CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 543 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurySeven4
    Bene... ma anche lasciandolo li uno o due minuti non scende mai sotto i 25 metri ??
    A me ci mette un minuto a diventare preciso... però aggancia subito...

    Invece io ho un dubbio, un problema di connettività 3G. Mi spiego :
    Ho notato che molte volte apro una qualsiasi app che richiede la rete (browser, fb, youtube...) e ci mette una decina di secondi a iniziare a scaricare... mi pareva non fosse così appena lo avevo preso...
    Ho notato che lo fà quando c'è l'icona 3G, richiedo la rete, prova a collegarsi al 3G, non ce la fà, passa alla H e poi arriva il contenuto richiesto.
    Se invece la connettività è già su H il contenuto arriva subito, senza perdere tempo a provare con il 3G. In definitiva con il 3G non si collega MAI. Passa sempre a H.
    Ho controllato gli apn, reimpostati come default ma niente....

    Lo fà anche a voi ?? Io ho WIND come operatore.

    Anche a me lo fa ed ho wind io sto spesso con la E


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2322
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da STEFANOXE Visualizza il messaggio
    Anche a me lo fa ed ho wind io sto spesso con la E


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    STESSA IDENTICA COSA... era l'unica cosa che mi lasciava perplesso dell'ottima ROM di Ervius, ma ora ho capito che non c'entrava nulla... a questo punto sembra essere colpa di wind....

  4. #2323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amarok74
    Originariamente inviato da STEFANOXE
    Anche a me lo fa ed ho wind io sto spesso con la E


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    STESSA IDENTICA COSA... era l'unica cosa che mi lasciava perplesso dell'ottima ROM di Ervius, ma ora ho capito che non c'entrava nulla... a questo punto sembra essere colpa di wind....

    Ma voi la sim l avete messa su w o g?


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  5. #2324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    W ovviamente altrimenti non andrebbe nemmeno in HSDPA...

  6. #2325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MaurySeven4
    W ovviamente altrimenti non andrebbe nemmeno in HSDPA...

    Cmq almeno con la wind avvolte va come un razzo avvolte no forse dipende dal traffico di dati in quel monento bisognerebbe sentire chi ha altri operatori

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  7. #2326
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema che mi disturba su G3, ogni volta che lo collego per ricaricare la batteria, sia da alimentatore di rete sia da accendisigaro se tento di mandare un sms o comunque di utilizzarlo comincia a premere i tasti da solo menù, sms, chiamate, browser e tutte le altre icone e non riesco più a controllarlo, per riassumerne il possesso lo devo scollegare....qualcun altro ha questo problema??
    PS io come navigatore uso OsmAnd e mi sembra abbastanza buono

  8. #2327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FoxHound Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema che mi disturba su G3, ogni volta che lo collego per ricaricare la batteria, sia da alimentatore di rete sia da accendisigaro se tento di mandare un sms o comunque di utilizzarlo comincia a premere i tasti da solo menù, sms, chiamate, browser e tutte le altre icone e non riesco più a controllarlo, per riassumerne il possesso lo devo scollegare....qualcun altro ha questo problema??
    PS io come navigatore uso OsmAnd e mi sembra abbastanza buono
    il caricabatterie è da buttare, nel senso che eroga un'alimentazione inadeguata e ne risente lo schermo che comincia a simulare tap qua e la.,.....
    xo' prima, testalo con un caricabatterie dell'htc o simile..... quelli sono precisi!!!
    Ultima modifica di ervius; 05-03-13 alle 17:00

  9. #2328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sud
    Messaggi
    732
    Smartphone
    JIAYU G4S

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 209 volte in 122 Posts
    Predefinito

    allora io invece, dopo una rovinosa caduta a terra del telefono, l'altoparlante del telefono comincia a gracchiare, quello della cornetta diciamo, ecco pure xchè ieri l'ho aperto, ma evidentemente, dop averlo posizionato e sistemato per bene, l'altoparlante nn ha migliorato in qualità, ragion per cui oggi l'ho sostituito, ecco la foto dell'accessorio.....

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

    e ne ho reperito uno quasi uguale, dal mio vecchio htc trinity, per il quale all'epoca, tante roms ho fatto, bhè, una fine degna..... sacrificato per poter utilizzare un suo pronipote.....
    xchè queste infos????
    se avete problemi di altoparlante cornetta gracchiante..... una soluzione potrebbe essere la sostituzione del pezzo!!
    ciao!!!

  10. #2329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    460

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ma le guida alla prima pagina pe riportarlo alla 4.0.4 originale sono ancora valide? poiche quando vado a scaricare con il programmino dove devo premereo dwnload non scarica niente

  11. #2330
    Senior Droid L'avatar di FoxHound


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    436

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ervius Visualizza il messaggio
    il caricabatterie è da buttare, nel senso che eroga un'alimentazione inadeguata e ne risente lo schermo che comincia a simulare tap qua e la.,.....
    xo' prima, testalo con un caricabatterie dell'htc o simile..... quelli sono precisi!!!
    cavolo è allora è proprio quello..ne ho preso uno dalla baia e mi fa la stessa identica cosa, mentre se lo collego al pc nulla di niente, mi consigli di acquistare un caricabatteria buono naturalmente prima lo devo provare...

Pagina 233 di 543 primaprima ... 133183223231232233234235243283333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy