene, visto che la W5 ported dà problemi (le rom portate da latri dispositivi sono cosi, possono presentare, eventualmente, problemi.....).***
riguardo a mobileuncle e recovery modded touch, è capitato a me personalmente: flashando da mobileuncle una recovery touch (LEWA 2/TWRP), capitava a volte che se poi volevo entrare in recovery mode, il tel mi andava in loop al boot... cosa, invece, mai successa flashando da mobileuncle una recovery non touch: la 6.0.0.2 oppure la 5.0.0.x (se nn erro per la build!!!).
Quote:
sakura10
ervius:
ho provato su 3 differenti pc pensando ad un problema di driver
In SP_FlashTool, quando lancio la recovery ed inserisco la presa usb ne telefono sento il suono classivo di connessione sul pc ma di fatto non procece con il flash e il cellulare va in carica....
Secondo te non ci sono + speranze ?
lanci la recovery???? che vuol dire?????, fotografo la scena:
hai: cellulare senza batteria e senza microsub inserito;
lanci sp flash tool,
carichi lo scatter.txt
selezioni soilo recovery dalla lista;
clicki su "download";
inserisci batteria nel cell;
inserisci microusb nel cell...
ok???
il fatto che il cell si accende, mi fa capire che funzia, non è brickato.... solo nn va in recovery..... e l'unica è sp flash tool, se nn riconosce il cell, è un problema di drivers, installa "PDAnet ADB driver", istalla i drivers del tel, istalla tutti i tipi di drivers immaginabili e possibili riferiti al JIAYU G3, e riprova..... (googla in merito, vedrai che di cose ne trovi da istallare.....) e riprova, hai circa 10 secondi dopo aver clickato su "download" del "sp flash tool", per inserire solo la batteria e subito dopo il cavo microusb, gia collegato al pc, nel cellulare.....
-
Si lo spengo completamente e mi si riaccende, ieri avevo lasciato acceso il wifi sul cell
Ecco tutto
Ho la w ported, comunque dopo metto la tua del 10/4
E poi lo sai che io non cerco altre rom...solo le tue metto;);)
Ti faccio sapere
Grazie per tutte le risposte che dai!!!;)
-
Evitiamo i post consecutivi.. c'è la funzione Modifica messaggio o il multiquote apposta
-
Quote:
Enzuccio84
Ginlemon approfitto della tua disponibilità per chiederti: ma non sarebbe meglio fare una sezione? se non per il g3 almeno per i futuri... altrimenti non si capisce nulla e in ogni pagina c'è qualcuno che chiede sempre le stesse cose
Quote:
Gynlemon
Già richiesto da me.. al vaglio dallo staff admin ...
Create le nuove sezioni per Marca.. abbiamo anche creato la sezione Modding..
Chi è appassionato e creativo, può creare nelle rispettive sezioni delle guide appropriate
-
@Ervius: niente da fare!
Il problema durante il processo di Sp_Flash è legato al fatto che quanto attacco la presa usb il telefono non si accende, rimante spento in ricarica e quindi non posso flashare nulla
-
@ervius
Ultimo avviso..
NO AI DOPPI POST CONSECUTIVI.. DOPO SI PROCEDE CON INFRAZIONI...
-
Quote:
Gynlemon
@ervius
Ultimo avviso..
NO AI DOPPI POST CONSECUTIVI.. DOPO SI PROCEDE CON INFRAZIONI...
non è stato voluto, a volte mi si inceppa la connessione e accade che vi siano doppi post... se io l'avessi visto prima, avrei provvedutoa cancellarne uno dei 2 doppi, cmq non c'è problema..... ;)
-
ervius:
ho provato su 3 differenti pc pensando ad un problema di driver
In SP_FlashTool, quando lancio la recovery ed inserisco la presa usb ne telefono sento il suono classivo di connessione sul pc ma di fatto non procece con il flash e il cellulare va in carica....
-
Quote:
sakura10
Puoi tranquillamente installare una recovery senza flashtool che è uno strumento del diavolo e a me non ha mai funzionato. :)
C'è un mio post di un mesetto fa con le istruzioni, è una di quelle cose che andrebbero messe in prima pagina, io ci ho messo una mattina per scoprire come recuperare dal brick. E' qui
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post3474889
-
ervius: ti consiglio di mettere anche il codice md5 delle tue rom, così siamo sicuri di aver scaricato tutto il file senza errori. Grazie per il tuo lavoro.
-
Quote:
ludolo
Puoi tranquillamente installare una recovery senza flashtool che è uno strumento del diavolo e a me non ha mai funzionato. :)
C'è un mio post di un mesetto fa con le istruzioni, è una di quelle cose che andrebbero messe in prima pagina, io ci ho messo una mattina per scoprire come recuperare dal brick. E' qui
https://www.androidiani.com/forum/ji...ml#post3474889
ottimo, inserito nel mio post.....
Quote:
midas99
ervius: ti consiglio di mettere anche il codice md5 delle tue rom, così siamo sicuri di aver scaricato tutto il file senza errori. Grazie per il tuo lavoro.
basterebbe aprire prima lo zip con winrar e se nn dà errori, vuol dire che è integro, cosa che dovrebbe fare anche la recovery modded, quando da "failed", cmq si potrebbe fare.... ;) EDIT: Grazie per l'invio dell'md5, messo nel post relativo alla rom.
-
BACIO SULLA BOCCA a LUDOLO rotfl:D
GRAZIE MILLE
La tua soluzione è stata un grande medicina per la mia salute mentale!!!! Sono stato fine alle 4 di notte e fortunatamente sei arrivato tu.
La soluzione postata per l'invio della recovery via factory è andata a buon fine! Ora ho nuovamente la mia Lewa touch e metto subito l'ultima rom stock del 10.04 di ERVISU
-
Complimenti ai mod e a chi si è interessato a migliorare questi post!!!!
Ora già è molto più schematico e semplice da seguire....manca per ora come riempire la sez modding!!!!!
Chi si offre volontario??????!!!!!!:D
-
Quote:
lele300
Complimenti ai mod e a chi si è interessato a migliorare questi post!!!!
Ora già è molto più schematico e semplice da seguire....manca per ora come riempire la sez modding!!!!!
Chi si offre volontario??????!!!!!!:D
Grazie.. appunto.. forse l'amico ervius può stupirci... ;)
-
Quote:
Gynlemon
Grazie.. appunto.. forse l'amico ervius può stupirci... ;)
nono, passo..... quello che di buono ho racimolato qua e la, l' ho messo nel post della rom..... basta così.....
Quote:
prgsmn
Buongiorno a tutti. Ho installato l'ultima rom JB 4.1.2 di ervius per il G3 (lo ringrazio per tutto il lavoro che ha svolto), la G3_MT6620_JB_4.1.2_10042013_STOK, filato tutto liscio, impostato tutti gli account&balle varie.
Ho avuto però un problema installando i driver dell'app Chainfire 3D, che uso per evitare alcuni problemi con alcuni giochi pesanti, praticamente il programma ha richiesto il riavvio del cellulare, riavviato ma una volta ricomparso il logo della rom di ervius il cellulare non ha più voluto avviarsi.
Provato a staccare la batteria e riaccendere più volte, ma niente, non andava oltre il logo di ervius.
Con la 4.0.4 l'applicazione Chainfire non ha dato nessun problema.
dicono che con JB non funziona, e su xda, dicono pure che nn ci saranno aggiornamenti per la compatibilità con JB.....
Quote:
prgsmn
.....
Ultima cosa: ho rimesso il backup della 4.0.4 che avevo fatto con la cwm, però ora ogni volta che riavvio appare il logo della rom di ervius, anche se ora ho ripristinato il backup di una rom originale jiayu, qualcuno sa per caso che file devo modificare per rimettere il logo jiayu?
Un saluto a tutti
devi flashare un nuovo logo.bin.
Quote:
lele300
Io voto comunque Ervius come presidente!!!!!!;)
ma manco morto..... :)
cmq in upload la ICS 4.0.4 x G3 e relativo transformer pack per possessori G3N.....
stesse mods della JB 4.1.2 (tether natter a parte, visto che sulla ICS Funziano!!!!!)
P.S.: ho testato solo la rom, e per 10 minuti, non ho potuto testare il pack per G3N, quindi farete da betatesters!!!!!
-
Buongiorno a tutti. Ho installato l'ultima rom JB 4.1.2 di ervius per il G3 (lo ringrazio per tutto il lavoro che ha svolto), la G3_MT6620_JB_4.1.2_10042013_STOK, filato tutto liscio, impostato tutti gli account&balle varie.
Ho avuto però un problema installando i driver dell'app Chainfire 3D, che uso per evitare alcuni problemi con alcuni giochi pesanti, praticamente il programma ha richiesto il riavvio del cellulare, riavviato ma una volta ricomparso il logo della rom di ervius il cellulare non ha più voluto avviarsi.
Provato a staccare la batteria e riaccendere più volte, ma niente, non andava oltre il logo di ervius.
Con la 4.0.4 l'applicazione Chainfire non ha dato nessun problema.
Molto probabilmente è stata l'applicazione Chainfire a creare il problema, anche perché fino al momento in cui non ho installato i suoi driver non ho avuto alcun problema con la rom.
Non so se qualcun altro usa questa applicazione sulla stessa rom di JB, nel caso se mi dite se anche voi avete avuto questo tipo di problema oppure no (e nel caso è stato solo un caso sfortunato il mio e quindi ne vale la pena riprovare).
Ultima cosa: ho rimesso il backup della 4.0.4 che avevo fatto con la cwm, però ora ogni volta che riavvio appare il logo della rom di ervius, anche se ora ho ripristinato il backup di una rom originale jiayu, qualcuno sa per caso che file devo modificare per rimettere il logo jiayu?
Un saluto a tutti
-
Io voto comunque Ervius come presidente!!!!!!;)
[QUOTE=ervius;3673065]nono, passo..... quello che di buono ho racimolato qua e la, l' ho messo nel post della rom..... basta così
-
ok, anche la rom ICS 4.0.4 x G3 e relativo trasformer pack x G3N pronti qui!
-
Quote:
ervius
ok, anche la rom
ICS 4.0.4 x G3 e relativo trasformer pack x G3N pronti
qui!
io ESIGO sapere, quando cambierai cellulare, che marca/modello acquisterai perché ne prenderò uno uguale al tuo! Sei troppo forte! :-)
-
Te lo dico io Jiayu G4...
-
Sono da tenere sott'occhio anche il nuovo umi x1 e x2... Il massimo sarebbe il nuovo xioami ma è caruccio
-
Quote:
sakura10
Sono da tenere sott'occhio anche il nuovo umi x1 e x2... Il massimo sarebbe il nuovo xioami ma è caruccio
beh, la mia lista personale comprende: jiayu g4, umi x2, zopo zp980 e iocean x7.
-
Ervius, non prendertela se ti rompo anche di domenica.....:'(
Mi si è ripresentato il problema dell'accensione anche con la tua ultima rom stock
WIFI spento, 3G spento, vado a spengere ieri sera e mi si riaccende subito notando però che non prende il segnale delle due sim....rispento subito questa volta è andato a nanna....che può essere a questo punto anche cambiando rom??????
Grazie ancora:)
-
Quote:
flynn71
beh, la mia lista personale comprende: jiayu g4, umi x2, zopo zp980 e iocean x7.
io, opterei per il G4 advanced, fino ad ora che io sappia, nn ci sono devices quadcore dualsim con 2Gb di Ram e 32 di Rom, ma chissà se e quando uscirà.....
Quote:
lele300
Ervius, non prendertela se ti rompo anche di domenica.....:'(
Mi si è ripresentato il problema dell'accensione anche con la tua ultima rom stock
WIFI spento, 3G spento, vado a spengere ieri sera e mi si riaccende subito notando però che non prende il segnale delle due sim....rispento subito questa volta è andato a nanna....che può essere a questo punto anche cambiando rom??????
Grazie ancora:)
nn so, provalo per una notte a rom vergine, senza restore, se nn lo fa, qualcosa hai sul restore..... questa differisce dalla release del 26, solo perchè ha il governor switch in piu, come cose importandi differenti.... fosse quello!!??!?!?!
-
Prova anche a disabilitare l'avvio rapido in impostazioni - accessibilità ; )
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
@Ervius
nella tua stock rom 4.04 del 13042013 hai inserito anche il trick per abilitare la memoriainterna da 1 GB ed il wakeup con i tasti volume? Grazie
-
Quote:
GIOBOT
@Ervius
nella tua stock rom 4.04 del 13042013 hai inserito anche il trick per abilitare la memoriainterna da 1 GB ed il wakeup con i tasti volume? Grazie
No, x quelle dovete attendere che le prepari.....