CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 419 di 543 primaprima ... 319369409417418419420421429469519 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,181 a 4,190 su 5421
Discussione:

Jiayu g3 OFFICIAL THREAD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4181
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Samsung Galaxy S, Jiayu G3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia
    Originariamente inviato da gianxperia
    up...up...
    Scusate, qualcuno mi può rispondere a questa richiesta di aiuto??? Ho il G3 con la polvere nel lato dx del LCD, bruttissimo.... per il phon, avevo visto da youtube, ma si trattava di altri cellulari (tipo l's3 samsung)....
    grazie al buon uomo in ascolto....
    :-)
    Originariamente inviato da facocero
    Mi sa che prima del phon devi fargli un bello shampoo... )))))

    A parte gli scherzi, guardando un video su youtube, se non sei pratico in questo tipo di lavori, meglio che lasci perdere e lo porti in un qualsiasi laboratorio di riparazioni cellulari... per loro sarà un gioco da ragazzi staccare il touch screen, pulirlo e rimontare tutto ))

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    in realtà sono abbastanza pratico di queste cose, ho già smontato praticamente tutto il G3, solo che il "blocco" touch+case frontale+lcd non sono ancora riuscito a capire come si smonta senza romperlo, ovvero, guardando la foto del ricambio, mi sembra che ci siano pure degli "ancoraggi" ai 4 vertici del touch, ma non ne sono sicuro e volevo un supporto da chi magari aveva già smontato il blocco.

    grazie ancora a chi volesse aiutarmi...

    Cerca bene che c'è anche la procedura per smontare il touch G3, ma ti avverto che se fai cavolate poi il cell sarà inutilizzabile e ti tocca ordinare il vetro nuovo con touch... non è una cavolata come svitare 6 viti e qualche connettore, occhio!


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4182
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianxperia Visualizza il messaggio
    in realtà sono abbastanza pratico di queste cose, ho già smontato praticamente tutto il G3, solo che il "blocco" touch+case frontale+lcd non sono ancora riuscito a capire come si smonta senza romperlo, ovvero, guardando la foto del ricambio, mi sembra che ci siano pure degli "ancoraggi" ai 4 vertici del touch, ma non ne sono sicuro e volevo un supporto da chi magari aveva già smontato il blocco.

    grazie ancora a chi volesse aiutarmi...
    How to replace the touchscreen Jiayu G3 - YouTube fino all'altro ieri andava ed è l'unico video completo che ti fa vedere come fare, da ieri non riesco piu ad aprirlo, forse perche uso linux provate con altri os a vedere se si apre il video.

  4. #4183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalos66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi.
    Mia figlia ha messo la protezione sul display del g3 e ha dimenticato la sequenza di sblocco, inoltre non riusciamo ad entrare con l'account google,
    Da quanto ho capito dovrei fare un hard reset del telefono. Purtroppo, accendendo il telefono tenendo premuto il tasto volume +, lo stesso non va in recovery mode ma si blocca per qualche minuto su un'immagine dell'omino di android con il petto aperto e un triangolo col punto esclamativo.
    come posso fare per sbloccare il telefono.
    Vi prego aiutatemi.
    Nessuno mi può aiutare?

  5. #4184
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmm66
    Originariamente inviato da gianxperia
    in realtà sono abbastanza pratico di queste cose, ho già smontato praticamente tutto il G3, solo che il "blocco" touch+case frontale+lcd non sono ancora riuscito a capire come si smonta senza romperlo, ovvero, guardando la foto del ricambio, mi sembra che ci siano pure degli "ancoraggi" ai 4 vertici del touch, ma non ne sono sicuro e volevo un supporto da chi magari aveva già smontato il blocco.

    grazie ancora a chi volesse aiutarmi...
    How to replace the touchscreen Jiayu G3 - YouTube fino all'altro ieri andava ed è l'unico video completo che ti fa vedere come fare, da ieri non riesco piu ad aprirlo, forse perche uso linux provate con altri os a vedere se si apre il video.

    Si trovato, si apre, ottimo, in effetti lo avevo trovato anche da solo prima della risposta di mmm66, e' un video nuovo dell'ultimo mese...lo avevo cercato anche un mesetto fa ma nessuno lo aveva ancora girato


    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  6. #4185
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kalos66 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi.
    Mia figlia ha messo la protezione sul display del g3 e ha dimenticato la sequenza di sblocco, inoltre non riusciamo ad entrare con l'account google,
    Da quanto ho capito dovrei fare un hard reset del telefono. Purtroppo, accendendo il telefono tenendo premuto il tasto volume +, lo stesso non va in recovery mode ma si blocca per qualche minuto su un'immagine dell'omino di android con il petto aperto e un triangolo col punto esclamativo.
    come posso fare per sbloccare il telefono.
    Vi prego aiutatemi.
    Ho fatto dei progressi. Ho prima installato una recovery con Flashtool, ma era in Cinese e non ho capito quale era la riga per resettare il telefono.
    Allora ho installato una rom completa e alla riaccensione il display era sbloccato ma purtroppo anche questa è in Cinese.

    Domanda: qualcuno mi sa indicare una rom in italiano da installare usando Flashtool?
    Grazie

  7. #4186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come cambiare la lingua da cinese a italiano da menù?


    Sono riuscito a cambiare la lingua. Tutto risolto.
    Ultima modifica di kalos66; 09-07-13 alle 19:14

  8. #4187
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    faccio una domanda alquanto stupida (ma io sono un niubbo): ma che formato devono avere le foto per essere messe in maniera consona sul desktop del G3?

  9. #4188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    S4 VE GT-i9515, Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Per avere l'effetto "scrolling" deve essere un JPG di dimensione 1440x1280

  10. #4189
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cidan Visualizza il messaggio
    Per avere l'effetto "scrolling" deve essere un JPG di dimensione 1440x1280
    che con la fotocamera no nsi possono fare giusto?

  11. #4190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27
    Smartphone
    S4 VE GT-i9515, Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drittz Visualizza il messaggio
    che con la fotocamera no nsi possono fare giusto?
    In realtà quella è la dimensione "ottimale" ma puoi usare qualsiasi immagine, comprese quelle fatte con la fotocamera.

Pagina 419 di 543 primaprima ... 319369409417418419420421429469519 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy